Last Kiss.
di TheLittleBlonde

14/04/14, ore 16:13

Sicuramente non sono la prima a dirtelo (e nemmeno l'ultima presuppongo) amo il tuo modo di scrivere! Questa fan fiction si distingue dalle altre proprio perché metti un botto di comicità, dove le altre sono sempre serie e... Sei una grande<3
mi immagino Niall che compra due chili di carote e il vecchietto che lo guarda ahahahah
Un bacione ele<3

13/04/14, ore 19:55

Tenero Niall!! *.*

La parte del supermercato e troppo divertente!

Grazie <3<3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 07:57 pm)

10/04/14, ore 20:13

Ciao:)
Ero rimasta indietro con i capitoli, ma ho recuperato. Io sono una brava bimba, cosa credi u.u
Ciancio alle bande(?), questo capitolo è magnifico. Mi piace il tuo modo di scrivere, ma soprattutto il carattere di ary.
Mi sorge un dubbio...Mmmhh.. Malik o Horan??
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia;)
Ciaoo :3

-Amely

09/04/14, ore 14:14

We zia!
Finalmente sono riuscita a leggere. E non ti dico dove sono. Anzi, te lo dico. Sono sulla finestra della casa di Michele, lui pulisce la stanza ed io lascio penzolare le gambe. La gente mi guarda dal basso e si mette ad urlare. Ma, fidati, ho fatto di peggio. (esempio. Al Campo Estivo, io e Raphaelci siamo arrampicati sul muro che porta alla ferrovia annessa e... Il resto immaginalo).

Meglio che mi muova.

I capitoli sono okay! E so che il Watanka all'inizio è per me... :( scusa.

A parte qualche errore tutto okay. Ci si vede! xx

Leila.

07/04/14, ore 20:32

Ciaaaao bella!
Allora, in questo momento sono un po' rincoglionita da latino, quindi scusa se la recensione non sarà un granché.
Innanzitutto volevo solo dirti che c'è qualche errore di battitura, oppure alcune volte usi il tempo al passato quando invece dovrebbe esserci il presente, poi non è "Eleonor", ma "Eleanor"... Vabè, ok, sono favolate in effetti, però ci tengo sempre a dare consigli (:
Passando alle cose serie... A me questa FF piace sempre di più! A parte che scrivi bene, poi riesci anche a far divertire, il che non è assolutamente cosa da poco, te lo assicuro!
Devo dire che all'inizio ero più propensa a tenere per Niall, ma ora sono curiosa di sapere se le cose si svilupperanno anche con Zayn! ;)
Comunque daaaai, Niall è troppo carino! Sorridevo ogni volta che prendeva Mary per mano! Dio... Niall che ti tiene per mano, ci credo che Mary dice che è come toccare il cielo con un dito!
Ma... Dany e Harry?! Gatta ci cova! E scommetto che Harry riuscirà a cambiare per lei, anche se Mary non ne è troppo convinta!

Vabinnn, scusami il poema, è da un sacco che non scrivo!

A presto bella, continua così!

Giulia x

p.s. Ti ho appena aggiunta agli amici! Nella foto profilo ho una corona hawaiana rosa! Hahaha

07/04/14, ore 17:16

aww,che carini Niall e Mary,sono così zuccherosiiii! li amo insieme.anche se zayn e mary non sono male,ma nìcon niall sono perfetti.ti dico anche che ho letto il capitolo precedente anche se non l'ho recensito,non ho avuto tempo. sei fantastica,al prossimo capitolo! :))

04/04/14, ore 21:39

wow...wow....wow...wow...wow...wow...wow.... W O W
amo questa storia e non smetterò mai di amarla
ti supplico aggiorna presto
baci,iri <3

04/04/14, ore 21:32

Davvero bellissimo tt il capitolo e tutta la storia finora!! :D Il tuo modo di scrivere è dovertentissimo e bellissimo! Nn vedo l ora k continui, davvero!!! XD Baci xxx Deny<3

04/04/14, ore 16:50

Sto ancora ridendo  xD !!. Comunque bellissimo capitolo molto divertente e poi Niall e Mary sono troppo carini insieme  *-* . Comunque scrivi benissimo in modo molto scorrevole e per questo ti faccio i miei complimenti , magari io srivessi così *-* :) !. Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora che aggiorni . A presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;) Byee

04/04/14, ore 14:03

Uuuuh! I primi momenti tutti dolciosi di Niall e Mary! *^* ma quanta dolcezza!! Sono TROOPPO carini insieme!! *-* okey ora mi calmo...é arrivata anche El,siii! Io adoro El ,é cosí carina :3 detto questo, sei sempre molto brava per me ,il capitolo é molto bello quindi...aspetto il prossimo capitolo ;) baci :*

04/04/14, ore 06:38

Bellissimo *_* sto ancora ridendo per le carote haahah :D però niall e Mary sono troppo belli insiemeeee :)
Al prossimoooo
-iris

03/04/14, ore 16:33

Che tra l'altro questo capitolo l'ho già letto una settimana fa e pensavo di averlo già recensito! Scusa, sono un po' svampita!
Bè, cavoli, mi dispiace per Mary... Insomma, essere prese in giro dal ragazzo che ti piace è una delle sensazioni più brutte del mondo... Meno male che c'è Zayn! Il rapporto che c'è tra lui e Mary mi piace da matti, li vedrei veramente bene insieme (oltre l'amicizia, si intende!). E poi sotto le coperte insieme nell'ultima parte del capitolo sono veramente dolcissimi, anche se si prendono sempre un po' in giro! Ma è proprio questo che mi piace di loro (:

Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito, anche perché non dobbiamo dimenticare che c'è pure Niall, eheh!

Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, mi raccomando (:

Baci
Giulia x (:

p.s. Scusa la recensione un po' del cavolo ma devo scappare ad allenamento!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 04:34 pm)

28/03/14, ore 16:11

Innanzitutto, scusa per l'enorme ritardo,ma la scuola mi sta ammazzando.Ho letto anche il capitolo pirma,anche se non l'ho recensito.Harry e Niall hanno fatto un'entrata pazzesca hahahaha e Mary è sempre la solita.Però non ha resistito in discoteca, e quindi si è trasportata con lei anche il nostro Zayn,che non aspettavo fosse il fratello della suo migliore amica e migliore amico di suo fratello Liam,impressionante hahha.Chissà di che parleranno i due nel prossimo capitolo,corro a leggerloo.

25/03/14, ore 20:59

Ma cos?

PUHAUHAUHUHUAHIIAUHAHUIUAHHAUUAHHAAUAHAUAHAHUAHUAHH rido scelro male non ce la faccio. Sai, ora che mi hai fatto notare la corazza di Mary, e senza gli insulti ai cantanti (AHIAHIAHI ti tormento uu), la trovo bella! E S I L A R A N T E. Mentre leggevo, mamma mi guardava in cagnesco poi scoppiava a ridere pure lei (oh, ecco da chi ho preso...) e mio padre era tipo `Le', ma che cazz?!´.

La smetto, anche se è strano che un tizio conosciuto da poco sia così coccoloso, questo Louis mi piace. Davvero davvero tanto. Aaahw, Mr.Graffietto * vicina isterica da perfettina lalala*.

No, d'accordo. È scritto bene e, oh, sei brava! L'ho letto inizialmente anche in classe perché il professore (mio amato proffo) di Arte lascia usare alle cocche (io e Niv) il cellulare e si è messo a leggere anche lui. Ha riso, e lui non è un tipo esilarante. Complimenti!

Ti faccio presente la penosa condizione in cui mi trovo ora. Rinchiusa nell'armadio. Scappo. xx

Leila.

P.S. Che ne dici di collaborare?

25/03/14, ore 15:49

Eccomi di nuovo qui...questo capitolo mi è piaciuto un casinoooooo... davvero bello!!! Finalmente Mary si addolcisce un po' grazie a Louis, l'essere più bello al mondo ( OK non mi prendere per sclerata e solo che sono pazza di lui...:) Ora corro a leggere il terzo...ci sentiamo.
Un bacio.
1D_we_love_4ever