un amore oro e argento
di Yumi X

31/03/14, ore 17:27

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooop, eccomi qua, sono passata alla fine xD
Sono partita per questo non sono passata subito :3

Allora, io sono qui, ho letto questo capitolo e devo dire che è bellissimo, tanto dolce ed anche un po' amarognolo.
Hai mai assaggiato la granita al limone con la panna? Ahahah, ottima descrizione del capitolo.
Si perchè ci sono Draco ed Hermione, che litigano e non si parlano più, fino al punto dopo, in cui Draco poi si comporta davvero teneramente.
Poi abbiamo Ron, che dice di essere innamorato pazzo e dopo una settimana già si bacia con Lavanda.
Ma che amore è?! Baaah.
Riprendo la scena dopo, quando Draco la consola. Io spero che finiscono insieme alla fine questi due.
Aggiorna presto bella :3
_Fede_

23/03/14, ore 10:32

Ehiiiiii, sono arrivata anche in questo capitolo, contenta? :3
Ho letto questo capitolo tutto in una volta e credimi se ti dico che per quanto possa sembrare semplice, mi piace tantissimo.
È semplice, senza troppe cose articolate va, ma tanto bello :3
Cioè finalmente abbiamo un Draco che si sta aprendo ad Hermione.
O cielo, io credevo che appena Hermione vedeva il marchio, se ne sarebbe scappata via.
Non é successo, beh meglio :3
Aggiorna presto, ok? Ti aspetto da me se vuoi ♥
_Fede_

17/03/14, ore 13:51

Che capitolo tenerello :3
Mi piace davvero molto questo capitolo.
Stimo Draco per il modo in cui ha trattato Pansy.. Cioè dai, prima o poi meritava una cosa del genere.
ahahahahaha :3
Ed e' anche tenerissima la parte dove Draco scoppia proprio, mi piace tanto, tanto, tanto ed Hermione che lo va a consolare, che momento di assoluta tenerezza *--*
Brava :3
Aggiorna presto, ok?
Ed intanto, se vuoi, ti aspetto da me :3

12/03/14, ore 20:56

Si! Vedo un futuro tra quei due<3 basta k Ron o Harry nn si mettano in mezzo! Mi aspetto una svolta decisiva eccome! Sn ansiosa di leggere il prossimo capitoloo:)
Bye bye:)
Fiveangels

12/03/14, ore 00:15

Quella cretina di un quadro che osa ricattarlo così, ma lo sa con chi parla? Eh? LO SA?
Draco non si tocca u.u ahahahah
Ma come è possibile che in ogni storia, Pansy deve essere sempre presente? Mamma che nervi che mi da..
Che dici, Draco glielo dice che Hermione gli piace?
Però dai, una Grifondoro che riesce a scongelare il cuore di una serpe.. Mmmh, wow, che cosa!
Aggiorna presto perchè voglio vedere che succede ancora.
Quando aggiorni, mi mandi un messaggio? Grazie se lo fai :3
Ti aspetto dalle mie parti se vuoi, eh? <3

12/03/14, ore 00:07

ahahahahah la parte del quadro è davvero divertente.
Ok, non ce lo vedo un Draco a parlare in questo modo, però è divertente xD
Devo dire che c'è un errore. Già quella tra le braccia di Draco non è Hermione, ma sono io, va bene? OK? U.U
Ahahah ok, scusa.
Cmq dolce questo capitolo, tanto che Draco si preoccupa della sua salute.
Ok lo ammetto, sembra che sta accadendo tutto troppo velocemente, però non importa.
Al prossimo capitolo

12/03/14, ore 00:02

Povero Draco che ogni volta passa per quello stupido e che non capisce niente ahahah
Ma poi, so che è solo una storia, ma in un mondo magico, davvero ci sono le televisioni?
Cioè, a me il mondo magico mi sa tanto di stile 800.. Se ci fai caso, ma come è combinata Hogwats, si nota questo.
Ma comunque, è comunque una cosa wow xD
Tanto dolce Draco poi :3
Continuo a leggeree

11/03/14, ore 23:56

“Come mai te ne vai da sola per i corridoi senza Potterino e Lenticchia?!” Mi vuoi morta? ahahahahah
Carino :3
Ti consiglio di rivedere il capitolo perchè per sbaglio lo hai riscritto due volte.
Ma per il resto, beh, mi piace questa storia, è così carina e tenera :3
Continuo a leggere perchè sono rimasta col fiato sul collo.
A dopo

11/03/14, ore 23:52

oooook, sono arrivata tardi nelle recensioni di prima, come vedo, in questo capitolo c'è già un miglioramento, chiedo perdonooooo D:
Ad ogni modo, bel capitolo anche questo.. Troppo simpatico il rapporto di "Amore-Odio" tra Draco ed Hermione.
ahaha davvero, è carina questa storia.
Ci si vede.

11/03/14, ore 23:46

"Non oso alzare lo sguardo o inizierei ad arrossire...no calma adesso non è niente è solo quello stupido di Malfoy, è uno stupido Srpeverde acido senza cuore...con dei capelli stupendi e...no ma cosa stai pensando è un furetto fastidioso"
Guarda, credimi se ti dico che mi sono fatta le migliori risate, sia in questo pezzo, ma anche in altri eh ahahah.
Beh ti consiglio di nuovo di rivederla, per vedere se riesci a sistemare la scrittura, in modo da non farla troppo lineare, ma per il resto, capitolo carino, al prossimo :3

11/03/14, ore 23:42

E' davvero molto carina, sai? :3
Poi per il fatto che ci sono Draco ed Hermione.. sono, possiamo dire, la mia coppia immaginaria preferita e Draco poi è il mio personaggio preferito.
Ma non è questo il punto. L'idea c'è, è carina, ti consiglio di non scrivere la storia tutta in una volta ma di spezzarla, accentuare i discorsi, in modo che viene meglio a leggerla, ma per il resto, carina :3
Anche io ho scritto una storia (che sarebbero due poi, ma una è una One-Shot) dove i personaggi sono Draco e un nuovo personaggio.
Passi se vuoi? te ne accorgi subito perchè sono le ultime due scritte.
Io intanto finisco di leggere e recensire.

11/03/14, ore 18:20

Ehy:)
Ci sono! Non ho smesso di leggere e recensire la ff, ho sl avuto da fare:)
Allora, mi piace che Draco abbia dei sentimenti di cui non sapeva l'esistenza:)
Solo che...vorrei un colpo di scena..sfruttando ank il fatto k il quadro h visto Draco ed Hermione(ank se credo lo hai già pensato te):)
Ci si sente Ai prox capitoli:)

03/03/14, ore 22:19

Ciaoo:)
Carina qst ff su Draco ed Hermione:) complimenti! Mi piace il fatto k hai mantenuto i rapporti di odio tra Draco,Harry e Ron:)
Ci si "sente" al prossimo capitolo:)
(puoi dirmi qnd aggiorni pls?)

28/02/14, ore 18:52

Molto carina! Comunque ti consiglio di utilizzare il codice HTML! Si fatica un po' a leggere(: