Radio Potter
di Key Monday

11/08/14, ore 21:51

Oh. Mio. Dio. Sei tornata! Non sai che felicità quando ho visto che avevi aggiornato!
Ok, ora ti starai chiedendo? Ma chi c***o è questa? Allora, è semplice, io sono Felix_Felicis00, ma chiamami Felix.
Sinceramente non so da quant'è che seguo la tua fan fiction, ma non da molto, penso...me ne sono da subito innamorata e oggi ho scoperto che non ho mai recensito un tuo capitolo e non mi spiego il motivo...
Comunque un bel capitolo, ci voleva, perché non ce la facevo più a vederli separati! Spero davvero che aggiornerai presto! Non ved l'ora di scoprire cosa succederà!
Un bacione,
Felix

20/06/14, ore 00:27

Ciao :D
Povero James :(
Ma cosa caspiterina è successo ad Emma per fare una domanda del genere, a quell'ora e a casa di James?
X GinnyW.

15/06/14, ore 03:41

Ciao :D
Mi piace molto la tua gif, spero aggiornerai presto.
X GinnyW.

03/06/14, ore 00:44

Questa storia è stupenda! l'ho aggiunta alle seguite perché la trama è davvero originale e mi ha preso moltissimo! Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà ad Emma e James!!! Complimenti davvero!
Bluelectra

30/04/14, ore 10:14

Ciao,
ho scoperto pochi giorni fa questa FF e ho iniziato ora a leggerla, spero di rimettermi quanto prima in pari :=) . Bell'inizio comunque, con il mondo dei maghi visto dal punto di vista "festaiolo", sono curioso di vedere come se la caverà Emma in mezzo a quella gente.
A presto
Dedalus Lux

17/03/14, ore 20:37

mi piace ma non si leggono le cose nelle virgolette

11/03/14, ore 22:14

È davvero molto carina ma ti devo consigliare di non usare per iniziare il discorso diretto < bensnon si legge il ì usa « altrimenti non si legge il dialogo e io come tutti quanti perchén posso capire molto[