Last Kiss.
di TheLittleBlonde

25/03/14, ore 15:31

Hey ciao...come ti avevo detto sono passata dalla tua FF per farti anche un banner come si deve. Devo dire che mi piace molto sia la trama che i personaggi. Mary da quanto ho capito nasconde un passato turbolento e si sfoga dicendo parolacce a tutto andare... Ora corro a leggere il 2^ capitolo... ci sentiamo...
Un bacio.
1D_we_love_4ever

22/03/14, ore 16:35

Dalla prefazione: Io penso che essendo una FF ognuno possa far dire al suo personaggio quello che vuole; e una FF non una biografia. ^_-
Il capitolo: dico solo una cosa; Che pucciosso!ma quando torna "l'angelo"?

xxxx

21/03/14, ore 15:15

Bellissimo capitolo *-* ora capisco il carrattere di mary, e lei e zayn sono cucciolosi insieme :D ahaha shiauuu al prossimooo
-iris

21/03/14, ore 14:03

SHIAO <3
Allora, sono andata a leggere la critica e... Beh, in effetti ha un po' ragione riguardo alle critiche contro i cantanti. A me sinceramente fanno ridere, ma se a qualcuno piacciono potrebbero offendersi. Riguardo il carattere di Mary invece non ho niente da ridere; mi fa un po' ridere il suo carattere forte, e poi in questo capitolo si capisce anche perchè è così... :'( Mi ricorda un po' la storia di Amanda Todd... Poverina D:
Invece Zayn è cuccioloso <3 Spero che non si sia offeso per le parole di Mary <3
Porca Peppa, quanto è dolce quel ragazzo... ;D
Il capitolo è scritto benissimo, l'unica cosa da dire è :
"Era il mio primo baciò vero a proprio"
BACIO senza ò e 'vero E proprio', non A :)
Adesso vado, ciaoooo!

20/03/14, ore 23:36

Poraccia,ha avuto un anno un pochetto difficile.
Cm sempre bravissima
Aggiornaaaa ;)

20/03/14, ore 22:34

Weee Mary bellissimo capitolo ma...nel prossimo si parlerà di "crick e crock" ovvero Louis e Harry che stanno ancora in discoteca giusto? Ke combineranno i miei bambinoni?? lo scopriremo vero?
P.s. ti piace il nuovo album "midnight memories"? fammi sapere..
Baciiii
Shary

20/03/14, ore 22:02

Madonna che stron... ehm, 'cattivo ragazzo' è(ra) Andrea! Meno male che Mary si è accorta della pagina, prima che lui se la portasse a letto, vista la fortuna che ha. Comunque che dolce la ragazza a rilassarsi e ad andare a dormire con zayno<3<3<3 pagherei oro per vederli insieme<
Comunque per il discorso che hai fatto a inizio capitolo, beh, hai fatto benissimo a scriverlo. Mi sembrava strano che una ragazza (con degli idoli specialmente) odiasse veramente tutta questa gente!
Ultime 10 parole: vado a letto che è tardi e capitolo bellissimo, complimenti<3

20/03/14, ore 21:23

Bhe ... eccomi qui , iniziamo dicendo che adoro la tua FF , è bellissima . Questo capitolo mi piace tantissimo *-*  , Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora che l' aggiorni così posso sapere come continua la tua bellissima storia che mi piace sempre di più , a presto By Marghe <3 :) .
Ps : avvisami quando aggiorni ;) Byee Byee <3 .

20/03/14, ore 19:50

bellissimo, come tutti gli altri! questa storia è bellissima!
continua presto! un bacio, ciauu!! ♥

♥-Vale

20/03/14, ore 19:26

sono perfettamente d'accordo con te,la prima parte è abbastanza triste (l'hai scritta benissimo e si capisce tutta la situazione perfettamente eh) e dopo la seconda parte è tutta dolciosa :3quando vanno a dormire sono tanto carini *--* okey direi che...ah no ecco! un'ultima cosa...anche io adoro demons *^* okey ora ho finito davvero ;) al prossimo capitolo. un bacione :*

20/03/14, ore 16:49

Mary, Grazie! Grazie perché la tua ff mi mette sempre di buon umore! i tuoi personaggi sono simpatici e travolgenti,la trama e meravigliosa e la protagonista e FANTASTICA! <3 <3 al prossimo cap!

19/03/14, ore 22:11

Eccomi! Ho fatto il record pure io, quattro capitoli un un'ora.
Mi immagino Liam che entra in discoteca in giacca e cravatta, del tipo *hey sono uno sfigato totale ma non me ne frega nulla*, meno male che mary l'ha minacciato!
Comunque la ragasssssa ha avuto una bellissima idea per uscire dalla discoteca, ma solo una cosa... Ti ODIOOO! COME HAI POTUTO LASCIARE IL CAPITOLO IN SOSPESO!?!? (mi scuso con le altre ragazze, questo non voleva essere un urlo:) ) comunque te ne pentirai per ciò che hai fatto ahahahah;)
Un baacio<3<3

19/03/14, ore 21:50

un giorno morirò leggendo questa fan fiction. Ma coma cavolo ti vengono in mente certi discorsi? Del tipo... sono stata 10 minuti a sbudellarmi dalle risate, con i miei genitori che mi guardano tipo *quante canne ti sei virtualmente fatta?*. Mi sono immaginata la scena di Mary (pronunciato con la 'e') che si rotola sul tappeto e quel cretino di louis che fa altrettanto sul divano... che gruppo gente!!
Poi, l'unico momento di silenzio (dove sarebbe stato carino improvvisare una canzone alla high school musical;) ), Harry se ne esce fuori con un "Sabato andiamo in discoteca?" no solo lui può... MR MUTANDA FOREVER!

19/03/14, ore 21:21

Oddio sto letteralmente morendo! Ti rendi conto che durante questo capitolo sono rimasta seria per 10 fottutissimi secondi?! Mi piace leggere una fan fiction diversa dalle altre, nel senso, la tua è più "REALE" (?) e con un linguaggio (su per giù giornaliero).
In poche parole adoro la tua fan faction e mi sembra anche un OTTIMO inizio (specialmente per me, dato che la Dea della Sfiga mi perseguita e non sempre ho un linguaggio "Dolce".
Comunque... ottimo rapporto fra Lou e Mary -escludendo le prime figure di merda-
Baci ele

19/03/14, ore 21:03

ciaooo, l'avevo detto che sarei passata no?
Comunque... capitolo fantastico e la ragazza, bel caratterino. Molto tranquillo, rilassato, con un vasto interesse musicale e specialmente ha una finezza nel parlare! Ahahahah
Non so cosa dire. Anzi una cosa! Vado a leggere il secondo capitolo