The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

04/05/14, ore 21:47

Oddio T_T fino a questa estate... morirò.
Wow.... Jong ha letto il diario di Kibum e non è ufficialmente morto. ahahah. Giuro che pensavo fosse spacciato (?) va già bene che il giovincello si è fatto "mezzo" perdonare (?)
Lascia quella cacca di Se Kyung porco vfhuijcokdplcx!!! T_T il mio povero ultimate ha il cuore spezzato.... pls.

Attenderò con ansia il prossimo capitolo, spero che il blocco dello scrittore si sblocchi (?) presto <3
Un bacione.
Sara.

04/05/14, ore 18:48

Ok Jonghyunnie ~ ti prendo a mazzate te lo dico~ Kibum spera ke Jong se ne accorga prima ke sia troppo tardi....nn per essere cattiva ma io nn ci conto molto T.T come al solito quella capra se ne accorgerà troppo tardi perdendo (temporaneamente xk Bummie poi lo perdonara...spero) la persona ke ama veramente TT Bè cmq aspettero il seguito, e nn ti preoccupare può succedere di perdere l'inpirazione, ma tranquilla penso tornerà ~ ciao alla prossima~

04/05/14, ore 13:45

"Dice che non potrò mai uscire con una ragazza perché sono – cito testualmente – così gay da far innamorare le lesbiche."
E dopo questa sono ufficialmente MORTA. Grazie, davvero ti ringrazio, non ridevo così tanto, ma proprio tanto, nel leggere qualcosa di così geniale! Cioè ma te le sogni la notte queste frasi? (Nel senso che sono fantistiche ovviamente.)

E il pezzo di Kibum "Ma no, dai! Non ti devi disturbare" giuro di aver sentito la sua voce in testa mentre lo diceva con il sono solito tono e le sue movenze. Io boh, muoio felice se continui così.

Passando alle cose più serie ho apprezzato in modo spropositato il fatto che tu non abbia usato come "passatempo" di Key, Woohyun. E' bravo e bello sì, ma loro due insieme in modo intimo proprio che non riesco ad immaginarmeli! Condivido quindi in pieno la comparsa di Daejin (le risate di quando Key mette i cuori vicino al suo nome) e me lo sono immaginato come un mezzo dio.

Ultima cosa ma non meno importante è Jonghyun. Pensavo che avresti fatto(ci speravo) uno Spin Off di lui che guardava chi mentre si esibiva e poi lo portava via e succedeva quel che succedeva. Insomma una one-shot introspettiva di tutti i pensieri che gli attanagliavano la mente in questi momenti, però poi ho visto che comunque hai accennato a quello che ha pensato mentre si esibiva Key e quindi forse non era necessaria, anche perché non puoi farlo per tutto giustamente.
Sì, mi sono auto-risposta da sola ma comunque ci tenevo a fare questa precisazione :)

03/05/14, ore 12:21

E così Jong sta male per la caviglia, eh? Ma non è una scusa valida per ignorare Kibum di sicuro.
Jong fatti perdonare, brutto dino cretino.
Ma poi cosa gli va a dire! Gli dà anche della buona donna AHAHAH.
Son troppo confusa da Jong, se fossi Kibum lo prenderei a pugni in faccia. .____.
No ma la scena di Taemin e Minho che studiano Jong come se fosse una cavia È  E P I C A .
Ho riso fino alle lacrime, me li immagino troppo!
Aw Kibum si sente in colpa sotto sotto e gli porta il nutrimento ; ;
Ma non deve, è colpa del senza cervello Jong oh.
E così Jong ha letto il suo diario, uhm.
Ora ho l'ansia ; ;
Che succede dopo? Ksnsksnsks ti prego aggiorna presto *^*
Al prossimo capitolo~
chu~

03/05/14, ore 12:14

Ottio quanto ritardo nel leggere e recensire ; ;
Perdonamiiiii-
Ora rimedio!

Kibum cosa vai a fare a Capodanno son sconvolta.
Ma sono più sconvolta da Jonghyun.
Pensavo ci fosse stata una svolta e invece non gli scrive più.
Ma perché T - T
Jong scemo.
Btw. Cuginetta tranquilla quella di Kibum. Come la festa.

Ora sono curiosa, vado a leggermi subito il prossimo capitolo per sapere cosa succede *^*
Brava brava!
chu~

03/05/14, ore 00:17

"E sapete le stronzate da telefilm dei teenager che dicono “Lo amo così tanto che se lui è felice, sono felice pure io”? Sono, appunto, tutte stronzate. Io vorrei essere felice assieme a lui, e non vederlo felice mentre io mi ingozzo di dolcetti nella speranza di dimenticare quanto male mi stia facendo." IO TI STIMO TROPPO. Sì, ho iniziato la recensione con un estratto del brano sovrastante ma dovevo troppo complimentarmi per questo pezzo. Un ritorno fantastico a parer mio, ma tu non mi deludi mai, anzi mi stupisci ogni volta. La cosa che più apprezzo inoltre è "prima di postare una storia devo prima finire di scriverla": ottima filosofia di pensiero. Tornando alla fan fiction trovo che come primo capitolo sia sufficente per attirare noi lettori e amare già anche quest'altro tuo capolavoro. Forse ti potrà sembrare che esagero con questi paroloni, ma io dico/scrivo solo ció che penso davvero, a prescindere dal fatto che il mio giudizio sia positivo o negativo! Ho apprezzato molto anche la forma stilistica che trovo adattata perfettamente al genere del diario. Condivido anche la scelta di basarsi su fatti reali interpretati in seguito da te in un modo che molto gradisco. Continua così ;)

29/04/14, ore 06:16

Dai so che Kibum ha smesso di scrivere ma non lo so fa trascorrere un mese e fallo riscrivere su quel maledetto diario! Devo sapere come finisce la storia! Dai continua é bellissimooooooo please!!♥♥♥

28/04/14, ore 18:36

Continuala ... per favore , nn vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo ♥♡

27/04/14, ore 23:38

Ok fermi tutti.
Jong ha letto il diario di key....porca palette e ora? No xke non va bene... c'è tutta quella parte della serata...omo no no no! Ok sono ib crisi.... non è che ti blocchi pure tu? Io voglio sapere, sto impazzendo. ..jong che non è chiaro, e poi dice ti amo e dopo boh sta in silenzio e poi lo devono operare e poi vuole vedere kibum nudo...insomma! Ti prego torna presto

26/04/14, ore 18:17

Madonna. HAHAHAHA. Cioè... Jonghyun che diavolo stai combinando?! smettila di fare questo tira e molla che mi uccidi Kibum....
ecco e come se non bastasse, mò c' hai pure l' operazione. -.-" ti odio (?) (no non è vero kkk)
oddio.. Jonghyun che implora aiuto per la fame.... AHAHHAHAHA e quei bastardi che non gli danno niente. Minho è stronzissimo... e Taemin il suo piccolo allievo (?) HAHAHAH.

Ok. Kibum si è accorto che Jonghyun ha letto il suo diario. Ho paura e voglia sapere come ha fatto a scoprirlo.
Un bacione.
Sara.

19/04/14, ore 14:35

Amo questa fanfiction dall'inizio fino a dove sei arrivata adesso, è scritta benissimo e il carattere di kibum l'hai desctitto perfettamente, brava complimenti! :)

18/04/14, ore 14:04

Povero Kibum,quando si deciderá Jong!!! Taemin che mette un uovo nel microonde xD ho riso per mezz'ora ahahah xD hai davvero taaanta fantasia x3 aspetto il prossimo capitolo :3 un bacio ;*

18/04/14, ore 01:48

ooddiooo tutto questo e qualcosa di cui ho bisogno <3 <3 <3 <3 <3

17/04/14, ore 18:04

JONGHYUN! COSA DIAMINE COMBINI? E TU, KIBUM, PEGGIO ANCORA. Non ci posso credere. ;w;
Sto odiando la cugina di Kibum per averlo portato in un posto del genere. /fiss malissimo.
Voglio sapere per quale motivo Jong si sta comportando in questo modo prima che io decida di ucciderlo. Sta facendo soffrire il mio bias, gli stacco le palline e le uso come boccini.
Attendo spiegazioni. ;w;

17/04/14, ore 01:44

:O Nuoooooooo..! non può finire così questo capitolo!!? *la disperazione* ..come farò nei prossimi giorni!?

I'M SO CURIOUS,YEAH!!! >_<

Jebal! scrivi il prossimo capitolo a breve perchè muoio davvero dalla curiosità! : D