When Everything Changed
di Yasha 26

Eccomi di nuovo qua ^_^.
Oh Dio che bello questo capitolo *^* e non è per niente deludente, anzi e strafantastico *^* peccato solo che sia già finita -.- Ma va beh ^_^ sei stata eccezionale, e quando ho letto che Inu non voleva lasciare Kagome, mi sono messa a saltellare per tutta la stanza come una pazza per la gioia ^_^.
Complimenti davvero, il nuovo bimbo è davvero adorabile *^*.
A presto.
Baci
Midory<3

03/11/14, ore 18:43

Noooooooooooo! Non me la puoi fare finire cosi!! Ho già detto no!?!? Si allora lo ridico ugualmente... Nooooooooooooo!!! Ti prego aggiorna il più presto possibile!! by giu

03/11/14, ore 17:33

Sta per finire? sono felice perchè so come finirà ma sono triste perchè mi mancherà un sacco D: E non vedo l'ora ci sia la seconda parte ci lasci così sulle spine ç.ç

03/11/14, ore 16:54

Molto bello questo capitolo. Complimenti. Un pò triste alla fine. Tutta colpa di quello bastardo di bancotzu. Certo, la fetta di colpa ce l'hanno sia inuyasha che kagome, ma ad arrivare alla separazione consensuale o coma caspita si chaima è troppo!!!! Comunque spero che metterai anche la seconda parte al più presto perchè devo sapere come finirà. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

03/11/14, ore 15:33

Nooooooo!!!
Perchè lo hai fatto Faby, mi hai rovinato scrivendo questo cappy!!
Andava tutto perfettamente, e mi aspettavo un finale come posso dire..più..romantico!!!
Cerca di far rimettere insieme quei due, ho giuro che distruggo questo dannato computer!
Apparte gli scherzi, vedi di aggiornare presto...
P.S-So di essere stata un pò dura, ma questa è la tua ff non ti preoccupare, non volevo offenderti!
Baci, la tua fan più cattiva ahhahh
Itazura na kiss98

03/11/14, ore 14:45

Bellissimo e tristissimo capitolo. Comunque ho capito o almeno credo di aver capito come finirà. Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho ragione o meno.
Baci INu_ka

03/11/14, ore 14:44

Ciao Yasha26, mamma che bello questo capitolo, proprio come tutti gli altri *^*. Aggiorna presto che muoio di curiosità.
A presto
Midory50

07/10/14, ore 01:00

Amiche impazienti? E come potremmo non esserlo di fronte alla prospettiva di un nuovo capitolo *_*
Ginta e Hakkaku hanno avuto quello che meritavano, non sono affatto dispiaciuta per loro u.u Mi piace molto anche il bel rapporto creatosi tra Naraku, Koga ed InuYasha..sono un trio insolito, ma a mio parere ben riuscito :D
Le cose sembrano andare per il meglio per i nostri piccioncini (stronzetto ed odioso treccioluto a parte xD). Addirittura arriverà un baby Inu *_*
Tutto stupendo, mi chiedo solo quanto impiegherai a trasformare il loro paradiso personale in un inferno..tremo al pensiero di cosa potresti fare xD
Bellissimo capitolo, Faby..complimenti :)
Baci

01/10/14, ore 13:11

Ma salveeee...dopo mesi di "silenzio" sono tornata, ed ovviamente una delle prime storie che sono andata a rileggere è quella di una delle mie autrici preferite... il pomeriggio di ieri l'ho passato praticamente a ritrovare tutte le storie che non potevo più seguire :'( ed ho finito stanotte all'una...Ok, adesso starai pensando: "che me ne frega"??? ahhaha, metto da parte il mio essere logorroica e parlo di questo ultimo capitolo...Ovviamene è bellissimo...ma come tutto ciò che scrivi, adoro il modo in cui sei riuscita a fare in modo che dopo un inizio così...ehmm... traumatico???? i nostri protagonisti siano riusciti a creare questo amore così bello e dolce, non vedo l'ora di leggere quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo...scusa lo sproloquio...bacioni a presto :-*

24/09/14, ore 16:58

Come ti auguri T.T..no vabbè un po' ti capisco...alla fine ti "stufano" un po'..Dunque dunque lo stronzetto treccioluto è tornato??E mo che vuole?Adesso ti sei accorto di amarla?caspita che tempismo-.-....Inuyasha ha fatto bene a lasciare mezzi morti quei due imbecilli,anzi è stato fin troppo buono U.U Sango è incinta ,Kagome è incinta di nuovo , un proliferare si panze XD....E Kagome sogna il matrimonio perfetto ed io mi son detta,Inuyasha le farà una splendida sorpresa,o magari rinnoveranno i voti..poi però....poi però....conoscendo la tua sadicità e sapendo che mai nulla lasci al caso mi son detta che Bankotsu insieme alla zoccola(alias Ruri )combineranno qualcosa...T.T..vero? Ma mi sono risollevata subito quando ho letto capitolo di natale rosso fuoco *^* ok sembrerò una maniaca ama vaffambagno *^*...ok ovvio che mi dispiaccia che sta per finire,perchè è stata la tua prima storia(e non che le altre non mi piacciano eh) a far vacillare(ma non cadere*^*) il mio amore incondizionato per A monster *^*...perciò la adoro(ok adesso c'è Cuore in guerra che sta provando ad insinuarsi con ottimi risultati aggiungerei*^*)quindi bravissima :*

23/09/14, ore 17:20

sai un pò mi dispiace che tra due capitolo la storia finirà. Ma sono contenta anche. Non vedo l'ora di leggere l'exa. Ciao e alla prossima!!!!!!

23/09/14, ore 15:38

faby io ti adoro mi di spiace ma non ho altro da aggiungere

23/09/14, ore 15:20

Waaaah!! Con tutto il rispetto, ma: hallelujaaaaa! Hai aggiornato!! *^* Sono strafelice ^^ (e aspetto l'extra super-red ^_<)
Come sempre scrittura liscia e scorrevole, coinvolge fino all'ultimo (ci sono rimasta alla dichiarazione di Bankotsu! O.o) non ho notato errori ^^
Evviva il nuovo bimbooo *3* (anzi, i DUE nuovi bimbi *--*) e sono curiosissima di sapere del forse-secondo-matrimonio di Kagome e InuYasha!! ^^
Aspetto con impazienza ^_<
Bye bye
Sara <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 03:26 pm)

07/08/14, ore 08:54

Konnichiwa ^w^

WOW, QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMOOOOOOOO, sei davvero bravissima ^_^ il tuo e un magnifico talento, brava brava brava, sai su questo sito sei una delle mie autrici preferite.
Scusa se la recensione non e molto lunga ma non so cos'altro dire, e certo che sei stata fantastica come sempre ^_^

03/08/14, ore 14:55

*-* *-* *-* *+* Questa è la mia faccia ancora a distanza di giorni dopo aver letto il capitolo *-* InuYasha è stato dolce e comprensivo e quanto invidio Kagome *-* Faby, sappiamo che sei la regina delle sadiche, ma non rovinerai qursto momento, vero? *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Bacii