The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/14, ore 15:07

Ok, ho letto questi capitoli da cellulare quindi recensisco solo ora e sarò breve (di solito faccio recensioni più lunghe, quindi dal prossimo capitolo che pubblicherai dovrei esprimere meglio ciò che penso mentre leggo ahahah)
Per ora devi accontentarti di queste poche righette çwç *depressa perché la recensione sarà piccolissima*
Woohyun è un angelo. Sembra davvero che Key sia "normale" dopo l' uscita con il suo amico. Diciamo che ha avuto modo di staccare la spina e non pensare più di tanto (ahah, il bacio interrotto dai fuochi è stato E P I C O.)
Questo ragazzetto vorrei proprio vedere se avrà un ruolo più importante nel corso della storia.
Jonghyun, sei proprio un coglione però, eh. Cioè. C' hai la tipa e mò rompi a Kibum?! a questo punto se devi "stuprare" quasi la diva, non facevi prima a metterti con lei?! ahahah, IDIOTA DI UN DINOSAURO.

Epico il finale con il succhiotto! Vai Jong! Fagli capire che è tuo! -Sara, da che parte stai?!- *parla da sola*
ahah, aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
(appena ho tempo faccio che recensire pure il primo u__u)
Un bacione grande!
Sara.

17/03/14, ore 23:08

No vabbe tutto questo e cosi Shippabile!...E taemin che sogna che lo minacciano di verstirsi da giraffa!...Non e che quello che lo fa vestire da giraffa e Minho per la sua soddisfacente pervessione ??XDDD povero Maknae XDDD Jong e key sono aohajlsklakòlksòkajdjbgyegrkuoeoisakjmnamsabcsbvcvacvcnnm!Mlmlmmlmlmlml!

17/03/14, ore 21:38

Vuoi farci morire, vero? ; ;
Non ho parole per questo capitolo, è stato decisamente bello e Daejin è adorabile. Penso tu abbia fatto bene ad inserirlo nella storia, anche se mi dispiace per lui perché si sa che a Kibum piace Jonghyun. Convince sé stesso di essere attratto più da Dae ma in realtà non è così.
Ora corro a leggere lo spin-off. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa sjbdksn

17/03/14, ore 20:23

Bene, letto anche questo capitolo.
Che dire? Mi piace tantissimo *______________* awww continua così e pubblica veloce perchè io muoio e mi emoziono e e e e basta. Sto zitta che sto sclerando pure troppo.
Aspetterò con ansia il terzo capitolo <3
Aiachan

10/03/14, ore 15:29

Sei tornataaaaaaaaaaaa ; u ;
Allora, sarò onesta, non mi ispirava molto l'idea del diario, per il semplice motivo che nella mia modalità di scrittura i diari sono ammassi di frasi senza senso. Ma poi ho detto che, in quanto l'hai scritta tu, un pensierino potevo farcelo. MENO MALE CHE CI HO FATTO UN PENSIERINO.
A questo punto credo di essere l'unica deficiente a scrivere (quando lo scrivo) un diario con i piedi.
Per ora mi piace molto, la storia è interessante e il fatto che tu sia partita un po' dalle origini (per così dire) rende la cosa molto interessante.
Per caso rimani su quegli anni o fai un salto anche nel 2014? Dehoho. /?
Comunque, ripeto, l'idea mi piace sul serio e non vedo l'ora di leggere altri capitoli *^*
Al prossimo e complimenti,
chu~

10/03/14, ore 02:20

Sei tornata con una nuova storia, me felice. /saltella everywhere.
L'idea di scrivere sottoforma di diario mi piace, decisamente, e sarò felicissima di seguire la "storia" fino alla fine. È interessante e spaccherei volentieri le gambine di Jonghyun perché osa far soffrire la divah. Morto di figa, tsk. (..)
Al prossimo capitolo. (:

09/03/14, ore 23:49

Ciao ^^ appena ho visto questa fanfic, mi ha subito attirato ma stavo pensando di aspettare che finisse prima di leggerla. Mi sono ricollegata su EFP e ho detto vabbè sono troppo curiosa, la seguo. Quindi eccomi qui xD
La prima cosa che mi è piaciuta, è l'idea del diario. Ho sempre pensato di scrivere una storia a forma di diario perchè mi piaceva come idea ma non ho tempo quindi vedere che qualcuno ha realizzato un mio piccolo desiderio, mi rende felice.
Poi mi piace molto come scrivi, lo trovo molto scorrevole e i pensieri di Kibum si capiscono molto bene. Mi ha fatto ridere quelle mezze parole colorate e all'inizio cercavo di capire perchè.
quindi aspetterò gli altri capitoli.
Aiachan

09/03/14, ore 18:44

Sinceramente mi piace questa fanfiction ** e...sinceramente?nn sopporto Se Kyung~ nn la sopporto xD e spero.che Jong si renda contro presto ke Kibum soffre TT altrimenti lo meno io OvO che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ quindi ciao e alla prosssima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]