When Everything Changed
di Yasha 26

13/07/14, ore 23:34

O mio Dio! Capitolo fantastico! Finalmete quei due si sono dichiarati! ole! Beh che ti posso dire bravissima! Non vefo l'ora di leggere il seguito un bacione Kagome_01

13/07/14, ore 22:40

Mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 Vale è tanto, ma davvero tanto fiera di te XD è stato un capitolo stupendo che mi ha fatta emozionare non poco! Ho odiato Ruri da morire, e ho adorato Inuyasha e la nostra Kamome che è riuscita a sistemare ogni cosa e ora si sono confessati di amarsi e , lo sento, stanno per puffare!!!!!ma bravi ciccini XD.
Mi hai conquistato mami, giuro, e il tuo stile di scrittura è scorrevole ed impeccabile come sempre...so perfettamente che il tentato scopiazzaggio ai tuoi danni ti ha fatta alterare molto ma non devi preoccuparti..sei assolutamente inimitabile XD
Un abbraccio fortissimo <3
Vale

13/07/14, ore 19:50

Ciao! Questo capitolo è stato spettacolare!; l idea di Kagome è stata molto bella ed era anche la dimostrazione dell amore che prova per Inuyasha.
Inuyasha è un padre e un marito meraviglioso e sono felice che finalmente si sia messo con Kagome e abbia fatto pace con i genitori (cosa che credevo impossibile); spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Chiara_chan <3

26/06/14, ore 21:05

Ciao!Questa storia è bellissima ; sono felice che Kagome abbia perdonato Inuyasha e che provino a stare insieme.
Finalmente per Inuyasha c è un momento di felicità ; sono sicura che riuscirà ad essere un ottimo padre e spero che tra lui e Kagome nasca veramente l amore.
Spero davvero moltissimo che aggiornerai pesto
Chiara_chan <3

26/05/14, ore 23:54

Ok mi sono dimenticata a recensire la storia comunque.... COMPLIMENTI É UNA STORIA STUPENDA!!!:):) Ti prego aggiornarla presto mi raccomando.
P.s aggiorna pure l
E altre storie sono curiosa di leggerle!!! ^_^

20/05/14, ore 14:22

Eccomi qui,
Dopo quasi 20 giorni riesco finalmente a recensire!
E così la piccola Mizuki è finalmente nata e le cose tra i due sembrano aver preso una piega migliore, ma conoscendoti c'è poco da star tranquilli xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci

06/05/14, ore 02:32

Mammaaaaaa!!Vale-chan, la tua nuovissima figlia pazza e leggermente sadica, è qui per lasciarti la recensione che ti ha promesso! Dunque, dunque, lascia che ti dica che il tuo sadismo e la tua propensione per le situazioni complicate e drammatiche traspaiono da ogni sillaba di questa storia che io ho trovato, fino ad ora, emozionante e coinvolgente.
Ammetto che la tentazione di uccidere Inuyasha all'inizio, per aver fatto violenza su Kagome, e di uccidere la nostra Kaggy perchè si comportava da mulo cocciuto, è stata fortissima ma poi è andata piano, piano, scemando XD
Già dai primi capitoli si è perfettamente intuito che questa storia non è per i deboli di cuore, e fortunatamente io non lo sono.
L'ortografia e la grammatica sono a dir poco eccellenti, non ho notato il minimo errore oppure la storia mi ha preso così tanto che se vi erano errori, li ho completamente sorvolati.
La storia è avvincente, emozionante e scorrevole.
Le emozioni dei personaggi traspaiono chiaramente da ogni tua parola scritta ed io mi sono ritrovata come un'idiota a piangere con Kagome e a dispiacermi per la situazione famigliare di Inuyasha, senza contare l'odio che provo verso i suoi cosiddetti genitori meglio definiti come "Esseri che hanno donato ovulo e seme per creare una vita" chiamarli genitori mi sembra eccessivo e fuori luogo.
Non sai come ho goduto alla morte di Hakudoshi ed ho apprezzato moltissimo la parte in cui Kagome si rende conto che Inuyasha non è il mostro che sembrava e decide di restare al suo capezzale dandogli una possibilità..erano così carini in quel momento, anche se il nostro favoloso mezzo-demone era tra la vita e la morte..sai che amo i lieti fini, anche se sono certa che questa storia riserverà ancora moltissime sorprese...non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Un bacione immenso
Vale **

04/05/14, ore 11:46

Come ho già detto, capitolo bellissimo ma ovviamente me lo aspettavo. Finalmente i nostri due ragazzuoli cominciano a interagire. Mi sono fatta un mare di risate quando il medico e il caro nonnino hanno fatto imbarazzare Kagome svelando ad Inuyasha come si era comportata mentre lui era in coma. Immedesimandomi sarei voluta sprofondare hahahaha...Mi impensierisce un pò Bankotsu, che vorrà combinare????quello che potrebbe partorire la tua testolina mi spaventa un pochino...Aspetto con ansia il prossimo..bacioni...

03/05/14, ore 23:03

Fabi*^*...che dolcessa di capitolo..il tuo sadismo starà scaplitando poverelloXDXD...dunque Inu è vivo(e tu di conseguenzaXD)e Kagome lo perdona..lui perdona lei lei,insomma tutti si perdonano a vicenda.Mmmmh sta storia del treccioluto non mi piace..non sarà che gli viene in mente di innamorarsi di kagome vero???Perche lo lancio via usando la sua treccia inutileU.U...la piccola è nata..e loro i danno una possibilità diventando una "quasi "coppia..ma mi chiedo quale crudeltà farà venire fuori il tuo cervelletto per sti due poveracci?????Ahahahahha bravissima come sempre...baci :*

28/04/14, ore 15:49

Faby, per cominciare grazie mille per avermi dedicato il capitolo.. mi sono super onorata e ovviamente ricambio in toto l'affetto :)
Davvero suggestiva la scelta di riportarlo alla lucidità grazie all'aiuto di Kaede..non smetti mai di sorprenderci :)
I genitori di inuYasha...Dio, quanto mi piacerebbe steangolarli..sarebbe un piacere immenso.
E,alla fine, Kagome che finalmente sembra pronta a concedere ad InuYasha un'occasione per riscattarsi..allelhujah allelhujah xD
Te lo ripeto sempre, hai un dono per la scrittura..davvero complimentoni :)
Baci
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:55 pm)

28/04/14, ore 14:54

Recensisco adesso o non lo faccio più! XD
Innanzitutto, perdonooo Ç____Ç me miserabile, me pessima ... Che dopo averti tartassato come una sanguisuga per quelle benedette 20 pagine, non ho manco recensito il capitolo T^T ( eh, sai, la pigrizia è dura da battere XD )
Quindi, mi pare ovvio che ... ( che vuoi fare? O.O Nd Faby ) ( Oh ... niente ... +___+ Nd me ) dovrò lasciare una recensione che includa un commentino anche su quella precedente *---* perché ci sono due cosette che devo assolutamente dire o mi avrò i rimpianti XD
Partendo dal fatto che io letteralmente amo il nonno di Kagome in questa storia *-* Cioé ( fosse davvero sempre così :P ) a questo punto mi sembra l’unica persona intelligente presente ... gli altri sono tutti degli idioti -.-
idioti senza cuore aggiungerei è.é *lanciando un’occhiataccia storta a Kagome* ... è.é
Cioè, è stata talmente bastarda secondo i miei gusti, ( anche se ultimamente sono tendente ad odiarla in tutte le fanfiction per un motivo o l’altro -.- ) che dopo quello  dopo le è successo, ci ho quasi goduto ù.ú sembrerò crudele e senza cuore, ma anche lei non è stata da meno! Insomma, nessuno ti chiede di perdonarlo, amarlo e farci dei figlio, ma porca miseria almeno consideralo! E non solo per rifilargli insulti e per riversare il tuo odio ... -.- cioé, si atteggia come se lei non avesse né voce, né colpa nell’accaduto ... ed è una cosa che mi ha mandato letteralmente in furia è.é
In ogni caso, bellissima la scena del salvataggio, molto ... sadica XD
Però, il pezzo dove lui si è parato come un fulmine davanti a Kagome, tenendo bloccata la mano di Hakudoshi, col pugnale che gli trapassava il ventre ... me la sono immaginata e ... wow *-* potrei seriamente svenire *Q* Cioé, perché deve essere dannatamente bello anche in situazioni tragiche come queste? *Q* xD
InuYasha è sempre troppo secsi *----* ( s-secsi? o.O ma che lingua habli? Si dice sexy scema! Nd Faby ) ( Tsk, lo so benissimo u.u ma io voglio dire secsi, punto *-* Nd me ) ( =.= Nd Faby )
Va beh, tanto lo sapevo, ne ero sicura, che non gli sarebbe accaduto niente ú.ù sennò come facevano a divorziare se lui fosse realmente morto? xD
Però, potevi sempre rendermelo soggetto a qualche malattia o instabilità o fisica o mentale D: ( o entrambe *-* Nd Faby ) ( Ma questa sarebbe crudeltà D: Nd me ) ( E io che ti sembro, scusa? Un’angioletto? u.u Nd Faby ) ( Non l’avresti fatto davvero D: Nd me ) ( +__+ Nd Faby )
Sadicona T.T xD
Bon, passiamo anche a questo capitolo adesso *----*
Effettivamente, sì, è proprio di transizione ( *Afferma dopo che non riscontra scene di sesso e/o violenza nel capitolo* ) sì, è proprio di transizione xD
Certo, come hai detto tu, è anche ben diverso dagli altri capitoli o.O Sogno-Realtà-Sogno-Realtà-Sogno-Realtà-Sogno-Realtà-Sogno ( Abbiamo capitolo -.- Nd Faby ) ( Ehi u.u volevo solo rendere l’idea u.u Nd me ) ( -.- Nd Faby )
La cosa davvero eccezionale è che ho capito la situazione al primo colpo, senza dover fare i salti mortali a causa della mia mente poco capiente xD
Bien, ci sono tante cose che potrebbero essere dette, però, nonostante ce le abbia sulla punta della lingua, non vogliono uscire o.O
Quindi, facciamole uscire con la forza XD
Il sogno che intraprende InuYasha nel suo stato di coma, è davvero dolce, ambiguo, ma dolce <3
Dopotutto, quelle due carogne dei suoi genitori, gli hanno fatto passare una vitaccia :P  ci credo che sia arrivato a sognare Kaede, escludendo loro dal sogno .. ( vabbeh che poi quella vipera di sua madre è giunta anche fin lì appositamente per pestare il cuore del figlio -.- *inorridisce immaginandosi la scena* ^^” )
Però, esattamente come il nonno, anche Kaede è un personaggio fantastico in questa storia :) ( ce li vedresti insieme? XD *le vaga una malsana idea, folle, per la testa* )
Ma poi, quella scena della porta al di là della quale InuYasha vede solo bianco (?) mi ha ricordato tanto Kodocha *---* ( perché c’era una scena simile, eh xD solo per questo *^* ) Oltre quella porta allora ... c’era la via per l’oltretomba *^* ( ??)
Wow, finalmente Kagome si comporta in modo un po’ meno odioso del solito ( soltanto un po’, eh u.u )
Ebbene, capitolo davvero favoloso <3
Aspetto con ANSIA il prossimo *-*
Che tu aggiornerai prestissimo, neh? u.u esattamente u.u
E come ultima ma non ultima cosa:
SPOSAMI WEC *^*

Alla prossima,
Bacetti grandi grandi <3 <3 <3 <3 <3

Ky :)

27/04/14, ore 20:24

Ma sciaoooooooo!!!! *-* questa fic!! Anche se moooooooolto violenta (per dire u.u) è molto bella!! :) davvero! Mi è piaciuta all‘istante! La vado a rintanare ta le preferite aspettando un tuo aggiornamento al più presto spero! *-* aaaaaaahh finalmente kagome lo ha perdonato!! Eeeh però che testa dura! Per perdonarlo quel poverino ha addirittura dovuto rischiare la vita?!! XD vabbè *-* spero a presto e ciao

27/04/14, ore 13:31

Capitolo molto bello (ovviamente)... no vedo l'ora di leggere il prossimo e leggere come si evolverà la storia tra i nostri due protagonisti. bacioni

27/04/14, ore 00:36

Ma What the fuuu ? ò.ò  oddio che casino XD
Però dai, ti adoro ma sei crudele Sadicona D: : prima mi fai prendere un microinfarto perchè penso che Inuyasha è all'altro mondo con Kaede, poi mi fai rivedere quei genitori del piffero, poi mi fai preoccupare che se lo riprendoo con la causa e, soprattutto, alla fine mi fai venire voglio di mangiare cioccolato! è.è Alle 1 di notte potrei risentirne ò-ò  (scarica adrenalinica da dolci :3)
Ahahahah comunque gran bel capitolo, un salutone meccanico dal caro lanciafiamme e un augurio ( estreameeeeeeeeeeente in ritardo) di buona Pasqua :D (Eh si............lo so il mio tempismo è leggenda e.e......... ma so come farmi perdonare :D *il lanciafiamme lancia con le mani robotiche uova di cioccolato* )

26/04/14, ore 22:59

*^*...E' viiiiiiiivo*^*..ahahahahahaha...ok parto col dirto che il capitolo così suddiviso è stupendo.Rivivere in un certo senso le memorie di Inuyasha tramite questo sogni psichedelico è stato bello davvero.Povero che infanzia del cavolo e che genitori del cavolo..odiosi fino alla morte,hanno pure inviato la lettere dell'avvocato-.-bestie!!Kagome di contro sembra aver decisamente perdonato Inuyasha,anzi,ora si sente in colpa lei..Inuyasha si riprenderà quindi e ora che succederà??*^*la mia faccetta adorante e psicopatica,indica che vorrei taaanto che tu aggiornassi prestoXD..bravissima Mami,come sempre :*