Diabolicamente noi
di shimichan

29/05/17, ore 11:19

...no vabbè...
dopo aver letto tutti i capitoli, la domanda è solo una: una ff del genere dove si era nascosta, visto che mi era sfuggita fino ad ora????
a parte gli scherzi (che tanto scherzi poi nn sono), l'ho adorata.
ma adorata davvero.
adoro robin (ma va?) e zoro, li adoro insieme e sono la mia coppia di OP per eccellenza.
tu li hai saputi rappresentare DA DIO.. ho ancora la pelle d'oca dopo certi capitoli.
ma... a proposito... non ne mancano tipo una 20ina per finire la raccolta completa?? ;)
spero aggiornerai.
ho amato loro, amato ciò che racconti e soprattutto, ho amato il tuo stile.
se aggiornassi mi faresti felice!! <3

25/05/17, ore 19:18

ok, io arrivo tardissimissimo a leggere tutti tuoi capitoli, ma una cosa te la devo dire: amo la coppia zorobin, e le tue sono le fanfic migliori mai lette in assoluto!!
Ecco, ora.. non dovevano essere 50 capitoli?? Spero tornerai prestissimissimo ad aggiornare e ad aggiungerne di nuovi, adoro il tuo stile, il modo in cui descrivi i personaggi e le scene, è tutto così fedele all'opera di oda che mi sembra siano vere.
Ti prego di tornare quanto prima ad aggiungere altri capitoli, anche se so di essere arrivata supertardi a recensire!!

05/10/16, ore 21:03

Ciao shimichan! :D
Zoro e Robin parlano decisamente troppo poco, ma i corpi parlano per loro e non c'è cosa migliore - secondo me! *^*
Lo spadaccino sarebbe in grado d'ascoltare una storia del genere, specie se questa tratta di lui, e Robin così che tenta di fare la sostenuta ♡ semplicemente IC ^^
Ora devo andare, grazie per questi spaccati di vita di questi due demoni, ci sentiamo alla prossima, un abbraccio ^^

04/10/16, ore 18:00

Ciao Shimichan, ho inserito questa raccolta di drabble tra le preferite(da non so quanto tempo), ma non ho mai lasciato una recensione, e quindi eccomi qui, in ritardo clamoroso, a complimentarmi con te.
Le flashfic pubblicate fino ad ora mi sono piaciute tutte immensamente, sei bravissima a descrivere lo strano, accattivante e, ovviamente, diabolico rapporto che lega i due protagonisti. Hai creato tanti scenari diversi ma sempre molto precisi e coinvolgenti, bravissima. Continuerò a seguirti con interesse! Un bacio, a presto! <3
22Mavi

10/08/16, ore 01:05

Ciao carissima!
Questa flash è di una dolcezza unica! *.* povera Koala, m'ha fatto una tenerezza assurda mentre chiedeva a Robin consigli... Sabo, al solito, è il solito baka xD e sì, gli occhi dell'archeologa funzionano alla perfezione - o, perlomeno, forse è Zoro un tantinello più sveglio di Sabo sotto questo punto di vista xD
Complimenti per l'originalità della flash, cercherò di tenermela a mente e, se non dovesse succedere, avrò sempre piacere di rileggerla ^^
Un abbraccio e a presto! :*

28/06/16, ore 16:28

Fortuna esiste Robin che gli dà il premio di consolazione e ancor più fortuna che Zoro ha solo perso ad una gara di bevute con Nami: non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse fatto flop nel mome to clou! xD perché, l'ammetto: ho pensato che Zoro avesse toppato xD solo dopo che ho letto il secondo pezzo, mi son messa a ridere e a deridere la mia "malizia" xD
Vero colpo di genio, e non vedo l'ora di leggere quale prompt riguarderà il prossimo capitolo! :D
A presto! ^^

18/06/16, ore 15:16

ciao! piacere, Arcadia!
io non riesco a capacitarmi del perchè questa fic abbia così poche recensioni!! oltre al fatto che gli argomenti sono molto lineari se pur in contesti differenti, ma c'è una perfezione strabiliante nelle tue descrizioni e i dialoghi sono a dir poco ottimi! catapulti il lettore in quello che scrivi e mi sono ritrovata senza fiato alla fine di ogni flah, tanto da dover rileggere il tutto per marcarlo bene nella memoria!! tantissimi complimenti... inserisco in seguite e ricordate! baci!!

12/05/16, ore 16:37

Stupenda come sempre! *.*
Sì, hanno tempo a sufficienza per divertirsi, gli altri possono benissimo aspettare! xD Delle volte, lo spadaccino sa essere molto convincente, e ogni tanto ci vuole che anche Robin si lasci guidare dall'istinto! ^^
Bellissima flash, ci sentiamo alla prossima :D
A presto :*

28/04/16, ore 08:46

Sappi che ho letto questo capitolo in classe e ho rischiato di fare una hola Lol.
Vorrei commentare in maniera più articolata, ma sono troppo in adorazione verso quanto li hai caratterizzati bene e verso che bei spezzoni di vita mi presenti.
Brava Robin, stai a letto...a meno che Sanji non venga a cercarti, nessuno si preoccuperà di voi!
Adoro queste sorprese di prima mattina~
Spero in un prossimo capitolo imminente, nel frattempo mi rileggerò i vecchi :3
baci bella
$candalous

13/04/16, ore 09:04

Ed è tempo per lo spadaccino di tirar fuori un po' di sentimenti! *.* giustamente, mentre lei dorme, inconsapevole (o forse no? Muoio al solo pensiero xD) di quello che le accade intorno xD
E, giustamente, il sole sorge ad ovest ahahahah semplicemente adorabile! ^^
Bel capitolo, complimenti :D ci sentiamo alla prossima, un abbraccio :*

10/04/16, ore 18:16

ODDIO FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO SIIIIIIIIIIIII
AVEVO BISOGNO DI TE! UNA DELLE POCHE ZOROBIN DAVVERO BELLE DI TUTTO IL FANDOM *piange*
Per tutto il tempo che ho letto sono rimasta lì a fare il tifo per Zoro, mi mancavano solo i popcorn!
Lui che vuole dirglielo mi fa fangirleggiare come pochi, mamma mia *^*
Tutta la mia agitazione è sparita alla frase finale.
Sono scoppiata a ridere come pochi giuro. Mi stavo sentendo male, lol
Spero tu aggiorni in fretta, ho bisogno di altri momenti tra questi due :333
baci bella
$candalous~

09/04/16, ore 23:17

Ciao Shimichan,
Essendo la ZoRobin la mia coppia preferita di OP e l'archeologa il mio personaggio preferito (come credo si capisca dal mio nickname ^^") questa raccolta mi è piaciuta fin da subito e, pur non avendo ancora recensito, sappi che ho letto tutti i capitoli ^^

Non posso che iniziare la mia prima recensione dicendoti che mi piace molto il tuo stile di scrittura, specialmente la tua capacità di mantenere perfettamente IC sia l'archeologa che lo spadaccino (due personaggi a mio parere molto difficili da descrivere perché dal carattere davvero complesso). Soprattutto riesci a farlo in quelle situazioni dove è molto facile essere OOC. Per esempio in questo capitolo sarebbe stato facile far risultare Zoro troppo 'sdolcinato', invece il modo in cui non riesce a dichiararsi e la sua reazione quando crede di essere stato 'scoperto' dalla corvina sono molto da... Ehm... Come dire... da Zoro (infatti non vuole mostrare il suo imbarazzo a Robin).
Poi la conclusione con "Zoro tu... stai guardando l'ovest..." mi ha fatto morire dal ridere, ma d'altronde solo il nostro spadaccino più vedere sorgere il Sole a Ponente (come faccia non si sa... Però conoscendo la sua 'spiccata propensione' per la geografia, tutto è possibile!) ^^

Detto questo non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che spero che arrivi il più presto possibile!

Alla prossima,
Miss All Sunday ^^

27/01/16, ore 23:51

Mi hai stesa, letteralmente!
In uno dei tanti loro momenti privati, è quasi un colpo al cuore leggere quelle uniche due frasi che si rivolgono, così dense di significato *.*
Complimenti, attendo in trepidazione il prossimo capitolo, alla prossima ^^

13/01/16, ore 13:31

Cuori!!
è sempre bello il modo in cui lui vorrebbe quasi essere aiutato a sciogliersi (o è solo profondamente narcisista, come nel manga e ancor più nell'anime? Roronoa, Roronoa....) e lei, sadica, si trattiene volutamente dal farlo (anche se capisce tutto benissimo ed è sempre più pazza di lui).
Devo dire che, riguardando la saga di Punk Hazard negli ultimi giorni, credo di aver gettato ogni speranza di vederli insieme (d'altronde, lo sappiamo, Oda ha dichiarato che non ci saranno coppie blablabla, e a questo punto lo spero, non vorrei proprio vedere Zoro invaghito di quella prugna secca di Tashigi, come PH lascia intendere, ahinoi), ma leggere questo tipo di storie mi fa sentire meno sola :-( :-( :-(
Al prossimo incontro segreto di questi due!

11/01/16, ore 16:22

Per iniziare l'anno, non c'è niente di meglio di una bella flash, velata, ma che fa adorare ancora di più questi due demoni! *.*
Zoro, al solito, di poche parole e schietto (adorabile!), mentre Robin riesce a condurlo esattamente dove vuole lei con la giusta malizia :D
Nel loro essere così dannatamente "fisici" non posso che trovarli perfetti l'uno per l'altra e ti ringrazio per scrivere su questi due!
Auguri di buon anno (anche se è iniziato da un po', ormai) ed incrocio le dita per recensire anche il prossimo capitolo! ^^
A presto