Diabolicamente noi
di shimichan

21/07/14, ore 11:11

Bellissimo anche questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! Davvero complimenti, è ricco di dettagli (un particolare che a me piace, e non poco)
Aspetto con ansia il prossimo:)

09/07/14, ore 22:30

Eccoti tornataaaaa!
E direi che hai fatto un ritorno in scena stupefacente, il capitolo è stupendo..
Wao.. Chissà proprio se zoro resisterá, visto che "ehm ehm" eh beh.. Si è capito :')
Aggiorna presto:)
RobinChawn
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 10:31 pm)

24/06/14, ore 14:51

Oh oh oh oh oh oh oh oh... Oh si, che il gioco continui, avanti! Su su! *____*
Oh mamma mia, ma che capitolo sublime *____*
Adoro questa Robin così maliziosa e seducente che si diverte a stuzzicare Zoro, che invece non vede l'ora di darsi da fare ;)
Oh ma si vendicherà, eccome se si vendicherà ^__^
Adoro in un modo allucinante l'ultima frase: “Abbiamo appena iniziato, spadaccino...”
Non ho parole: BELISSIMA *^*
Altro bellissimo capitolo, i miei complimenti! ^_-
Un abbraccio ed alla prossima! XD
Che la forza dello ZoRobin sia con noi! ^^

24/06/14, ore 14:30

Ehila! ;D Eccomi qua di nuovo, continuo con la mia serie di recensioni ^_-
Quarto capitolo con... Obbligo *-*
Uhm, all'inizio stavo pensando che stessero giocando ad obbligo o verità, ma la scena è moooolto più Picchaaante *______*
(non è un errore, l'ho scritto di proposito... Picchaaante... XD)
Oh si, è questo il mio Roronoa! :Q_____
Lui è proprio così, che non perdona *__^
E naturalmente comincia ad eccitarsi come una bestia alla vista di Robin nuda in una vasca da bagno :D
*Ihihihihih pensieri poco casti in corso*
E brava Robin, sei composta ed indifferente ma nascondi un'enorme malizia ^_^
Ora fai un po di spazio nella vasca a Marimo-Kun, che al resto ci pensa lui! ^_- Ihihihih :)
Ahahahahah Ok, bellissima Flash, scrittura ottima e personaggi IC! ^^
Mi fiondo sul prossimo capitolo! ;)

18/06/14, ore 16:08

Ciao! ;D Sono di nuovo qua! ^w^
Ahah Si,ti avevo detto che avrei letto e recensito tutti i capitoli, ed è ciò che ho intenzione di fare ^^
Anche questo capitolo è stupendo *___* Aaaawww Amo Zoro e Robin mentre fanno certe cose ;)
Ihihihih Hentai Face
In questa Prompt li hai resi entrambi ICissimi, loro sono proprio così: vogliosi, assatanati (soprattutto lui xD) ed in concorrenza anche quando fanno l'amore ❤️
Inoltre è scritta benissimo, si percepisce bene la tensione del momento °ç°
Si si si, mi piace, e molto! :)
Alla prossima e di nuovo complimenti! ;3
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. Solo una domanda, con la quale spero di non essere indiscreta: dove le hai trovato le Prompt?

15/06/14, ore 10:00

OMG... AMO anche questo capitolo ❤️________❤️
Non smetterei mai di leggere di questa Robin così sensuale, oh mamma mia quanta bellezza *______*
L'ultima frase ad ogni modo è sicuramente la migliore ^_^
Eh bravo Zoro, ami le mani della tua donna, soprattutto per come le usa mentre siete occupati a fare certe cose ^__^
Ihihihihihih *pensieri impuri in corso*

Ahahahah Non farci caso, io sono una pervertita con i fiocchi XD
Ok bene, bellissimo anche questo capitolo, complimenti! :)
Presto passerò a recensire gli altri, promesso! ^^
Alla prossima ed un abbraccio! <3
Tua,

15/06/14, ore 09:50

Ehila! ;D   Come va la vita?? ^w^
Allora, ti starai chiedendo: chi è questa squinziata e da dove salta fuori?? O__O
Bene, prima di dedicarmi a giudicare la lucente bellezza del tuo scritto, veniamo ad una dovuta presentazione ^_-
Mi chiamo Arianna, e vivo per la ZoRobin ❤️ ❤️
Ora, ci tengo a scusarmi del fatto che mi accorgo solo ora di questa raccolta ispirata a... OH MAMMA ISPIRATA A 5O PROMPT?? *___*
Caspiterina, 50 Propt significa 5o capitoli, o sbaglio?? *___*
Ad ogni modo chiedo davvero scusa se arrivo solo ora a recensire ^^
Piano piano recensirò tutti i capitoli, e da lì prenderò a seguirti con coerenza XD
Dunque, che posso dire su questo capitolo??
Bhe mi sembra ovvio... che è MAGNIFICO ❤️_______❤️
è assolutamente da Zoro baciare Robin con la sua tipica delicatezza sul retro di una locanda *-*
E lei furbetta è lucida, non è ubriaca come lui, e si concede a quel bacio di fuoco ❤️____❤️
Bellissima, inoltre è scritta bene e non ci sono errori ^_-
Mi piace molto come scrivi, ed ora mi fiondo sul secondo capitolo xD

04/06/14, ore 18:35

Stupendo questo capitolo! Sono contenta che hai aggiornato:)
Questo capitolo ora è uno tra i miei preferiti... Sei bravissima, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

01/05/14, ore 02:41

Uhuh nuovo capitolo..
Vedo che hai aggiornato in fretta, grazie perché non vedevo l'ora, amo queste one shot ^^
Comunque.. Bellissimo questo capitolo, mi piace io fatto che tu nn renda i personaggi OOC anzi li mantieni perfettamente come sono in realtà :)
Non ho altro da dire.. Ci vediamo al capitolo seguente:)

27/04/14, ore 00:27

Ooopppsss scusami per il ritardo!
Il capitolo è bellissimo:)
Si beh, penso che sia difficile descrivere zoro che si dichiara a robin.. Ovviamente non mi immaginerei mai lui inginocchiato che gli porge una rosa -.-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

22/04/14, ore 20:40

Prima o poi le mie recensioni ovunque ti annoieranno, ma non me ne frega niente :D Ho adorato questo capitolo - ma va'? - cosí come i precedenti, e questo mi sembra un modo ottimo di rendere il concetto dell'Amore da parte di Zoro. Mi è piaciuto. Tanto, tanto, tanto. Al prossimo capitolo <3 Juuri.

21/04/14, ore 03:01

Hey ciao!
Sono in ritardissimissimo perdonamii
Comunque... questo capitolo mi piace un sacco, stai rendendo la sensualità della coppia in un modo a dir poco magnifico, complimenti!
E il tuo modo di scrivere continua a piacermi:)
Non vedo l'ora che aggiorni, e scusa ancora per il ritardo^^

01/04/14, ore 21:55

Bellissimo questo capitolo!
Mi piace un sacco!
Hai capito Zoro, eh.. Ahahhah
Sei molto brava, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/14, ore 19:22

Stupendo questo capitolo!
Adoro il modo in cui scrivi...
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, i titoli già mi piacciono ahah:)
Aggiorna presto:)

16/03/14, ore 21:27

Ciao:)
Molto bella questa one-shot..
A me piace la coppia RufyxRobin, però questa coppia non mi è mai dispiaciuta, anzi..
Seguo questa tua ff:)
Sei molto brava mi piace il tuo modo di scrivere, ho letto anche "some pieces" e devo dire che l'ho trovata molto bella, sul serio... L'ho pure riletta da quanto bella era xD ogni one-shot più bella dell'altra *-*
Beh che dire... Aggiorna presto, alla prossima!