Last Kiss.
di TheLittleBlonde

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/14, ore 22:58

Si bel capitolo brava mi hai fatto sbavare!
beh Harry in boxer ....cmq spero che aggiorni presto e nnt baciii
By
Sharottina
Xké comunque noi nn ci siamo presentate io sono Sharon e leggo Mary cn la e

13/03/14, ore 21:57

Macciao bella!
Sono l'autrice di "I'm just a teenage dirtbag", ho recensito anche gli altri capitoli ma non si sa mai, meglio precisare.
Cooomunque, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, sono passata appena ho potuto, abbandonando quello schifo di filosofia (prega per me, domani ho la verifica) only for you!
Ok, forse non dovrei dilungarmi così tanto, sto un po' straparlando!
Venendo alla storia, non mi stancherò mai di dirti quanto mi faccia sorridere! Davvero, hai una dote naturale in questo! Ed è una cosa ovviamente positiva, eh!
"Come si fa a tenere una pianta di carote in casa? Chi è il pervertito con i doppi sensi? Il barboncino, MagliaARighe o l'Irlandese? Sono tre personaggi alquanto ambigui." Giusto per farti un esempio, ho riso come un ebete davanti all'iPad, per questo!
Inoltre Mary dice sempre quello che le passa per la testa, ed io la adoro sempre di più per questo!
Non vedo l'ora che aggiorni (avvisami quando lo farai, mi raccomando), per sapere cosa succederà in discoteca, tra Mary, Lou, Haroldo (Lol) e l'Angelo sceso in terra! Bè, quello che mi interessa riguarda soprattuto mary e quest'ultimo, ovviamente!
Ah, giusto ultima cosa... Ho notato che qualche volta usi il tempo al passato, ma la narrazione è al presente! Probabilmente sono solo errori di distrazione, però volevo fartelo sapere, correggendo renderai la lettura più piacevole :)
Ora metto subito la storia tra le seguite, preferite, ricordate, sia perché lo meriti, sia perché so quanto faccia piacere ad un'autrice!
Ultimissima cosa, io "Mary" lo pronuncio con la E!

A prestissimo bella!
Giulia x

P.s. Che ne diresti se ci facessimo un po' di pubblicità a vicenda a fine capitolo? A me farebbe molto piacere :)

13/03/14, ore 19:26

bel capitolo , mi è piaciuto molto :) , scrivi molto bene complimenti. va be :) io ti saluto , ci sentiamo presto . By Marghe <3

13/03/14, ore 16:50

ahahaha Harry che entra in mutande è da creparo :P Mi piace un sacco questo capitolo, e fa morire come al solito dal ridere :)) Continua presto presto, miraccomando! ciao,EL. (:

13/03/14, ore 16:39

bellissimo capitolo!!!!!!!! sto ancora crepando dal ridere, aggiorna presto, ciao. ( scusa per la piccola recensione...è che nn so che dire)

12/03/14, ore 22:03

questo capitolo è fantastico!!! tu hai un modo di scrivere che personalmente mi piace tantissimo quindi riesco ad immaginarmi tutta la storia nella mia testolina(?) e stavo morendo dal ridere soprattutto quando Harry scende le scale in mutande e poi Niall scende le scale e Mary crede di avere avuto una visione haha sei un genio davvero! :')no comunque è bellissimo e anche io voglio un tappeto così haha adesso entro nel computer poi entro in questa storia e gli frego il tappeto :') per ultima cosa io il nome Mary lo pronuncio con la 'E' :) spero che tu riesca ad aggiornare presto ;) baci :*

12/03/14, ore 21:06

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

11/03/14, ore 12:36

Bravissima Mary! E dirò di più; non solo nelle seguite ma anche nelle preferite. "stay exactly where you are because you are PER-FECT" :-) Attendo con trepidazione il prossimo cap xxxx

10/03/14, ore 22:11

Ehi mi piace 1quetsa storia! Ehmm.. è.. INTERESSANTE, MERAVIGLIOSA E IL CARATTERE DELLA PROTAGONISTA E' ECCEZZIONALE! ♥
Continua cosi:)

-Amely

10/03/14, ore 19:56

Ma ciao bella! :)
Ti avevo promesso che sarei passata, infatti ieri l'ho fatto, ma dato che era tardi ed ero ormai mezza addormentata, recensisco ora!
Bè, te l'ho già detto e te lo ripeto anche: la tua FF è stradivertente! Davvero, alle volte mi ritrovo come un'ebete a sorridere di fronte l'iPad!
Ammetto che inizialmente pensavo sarebbe stato Louis il protagonista maschile della storia, ma a quanto pare mi sono sbagliata! Comunque adoro il forte legame che si è instaurato subito tra lui e Mary! E, a proposito di lei, fa morire! Cioè, è sfacciata, estroversa, divertente, cocciuta! Mi piace il suo carattere!
Per il resto, lessico a posto, punteggiature pure!

Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come entrerà in scena Niall!

Ci sentiamo,
Giulia <3

09/03/14, ore 17:42

eccomi di nuovo qua hahaa. Allora, Mary e Louis amici sono fnwadf ** sono molto contenta... poi Mary fa morire dal ridere. ti prego non cancellare la fanfiction è stupendamente stupenda davvero! voglio entrare nella storia vera e propria, e non vedo l'ora. te lo chiedo in ginocchio, pleaseee. la tua FF è fantasticaaa. è scritto mooolto bene ed è divertente! non vedo l'ora che aggiorni! EL_

09/03/14, ore 17:38

ciao :)) ho sempre letto fanfiction o OS senza un account EFP, ma ora ho deciso di registrarmi così posso recensire le storie che più mi piacciono. infatti come puoi notare mi sono appena registrata lol. comunque sia, ho letto il primo capitolo è mi piace moltoo, veramente. è una della poche fanfiction che riescono a divertire... brava! ora vado a leggere il capitolo dopo, visto che ce l'ho pronta haha, e ti dico di più lì! EL.

08/03/14, ore 19:52

che carino sono diventati amicij *-* Louis é tanto dooolce<3<3 cmq questo capitolo me piasa molto 1) perché diventano amici 2) perché fa morire haha :') Mary che schizza é fantastica! :'') cmq...niente solo ti prego non cancellarla! io voglio entrare nel vivo della storia con anche Niall e Zayn e chi deve arrivare nella storia! *si inginocchia e unisce le mani* ah e ti ringrazio di avermi messo nei ringraziamenti :3 non l'aveva mai fatto nessuno... c: okey detto questo a presto (spero) baci :*

08/03/14, ore 16:54

Bella brava mi hai fatto ridere molto ;-) sai Louis ed Harry sono i miei preferiti...anke se di Harry non hai parlato spero che lo farai, aggiorna a piu presto
WE LOVE
1D

04/03/14, ore 21:35

Deduco dal saluto che ami "braccialetti rossi",anche delle mie amiche sono super patite :D ma vmq parlando della storia...a me piace! Questo capitolo fa morire dal ridere haha :'D io sono curiaso di sapere come continua quindi se aggiorni sono molto contenta... :3 cmq...niente hai anche un bel modo di scrivere,semplice e comprensibile,ma non fraintendere é un complimente eh! Okey spero che non cancellerai la storia e a presto baci ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]