Last Kiss.
di TheLittleBlonde

17/03/14, ore 16:09

Ti pregooooooooooo,continuaaaaaaaa
Questa storia l adoro,è bellissimia e tu scrivi benissimo.
Aggiorna presto(sn una tipa abbastanza impaziente)
Baci.iri;)

16/03/14, ore 23:02

Weee bellissima Mary aggiorna presto sono troppo curiosa bravissima! Vontinua così baciii

16/03/14, ore 20:38

te dici che questa fan fiction fa schifo...ma te non capisci niente!! io la adoro!!*-* fa morire dal ridere e poi é diversa dal solito :D cmq questo capitolo mi piace ma odio il fatto che tu l'abbia fatto finire cosí haha ora devo aspettare per sapere cosa succede!! cmq brava continua cosí :) a presto baci :*

16/03/14, ore 19:03

AHAAHAAHHAHAHAAHAAHHA no.

Scusa, ma proprio no. Senti... Malinconica?! Dove la vedi malinconica?
Se devo essere sincera, e lo sono sempre, non mi è affatto piaciuta, ma con questo non voglio offenderti. O essere crudele. In sintesi, non voglio inimicarmi nessuno.
È... Oh Dio, come posso dire? Non è facile descriverla. Diciamo semplicemente che qua dentro ci ho trovato le peggiori battute mescolate assieme e messe nero su bianco. Diciamo che `Non si tratta così una ragazza. ´ ragazza? Ma dove?! la femminilità non è nel suo DNA. Okay. Io sono ribelle, rompicazzo, isterica, incontestabile, per niente una percettina, ma non è che dico o scrivo una parolaccia ogni rigo (per la cronaca, io smerdo, w bene anche. Senza parolacce.), non è per nulla professionale nemmeno il fatto che tu insulti i cantanti d'accordo? Nemmeno a me quei tizi piacciono chissà quanto.

MA :) MI :) URTA :)
Cioè, se alla gente piacciono? Okay, li odi? Tienitelo per te. Non è professionale.

Scusa. Forse a volte mi irrito.
Il fatto è che... Battute orribili, insulti a persone che sono più in alto di te, (qualche errore, ma nulla di che) , quasi bestemmie... Non fa per me sta cosa, skst.

Beh... Continuerò a leggerla, te l'ho promesso in fondo...

Scusa, non prendertela. Non lo farei se criticassi (se ce ne fosse un valido motivo, ovviamente) Endless. A proposito, mi piacerebbe che la leggessi. Okay, so che adesso stai pensando `tzè. Sta tizia prima mi ha fatto sto papiello di critiche, poi mi chiede di leggere Endless? ´.
Sì, dai. xx

Leila.

P.S. Mica mi odi, adesso?

16/03/14, ore 18:02

Bellissimo capitolo :D finalmente c'è la comparsa di zayn e di liam, così adesso ci sono tutti i personaggi :D alla prossimaaaaa
-iris

16/03/14, ore 17:01

Ehi, scusa se non posso lasciarti una recensione decente, ma devo uscire (anzi, sarei dovuta uscire 5 minuti fa) (OOOPS)
PORCA PEPPA PIG, mi sono appena accorta che dovevo uscire DIECI minuti fa.
Ok, riassunto: è scritto bene, la trama mi piace molto.
SHIAOOOO <3
P.S.: Il nome della protagonista l'hai già scritto

16/03/14, ore 16:41

bellissimo!!
anche io come la protagonista odio Moreno e le pubblicità italiane,ahahaha!!
comunque sai scrivere bene!!

16/03/14, ore 08:28

Premesso che non è MAI (o quasi) successo che mi svegliassi da sola alle sette e mezzo del mattino, quindi sono un po' rincoglionita. (In realtà sono le 8:20, però il capitolo l'ho letto prima perché, ovvio, la prima cosa che faccio appena mi sveglio è controllare EFP. Ok, forse sono malata). Lol, ora la smetto.
Cooomunque, venendo alla storia! :)
Bè, che dire?! Continua a piacermi un sacco, ti giuro! Mi fa sempre ridere! Lo so che ti dico sempre le stesse cose, ma è la verità! A parte il fatto che inizialmente credevo di aver sbagliato FF, non credevo che Mary fosse la sorella di Liam hahahah! E con Zayn? Ehilà, atmosfera bollente tra loro eh! Mi piace sta cosa ;) anche se devo dire che continuo a tenere per l'angioletto, non so perché!
L'unico appunto che posso farti riguarda solo qualche errore di battitura e pochissimi (tipo uno o due) sui verbi, niente di più! Ma quello capita a tutti, quindi è irrilevante :)
Per il resto vai alla grande, davvero, giuro che quando ho letto "WATANKA" ho urlato 'No!' e mio fratello mi ha guardata come se fossi pazza.
Dopo questo bellissimo poema epico (?), i ringrazio infinitamente per la pubblicità a fine capitolo <3
Spero aggiornerai presto!
Buona domenica bella :*

Giulia
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 08:29 am)

15/03/14, ore 23:06

Intanto la tua storia non fa schifo anzi è bellissima e adoro il tuo modo di scrivere :)  . Questo capitolo è bellissimo , continua cosi :D a presto <3
Ps:avvisami quando aggiorni ;)

15/03/14, ore 21:35

questa storia è stupenda, ho riso tutto il tempo mentre la leggevo e quando mi sono accorta che mia sorella mia guardava con la faccia da: 'wath a fuck?' ho riso ancora di più...
ridevo come una matta, è bellissima questa storia! non stai scassando nessuno con 4 capitoli in una settimana poichè io ne voglio 10 in una settimana, voglio che la storia continua presto, prestissimo!!!
quindi, aggiorna subito!
se ti va passa per le mie storie...
un bacio, ciauuuu!! ♥

♥-Vale

15/03/14, ore 21:16

Non fa schifo! Per niente, é bella! E anche se qualcuno non recensisce, è bello pensare che c' é qualcuno dietro lo schermo del computer che ama questa storia, no?

15/03/14, ore 21:04

É bellissimo! Poi, le idee che fai fare a Mary.... É fantastico!

15/03/14, ore 17:58

Ehi bella come promesso ho letto. Adesso fino quì poie appena posso vado avanti e ti faccio sapere. Come capitoli non è male e la storia é molto originale. Poi andando avanti potró dirti di più anche perché questi é solo il primo
Baci xx

15/03/14, ore 12:58

Wow sei bravissima a scrivere e questa storia é bellissima e divertente ahah:D questo capitolo fa troppo ridere :D ahahahaha spero aggiorni presto
-iris

15/03/14, ore 11:17

Eccomi qui come promesso.
Devo dirti la verità, questa storia mi piace molto, é divertente e ben scritta, brava continua così.
L'aggiungo ai preferiti. Xx
baci, Lola.