When Everything Changed
di Yasha 26

03/08/14, ore 13:20

Fabyyyy *-*
che capitolo puffosamente(?) puffoso *____* awww *______*
InuYasha in questa storia mi fa morire.. è così dolcioso *_* (anche se per la sua stupidità rovinerà tutto -.-)
Godiamoci questi momenti allegri ç_ç xD
Ti prego aggiorna subitissimamente(?) *-*
Al prossimo chapppy! :*
Baci, Marty<3<3<3<3

01/08/14, ore 16:37

Che cosa dolce che sono tutte e due!!!!!
E stato troppo tenero Inuyasha!!!
voglio leggere il seguito a più presto
Non farci aspettare un secolo

by
giu

01/08/14, ore 10:59

Ciao carissima ... Io non ho parole *-* CAPITOLO SPETTACOLARE !!!! PERFETTO !!! Diciamo che mi sono stufata di fare la lettrice silenziosa ... quindi eccomi qui a tessere le tue lodi XD !! Eh bravi i miei "puffi" !!! (i diritti d' autore di questa frase sono destinati a Grande Puffo, non vorrei che mi denunciasse per plagio XD. Anche se penso che nel caso capisse il senso della frase gli verrebbe un infarto XD). Fatto sta che anche le scene di "puffamento" sono descritte con tatto e delicatezza. Complimenti. Come al solito lo stile di scrittura è fluido e toccante, insomma meraviglioso !!! La trama della storia si migliora di capitolo in capitolo. Voglio aggiungere che trovo il titolo del capitolo davvero fantastico !!! Alla prossima e ... <3 <3 <3 Baci baci da Fla <3 <3 <3

30/07/14, ore 23:00

°O° Ehm...sono senza parole nonna!!! Bravissima!!! Ho un idea di chi saranno questi vecchi amici di Inuyasha che andranno a trovare...Credo che ci saranno guai in vista! Complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione Kagome_01

30/07/14, ore 17:06

Ciao Faby ^-^
Ho appena finito di leggere la ff, è da ieri sera che ci sto dietro perchè i chappy sono lunghissimi *^*, come fai a scrivere così tanto!? Io al massimo scrivo 5 pagine a mano...e poi dopo un po' mi passa anche la voglia di battere al pc...tra l'altro leggere la tua fanfic non mi stanca anche perchè non ho incontrato nessun errore nel testo :D
Cmq la storia mi è piaciuta molto soprattutto dal cap 7 in poi quando Kagome perdona Inu :D adoro la piccola Mizuki e mi piace un sacco il significato del suo nome :)
La parte in cui Kagome viene aggredita da Hakudoshi, Ginta e Hakkaku e in cui Inuyasha va in coma è stata angosciante e temo che se non avessi avuto lo smalto a quest'ora non avrei più le mie lunghissime unghie :p, però sono felice che si sia risolto tutto per il meglio e che Kagome abbia perdonato Inu :)
Secondo me poi questo chappy è stato il più bello perchè sono riusciti ad amarsi, leggendo il chappy si capisce tutta la loro passione e la preoccupazione di Inuyasha nel farla sentire a suo agio e perchè Kagome ha sconfitto la sua paura, così ora possono essere come una coppia normale :)

Baci :*
Sara-chan -^-^-

30/07/14, ore 09:54

sinceramente l'ultima parte mi fa scompisciare dal ridere e ne sono criosa ahahahahahahaha

29/07/14, ore 23:43

Ciao mami^^ ma quanto mi mancava questa storia?? da morire!! Evviva hanno puffato!!!! yeeeeeeeh!! son o troppo contenta mami XD
Il capitolo è scritto benissimo, scorrevole ed emozionante ho notato solo un paio di errorini di battitura ma cosa di poco conto confronto allo splendore del cappi XD Sei andata sul rating rosso, ma sei stata molto fine e delicata a descrivere le scene in cui Inuyasha e Kagome finalmente(Siiiii XD) si concedevano l'uno all'altra, le hai fatte veramente benissimo e non sei caduta per nulla nel volgare come purtroppo capita spesso con scene di questo genere..mi è piaciuto davvero tantissimo XD
Alla prossima un bacione <3
Vale =)

29/07/14, ore 23:01

*Suona le campane* Alleluia! Quella testa d'uovo di Kagome ce l'ha fatta xD  Davvero, quel poveraccio di Inuyasha lo dovevano fare prete ancora un pò, come voto di castità ci stava quasi e.e xD
Come sempre un bellissimo capitolo Nonnosa e devo dire che il riferimento a Di Caprio in quel contesto mi ha fatto scoppiare a ridere xD, ma che teste malata hai? :'D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_*  e soprattutto vorrei capire che fine ha fatto Bankotsu ò.ò
Conoscendoti gli farai fare qualcosa di sorprendente alla fine e.e (io spero sia morto :D )

29/07/14, ore 21:20

Ciao! Questo capitolo lo adoro! XD; non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo avendo intuito chi deve andare a "salutare" Inuyasha ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

29/07/14, ore 19:41

Stupendo nonnina sei la miglio re con affetto la tua nipotina emy <3 :*

17/07/14, ore 20:33

Bravissima come sempre, non mi potrei mai lamentare delle tue storie.... Aspetto il prossimo aggiornamento non solo per questa storia ma anche per le altre!!!! by giu

15/07/14, ore 12:30

Ciaoooo :D sono di nuovo qui dopo un tempo immemorabile (?) spero ti ricordi di me, sono Cri, ex anime_97 u.u
Chiedo scusa se non sono stata presente nel gruppo, ma mi connetto proprio poco e devo anche studiare (stupido debito u.u)
Comunque, sono felice che ora stai bene e puoi continuare a scrivere. La salute prima di tutto!!!
Passando alla storia... Il capitolo l'ho letto ieri sera tipo verso le due e appena ho isto che hai aggiornato ho strabuzzato (si dice così? O.o) gli occhi e ho sorriso a 32 denti.
Che bella storia, mi sono commossa. Ero li alle due di notte con le lacrime agli occhi di felicità mentre leggevo ciò che hai scritto. La felicità del perchè hai aggiornato e per Inuyasha e la sua famiglia. Ma poi, la fine... in una parola? Perfetta. Poi il ristorante, i genitori di lui, ... mamma mia! E cosa ha pensato Inuyasha?? Avevo istinti omicidi verso di lui u.u Devo anche dire che un punto a suo favore è il fatto dello scrollarsi di dosso la compagna di corso. A quella avrei tirato, puramente per sbaglio, qualcosa in testa oppure sarebbe scivolata giù dalle scale sempre per pure coincidenza, nulla di che. Poi almeno ha raccontato di avere una moglie e una figlia e sono anche ben accetti!
Questa recensione sta diventando chilometrica e ti starò anche annoiando, perciò mi dileguo.
Ah ho da dre ancora due cose: (adesso mi ammazzi =P)
La prima è che , se non si era capito , ho amato questo capitolo.
La seconda è che aspetto con ansia il prossimo capitolo e il fatto che probabilmente sarà l'ultimo mi rattrista un po' =(
Ora scappo davvero!
Riprenditi! <3
_ Cry

15/07/14, ore 02:20

grazie a dio finalmente hai aggiornato la storia.... e mi sono di nuovo emozionata *.* non posso farci nulla sono davvero felice per inuyasha finalmente ha tutto ciò che desidera!!!!!!!!! e finalmente quei due ( inuyasha e kagome ) si metteranno a copulare..... peccato che ora ruri dovrà mettere zizzania tra loro ma che mondo sarebbe senza un po di litigio tra innamorati???? oddio basta che non si mollano altrimenti strozzo kagome-chan ti prego falla intelligente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu ruri fai del male al mio inuyasha e ti picchio a sangue.... scusa sono molto prottettiva se si parla di inuyasha ihihihihihihih ps da fonti certe in giappone in alcuni ritoranti mangiano italiano ma non ricordo cosa di preciso apparte la pizza mmmm faccio una ricerca più approfondita e la metto su vannilla's world ok ciao bacioni ti voglio un casino di bene lori

14/07/14, ore 21:51

Awwww oddio quanta dolciosità(?) *_________________*
Si amano awww *_________* che cosa bellissimaaa *----------*
okok la smetto xD dicevamo xD
Risbucheranno Ginta e Hakkaku.. bene.. sangue in vista *----*
E per Ruri un bello sgozzamento *-----------*
Ok mi dileguo e la smetto xD
Aspetto il prossimo aggiornamento *Q*
Baci, Marty <3<3<3<3

14/07/14, ore 15:06

Faby...sono felicissima di leggere il capitolo....per prima cosa perché vuol dire che stai meglio :)...e poi perché WEC *~* la adovoooo....XD....capitolo stupendoso....anche se avrei volentieri tirato qualcosa in testa alla compagna di Inu....ti odio-.-...e viste le premesse la odiero' ancora di più...insime allo stronzetto treccioluto -.-'....ma andiamo al capitolo *~*...Kagome ha comprato un ristorante ad Inu....certo con i soldi di lui ma oh...conta il pensiero u.u.....ed è pure riuscita a farlo riappacificare con quei due dementi dei genitori...ed Inu da bravo idiota geloso...la insulta per bene...e bravo Naraku....oh non avrei mai pensato di dirlo XD.....ed infine si sono dichiarati *~*....adesso attendo la puffata ...che bello *~*.....bacini.:*