The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

17/04/14, ore 00:40

Bummie cosa combini?? T.T
non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere che succede. Continua così, questa storia mi piace troppo.
Aiachan

16/04/14, ore 21:17

uff, non ho più recensito gli altri capitoli T_T vabbe, recensisco questo e prima o poi anche gli altri u.u
Comunque. Parto a leggere.
"È una di quelle marche super costose che qualsiasi adolescente gay almeno una volta nella vita ha sognato, ed io finalmente ora ce l'ho! Penso che mi piastrerò i capelli per sempre, così sarò bellissimo e curato e Jonghyun si maledirà tutti i giorni per essersi lasciato scappare un tale bocconcino." Kibum è partito per sempre. HAHAHA

Amore miooo T_T ma poverooo... dovevi... rifiutarti fin dal principio! ç_ç adesso... voglio che Jonghyun legga questa parte. e-e PERCHE' NON SI E' PIU' FATTO SENTIRE QUEL DISGRAZIATO?! Vorrei proprio sapere cosa sta combinando!! T_T
Che diavolo.....
Aggiorna presto <3
Un bacione.
Sara.

07/04/14, ore 16:05

Allora è bellissima,tu scrivi benissimo,l'idea del diario è fantastica,ho letto i 4 capitoli più lo spin off di jonghyun in un'ora...non la recensirò sempre perché non mi collego spesso,ma se ci riesco lo farò,dai continua che mi piace molto
Baci :) ciau!

03/04/14, ore 19:44

La tristezza finale nel leggere questo capitolo ; ;
Ma se Jong sapeva tutto perché non ha fatto qualcosa? Perché lo ha continuato ad "illudere", per così dire? Jong uffa ora ti picchio.
E picchio anche Kibum. Mh. T - T
Ma io Daejin non posso vederlo AHAHHAHA. Mi dispiace così tanto testa di peneEHMEHM volevo dire.
No vabbè lui non mi ha fatto nulla, ma comunque per il ruolo che svolge (/?) non mi sta molto simpatico (sorry not sorry).
Comunque.
NDKNSKSNSKSNSKSN.
OCCHEI.
Quindi ora? Cosa succederà? ; 7 ;
Kibum inizierà a prendere in seria considerazione l'angolo del primo mobile che vede o prima immergerà il capo di Amber nella tazza del wc fino ad esaurimento ossigeno?
E Jong? Continuerà a farsi la sua ragazza o una volta tanto darà attenzioni anche alla povera Roo? Ma soprattuto, cosa che mi chiederò fino alla fine: TAEMIN SI È VESTITO DA GIRAFFA?
ZAN ZAN ZAN.
Va bene, la finisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
chu~

ps scusa il ritardo nel recensire ma sono traboccante di compiti in questo giorni ; ;

01/04/14, ore 07:31

Eccomi qui!
Allora... Fantastica! Anzi, forse fantastica è un complimento troppo semplici per descrivere la perfezione di questa Fanfic.
Primo: adoro la forma di scrittura che hai scelto. Il diario non è facile da scrivere, soprattutto se devi raccontare un sacco di fatti, finendo per uscire a volta dal tema. Ma naturalmente a te non è mai successo, hai sempre mantenuto quella linea di scrittura seria/scherzosa, propriamente in stile Key (o almeno è quello che ormai pensiamo tutti x povero Key xD povera diva!).
Amo il tuo modo di scrivere, ma penso tu lo abbia capito.
Adoro la trama, quindi il fatto che ci sia la Jongkey ti dà ancora più punti xP. Jonghyun è il solito pirla e ogni volta che trovo Shin se kyug cosa come come si chiama non lo so e pazienza... Vorrei prenderla e buttarla fuori dalla fic a calci :(
Questo Daejin... Chi è? Nel senso, è famoso o inventato? Mi è piaciuto il suo personaggio e come Key se ne sia invaghito. Magari all'inizio può sembrare stupido che in un secondo gli piaccia qualcun'altro, ma un fin dei conti è normale quando la persona che ami non ti caga.. Finisci per fare chiodo schiaccia chiodo, e meno male Key si è fermato in tempo...
Per quanto riguarda Jong... Sbaglio o il nanetto ha trovato il diario di Key? Ho come l'impressione che non si stava masturbando... No no.... E poi è tutto così strano...
A un'altra cosa, Amber è la figa della situazione xP mi spiace che hai usato la mia Hyoyeon come ampia :( e poi? A sì... Sono super curiosa di sapere chi è la cotta di Taemin... Forse ci spero troppo in una Ontae? ;( li amo troppo! XD
Concludo dicendo che sono dal cellulare e quindi avrò sicuramente fatto mille errori grazie al touch, quindi sorry! Continua presto!

31/03/14, ore 23:42

Io mi domando come faccia Kibum a non rendersi conto del fatto che Jong ha letto il suo diario. Gli diceva cose che non aveva mai raccontato a qualcuno e lui cosa andava a pensare? Che leggeva nella mente o cose del genere. Sono sconvolta, giuro. ahahahah
Ma poi quando lo ha quasi beccato.. Io mi sarei sotterrata all'istante, anche se non era vero che si stava masturbando.
Comunque io amo Amber, troppo. ahahah
L'ultima parte è abbastanza straziante. Il problema principale non sei tu, Kibum, ma Jonghyun. Certamente se fosse etero non ti bacerebbe con tanto di lingua, semplicemente ha la mente incasinata. (Io scrivo come se stessi veramente parlando con lui, ok. Tutto normale.

31/03/14, ore 01:13

No vabbe T__T ma chè fine triste D= >.< il capitolo era bellissimo e Amber me la fai passaere per la stonza di turno???uff <3 <3

30/03/14, ore 20:28

Capitolo bellissimo. Ho un po' di paura della reazione di Kibum quando scoprirà che Jong legge il suo diario e voglio picchiare Jjong (nonostante sia il mio ultimate xD) perchè non si fa avanti e dice a Bummie quello che prova.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
A presto
Aiachan

25/03/14, ore 02:34

Oddio!
Ti prego! Un seguito!!
Questa storia mi ha troppo preso, così come quelle riguardanti Jjong, che sono intrecciate.
Spero tu prosegua queste opere perchè sono incredibili!! *~*
Complimenti per la fantasia...
Adoro Daejin *w* keke
Aspetto ansiosamente un nuovo capitolo
Ciau!!

24/03/14, ore 14:48

Ieri notte ho letto il capitolo appena ho notato che avevi aggiornato nsksnxks.
Allora.
Jonghyun che crepa di invidia mi fa spanciare e considera che era tipo mezzanotte e mezzo e io a rotolare fra le coperte cercando di trattenere le risate.
Kibum deve darsi una decisa, mh mh. Ma ammetto che Daejin non mi sta molto simpatico. (chissà perché)
No, a parte questo, Jong evita di fare discorsi sul chi può scegliere di stare con chi perché sei il primo a fare cagate.
RIDO ANCORA SULLA SCENETTA INIZIALE DI MINHO AHAHAH.
E poi la frase di Kibum “Ci è rimasto così male che mi è dispiaciuto e mi sono sentito in colpa, ma è durato solo per trenta secondi, poi ho ripreso a fregarmene.” AHAHAHAHA HO LE LACRIME. Menefreghismo is the way.
Alla parte della ceretta sono letteralmente crollata dal letto. Giuro. Stavo per soffocare. POVERO ONEW AHAHAHAH.
Però questa è rimasta la mia preferita. L'ho letta dieci volte perché era magnifica: “facendo la faccia da cane bastonato. O da Bambi. O da un cane che viene bastonato da Bambi, per quanto me ne importi.”
Mi sono dovuta ficcare un cuscino in bocca o svegliavo mezzo palazzo dalle risate.
OMG.
Vabbè.
Dopo questa serie di cavolate che ho scritto (spero almeno in italiano) ti dico NSOSNSOSNSK VAI CON IL PROSSIMOOO.
Non vedo l'ora di leggere altro *^*
Al prossimo e complimenti * u *

24/03/14, ore 01:32

Bias, lasciatelo dire: sei un idiota. Come hai potuto bloccare Dae? Aish. Se fossi stata al suo posto, invece di fermarmi come chiesto gli sarei saltato addosso ugualmente. (..) MLMLMLML.
Per quanto riguarda Jong, ho la sensazione che prima o poi troverà il diario. Ce l'ho sin dall'inizio, a dire il vero, ma questi sono dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della loro partenza, specialmente se Jong deciderà nuovamente di intrufolarsi nella stanza di Kibum. Il problema è che mi dispiacerebbe per Daejin. Che situazione. ;w;
Per colpa tua ora shippo Kibum con lui. :c

19/03/14, ore 21:22

Allora.
ALLORA ALLORA ALLORA.
Ho riso tantissimo in questo capitolo.
E devo ammettere che un po' ho faticato a seguire il ragionamento di Kibum.
Sta con quel tipo o no? Gli piace più o meno di Jonghyun?
E poi mi sono posta la fatidica domanda.
JONG È SCEMO O CI FA.
Insomma.
Hai la ragazza.
Però vai VOLONTARIAMENTE a pomiciare con il tuo migliore amico e forse qualcosa di più.
Capiamoci.
Volontariamente.
Niente alcool né nulla.
Allora si' popo scem. Detta papale papale.
Comunque kdnsksmsksms ora sì che son curiosa! Come evolverà la cosa?
Jong muoverà il sederino e si litigherà Kibum con Mr Modello? Kibum aggiusterà il cervello?
Ma soprattutto... Taemin indosserà mai il vestito da giraffa?
LO SCOPRIRÒ NEL PROSSIMO CAPITOLO ZAN ZAN.

La finisco qua che è meglio.
Complimenti *^*

19/03/14, ore 11:04

Bubù rieccomi!!!
Allora, questo Daejin mi sta sul cavolo e allo stesso tempo mi piace e.e è strano
Non lo capisco in realtà XDD non capisco cosa vuole XDDDDD
Kibum manco a te ti capisco! E' inutile che dici così tanto nel tuo cuoricino da Diva ci sta sempre il nanosauro!!
Tsk! Due imbecilli e___e mettetevi insieme e fatela finita una volta per tutte no?? è_______é

OH-MIO-DIO-SI'!!!!!!!!!!!!!! Ma nooo °A° non lasciarlo lì a buffo!! Jong maledetto finisci quello che hai iniziato e.e io t'ammazzo!! *picchia una foto di Jonghyun (?)*
Comunque sia OuO
Tanto poi ha rimediato in camera e quello va benissimo uwu
Mi piace mi piace mi piace!!!
Come al solito non ho trovato errori XDDD
Quindi no problem u.u
Alla prossima!!!! Ciauu :33

19/03/14, ore 10:59

Ciao!!
Bene!! Wooowww bella l'idea!!! Me piasa!!!
Ce lo immagino il caro Bummie a riempirsi di dolciumi per colpa del Dino-scemo e.e
E giustamente Jong se ne va con Sekkyonga!!! Quanto me sta sul cavolo quella e.e (ma proprio in generale xDDDD)
Tutto in gioco, Jong o sei scemo o sei scemo seriamente!! Non può essere un gioco fare una cosa simile!!! e.e cocomero!!
Comunque sia. Minho sei la DOLCEZZA *^*
Eh già ma perché non ti sei innamorato di lui che facevi prima eh Bummie xD

Ok, ora che ho finito il mio monologo con i personaggi parliamo un po' del tuo stile di scrittura e.e
MI PIACE *^*
Mi piace come scrivi, come imposti la storia e il tuo stile di scrittura è scorrevole proprio come dovrebbe essere su un diario segreto :333
Pazienza se delle volte non si scrive benissimo ma appunto è un diario quindi che importa?
Errori gravi non mi sembra di averne visti quindi va benissimo ^^
Ci sentiamo nel prossimo capitolo e ancora complimenti!! :33

18/03/14, ore 15:19

Ok, recesisco ora che poi devo andare a spiaccicare la faccia nei libri T_T
Ho già recensito il capitolo due ma volevo dare una nota di merito anche questo.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l' idea della trama è piuttosto originale. (y) good! *Sara approved*

Jonghyun è un cretino.
Minho è adorabile. Davvero. Di solito nelle JongKey è sempre quello che difende il "povero e innocente dinosauro patatoso che ama segretamente un micetto con le mestruazioni" qui invece è tutta un' altra cosa *soddisfatta del capitolo*
"Ho litigato con Jonghyun. È una testa di cazzo." Kibum, che ti aspettavi? Lo sai che lo è. HAHAHAHA
"Cosa accadrebbe se uno dei ragazzi con cui esci decidesse di dire a qualche giornale scandalistico che sei gay? Hai idea di quanti guai passeresti? Io sono solo preoccupato per te, Bumie, e..." AHAHAHAH, Jonghyun, non farmi ridere, non far ridere Kibum. Non far ridere nessuno. Sono tutte palle le tue! Piantala di rompere le scatole al mio Ultimate! O te lo prendi, o lo lasci in pace così che lui ti possa dimenticare! Non stare nel mezzo! E_E

Ok, smetto di sclerare <3
Un bacione.