Maybe in another universe
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/15, ore 22:51

Ciao!!!
Questa storia è ununa delle cose piú belle che io abbia mai letto fin ora su questo sito, a parte perché sono emotivamente coinvolta nella Stydia ahahah ma anche perché hai saputo descrivere egregiamente i sentimenti di Lydia... Era come se fossi nella sua testa...
Ho amato la vita di coppia dei due ma anche la bambina era fantastica, descritta veramente bene quasi come se fosse un personaggio reale, complimenti sei davvero brava e spero davvero che tu scriva qualche altra storia :)
Grazie per averavermi dato il lieto fine che tanto ambiscono nella serie :D
Un saluto!
Nancy

26/01/15, ore 13:12

Hey, ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e ho una sola parola per descriverla: meravigliosa.
Tipo che è una delle storie più belle che io abbia letto e personalmente la adoro.
Mi piace molto come hai immagina una vita serena e spensierata per tutti, e soprattutto come hai descritto la vita di Lydia e Stiles da sposati.
Sei davvero bravissima e spero scriverai altre storie sulla Stydia!
Un abbraccio ❤️❤️

04/08/14, ore 09:58

Ciao! :)
Ho letto la tua storia stanotte, ma non avendo la forza di scrivere qualcosa di sensato, eccomi qui a scrivere questa recensione solo ora. c':
Andando subito al punto, posso dirti che mi è piaciuta moltissimo.
È scritta benissimo, e in personaggi sono tutti in IC.
Lydia che sogna avere una bambina e stiles come marito è bellissimo ** (non immagino quanti pianti mi son fatta però quando ho letto di Allison e scott felici.)
Bellissimo anche quando Lydia è verde d'invidia verso Kristen e il bacio finale, ahw.
Complimenti per la bellissima storia :')

_ Angel _

14/07/14, ore 11:51

Ciao :)
Ho letto quest'adorabile storia in macchina, e l'ho trovata meravigliosa.
Credo proprio che qualcosa del genere Jeff ce lo farebbe vedere con il binocolo, e pure con quello rotto, quindi ti ringrazio per averla scritta.
Non posso nemmeno dirti quante volte ho detto "aww" e "ohw" durante la lettura. È tutto un mix di fluff, comicità e malinconia davvero perfetto ♥
Ma cosa è Stiles versione papà premuroso? Giuro di aver amato la scena in cui racconta alla piccola Claudia - che è esattamente come ho immaginato la pargola degli Stydia *--* - la storia della principessa altezzosa e del garzone. Sono loro ♥ ♥ Che bellezza!
Mi piace il fatto che Lydia capisca di amare quella nuova vita, di volerla per sé e di non volerla lasciare indietro. Sono davvero stupendi. E l'accenno Scallison mi ha troppo uccisa. Dannazione, non volevo che Ally morisse :c
Poi ci hai anche inserito Erica e Boyd, e il mio dolce Isaac. Che cosa meravigliosa! ♥
Niente, ho adorato il fatto che ogni capitolo si concluda come una "dichiarazione" che Lydia non avrebbe mai pensato di poter pensare o dire. :3 E quel bacio alla fine di tutto? OH DIO. Sono perfetti.
Complimenti vivissimi! :D
S.

02/05/14, ore 18:24

No dico, vuoi per caso farmi piangere? Io non ho neanche le parole per descrivere questo capitolo e questa storia. Questo capitolo è stato decisamente fantastico forse anche più degli altri in cui Stiles e Lydia erano sposati, perchè questa volta non era un sogno era tutto vero. Wow. Meriti ogni singola recensione che hai ricevuto. E si, i loro sentimenti li hai descritti perfettamente e spero davvero di vedere al più presto tutto questo anche nella serie. Sei veramente ma veramente brava, scrivi benissimo, niente di banale tutto ben curato. Davvero complimenti tesoro. Non ricordo se già l'ho fatto, ma oltre che nelle seguite voglio mettere questa storia anche nelle preferite.
Se mai scriverai altro sui due fammi sapere che sarò la prima a leggere (tanto mi trovi su facebook) :)
Ancora complimenti.
xx

02/05/14, ore 17:42

Scusa scusa scusa di nuovo per il ritardo davvero.
Lydia gelosa è forse la cosa più strana ma allo stesso tempo anche la più bella del mondo e anche io nella serie vorrei vederla così e chissà...secondo me un po' ce la vedremo. La frase del ballo *--* mi sono rimmaginata la scena, loro e oddio che meravigliaaa.
E comunque l'unica cosa che posso tirarti sono fiori e non certo ciabattate u.u

08/04/14, ore 19:37

che fanfiction deliziosa! mi è piaciuta davvero moltissima, hai uno stile stupendo, sei riuscita veramente a rendere tutte le emozioni sia di lydia che di styles al meglio! L'ho adorata!

06/04/14, ore 23:04

Siamo arrivati alla fine ed io ne voglio già ancora :'-( spero che scriverai ancora su di loro, vedere un risvolto del genere nella serie sarebbe la cosa più bella di sempre. Mi mancano già tutti i personaggi, complimenti ancora per l'abilità, la bellezza ed il coinvolgimento che ci hai dato. A presto

06/04/14, ore 21:00

Sono ancora sotto shock. Ho letto questo capitolo stanotte alle quattro del mattino - ero appena rientrata da un compleanno - e non potevo crederci.
Sul serio.
Nel senso che non vedevo l'ora di leggere questo ultimo capitolo, ma nel frattempo non volevo che tu postassi.
E' una tristezza quando una storia finisce, per di più una storia scritta bene, Stydia, con un mezzo cross-over con SPN... capisci il mio disagio nel vedere completa?
Comunque, un finale degno di essere chiamato tale. Mi è piaciuta molto la scena tra Kristen e Stiles. Lei ha capito, nonostante avesse dentro di lei una speranza di stare con lui. L'ha lasciato andare perché ha capito che era la cosa giusta da fare.
Il sogno di Lydia mi è piaciuta da matti. Era tutto così dolce, romantico... perfetto.
Il tocca da maestra lo sai qual'è stato? La frase di Lana Del Rey. Tutto il discorso finale di National Anthem è magico, ma le ultime frasi sono - se pur le più semplici - le più belle.
Brava, brava davvero.
Un bacio.

06/04/14, ore 17:13

Ciao!! ;)
Mi è piaciuto molto questo finale, soprattutto la presa di coscienza per Lydia che il futuro non sarà sempre rose e fiori, anche perché il "vissero per sempre felici e contenti" delle favole Disney non esiste, ma nonostante questo insieme a lui potrà farcela :)
Un'altra cosa che ho apprezzato molto sono i flashback!! Mi piacciono tantissimo perché è da questi retroscena che si può capire meglio un personaggio :)
Detto questo non devi temere di averci deluso, perché per quanto mi riguarda mi è piaciuto tutto di questa tua FF :)
Un bacio
Laura

06/04/14, ore 16:17

Ciaoo rieccomi XD
Allora...sono rimasta così: *_*
Awwww oddio che bel finale, non c'è niente da fare li amo troppo, sono i migliori :3
Da una parte mi dispiace che sia finita, mi piaceva davvero tanto questa fanfiction!
Spero ne farai altre Stydia, e se le farai sarò la prima a leggerle e a recensirle :D
Un bacione e alla prossima :*
BonBon15

06/04/14, ore 11:47

Questo capitolo mi ha suscitato emozioni contrastanti. Da una parte ero felice che tu avessi aggiornato perchè non vedevo l'ora di leggere, ma dall'altra ero disperata perchè sarebbe stato l'ultimo capitolo. Un capitolo meraviglioso *____*
Non nego che mi piacerebbe che tu la continuassi anche all'inifito possibilmente, perchè vorrei poter leggere ancora della loro vita insieme >.<
Però mi accontento :P  Questa è la ff Stydia più bella che abbia mai letto e sei riuscita ad emozionarmi in ogni capitolo.
Dovresti tradurla ininglese e inviarla a Jeff XD Se le cose tra loro si sviluppassero come nella tua storia sarei la persona più felice del mondo.
Spero che tornerai a scrivere di loro due, perchè le ff stydia scarseggiano ed io ne ho bisogno. Pensavo di scriverne una io ma ho paura che finirei per "rovinarli". Quindi li lascio a te :P
Beh, credo che non debba aggiungere altro. Mi mancherà questa storia :(

05/04/14, ore 18:01

Che dire, un finale degno di nota. Lydia e Stiles sono il massimo della dolcezza. Mi dispiace che questa bellissima storiella sia terminata ma leggerla è stato un piacere per i miei occhi ! Davvero. Immensissimi complimenti e alla prossima storia.. <3

01/04/14, ore 10:13

Ciao!! :)
Che bello hai aggiornato!!! :)
È stato un capitolo interessante, anche perché non vedevo l'ora di vedere Lydia gelosa marcia e che tira fuori le unghie per prendersi un ragazzo!!!
Chissà se lei dirà mai a Stiles cosa ha sognato... Sarebbe davvero una scena interessante (sopratutto per lo sguardo che avrebbe Stiles ahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo (e ultimo) capitolo!!
A presto :)
Laura

01/04/14, ore 10:06

Finalmente il nuovo capitolo e sono strafelice che non è l'ultimoo *.* vista la momentanea situazione direi che Lydia non è OOC. Grazie per non aver messo malia xD Spero che il prossimo capitolo sia infinito, potrei non averne mai abbastanza di questa storia. Aggiorna presto ed ottimo lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]