Diabolicamente noi
di shimichan

22/02/15, ore 14:50

Bellissimo questo capitolo, come sempre ben scritto ed IC! *^*
Sai rendere alla perfezione questi due angeli dell'amor profano, complimenti vivissimi! ♥♥
Ora mi leggo tutti i capitoli che mi sono persa! ^^

21/02/15, ore 21:59

Il vero capolavoro l'hai scritto tu stasera....specie la nota finale...mi ha fatto emozionare davvero...sarà perché anch'io sono stata un'archeologa...o perché questa è una notte carica di tristezza. Grazie ciao.

18/02/15, ore 00:05

Non posso scrivere cose impure quindi mi limiterò ad un "dove c***o era questa fic prima d'ora?" e "dove c***o ero io?!"
Ora vado avanti a leggere.

28/01/15, ore 10:55

Assolutamente fantastica, complimenti!
L'ho adorata dalla prima all'ultima riga. 200 parole di autentico ZoRobin!

12/01/15, ore 13:11

Seguo questa raccolta fin dal primo capitolo, ma forse non ho mai recensito per mancanza di tempo.
I personaggi sono talmente ben caratterizzati che me li vedo sempre davanti agli occhi... ogni singolo sguardo, gesto, parola. Il tutto condito con uno stile chiaro e scorrevole, come sempre. Complimenti, amo questa raccolta e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

Soly Dea

12/01/15, ore 03:00

Davvero davvero bella.
Trovo perfetti sia Robin che Zoro, e che Zoro!
Solo Robin può negargli il sonno ed essere addirittura "ricompensata"!!!
Alla prossima
xoxo
LuxLuxis

11/01/15, ore 22:38

Heyla! Non vedevo l'oraa
Capitolo bellissimo! Mi piace il finale soprattutto ahahhaha
Sempre bravissima:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
RobinChawn

15/12/14, ore 00:38

Forse una degli ic migliori! Complimenti.
Sono una Zorobin dipendente anch'io, e credo che descrivere il loro rapporto non sia per nulla semplice. Una dichiarazione d'amore poi...
Molto intelligente partire da Sanji, mi ha davvero divertita immaginarlo in quella situazione!
Continuo instancabile la lettura!

08/11/14, ore 22:22

io ADORO questo capitolo!!! è cosi raro trovare qualcuno che descrive le cicatrici di robin in una fanfiction quindi posso dire che questa si è conquistata un posto speciale nel mio cuoricino ´ω`.
in generale, questa raccolta è splendida (se trovo il tempo, farò una recensione anche degli altri capitoli) e il tuo modo di scrivere è MAGNIFICO!!!!!
Complimenti e alla prossima ˘v˘

23/09/14, ore 21:44

Siii non vedevo l'ora che aggiornassi:)
ti ringrazio infinitamente, non stavo più nella pelle.. E come sempre sei stata bravissima! Complimenti:) li rendi alla perfezione..
Prima sono andata a rileggere la tua tabella e ci sono alcuni titoli che mi ispirano e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai, perciò aspetto con un ansia un tuo nuovo capitolo!
RobinChawn

25/08/14, ore 10:39

Oh mamma mia che bello scenario *___*
I fulmini fuori dalla finestra, loro due avvinghiati contro la parete della palestra... Ihihih *Hentai Face*
In fondo sono stati lontani per due anni... è il momento di recuperare il tempo perso ;)
Capitolo stupendo, è in assoluto il mio preferito fino ad ora ^^
Al prossimo aggiornamento! ;3

25/08/14, ore 10:19

Bellissimo capitolo, e molto IC *-*
Ihihih Chissà se Zoro avrà resistito... Robin non è mai stata più maliziosa ^^

09/08/14, ore 09:10

Meraviglioso anche questo :Q___________________________________ Con questo chappy, anche io ho provato quel "Brivido"
è incredibile come riesci a racchiudere in sole 200 parole tutta quanta l'intensità del loro rapporto sessuale, delle loro gesta, dei loro pensieri *______*
Complimenti, sei davvero bravissima! ;3
Anche questo capitolo inoltre è scritto bene e privo di errori, e sia lui che lei sono perfettamente IC ^_-
Complimentissimi, ed alla prossima! ^_-
Un bacione,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 09:12 am)

09/08/14, ore 09:00

Ed eccomi qui, Ciiiiaoo!! ;D
Continuo con le recensionine, così forse riuscirò a leggere anche l'ultimo chappy che hai aggiornato e riuscirò anche a recensirli tutti, per giunta xD
Bellissimo questo, è veramente stupendo *-*
Già dal titolo, "Dimmelo!" avevo pensato che il tema sarebbe stato un attacco di gelosia di Roronoa-Kun ;)
E infatti non mi sbagliavo ^_^
Scrittura molto ben curata ed IC dei personaggi mantenuto al 100%: lui geloso e come al solito poco delicato, che si inbufalisce all'idea che la sua donna sia stata co qualcun'altro; lei calma e pacata, che si diverte a provocarlo, ed anche, ovviamente, maliziosissima <3 <3
Complimenti, bellissimo anche questo Chappy! ;3
Passo al prossimo! ^^

22/07/14, ore 19:12

Ciiiiiiao!! :D... E rieccomi! ^_^ Scusa, sono sparita per un po di tempo, ma ora più che mai ci tengo a non sprecare il tempo che ho a disposizione XD
Belleissimo anche questo capitolo, è come gli altri scritto molto bene e contiene nel migliore dei modi l'IC dei personaggi ^_-
Riguardo la dichiarazione, non posso fare altro che essere d'accordo con te ^^
Zoro non è affatto come il suo compare Gamba Nera, tutto moine e coccole, ma rude, rude e ancora rude *___*
Ma alla nostra Nico Robin non dispiacerà una simile dichiarazione, del resto si vede lontano un miglio che ama Roronoa-Kun proprio per la sua mancanza di delicatezza! ❤
Complimentissimi ed alla prossima! ;3
Un bacione,