AAA.Amico Gay Cercasi
di keli

05/01/15, ore 00:04

Continualaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Premetto che non sono una fan di questa coppia ma mi piacciono ld storie che inventono su di loro ahahaha la tua ė spettacolare ...ma incompleta quindi di prego di continuarla by Neko-chan

12/08/10, ore 10:42

Che bella storiaa!!!!!!!!!!
Peccato che dal 2008 non hai più aggiornato...
Sono venuta a sapere solo ora della storia ^_^"
Comunque, vorrei che tu sapessi che ti metto tra i preferiti e che se magari non ti sei cancellata da EFP ritorni a scrivere questa fanfic!
(Mentre spera troppo sviene per lo sforzo)
Medico:" Se vuole farla rinvenire dovrà tentare di finire questa fanfic."
Ti preeeeeego *-*! E' per il mio bene mentale e fisico!
Aggiorna se puoi!

10/03/10, ore 17:01

Che carina questa ff!Anzi no è bellissima!^^continua a scrivere!

26/02/10, ore 22:12

ciao sono nuova..........
ti dico che mi è piacita tanto e ti prego finiscila perchè io amo le ITA/DEI
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^??

CIAO CIAO
E GRAZIE
SEI BRAVISSIMA...

14/11/08, ore 19:52

ahah questa storia è troppo divertente!! Ho letto solo ora tutti i capitoli!! spero continuerai presto!! baci Gre ps:intanto l'aggiungo a preferiti!!^^

14/11/08, ore 18:45

uddy, visto adesso *_* dedichina POMMUA'?! ma thank youuuuuu!! in cambio ... *cerca nelle tasche* il defibrillatore degli aka! ^_^°°° xD
di nuovo ciao!

14/11/08, ore 18:43

collegaaaaaaH che belloooooooH finalmeeeeeenteeeeeeH!!!!
ora ... prima o poi ... sacchan conoscerà decchan *_* e vorrà sperimentare quello che naruto - ancora per poco, veeeeroooooH? *cary* - gli nega °_°
ci sarà da ridere! (tsk ... ndDei) ...uhn! (è-é ndDei)
sono felice del tuo ritorno sulla scena, collega! ^_^
*hihi*
ora scusa, ma devo proprio scappare °-° mamma chiama!
ciaociaoH!
Uchi

03/08/08, ore 17:48

eccomi tornata dalla colonia a recensire!!!! bè, stiamo ank al cappy 8 e nn succede nullaaaaaaaaaaaa??????????????' dai dai dai!!!!!!!!! cmq mi sa ke le impressioni di deidara sn fondate, altrochè!!!! susu, aspetto di leggere il prossimo cappy!!!!!! bacioni by Lunastorta94

18/07/08, ore 18:40

we! segreto fra noi..conosco l'allodola idiota ke t'ha lasciato il commento, ieri..mia cugina! xD cioè, mi aveva prestato l'account x fare 1 cosa..vabbò!commento mio! bellino il chap! ^.^

17/07/08, ore 20:43

UH MY, SORRY! NON AVEVO COMMENTATO IL NEW CHAP! SAORRY MA ORA SONO DI STRACORSIXIMA..oh, diavolo, scusa il maiuscolo, ma nn poxo riscrivere..commento doma! ciauciau kisses

10/07/08, ore 20:08

molto bello come capitolo eh si anche io mi aspettavo itachi ma non dirmi che naru è gay ? bacioni al prox ps scusa se non ho recensito il vecchio

10/07/08, ore 17:59

waaah! troppo bello il chap! l'emo-scoiattolo xDxDxD! oddei, senti, dì a saku ke io non mi farei problemi sull'orientamento sessuale..dai, un paio di manette al letto, e reagisce come ogni uomo normale..ù_ù (ma 6 una depravata!ndSaku) ma cirto, cara..! (...xò, non sarebbe una cattiva idea..ò_ò) hehe.. ok, adesso ke ho contagiato la signorina..AGGIORNA PRESTUUUU!! ^___^

04/07/08, ore 20:52

ok, avrei commentato fin dal primo, xò avevo prbl cn l'account xD mi piace troppooooo!! kyaaa!! trp bellina, x davvero!! aggiorna presto, mi raccomando!! (saso yaoi, e dei rifiuta?! ERETICO MISCREDENTE! xD)

04/07/08, ore 16:36

eheheheh!!!! carina sempre la dimostrazione di affetto tra dei-chan e sasori! mi stanno trpp simpa qnd si pigliano in giro!!! comunqeu, ti dico solo un mio parere: dovresti farli un po' più lunghi i capitoli. insomma, questo era davvero corto! io vorrei più azione!!!!!!! soprattuto ora che deidara è alla reggia!!! dai, non può non esserci un po' di brivido e qlk scena a sorpresa! quindi conto sul fatto che i prossimi cappy siano molto più pieni di sostanza! comunque sono anche curiosa di vedere cosa farà adesso dei-chan! farà cadere la sua copertura oppure farà il suo dovere? mah! aspetto il prossimo cappy, ciau!!!! by Lunastorta94

01/07/08, ore 20:51

deidy ha fatto colpo!!!!!! uhmmmmmmmmmm ho qlk sospetto... xò dovrò leggere il seguito per scoprirlo! spero che sasori non soffra trpp la mancanza di deidara... poverino, mi fa pena! (ç_____ç ndSasori)(oh, piccolo ci sn io, nn ti preoccupare... ndMe che consola Sasori)( sì ma io in sta storia sono gay... devo rimanere tale fino alla fine del racconto... ndSasori lamentoso)(e va bè... se facciamo qll ke vogliamo fare fa un'altra parte, nessuno saprà nulla! ndMe)(ok, andiamo! ndSasori convinto) eheh, qnt sn brava a tirar su di morale le xsone!!! cmq spero di leggere presto il seguito!!!!! e ora scappo ke sasori mi sta aspettando, XDXDXD!!!!!! baci by lunastorta94