Messa a nudo
di Lauraw

06/07/08, ore 14:54

Noo! Sono rimasta indietro! Allora...il quinto...perchč cavolo lui si toglie calze e scarpe??!!!!!!!! Lei si č tolta la camicetta! Come si possono ancora elencare come vestiti calze e scarpe!^^" Ora faccio una petizione per toglierli dall'elenco! eh eh...forza kaori che ti sbava dietro!

05/07/08, ore 16:11

bellissima!!! che suspence........ al prossimo capitolo!! (spero presto..)!!

04/07/08, ore 22:54

si fa sempre pił divertente...

04/07/08, ore 14:39

sempre piu appassionante diventa la storia... non vedo l'ora di leggere il seguito

04/07/08, ore 13:33

hehehe! ma che persone indecenti!! brava divertente questa parte, chissą chi cederą per prima...baci aggiorna che sono curiosa chu

04/07/08, ore 09:39

che bella e simpatica, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

03/07/08, ore 11:02

splendida... aggiornala ... ciao!

02/07/08, ore 12:04

NO! TROPPO DIVERTENTE!!!!!complimenti continua scrivere che la partita di fa interessante *sghignazza* chu chu!!!!

02/07/08, ore 00:37

ho letto la fict in un altro sito...č semplicemente stupenda...baci^^

01/07/08, ore 20:53

finalmente č arrivato il momento della sfida x il nostro ryo...!bene bene ...scrivi il prossimo!ciao!!!!!!!!!

01/07/08, ore 14:41

Siiii!!! Ha accetato la sfida! Non poteva rifiutare, č troppo sicuro di sč per farlo! Mi piacerebbe sapere fino a che punto arriveranno prima di far rinsavire il nostro stallone, se "arriveranno fino in fondo" come dice lui...!;P Baciotto e, ovviamente...aggiorna prestissimo!

01/07/08, ore 14:19

XDXD!!!funny!! carino questo capitolo, scritto bene e bla bla bla! le solite cose insomma!! scrivi ancora baci a presto *manda tanti baci* 7love

28/06/08, ore 20:24

FORZA KAORIIIIIIIIIII!!!! é stupenda l'idea delle ragazze! Ryo č un cretino come sempre, tanto l'abbiamo capito tutti che anche tu la trovi bella e sei geloso caro il mio stallone...vedremo quando vedrai Kaori mentre gioca a strip-poker che farai...eh eh..! Non vedo l'ora di leggere il seguito...cerca di aggiornare prestissimo quindi! E complimenti per la traduzione!

28/06/08, ore 19:05

complimenti! carina l'dea di fare una ff sullo strip pocker! aggiorna presto che sono curiosa di vedere il capitolo dove ryo gioca chu chu

26/06/08, ore 23:49

Ciao! Carina questa traduzione! io perderei delle ore solo per provare a capire una frase^^"! Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, pensare a una Kaori giocatrice professionista di poker č stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissą che faccia farą il nostro stallone quando la vedrą col completino di Eriko...eh eh..Bacione!