In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/14, ore 11:47

Ciao!!!
Sono felice che Kou voglia guarire, e soprattutto hanno trovato un donatore, sicuramente la presenza di Akira ha giovato ad entrambi. Ma che bello la famiglia di Yutaka, poi mi sono immaginata che la figlia sia uguale a Kai. Si comincia a capire pian piano cosa è accaduto, in passato e mi fa piacere che Akira abbia capito, che è stato un egoista, a tagliare i ponti con loro. Kou e Yuu, sono meravigliosi, a distanza di anni non hanno smesso di cercare i loro amici. Non portando mai rancori verso i propri amici. Per Akira e dura sia vedere il suo amico, in quella condizione e ricordare, Taka. Anche se lui non vuole ricordare, credo che sia il suo cuore che voglia, quella determinata persona.

Ciao alla Prossima!!!!

13/03/14, ore 19:48

Ciao =) Eccomi di nuovo qui :D
Allora come già detto per il primo capitolo, la storia mi sta incuriosendo sempre di più. E anche gli avvenimenti del capitolo mi fanno diventare sempre più vogliosa di sapere cosa diamine è successo fra Ryo e Taka!!! Il sogno è servito come non è servito dato che comunque ancora non si è capito niente della loro storia. Spero solo non sia troppo triste o problematica, ma non ne sono troppo sicura T.T E quel bullo mi sta già sulle balle è.é
Per quanto riguarda Yuu e Kouyou, sono felice per Kou...speriamo riesca a guarire! Proprio ora che si sono rincontrati (ho apprezzato anche la piccola apparizione di Yutaka&Family =)) devono risolvere tutto quello che hanno lasciato in sospeso per tutti quegli anni! E spero che prima o poi salti fuori anche Taka =)
Brava, alla prossima
Vale_Suzuki-san =)

P.S: non l'ho detto prima e mi stavi dimenticando anche adesso...ma i Gaze brizzolati non riesco proprio ad immaginarli xD ahahaha xD

13/03/14, ore 13:06

Ciao!!!
Dopo una notte di meditazione "zen", mi sono catapultata a recensire.
L'avevo letta ieri, mi aveva lasciato un misto di emozioni positive e negative, ma rimuginavo che dovevo commentare come sei riuscita ad catturare la mia attenzione, (non prendermi per pazza O.o). La cosa che mi fa strano è l'età dei ragazzi, abituata a leggere di loro adolescenti, o al massimo ventenni, qui si legge nei personaggi un altra maturità. Li vedo belli anche con i capelli brizzolati *-*. Ci sono tanti misteri, legati al passato di Akira e degli altri, cosa sia stata questa rottura, (che mi sa che è legata a Taka ), sarà il tempo a spiegarcelo. La cosa positiva è che Akira a distanza di anni, e per motivi suoi ha voluto chiudere quei determinati rapporti, con gli altri, alla vista del'amico malato. Non riescono (sia Akira che Yuu) a trattenere le lacrime, consapevoli che quell' allontanamento non ha fatto bene. Ma se Akira ha preso una decisione così sofferta, e drastica ci sarà un buon motivo. Povero Kou, mi dispiace che stia male.

Ciao alla Prossima!!!

12/03/14, ore 23:40

Ciao=)
Wo wooow come primo capitolo mi ispira davvero tanto! Tutti questi "segreti" e tutte queste cose non spiegate mi mettono addosso una curiosità assurda che già vorrei leggere il prossimo capitolo!!! Cos'è successo a tutti quanti? E Takanori cos'ha combinato? E Kouyou? Oddio sebbene sia solo il primo capitolo mi sto già facendo mille castelli xD
Mi piace anche molto come scrivi e la storia fila via che è un piacere...avrei voluto che non finisse T.T Bene...va nelle seguite! Ti prego non abbandonarla...so che è solo l'inizio, ma mi capita ultimamente troppo spesso di leggere storie stupende che poi non vengono più aggiornate e mi fa piacere leggere che sei ispirata xD
Okay, credo di aver detto tutto =)
Ancora bravissima,
Alla prossima =)
Vale =)

12/03/14, ore 23:25

Molto bella, shore ahahah ... all'inizio ero convinta fosse una one shot e ho pensato : ma come, finisce così? ... poi ho letto "in corso" e mi sono sentita meglio; le storie con un finale che lascia in sospeso troppe cose mi mettono un sacco di malinconia. Non so cosa dirti, recensisco giusto per farti sapere che seguirò questa ff e che mi ha dato una buona impressione. Ah, Reituki e Aoiha, le coppie più adorabili del mondo aww.
Alla prossima, un bacio.

Sam.

12/03/14, ore 12:50

Ciao, bentornata!:)
Inizialmente avevo un po' " paura" a leggere questo primo capitolo, perché non sapevo quali coppie avresti inserito, non so se puoi capire...ma quando io stabilisco delle coppie sono quelle e basta xD mi sembra di compiere qualche eresia se non fosse così! Ma poi mi sono ricordata che qualche mese fa ho letto una tua Reituki, quindi mi sono detta che andava bene che io leggessi u.u e in effetti ho fatto bene, non solo perché c'è l'Aoiha e un accenno alla Reituki ( che suppongo si svilupperà in seguito), ma anche perché ci sono tante novità!
Innanzitutto non avevo mai letto dei Gaze ormai adulti, cioè sono tutti quarantenni, però da come ce li descrivi io me li immagino sempre bellissimi, anche se magari avranno qualche rughetta e qualche acciacco, e poi questa situazione in sè mi è nuova, non avevo mai letto una storia simile. Quindi posso dirti che mi incuriosisce moltl, sperando che tu possa continuarla e mantenere l'ispirazione per portarla al termine, perché secondo me ne vale la pena leggere questa storia.
Mi dispiace davvero un mondo per Kou, spero che possa trovare un donatore, non voglio che muoia!!
Forse la particolarità della storia sta proprio nell'alone di mistero che circonda la figura di Takanori e il passato ( collegato a lui) e relegato in un cantuccio e messo da parte.
Il momento in cui Ryo si lascia andare ai ricordi, e immagina lui e Takanori da ragazzini mano nella mano, è davvero dolce ma anche molto molto malinconica. Apparentemente sembrerebbe l'uomo perfetto, bello, ricco, con una bella moglie e brillante, nessuno direbbe che dentro al suo cuore invece è così tormentato per un passato che non riesce a dimenticare. Però almeno è stato onesto e schietto con i suoi amici, ammettendo che non è riuscito a dimenticare Takanori.
Errori non ce ne sono e trovo che il capitolo sia scritto davvero bene!
Alla prossima!!:)
Kyoite.