Diabolicamente noi
di shimichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/14, ore 15:29

Eccomi qua! XD
Bene, allora... comincio subito col dirti che il secondo mi è piaciuto più del primo. ^^
Perchè? Per l'ultima frase, ovvio. ^^ Tutto gira intorno a quelle quattro misere parole ed è fantastico. :)
E qui c'è ancora questa meravigliosa Robin di cui non mi stancherei mai di leggere.
Solo un consiglio, se posso. :)
Non so se sia una buona idea fino in fondo, ma ad ogni "quando" io metterei dei punti e andrei a capo.
Sì, facendo così si interruppe bruscamente la frase, ma si darebbe più l'idea dell'azione svolta in sè. Almeno questa è la mia impressione. Secondo me così si sentirebbe ancora di più il colpo di scena sul finale. :)
Detto in poche parole, valorizzerei l'anafora. ^^

Ora... non mi resta altro che salutarti. :)
Alla prossima - anche se purtroppo non so quando sarà T.T - !!!
Ciao :)

P.S. Mi sono dimenticata di dirtelo prima, ma mi fa molto piacere che tu non abbia abbandonato some pieces. ;D Ovviamente aspetto il prossimo capitolo, ma ora capisco anche troppo bene la mancanza di tempo per scrivere -.- quindi anche lì... se lo pubblichi presto, aspettati una recensione che arriverà prima o poi anche se non si sa bene esattamente quando...
Ci sentiamo! Alla prossima! ^^

15/03/14, ore 15:24

Holaaaa! :D
Felicissima di vedere che sei tornata! Come va? ^^
Sei felice di vedere che sono tornata anch'io? XD
Erano secoli che non entravo più su EFP (maledetta università -.-) e mi sono resa tragicamente conto che ho un sacco di cose da leggere! Solo che... andando per ordine, questa era la prima.
Sì, insomma... mi è saltata subito all'occhio! ^^
Poi... 50 prompt? Ci terrai compagnia per un bel po' allora! ;D
Beh, cominciamo con il primo.
Zoro e Robin credo che ormai li conosciamo bene, quindi diciamo che la drabble non mi ha lasciata particolarmente sorpresa. :)
Ma il suo punto di forza credo che stia nella tua scrittura: quella non stanca mai. ^^ Hai reso bene il punto di vista di Zoro, ma la migliore è sempre Robin. ^^ Non so, ho notato adesso che mi piace molto come la rendi: come la fai agire anche solo con poche parole, come la fai diventare protagonista di una storia anche solo citandola.
Può darsi che sia anche perchè adoro come la fai emergere sempre come donna forte - quale è, alla fine - ma la chiave è sempre lì: sei tu che la rendi così e adoro come la caratterizzi. ^^

So bene quanto le recensioni facciano piacere, per cui non lesinerò nemmeno stavolta. ^^ Solo sarò molto meno celere...
Troppo da fare... -.- quindi mi scuso già adesso per i ritardi che sicuramente farò in futuro. ._.
Già sono in ritardo su questa, visto che ho notato la storia aggiornata al secondo capitolo, quindi, bando alle ciance! ^^
Vado al secondo.
Ciao. :)

11/03/14, ore 17:57

Te l'avró giá detto fin troppe volte, ma adoro come scrivi. E il fatto che scrivi delle mie coppie preferite. La descrizione di Zoro e Robin è perfetta, ed è un ottimo esperimento, direi :') Sei nelle preferite, come sempre <3 Alla prossima! Juuri

10/03/14, ore 21:53

Ciao!!!!!
Un'altra zorobin che si aggiunge all'elenco... Bella!!!!
Si prospetta molto bene come inizio, solo che, perlomeno questa, non è proprio una drabble ma mi sembra più una flashfic....
In ogni caso e davvero bella, questi due insieme sono così... Aaaw!!!! (Anche se io sono zosanista convinta)
Molto brava, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :D
SS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]