The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

17/06/15, ore 12:46

Bellissima questa fan fiction... ho deciso di iniziare a leggerla proprio qualche giorno fa perchè avevo già letto gli spin off, poi ho visto che hai aggiornato e ho detto "ma si dai iniziamo a leggerla" e così ho fatto... mi piace moltissimo come hai deciso di svilupparla, usando il metodo del diario... e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere... spero che l'aggiornerai presto perchè ho notato che dall'ultimo capitolo e il penultimo è passato quasi un anno...

16/06/15, ore 20:59

Porcacciaaa
In questo pezzo ho letto tante di quelle sfumature che mi hanno lasciato spiazzata.
Bello, dolce, emotivo al massimo maaaaaa amaro da morire!
Kibum è splendido e sempre più consapevole di quanto Jong sia importante per lui ma la conclusione... fa male al cuore, spero che l'evolversi di questa storia sia per il nostro protagonista dei più dolci perché se lo meriterebbe veramente tanto.
Brava scorrevole e tanto coinvolgente.
Pollici alzati!
Alla prossima^^

16/06/15, ore 00:15

Oddio finalmente hai aggiornato, non ci posso credere, sono troppo felice ;___;

Capitolo bellissimo ;;

Si ma Bumie, ormai ti ha sgamato, cosa continui con la palla dell'amico? Poi non è scemo lo ha capito, occhio per occhio dente per dente e anche lui non ti ha detto la verità.. Aigoo siete senza speranza T_T

Spero di non dover diventare nonna prima di leggere il prossimo capitolo, amo questa ff, non torturarmi ancora per favore ;-;

15/06/15, ore 12:57

Credo che questa sia la prima volta che recensisco questa ff, giusto?
Non ricordo XD era da settembre che non aggiornavi e di tempo ne è passato, mi sono dovuta andare a rileggere il capitolo precedente perché non ricordavo praticamente nulla, chiedo venia ><

Mi piace davvero molto questa ff!! Il modo in cui è scritta è molto fluido e piacevole da seguire, davvero! L'unica pecca è, scusa se mi ripeto, il dover aspettare a lungo per un tuo aggiornamento TT
Credo che anche la storia ne risenta di ciò, no?

Non te ne faccio una colpa, per carità, da """scrittrice""" come te ti capisco perfettamente, trovare il tempo per scrivere quando si è impegnati è a dir poco impossibile, poi, se i problemi sono altri solo tu puoi sapere quand'è il momento più adatto per scrivere.

Voglio incoraggiarti a continuare perché questa storia merita e sono sicura che ci sono persone silenziose che la continueranno a leggere. Dal prossimo aggiornamento prometto di esserci, anzi scusami se prima non ti ho mai recensito, dannata pigrizia alle dita delle mani XD

FIGHTING!!!
Taro_Haru

25/09/14, ore 20:25

Finalmente ci sono riusciti! Anche se con qualche dubbio e tentennamento, ma chissenefrega! Voglio sapere chi cavolo gli ha interrotti, ma non si fa, secondo me è stato Tae che andava a prendersi di nascosto il cioccolato in cucina! Dovevano dormire insieme dopo la loro prima volta T.T cattivo Tae! XD

05/09/14, ore 23:25

io non me la ricordo più mi sa che mi tocca rileggerla!!! Tu prima o poi andrai avanti? Si? No? È un'incognita, spero di sì però! Continuaaaa cosi

02/09/14, ore 11:15

Naaaaa
La loro prima volta!!!!
Che teneri!
Sai ieri dopo un bel po' mi sono riletta 101 modi di sbagliare di Jong
Ehehe
E tu aggiorni questo!
Adoro come fai scorrere i tempi e di come l'emozioni si facciano spazio fra le rige.
Sembra proprio di veverle al momento.
Uffa pero'! Qualcuno li ha interroti.
=D
Sicuramente troppi urletti durante l'impeto.....
=P
Ok ora vado grazie e alla prox.
Me la rileggo.
Ciaioooooo^^
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:17 am)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:14 pm)

01/09/14, ore 18:27

Ehilàà... bentornata :*

"Certo, c'erano tutte le dolci attenuanti che ho formulato appena qualche riga fa, ma era pur sempre del mio culo che si parlava!" HAAHAHAHHA ODDIO. Kibum mi fa morire.
E alla fine ce l'hanno fatta a fare l'amore, bene.
Speriamo solo che per Jonghyun sia stato speciale quanto per Kibum... e speriamo che le cose tra loro si aggiustino, una volta per tutte..

Un bacione.
Sara.

17/08/14, ore 17:29

Eccomi a recensire! Ero in vacanza.
Sono felice di aver visto un tuo aggiornamento! Anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto molto =3=

Comunque, è brutto che Kibum pensi "una volta che penserà esclusivamente a me gli dirò di lasciarla"... T_T si sta facendo del male da solo... però in un certo senso, se gli chiedesse "lasciala" magari Jong si tirerebbe indietro e lo abbandonerebbe.

Aishh... ha ragione a dire che innamorarsi di un idiota non è una bella cosa haha

Attendo un tuo prossimo aggiornamento <3
Un bacione grande!
Sara.

10/08/14, ore 16:38

Ciao !
Esilarante tutto il capitolo
ma la parte che adoro di più è:
------Verso le nove e mezza io e gli altri tre scemi, ci siamo vestiti in tenuta da esploratori, abbiamo preso i binocoli e ci siamo seduti sul letto di Jinki a guardare Jonghyun (che ci guardava di rimando, in cagnesco) lamentarsi per il suo stomaco che continuava a brontolare. «Aiutatemi a scendere, mostri» ha detto «Non potete lasciarmi qui a morire»
«Prendi appunti, Taeminie» Minho a dato una pacca sulla spalla di Taemin, che teneva in mano un blocchetto «“La bestia chiede aiuto implorante”--------
Pazzesca è perfetta !
Complimenti!

10/08/14, ore 16:18

=)
eheh la vita al di fuori di certe abitudini... non fa x Kibum.
Ma dai!?!?!?
Cmq qui prevedo inondazioni visto che
sembra , che qualcuno... abbia preso l'abitudine a leggere di nascosto
un certo diario !
Ciaooo

10/08/14, ore 16:09

=)
Qui la vita della diva va sempre più complicandosi eheheh
ci piace sopratutto con il bel dino!
Anche gli amici non aiutano è?
Brava sempre più realistico e con la punta di crisi adolescenziale giusta!

10/08/14, ore 16:04

Ola
=)
Riesci a farti sentire bene!
Non molli mai il discorso ed ogni emozione scritta, sa di vero!
Non trascuri i dettagli e la parte di Key che non riesce a staccare da Jong
è semplicemente incredibile.
La passione e la costante voglia di stare con un altro ma volere solo lui ...
Brava, mi piace.
Proseguo.

09/08/14, ore 01:05

Woow~ Questa fanfiction va subito tra le seguite e soprattutto tra le preferite! Ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, e non riuscivo più a staccarmi dallo schermo. OwO Credo che questa cosa del diario sia una cosa originale, che fin'ora non avevo ancora incontrato, quindi appena l'ho vista è stato amore a prima vista. /? Non abbandonare questa fanfiction, è troppo bella per essere lasciata a metà. ;w; So che puoi farcela, inoltre scrivi a dir poco benissimo. Fightin'!

09/08/14, ore 00:19

Allora, ho letto il capitolo lo stesso giorno in cui è stato postato ma visto che ultimamente mi connetto da iPad e io ODIO scrivere dall'iPad recensisco ora molto velocemente.
Sono felicissima che tu sia tornata, come ti ho scritto sto leggendo tutte le tue storie e quando avrò tempo mi metterò a recensirle in modo decente [ANCHE PERCHE' LA FF SUI MANNARI PERDIO devo commentarla e chiederti se il seguito esiste]. Il fatto che tu sia tornata non mi può che fare felice così avrò qualche aggiornamento da aspettare *-* Alla fine essendo un diario può starci anche un aggiornamento per pagina, almeno così coltivi un po' la storia e non la lasci sedimentare.
Sono morta dal ridere per questo capitolo, ok? Jonghyun sei un emerito idiota. Scritto sempre in questo modo piacevole e divertente, si legge davvero in poco tempo, ma come diario funziona veramente bene.
«Ma tu immagini come sarà quando te lo metterò nel sedere?».
MA COSAAA! la morte.