The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

08/08/14, ore 22:28

ooohhh ma che bello rivedere la tua ff dopo tanto tempo!!!
la storia mi piace sempre tanto ed è un piacere vedere come andrà a finire tra questi due, veramente, Kibum mi fa veramente ridere.

Per il blocco dello scrittore a volte capita, quindi se ti ispira di più pubblicare un capitolo piccolo alla volta, va benissimo!!! pian piano andrà via e poi, sinceramente, anche così è bellissimo da leggere senza bisogno di un capitolo lunghissimo.
Alla prossima allora!!!!!!

08/08/14, ore 17:47

Bello,
riesci a farci vivere tutte le paure che potenzialmente un essere umano possa vivere.
Completa proprio il tuo stile ed il voler portare avanti questo tuo progetto.
Bel lavoro, continua così!
Ciao^^

08/08/14, ore 17:21

Ola maroo sto leggendo questo tuo scritto
come se fosse un vero e proprio diario.
EHEH
I miei vecchi diari li leggo proprio così
e mi ci perdo un sacco.
Mi piace come scrivi.
Brava

08/08/14, ore 13:17

Ola
mi sono accorta che in realtà ti sto' seguendo con i 101 modi di Jongh
a sbagliare tutti i tempi possibili eheheheh
Come vedi adoro il tuo stile e
questa fine di capitolo... spaziale jongh
è ancora troppo combattuto, ma si sa' alla diva non si resiste.
^^

08/08/14, ore 12:28

Ciao
arrivo un po' tardi, ma ne è valsa la pena.
Mi piace il tuo stile e l'idea di scrivere un diario lo trovo interessante.
Creare un discorso così intimo e profondo,
rende, a mio avviso, il più reale possibile.
Brava.
Ciaoo

08/08/14, ore 02:17

T.T piango T.T tutto questo e venuto troppo tardi

05/08/14, ore 23:27

No no no, non osare lasciarla incompiuta!
Allora, che dice... Cavolo! Mi piace davvero tanto. Non ero molto fiduciosa nel leggere una ff scritta a diario, temevo che fosse qualcosa di troppo forzato o che limitasse la narrazione. Invece hai gestito la cosa molto bene, sono scioccata. Kibum ha un personaggio un po' a prototipo di ragazzina isterica, niente a che vedere con il Kibum che hai descritto in 5 giorni e nel suo sequel. Comunque mi piace, è un protagonista molto piacevole e divertente da seguire. Mi fa morire nei suoi scleri, e poi qui ha ancora 19 anni, è del tutto giustificabile.
Certi passaggi sono descritti in modo realistico, come i dialoghi di un ragazzo normale, quindi rende tutto più vero. e poi piano piano le cose si stanno intensificando tra i due, nel loro rapporto di amore e odio, in cui Jonghyun continua a reprimersi e Kibum è pieno di ormoni e di amore disperato. Che carini >.< mi piace che le cose non siano facili. E poi mio dio com'è erotica, poche frasi tue mi fanno venire tutti i brividi, rendi benissimo l'eccitazione di quel poverino. A proposito di questo hai concluso proprio in un momento che NNNNO non lasciarci in sospeso così. Scherzo, a ognuno i suoi periodi, io non scrivo da due mesi ormai per motivi di tempo, quindi...
basta che prima o poi torni <3

11/05/14, ore 22:00

Allora. Devo dire che il giorno stesso che hai pubblicato questo capitolo, la mattina proprio, l'ho letto nonostante fossi a scuola. Di solito non lo faccio mai perché quando leggo le tue fan fiction ho sempre delle reazioni esagerate ( mi dispero, inizio a ridere come una pazza, mi imbarazzo, mi isolo dal mondo perché entro in quello che tu crei nel quale è sempre un piacere fantasticare).
Questa volta però non ho resistito e come pensavo le mie compagne di banco per poco non mi portavano al manicomio fino a quando non sono arrivata alle ultime righe e mi sono placata, o meglio deceduta. Ho chiuso tutto e solo adesso ho trovato la forza di recensire. Prima di commentare la fan fiction devo dire due cosette. Primo: prenditi tutto il tempo che ti serve. Non pensare a chi ti scrive di pubblicare al più presto. No. Non esiste un "più presto" ma solo il momento giusto. E' una fan fiction complessa e molto elaborata e per continuare alla grande così com'è ci vuole giustamente tempo e devi prendertene tutto quello che serve per procedere al meglio questa stupenda storia. Ovviamente non serve una lettrice sconosciuta come me a dirti queste cose, però davvero ci tenevo a supportarti in qualche modo.
Secondo: spero con tutto il cuore che manterrai fede al fatto che finisci sempre le fan fiction che inizi. Mi sentirei vuota senza la fine di questa, dovessi aspettare cent'anni.

Okay ora ho finito con le mie noiose riflessioni e passo al commento del capitolo !
"«Una coppietta di innamorati? Non è quello che hai chiesto per pagine e pagine del tuo diario?» Spinse il naso contro la mia guancia e ridacchiò." Ti giuro che quando ho letto questa frase mi sono immaginata il tutto sottoforma di gif con il continuo strofinare del nasone di Jong contro la candida pelle di Kibum, la tenerezza insomma.
Arriviamo poi alla parte più importante. Dimmi come fai, ti prego. Riesci sempre in modo diverso e straordinario a far sembrare una scena così difficile come i preliminari, così scorrevole e naturale. Davvero complimenti. In molti, arrivati a questa parte, scadono nel banale, riproponendo sempre le solite "immagini" lette e rilette. Ma tu no, tu sai emozionare, sai utilizzare le giuste pause, i vari momenti tutti incastonati tra loro che danno vita a un meraviglioso quadro. Passerei le ore a leggere le tue storie, davvero.
Scusami se mi sono dilungata ma davvero sento il bisogno ogni volta di ringraziarti per il tempo che dedichi a queste storie perché senza saperlo riesci a rallegrare la vita di qualcun altro con la tua fantasia.

08/05/14, ore 18:19

Sono una testa vuota. fhudjiokpdlcx questo capitolo l' ho recensito ma non ho pubblicato la recensione. MA SI PUO'? HAHAHAHAHAAH *si sotterra*
Ok, ti lascio a quella roba che doveva esser la mia recensione. T_T madò. *vergogn*

Minho se ne è andato via borbottando del fatto che a lui questi club esclusivi non piacevano, e che se volevo un appuntamento con Taemin avrei dovuto dirlo subito senza offenderlo. Quest'ultima frase è giunta alle orecchie di Jonghyun, che è caduto in paranoia. Mi ha chiesto se era vero, perché non glielo avessi detto, quanto in là ci fossimo spinti, se era per quello che lo volevo cacciare dalla camera in hotel. L'ho guardato come si guarda un bambino che si è appena spinto un cono gelato in faccia – con tristezza, disappunto e un tocco di pietà. Sono uscito dalla stanza senza dire nulla e sono andato a farmi la ceretta. AHAHAHAHAHA, Jonghyun, ti prego. Fai il cretino e poi pretendi che Kibum ti dia retta? Lasciagli fare la ceretta in santa pace. /e fu così che corse a leggersi qualcos'altro del diario.
Jinki a un certo punto ha bussato supplicandomi di lasciarlo fare pipì. Illuso. Ho fatto finta di non sentire nessuno dei ventisette colpi che ha dato alla porta. AHAHAHAHAHAHAH SFIGATISSIMO IL LEADER. Come sempre. T_T povero </3
ho scaricato un pdf da internet cinque minuti fa, "Come evitare di arrossire in pubblico", spero si rivelerà utile ma wtf? ahhahahaha
Piango. quando ha visto Jonghyun nei suoi pensieri invece di Daejin........ è stato tremendo... madò.... :(

Ok, recensione conclusa (?)
Mi mancano già i tuoi capitoli T_T voglio l' estate (?) così leggo il seguito (?)
Un bacione.
Sara

08/05/14, ore 18:15

Aishhhh, mi odio quando non recensisco alcuni capitoli di una fan fiction, mi viene il nervoso da sola (?) ahahah... lo faccio ora che ho un attimo di respiro và.
Che poi, continuavo a chiedermi come diavolo potesse Kibum non accorgersi che quel mongolo di Jonghyun leggeva comodamente il suo diario.... (ahahah madò che scena)

T_T mi odio per non aver recensito prima, controllo se ho saltato qualche altro capitolo!
Un bacione.
Sara

08/05/14, ore 15:22

Sto odiando Jonghyun per come ragione e per come tratta Kibum, per non parlare poi della nostra diva che si lascia usare in questo modo pur sapendo ciò che Jong sta facendo. No no, tutta la storia sta prendendo una brutta piega e forse è la prima volta che preferirei Kibum con un altro, invece che con lo stupido dinosauro. Aish.
Aspetterò comunque il continuo, anche se dovesse arrivare questa estate, perché sono curiosa di vedere come andrà a finire. Quindi tranquilla, so cosa vuol dire avere un blocco. E' un mese che sto ferma con una OS perché non so come collegare. ;w;

07/05/14, ore 23:28

Ti posso dire che quando leggo questa fanfiction mi sembra di sentir parlare seriamente Kibum? Cioè come cacchio hai fatto? Seriamente! Stai facendo un gran bel lavoro, complimenti!

05/05/14, ore 09:02

Anche io ti voglio bene e questo capitolo l'ho letto a scuola...la mia compagna di banco da oggi mi prenderà per una pazza...oops! Comunque è davvero bella e la cosa che mi piace di più è che non si allontana dalla realtà ;)
Ti prego continua
Martina :)

05/05/14, ore 00:50

:O what!? Spero proprio di non dover aspettare così tanto...? Ormai sono entrata nella storia,ogni capitolo mi immergo sempre di più e ogni volta che finisco di leggerne uno ne aspetto come chi muore uno nuovo per sapere come andrà avanti la storia!! xD e sono sicurissima che tutte le altre persone che stanno seguendo questa fanfic siano d'accordo con me!

Per favore continua ad aggiornare!!! *^*

04/05/14, ore 23:03

Nuooooooooooooooooooo già "finito" ç-ç
Questa storia mi ha preso benissimo, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, ci volessero mesi *^* E capisco l'assenza di ispirazione, io ho problemi del genere di continuo T - T
Btw, parlando del capitolo. Che dire, Kibum sei un mollaccione lollete Capisco che dipendi da Dinocretino ma dai un po' di palle.
Speriamo che nel futuro cap faccia capire al nanetto che forse così non ci si comporta /senza forse ma shshshsh Jong può tutto
Come al solito mi sono spanciata per metà delle frasi, al fatto che anche Taemin aveva capito, il che era tutto dire, lì sono morta HAHAHA.
Povero Taemin con il cervello bacato ç u ç
Attendo il nuovo capitolo ma con pazienza, spero che il tuo periodo "pieno" passi in fretta anche per farti rilassare ç . ç
Non stancarti troppo! ; u ;
chu~