Cuore di Rinnegata
di sesshydil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 13:52

Ciao!!che inizio promettente....questo nuovo personaggio sembra abbia veramente molto de dire!!la scrittura e' buona..finalmente qualcuno che sa cosa sia la puntuggiatura;) che dire..aggiorna presto!sono molto curiosa di vedere come continuerà questa storia!!!

22/07/11, ore 23:48

Bellissimo capitolo! Che posso dire se non aggiorna presto!?!? Ti prego voglio vedere come finisce! Continua così perchè sei semplicemente fantastica!

Kiss Spuffyna90

PS: Sai che quando Legolas per poco muore, stavo morendo di paura? Sappi che sono una gradissima (ed è dire poco) fan di Legolas, non farmelo finire m ale, mi raccomando! Apparte gli scherzi, brava hai reso perfettamente la paura di Ithilwen!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:52 pm)

10/07/10, ore 13:13

è una storia fantasticaaa!!! mi ha troppo presa...ma continuala, ti prego!!
complimenti per la fantasia =)

16/11/09, ore 18:22

ti prego continuala!!! sono mesi che aspetto!!!:(...

01/05/09, ore 08:02

Bellissimo capitolo! Sei stata davvero brava a descrivere la battaglia e anche nei vari flussi di coscienza dei personaggi. Ma finisce in un modo tremendo! Ti prego, vai avanti!! PS: Ogni tanto sembra che tu abbia saltato delle frasi, tipo c'è scritto "urlò Ithilwen" ma prima non c'è scritto cos'ha urlato. Controlla, forse è un problema con l'html.

29/04/09, ore 22:19

°°°...oddio non puoi ferarti proprio ora!!!! sono disperata!!! ho bisogno di sapere cosa succede... bel capitolo... mi è piaciuta la parte in cui il povero Legolas per poco non muore... quasi quasi mi mettevo a piangere... però ora aspetto il seguito eh...^^... complimenti...°°°

27/04/09, ore 17:17

che bello, finalmente il nuovo capitolo! colpo di scena niente male, devo dire... perdere il ciondolo proprio mentre sta sorgendo il sole. domanda: mancano per caso delle frasi? o sono io che visualizzo male il capitolo? comunque sia, bella storia. non vedo l'ora di leggere come va a finire.

20/04/09, ore 10:46

ciao Dil! che bello che hai aggiornato, continua così, mi piace un sacco come hai reso i personaggi, soprattutti i due elfi, all'apparenza così freddi ma che con piccoli gesti esprimono molto! aspetto con ansia! ciao

19/04/09, ore 12:16

ciao complimenti x la fic!è molto intrigante,io l'ho scoperta solo ieri ma non vedo l'ora che la aggiorni x poter leggere il seguito!!:) quindi x favore nn farmi attendere troppo voglio sapere come va a finire!!!;) baci Princess of Mirkwood!

31/01/09, ore 21:27

ti prego aggiorna presto sono molto intrigata dalla tua ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto originale e bella...ti prego non farmi aspettare tnt!!!

31/01/09, ore 12:34

ciao. ho scoperto questa storia giusto oggi e mi piace moltissimo. bello il personaggio di morwen e la storia si fa interessante. sono proprio curiosa di sapere questo colpo di scena... quindi, anche se non posso avanzare molte pretese dato che l'ho iniziata solo oggi, ti prego aggiorna presto.

29/01/09, ore 13:23

ciao ho letto la tua storia e mi piace davvero molto..spero che aggiornerai presto che son curiosa di sapere come prosegue^^..kiss kiss

25/01/09, ore 19:55

non osare neanche pensarlo! E' tanto che non pubblichi un capitolo e spero lo farai piu spesso anche perchè mi piace questa ff. Continua presto

25/01/09, ore 08:16

Oh, ma quanto tempo!!! Sono molto contento che tu abbia aggiornato, davvero! No, sai, pensavo che ti avesse rapita qualche serial killer che uccide tutti quelli che fanno fanfic su Tolkien (in tal caso avrei dovuto preoccuparmi anch'io!) e invece eccoti qua! Allora, prima di tutto gradisco molto che tu abbia seguito il libro e non il film riguardo re Theoden. L'effetto del sole su Ithilwen è davvero molto bello ("bella e impossibile" sei sicura di non aver preso in prestito da qualcuno questa espressione?). I nani e gli elfi si sfottono a vicenda, e anche questo va bene. Forse il nome della tribù nomade poteva essere diverso (Zulus ricorda tanto gli Zulù africani), però come idea in generale non è male. Insomma, resta solo una cosa da chiarire: perchè Erdie, Morwen, Ithilwen (o qualunque altro nome le si voglia dare) odia Gandalf a tal punto? Stavolta aggiorna più presto, voglio saperlo!!!

04/12/08, ore 04:54

Dyl, ti vengo a riprendere per le recchietelle se non mi aggiorni il capolavoro, sallo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]