Curiosa convivenza
di Relou

12/01/16, ore 16:31

Ogni tanto mi rimetto a frequntare queste zone e questa volta sono andata in fissa con Sherlock!

Mi piace un sacco questa fan fiction! Mi raccomando continua a postare che non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ah, puoi chiamarmi Miri. ;)

15/04/14, ore 17:00

Complimenti! :) non ce che dire....ma c'è un seguito?? :D spererei di si!!! ;) complimenti ancora!! ^^

11/03/14, ore 21:43

1 domanda..devo immaginarmelo come Benedict,Benedict? Perchè se è si mi aspetterei un commento da Sherlock in proposito XD Comunque è stato davvero dolce lui..e cucciola lei andar a letto piangendo è orribile il punto è che anche involontariamente lui la ferisce..

11/03/14, ore 20:35

Oddio Molly no dai!! :'( Cavoli lo so che faccio proprio pena ma Molly triste fa anche Cynder triste!! :'( Bhe dai a parte gli scherzi devo dire che nonostante la nota malinconica anche questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e che Ben è davvero dolce!! :3 Ora sono davvero curiosa di scoprire come reagirà Sherlock e come proseguirà la storia quindi ti faccio ancora i miei complimentoni e ci sentiamo al prossimo capitolo!! :-)

09/03/14, ore 15:58

non puoi chiamare lo spasimante di Molly proprio Benedict! Non ho fatto altro che immaginarmi Ben! con lei e giuro che ero proprio combattuta Ben o Sherlock? Sherlock o Ben? Oh mamma che dilemma. Sherlock papà pronto a farti la ramanzina,tipico,sono l'unica ad aver avvertito un pizzico di gelosia? XD
al prossimo capitolo :3

09/03/14, ore 10:57

Benedict Lewis...non so perchè ma questo nome mi ricorda qualcosa !! O.o Bhe comunque Sherly dovrebbe davvero imparare a farsi un po i cavoli suoi...o se proprio che venga a farsi i miei no?! ;-) Il capitolo mi è piaciuto molto e Sherly-papa è adorabile!! ^.^ Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e la storia e ci sentiamo alla prossima!! :)

08/03/14, ore 15:30

Allora l'inizio non mi ha fatto impazzire,la scena con Mary è carina! Il discorso con Sherlock è proprio tipico di lui anche se ogni volta che sento o leggo giochiamo detto da Sherlock,comincio sempre a preoccuparmi,non so mai cosa aspettarmi da lui XD L'ultima frase mi ha fatto scoppiare a ridere,m'immagino già Sherlock che critica i casi troppo semplici che si inventano quelli di cluedo XD p.s. mi piacerebbe vedere Molly arrabbiata..qualche volta e non sempre cosi accomodante.
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:34 pm)

08/03/14, ore 12:12

Sherlock e il Cluedo...OMG!! O.o Inosomma a parte il fatto che la vittima non può uccidersi da sola e che moooooolto probabilmente le regole del gioco sono sbagliate; io trovo che Sherly (nd: vomita arcobaleni con ochi sbriluccicosi!! ) sia devvero adorabile!! :) :D Molly è tenerissima anche se sinceramente quei due che fanno esperimenti alla Haniball Lecter me fanno un po caga sotto!! XD Ovviamente ancora complimenti per la storia e per il capitolo e ci vediamo alla prossima!! :) Bye.

07/03/14, ore 19:47

Wow alla faccia della velocità!! :) Sono davvero contenta di essere riuscita a leggere anche il secondo capitolo a così poca distanza dal primo e devo dire che anche questo mi è piaciuto davvero moltissimo!! :D Quasi quasi invidio Molly ( togliamo pure il quasi...^.^!!) ma d'altra parte chi non la invidierebbe ?! :) Vedo che anche in questo capitolo non ci sono errori ortografici degni di nota e che la storia procede in modo scorrevole e appassionante! Mi piace sopratutto la descrizione dettagliata che dai dei sentimenti e delle emozioni di Molly e devo dire che questo Sherlock protettivo mi intriga assai!! XD Per ora è tutto, ti faccio ancora ui miei complimenti e alla prossima!! :)

07/03/14, ore 17:45

credo che il comportamento di Molly sia normalissimo,c'è imbarazzo e poi dai Sherlock è fastidioso quando lavori che deve correggerti per ogni minima cosa..io lo prenderei calci solo per quello XD anyway sempre lo stesso errore dello scorso capitolo,l'inversione di lettere nella parola Moriarty,per il resto abbastanza okey :3
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:47 pm)

07/03/14, ore 17:40

1 mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io apro efp e scorro,Johnlock,Johnlock every where,perciò ogni tua Sherolly è un sollievo XD 2 davvero carinissima,un solo piccolo errore che ti consiglio di correggere hai scritto male Moriarty invertendo la i con la y XD corro a leggere il secondo capitolo ;)

07/03/14, ore 16:15

Bhe ti faccio davvero i miei complimenti!! :) come capitolo inziale non è affatto male, l'ortografia è scorrevole e senza errori inoltre mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi!! Per ora non ho altro da dire ma aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti!! :) :)

Cynder.