In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

04/07/14, ore 14:57

Eccomi..
Ho letto tutto senza fermarmi nemmeno per riprendere fiato..
No, io capisco Rey, capisco e comprendo la sua reazione.. Taka si é comportato male con lui, dopo tutto quello che hanno passato insieme..
Adesso finalmente sembra essere tornato, Dio non vedo l'ora di leggere i prossimi, non sto più nella pelle!!
Però non riesco a capire perché si sia allontanato anche da Kou, Yuu e Yutaka, non capisco perché non si é mai fatto vivo almeno con Kou, lui non c'entrava nulla povero Dx
Ti prego ** posta presto **
Non sto più nella pelle
Alla prossima **

04/07/14, ore 14:22

Devo prendere un bel respiro profondo..
Nella prima parte come al mio solito ho pianto perché quella lettera é stupenda nel momento in cui ho letto quello che quei bastardi dei suoi genitori hanno fatto a Ruki ho praticamente urlato un sonoro "pezzi di merda"
Non ho parole davvero..
Però c'é speranza, finalmente Kou é guarito!!
Non resisto, adesso mi leggo gli ultimi cap tutto d'un fiato!!

04/07/14, ore 14:11

OH MIO DIO!!
Takaaaaa ha dato segni di vita xD no ok, torniamo seri!! Inanzittutto spero davvero in bene per il mio Kai, non posso pensare che possa perdere il bambino :'(((
Evviva! Hanno arrestato quel pezzo di merda!! Me felice!!
Spero che Rey faccia altri sogni sempre più dettagliati Dx
Evviva forse c'é speranza **

04/07/14, ore 14:00

Capitolo splendido **
Quanto dolore nella parte finale del ricordo, mi sono sentita morire.. li rivoglio assieme ad ogni costo **
Spero davvero che Taka si faccia vivo al più presto, che non sia davvero in pericolo Dx
Corro al prossimo **

04/07/14, ore 08:58

Maledetto Yoshida!! Non ho mai detestato così intensamente qualcuno come detesto lui -_- giù le mani da Taka, non osare avvicinarti a lui!!
Poi beh, Arisa ha solo paura, perché in fondo il matrimonio con Rey era finito da un pezzo e lei cercava soltanto un nuovo amore, di essere felice.. non poteva sapere di cosa é capace quel verme...
Rey é così premuroso, non riesco a smettere di dire che lo amo e lo adoro, é una persona splendida. Yuu, Kou e Yutaka lo devono aiutare a non perdere le speranze, a non arrendersi, perché Taka si può ritrovare!!
Ancora complimenti tesoro **

04/07/14, ore 08:45

Oh mamma mia... io li amo!! La paura di Kou di essere messo un po' in disparte, l'amore e l'affetto che Rey prova sia per lui che per Taka, la fiducia di Takanori, la proposta e poi il bacio.. *°*
Adesso chiudo gli occhi e mi metto a sognare.. proprio così, questa storia fa sognare...

04/07/14, ore 08:35

Buongiorno ** adesso mi leggo un altro po' di capitoli **
Beh, Ruki mi manca Dx chissà quando compare Dx Si, Rey ha fatto bene a dire la verità ad Arisa, perché forse così lei si allontana dal bullo bastardo e si riesce a fargliela pagare in qualche modo..
Ah sono così felice per Kai ** un altro bel bambino *°*
Che meraviglia **
Bene ;) corro al prossimo **

04/07/14, ore 00:08

Letto anche questo tutto d'un fiato.. **
Io ti adoro!
Non riesco a smettere di sorridere e piangere allo stesso tempo leggendo la dichiarazione *°* che dolci, sono così belli insime.. Rey é così buono con Taka.. per non parlare della dolcezza di quest'ultimo.. della sua tenerezza.. sto male sapendo che si sono separati, li voglio di nuovo assieme... **
Io adesso mi leggo anche il prossimo, non resisto ;)

03/07/14, ore 16:18

Povero Rey...
Arisa come ha potuto? Ok, lei non sa cosa ha combinato il suo amante in passato, ma proprio con lui doveva andare Dx
Si, sono coincidenze per me, fra poco (spero **) Taka farà la sua comparsa **
Non vedo l'ora non sto più nella pelle.. **

03/07/14, ore 16:10

o cazzo è un super capitolo!!! sei riuscita a descrivere alla perfezione come si sono separati e come siano cambiati ma che nonostante tutto sono rimasti anche un po sempre gli stessi... anche se non accetto fino in fondo la decisione di taka e ryo però li capisco quel bisogno di libertà e di cambiamente...per taka il fatto di voler vedere com'è il mondo fuori dalla bolla costruita dai suoi amici...per ryo il fatto di voler dimenticare il passato, di volerlo superarlo. Per me è un capitolo bellissimo pieno di sentimenti...e completa tutta la storia del loro passato...forse manca manca solo la storia di taka, sono curiosa di sapere cosa gli è capitato
Detto questo ancora i miei complimenti e un abbraccio :*
Taiga :)

03/07/14, ore 15:00

Letto anche questo tutto d'un fiato...
Il rapporto di Uru e Aoi é stupendo, Aoi fa di tutto per far star bene Uru ma io capisco quando aveva pensato di lasciarsi andare, davvero, anche se poi il ritorno di Rey lo ha aiutato a farsi forza.
Arisa la detesto... veramente... non riesco a sopportarla.. adesso vedremo se Taka si farà vivo..
Ogni volta che leggo i ricordi di Rey tremo.. sono così intensi.. ma quest'ultimo.. la felicità del nanetto nel ricevere il regalo, l'altruismo di Rey, la voglia di farlo star bene.. poi il ritoro alla realtà.. ho pianto in quel preciso istante, ho sentito le sensazioni di Taka nel cuore.. sei bravissima...
Io non riesco davvero a smettere di leggerla.. **
Devo sapere....**

03/07/14, ore 13:46

Questa storia mi é entrata nel cuore.. non posso smettere di leggerla... é bellissima..
Sto seriamente pensando di stamparla per averla sempre accanto e leggerla in ogni momento...
Takanori.. come può un ragazzo riuscire a sopportare tanto dolore? Suo padre.. perché? Perché rovinarlo in quel modo... ho paura di sapere cosa é successo fra lui e Rey... ma devo sapere...
Mio Dio io ti amoo **

02/07/14, ore 19:25

(☆^O^☆) oh mamma.. mi credi se ti dico che sto piangendo? **
É un capitolo meraviglioso **
Quando Rey ha rivissuto quel momento al parco.. povero Taka, quanto dolore.. la sua dolcezza, ma sua paura..
Quanto ridere vedere Rey mettere sottosopra la libreria xD ti ricordi che nel nel video girato da Kai durante le riprese di Remember the urge Akira aveva le maniche della camicia arrotolate? XD ecco me lo sono immaginato esattamente così xD caro lui (☆^O^☆)
Il momento in cui hanno rivisto le foto.. aw *°* nel vederli insieme, così innamorati, nel sapere che ha bruciato tutte le foto.. sto morendo :(( voglio sapere cosa é successo fra loro :"((
Povero Taka
Corro al prossimo, non riesco a smettere di leggere **

02/07/14, ore 19:11

Eccomi qui **
Allora, anche questo capitolo é bellissimo, é non é corto, anzi. Sono felice che Yutaka abbia parlato con il fratello di Ruki ma la tristezza che sento immaginandolo solo, triste, senza i suoi amici é dolorosa. Evidentemente si é allontanato proprio perché soffre troppo e si sente meglio in solitudine. Uru grazie a Dio sta bene e ha Aoi accanto che lo protegge.. beh Rey lo amo sempre di più, spero davvero che riesca a chiarire con Ruki Dx
Complimenti ancora tesoro, é una storia stupenda **

02/07/14, ore 18:11

Ciao!!!
Yukiko H. mia cara mi sono innamorata follemente (metaforicamente), di Ryo, in questa storia. Ma iniziamo con ordine, questo è un capitolo molto bello, e forse il più significativo di tutta la storia (non che gli altri non siano). è come un puzzle che è stato completato, con tutti i pezzi, messi al posto giusto. Il gesto di Taka, da una parte è capibile, e sempre stato tenuto dai suoi amici, in una campana di vetro, (questo gesto è portato dalla situazione che aveva), grazie a loro è riuscito a trovare quella stabilita, che tutti hanno, se vivono una vita normale. Adesso è curioso, vuole scoprire con le proprie forze, se questo mondo è ancora schifoso, come prima che incontrasse Ryo. Anche se Taka è grato e sarà sempre grato e Ryo e i suoi amici, ha bisogno, di staccarsi, e sa che questa cosa non avverà se starà con Ryo e gli altri. Anche la piccola infatuazione per il suo collega, è dettata dalla voglia di percorrere la sua strada, (sono sicura che si è pentito quasi subito). La reazione di Ryo è magistrale esagererò lo so u.u, ma dopo che si sono chiariti, per l'amore che prova verso Taka lo lascia andare, poteva avere mille reazione diverse, da fregarsene, a picchiare il collega, a impedirgli di andarsene da quella casa. Nel leggere avevo quasi le lacrime agli occhi, e quando Taka nega, ( forse dettato dal panico, della situazione), ti fa capire quanto Ryo ami e abbia amato quella persona. Per me la reazione di Ryo non è dettata dalla circostanza della storia, anzi ha voluto a modo suo giusto o sbagliato che sia, rinchiudere tutto in una scatola e nasconderla per sempre. Certe volte capitano delle situazioni, che possono essere una delusione d'amore o qualcos'altro di forte, che ci fanno cambiare, ci rendono più forti, anche se siamo stai male per quella determinata cosa, credo che questo e quello che Ryo, ha cercato di fare in tutti gli anni. Gli altri di conseguenza hanno dovuto accettare la realtà e cambiare la vita. Quando si scrive, volente o no, si mette un pò di se stessi, ma la trovo una cosa molto bella.

Ciao alla Prossima!!!