Diabolicamente noi
di shimichan

07/01/16, ore 20:26

Bene bene ^__^
Credo sia la prima recensione che ti lascio (ma i capitoli li ho letti tutti!). E sì, si capisce come finirà anche questa volta...
Zoro è in assoluto il mio personaggio preferito di One Piece (è dannatamente affascinante) e sono insofferente a tutti gli accoppiamenti che gli attribuiscono, tra Nami, Perona, Tashigi...(passino le storielle con Sanji, mi sono arresa da anni allo yaoi, ormai l'hanno capito anche a South Park) L'unica donna che vedo bene al suo fianco è Robin, perchè riesce a tenergli testa, perchè è figa quanto lui, perchè dal loro primo incontro agli ultimi capitoli è come se, nel manga e nell'anime, portassero avanti una sorta di relazione silenziosa (non ho ancora deciso se quello che è successo a Nebulandia per me è gelosia o ironia....mumble mumble). Evviva lo ZoRobin, evviva le tue storie e buon 2016!
Alla prossima

07/01/16, ore 19:52

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOOOOOOOOOOOO *Scandalous calmati, per piacere*
E' bello uscirne distrutta da un primo giorno di scuola dopo le vacanze e trovare queste sorpresucce <3 me felice! :D
Adoro come in poche righe tu riesca a rendere tutto quello che vuoi comunicare: Zoro super figo e palestrato, la lascività di Robin, le loro azioni che lasciano sottointendere tantissime cose... sul serio, hai uno stile stupendo, una sintesi impeccabile!
Uffa, ci metterai tanto ad aggiornare? Ho tanto bisogno di altri capitoli! Ci sono poche ZoRobin decenti :c
Comunque adesso sono al numero 34 *trionfante* e la mia ship è sempre più fantastica *si asciuga una lacrima di commozione*  *^*
Attendo con ansia nuovi capitoli ;)
Alla prossima, cara
Baci
$candalous <3

30/11/15, ore 11:56

ZOROBIN POWAAAAAAAAAAAA *entra fracassando una finestra*
E così ho fatto la mia comparsa anche tra queste recensioni...povera te(?)
Premetto che sono solo al volume 25 di One Pièce (non mi mancherà da leggere per un po eh) e Robin si è appena unità alla ciurma, ma già da come si sono parlati lei e Zoro ho sentito la ship salirmi fino al cuore (sono una poeta lol). Non hai idea di che gioia abbia provato io a incappare subito in questa tua bellissima raccolta, che secondo me racchiude perfettamente come sarebbero loro due in intimità, senza farli uscire dal personaggio ma scatenando comunque tantissime emozioni :3 (ho fangirleggiato manco fossi stata una scimmia urlante...che bell'immagine)
Ho apprezzato tutti i capitoli, ma in particolare ho adorato "Amore" (mi è uscito un suono assai gutturale alla frase di Zoro), "Magico" (avevo le lacrime agli occhi), "Mai" (I MIEI FEEEEEEEEELS) e "Istinto" (meheheheh), trovo che siano bellissimi :33
Spero che tu aggiornerai presto perché ho bisogno di altre di queste piccole grandi chicche *^*
Ho una nuova OTP e ciò mi porterà alla pazzia...poveri noi.
Attendo un tuo aggiornamento, cara, sono troppo curiosa di vedere che altro tirerai fuori dal cilindro :D
Nel frattempo credo leggero tutte le ZoroxRobin che mi capiteranno a tiro ahahahah
Baci
$candalous

16/09/15, ore 21:13

Un'ora per leggere questa stupenda raccolta! *.*
Il modo in cui descrivi i due demoni m'ha stregato che non ho potuto far altro che continuare fino alla fine. Complimenti!
Ho letto i vari capitoli, e mi sembrava di vederli... Dovessi immaginarmi come potrebbero essere come coppia, li immaginerei esattamente così: passionali, irruento lui, tentatrice lei (al momento, la 13 e la 17 sono le flash che preferisco ^^)
Prima d'iniziare a fare uno sproloquio su questi due e su quanto tu li renda dannatamente IC, ti saluto e spero di poter recensire anche i prossimi.
A presto ^^

17/07/15, ore 19:41

Oddio, ma sei geniale! Un bozzo... e chi se l'aspettava?! Per non parlare del tocco magico di Robin XD capitolo simpaticissimo e ben scritto come sempre! Zoro imbarazzato e Chopper così ingenuo mi hanno fatto una tenerezza immensa *____* complimenti!

14/04/15, ore 17:21

Ed io questi due li adoro proprio perchè sono uno più orgoglioso dell'altro, anche tra le lenzuola :P ed è anche per questo che insieme sono perfetti!
Ottima descrizione e ottima caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Non avevo dubbi ;)
Complimenti, alla prossima!

08/04/15, ore 19:51

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti della raccolta *___* Zoro tenta di mostrarsi sicuro di se stesso e non troppo coinvolto nella relazione, ma la verità è che ha paura di perdere Robin e vuole essere rassicurato :') azzeccatissima la risposta di lei! Complimenti, tutto ben descritto come sempre <3

08/04/15, ore 19:40

Recensisco qui per questo e il precedente capitolo
Beh che dire... sempre bravissima! Mi piace proprio la determinazione di Robin e il fatto che Zoro non si stanchi mai di lei (che dolciii *-*)

Questo è uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai scritto *-*
“Chi dice che sarò io a stancarmi?” aww mi è piaciuto tantissimo questo pezzo! Eheh un po' difficile stancarsi però eh, con uno/a così hahaha
Sempre brava, complimenti!

RobinChawn

04/04/15, ore 12:59

Bellissimo anche questo capitolo ♥ Zoro non è tipo da romanticherie, anzi è piuttosto "fisico", irruento, ma la dolcezza che dimostra nel rispettare la volontà di Robin (dopo un po' di insistenza ovviamente XD), mi ha lasciata piacevolmente stupita. Il finale è impareggiabile: sul momento non l'ho capito poi ho letto le tue note e l'ho trovato carinissimo. Povero Zoro, non avrà vita facile con quella diavolessa dal viso angelico che si ritrova come compagna :')
Complimenti, alla prossima!

07/03/15, ore 23:55

Sono la prima: sta notte nevica, me lo sento!! Ahahahah ;D
Bellissimo capitolo come sempre, bravissima! Ben scritto, IC, e non c'è l'ombra di nessun errore! ^^
Ogni volta mi lasci sempre di stucco: scrivi troppo bene! ♥
Complimenti vivissimi, alla prossima! <3
Un abbraccio,
Everdeen Robin

22/02/15, ore 20:38

Il vero capolavoro, qui, è la tua storia. Anzi, sei tu con la tua passione per la coppia - perchè la trasmetti benissimo - e il tuo stile, sempre piacevole e ricco di sfumature. Ed è incredibile come riesci a descrivere scene da rating rosso senza che risultino volgari o, peggio ancora, senza una trama di fondo. Al di là del rapporto fisico, i sentimenti di Zoro e Robin ci sono e si sentono perfettamente. Mi dimostri sempre che non sono necessari dialoghi lunghi e complessi per rendere IC i personaggi ed emozionare il lettore, ma poche parole e pochi gesti ben calcolati e messi al punto giusto.
Davvero ben descritta la scena di questo capitolo (tranquilla, si capisce fin dalle prime righe a cosa ti riferisci). Amo l'ultima frase, la trovo originale e azzeccata per la situazione!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima!

22/02/15, ore 15:11

Questo è appunto... un Capolavoro! ♥♥♥
Capitolo come sempre ben scritto, privo di errori e dotato del dovuto IC! In una parola... Perfetto! <3
Adoro questa raccolta, continuerò a seguirla fino alla fine! ^^ E prometto che non mi perderò più così tanti capitoli ogni volta xD
Complimenti vivissimi! ;)
Alla prossima! ;3
Un abbraccio,
Everdeen Robin

22/02/15, ore 15:05

La perfezione!! Questa piccola Flash è quello che si piò definire la Perfezione al sapore di ZoRobin! ♥♥
Capitolo meraviglioso! Sei riuscita a rendere perfettamente tutto il loro essere sensuali e passionali! <3
Complimenti di nuovo! ^.-

22/02/15, ore 15:01

Stupendo pure questo! ♥
Ho apprezzato soprattutto il finale: solo lei può disturarlo nel sonno e poi uscirne ricompensata, Ihihih! ^.^
Bravissima, altro ottimo capitolo! **

22/02/15, ore 14:55

Bellissimo anche questo! ♥
Dio mio ma io ti amo!! *.*
Credevo di essere l'unica ad aver parlato delle cicatrici di Robin in una Fanfiction, ma a quanto pare non era così! XD
Questo prompt mi incuriosiva non poco, ed ho adorato il modo in cui lo hai trattato! <3
Complimenti! ;)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 02:56 pm)