My ispiration.
di vanessa_

24/08/14, ore 19:20

Ho letto la tua storia solo ora e vorrei scriverti un romanzo al posto di una recenzione per dirti quanto amo la tua storia ma ti chiederó solo una cosa aggiorna ti scongiuro

27/04/14, ore 01:22

Eccomi quiiii, scusa il ritardo ho avuto da fare 😁
Clarissa e Harry mi piacciono sempre di più assieme, mentre per quanto riguarda la regina Vittoria mm😒 mi sa tanto di arrogante ed invadente, veramente insopportabile!
Continua preeesto ti prego, sono curiosa di sapere come andrà con la regina e con quei dueee :33
A presto xx.

25/04/14, ore 16:36

Odio quella regina. Perché proprio lui, doveva sceglierselo.
Il capitolo è bellissimo! Ma sono sicura che non ci sarà un matrimonio perché la protagonista deve esserci! Qui si parla di lei e di Harry, non del matrimonio di quella put ****. Mi spiego?!
La odio con tutto il cuore.
E adoro Harry sempre di più.

07/04/14, ore 14:20

Clarissa gelosa. male male ahah
Mooolto bello questo capitolo, finalmente i due si sono 'dichiarati' e non vedevo l'ora. La cosa che più mi piace di questo capitolo, è la parte dove Harry esprime il suo non riuscire a vedere Clarissa come una poco di buono, ed è bello questo.
Per il resto, continuo a rimanere colpita sempre di più dal modo in cui scrivi e da come continui la storia, ti giuro che ad ogni capitolo terminato, non vedo l'ora di leggerne il continuo. Continua presto che sono stra curiosaaa :) xx.

06/04/14, ore 22:33

Awwwwww continua ti prego! é qualcosa di troppo bello questa storia! La amo! Awww continua continua! é stupenda, non so che dirti ho voglia di leggere il contiunuo come una matta ... hhhaahahhah si, ho voglia del tuo prossimo capitolo, sbrigati! (no scherzo, prima tutti gli impegni XD) un bacioooo <3
- Kikkia

06/04/14, ore 17:33

Ciaoo.
Mi piace un sacco sto capitolo, è davvero... come dire... STUPENDO!
Ma non ho capito questa frase:
*-Ne sarà entusiasta!-interruppè suo padre sorridendo, notando la giovane di fronte a lui con il capo chino e lo sguardo deluso. Clarissa era gelosa.*
Mi puoi spiegare, per favore. Cioè la regina vuole Harry?

02/04/14, ore 23:39

Ti prego continua! Ti prego continua! Ti prego continua! Ti prego continua! Awwwwwwwwww amo questa storia. Non sto più nella pelle e non vedo l'ora di leggere il continuo. In questa ff è tutto perfetto. Non hai bisogno di correzioni perchè sei una scrittrice stupenda, anzi ti chiamerei artista, e non hai bisogno di qualcuno che ti dia un consiglio. Le tue storie sono perfette così. Soprattutto mi piace l'originalità di questa ff che mi è rimasta a cuore. Ti prego continua!
Un baciooo <3
- tua fan Kikkia <3
Ps: sii onorata scrivo tua fan a pochi! XD (no scherzo, mica sono la regina Vittoria, per rimanere in tem) bye <3

02/04/14, ore 01:02

Eccomi quiii!
La tua storia mi piace sempre di più, in praticolare il rapporto che si sta instaurando tra Harry e Clarissa! Spero vivamente che i due si innamorino! Sono praticamente l'uno l'opposto dell'altro, e si dice che gli opposti si attraggono ;)
Continua presto, baci xx.

01/04/14, ore 22:28

Questa storia è qualcosa di meraviglioso! Le storie dell'antichità sono un mio debole, ci hai azzeccato. Amo talmente tanto questa storia che non vorrei smettere mai di leggerla. Ma prima o poi i capitoli si finiranno, no? Comunque ... tanto per dire ancora quanto mi piace questa storia: é scritta benissimo, italiano corretto, tama originalissima e poi tu ... sei troppo brava a scrivere. Mai pensato di fare un libro? Io lo comprerei XD (io amo i libri) bene, ti saluto che è tardissimo. Un bacio <3
- Kikkia

30/03/14, ore 16:00

Oddio sono così cucciolosi. Però mi da fastidio che Harry le da del lei e non del tu, la stessa cosa vale per Clarissa.
Harry in questo capitolo è molto ajfyfksnidlsg. Mi piace moltossimo.

25/03/14, ore 01:45

Eccomi quiiii :))
Scusa il mio imminente ritardo ma ero in gita con la scuola ahah
Ok, il capitolo piu bello che abbia mai letto! Cioè si sono baciati oddio non posso crederci! Però ci sono rimasta stranamente male quando Harry ha dati della 'puttana' a Clarissa. Non è poi cosi educato per un nobile insultare una fanciulla ahah. Detto questo, spero continuerai presto il tuo capolavoro, perche non vedo l'ora di vedere cosa faranno quei due dopo quest'ultima scena **
A presto xx.

20/03/14, ore 23:48

Finalmente si sono BACIATIIIIIIIII, yeah.
Ma Clarissa non è una prostituta, lei è stata violentata. In un certo senso. :'(
Sono curiosa di vedere come andrà a finire.

13/03/14, ore 21:00

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, davvero.
Adesso mi hai incuriosito il doppio, vorrei tanto sapere come reagirà Harry alla lettera di Clarissa. E, concordo con te/Clarissa sul fatto di cosa sia l'amore, è uno dei sentimenti più forti e belli che esistano.
Che dire di questo capitolo, è bellissimo come il precedente ed è scritto veramente bene. Spero solo che Clarissa possa far capire a quel ragazzo solitario che l'amore esiste, che bisogna provarlo sulla propria pelle per dirlo, e spero che il loro rapporto si rafforzi, io tifo per loro u.u
AHAH Fammi sapere quando aggiorni, ciao bella c:

12/03/14, ore 21:30

ciao bellissima ...la lettera mi ha fatto piangere...come ho detto nel primo capitolo mi piace un Harry a quel epoca ed è bellissima una storia così anche perchè è la prima che leggo al passato e che lui non sia un bad boy ...tornando al capitolo e a dir poco meraviglioso ...Harry e Clarissa anche se hanno opinioni diverse secondo me stanno bene insieme e on vedo l'ora di scoprire quello che succedere in futuro...
un bacio Sabrina <3
ps ci sentiamo al prossimo capitolo,spero che arrivi presto ;)

12/03/14, ore 17:50

Ehilà.
Harry è un po' troppo freddo, verso Clarisssa.
S@eriqmo che nell'altro capitolo ci sia qualcosa di speciale ♥♥♥♥.