To be continued..
di Liizzie

Questa idea è veramente bellissima!! Mi dispiace che fra poco si concluderá, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia, ma non voglio farla venire pure a te, quindi aspetterò con pazienza. Alla prossima, watanka!! :)

07/05/14, ore 22:40

ma e finita?? se nn e finita continuala...ti prego e bellissima...mi ha coinvolto così tanto che ho pianto ma,nn lo dire a nessuno
BACI LILLI

28/03/14, ore 23:01

Awww...finalmente uno scorcio di sole per Leo! Sono felice abbia compagnia dopo un anni bruttissimo. Riguardo al capitolo , scritto molto bene , condivido la tua opinione , una storia può essere nella anche se corta. Baci , e aggiorna presto!

28/03/14, ore 20:40

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto!! Sono molto felice che Leo e Tony si siano ritrovati e spero che tutti i braccialetti si ritrovinoo!! Ciaooo

20/03/14, ore 16:02

Ciao!! Stavo leggendo alcune storie su Braccialetti rossi e ho visto la tua...già il titolo mi aveva incuriosito..poi ...quando ho letto la storia sono rimasta senza fiato...è bellissima complimenti!!! E speriamo che queste lampadine di riaccendono!! Ahah Baciii

16/03/14, ore 22:21

Molto bello anche questo capitolo! Sto diventando dipendente da questa storia! Aspetto con molta poca pazienza il prossimo capitolo , baci!

16/03/14, ore 17:34

Bhe bei paragoni!😂 allora, ti prego fa che quei sei caricabatterie ritornino .
Aggiorna presto
Chiara

15/03/14, ore 10:00

anche questo capitolo scritto benissimo. Cerca di aggiornare presto perchè sono curiosissima , vado a metterla tra le preferite intanto. Bacioni!

15/03/14, ore 09:55

wow , hai scritto veramente benissimo questo capitolo , è come se stesse veramente parlando Leo , sei riuscita benissimo a descrivere la sua rabbia. Bravissima!

14/03/14, ore 23:11

devo farti i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolio.
A presto

12/03/14, ore 21:19

Ciao! :)
Come promesso... Eccomi qui! :D
Ti avevo detto che sarei passata più tardi ma poi, leggendo la descrizione, mi sono incuriosita ed eccomi qui.
Ahahah ok. lol
Iniziamo!
Comincio col dire che, di 'Braccialetti Rossi', ho visto solo una puntata -tra l'altro neanche intera- quindi non conosco i personaggi e tutto. La trama della serie TV la conosco abbastanza quindi, più o meno, ho cercato di orientarmi.
Rispetto alla tua prima OS sei migliorata molto. Mi piace come scrivi, la lettura è più fluente. L'unico consiglio che ti do è di andare a capo più spesso, tu qui hai usato un carattere abbastanza grande ma, quando il testo è scritto in piccolo, ci si perde nella lettura e iniziano a fare male gli occhi. Non so se mi sono spiegata bene ahaha!
Ho notato solo due errorini (tra cui: <. pensavamo che non c'era più un motivo valido .> dove al posto di 'era' ci dovrebbe essere 'fosse') per il resto è tutto ok.
Quindi: complimenti! :D
Ah sì, un'ultima cosa! Ci sono alcuni nomi e/o parole dopo i punti che hanno l'iniziale in minuscolo, sarebbe meglio correggerle ;)
Ora mi dileguo!
Ciaoooo!
Un bacio,
_MyHeadIsAnAnimal_ x
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:23 pm)