In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

06/05/14, ore 18:10

Ciao!!!
Io non sono molto romantica e ne sdolcinata, ma questo capitolo mi ha sciolto come un cioccolatino, fondente <3 *-*. è la dolcezza infinita, innanzitutto come si comporta Ryo è un cavaliere, non lo puoi non amare, ha sempre delle premure per il suo adorato, anche se la situazione di Taka, non è delle più felici. Ryo è proprio una persona buona, sia quando era adolescente, sia che adesso è un uomo adulto, e questa bontà non la investe solo con Taka, ma anche con Kou che lo assicura che saranno sempre amici. La parte che mi sono scolta di più, è come Ryo chiede a Taka di mettersi insieme, oddio che dolcezza, me lo immaginavo tutto compito, nel chiederlo, e poi le frasi che ha usato *W* <3.

Ciao alla Prossima!!!!

06/05/14, ore 08:52

Dai dai vogliamo Rukiiiiii ahahah
Prima o poi lo troveranno ewe
Si secondo me ha fatto bene a dirlo alla moglie, quel maledetto odioso, mi auguro che lei creda a Reita e lasci quel babbo ewe.
Vogliamo Rukiiii *batte forchetta e coltello sul tavolo* (?)
Alla prossima, cioè tra poco *^* ,complimenti come al solito,
Un bacio,
Sam

05/05/14, ore 16:33

Mia adorata Yukiko-chan *^* ciao! Eccomi, ovviamente sempre in ritardo. Prima di andare a studiare però volevo lasciarti la recensione, mi è da poche arrivato il World Documentary dei Gaze e la fangirl che è in me scalpita di gioia, penso che tu possa capirmi xD ma siccome tengo troppo a questa storia prima voglio lasciarti la recensione, poi studio e se ho tempo mi guardo il dvd, non volevo farti spettare ancora, magari pensavi che non ti avrei recensito. Ah, questo è impossibile u.u
Subito subito ti dò una correzione da fare e poi passiamo al capitolo. " Yoshida a fatto a Taka", una vista e niente più.
Allora, non ci sono stati purtroppo i dolcissimi ricordi legati a Taka-cucciolo ;v; però non fa niente, ho trovato lo stesso il capitolo molto bello! Spero proprio però che presto il piccoletto torni a trovare tutti noi!
Per quanto riguarda la tua domanda, secondo me Ryo ha fatto bene a dire tutto ad Arisa. Va bene che è stato portato all'esasperazione e che se fosse stato più calmo e non fosse stato Lunedì probabilmente, non avrebbe detto nulla. Ma per quanto non ci sia mai stato amore tra i due ex coniugi, si sono comunque voluti bene ed è giusto che Arisa sappia. Ryo non ha intenzione di rompere il legame tra Arisa e Shinji, ma solo avvertirla. Ha fatto solo il suo dovere. Bravo Ryo.
Io odio con tutto il cuore Yoshida, già avevo espresso il mio " amore" per lui, ma rinnovarlo non fa mai male. Maledetto bastardo, essere diventato un adulto non lo ha cambiato per niente.
Hai descritto perfettamente la rabbia di Ryo, sia quella dovuta al fatto di odiare il lunedì che a quella legata alle parole dell' ex moglie. Per un attimo ho avuto paura anche io O.o
Oh mi sono quasi commossa per Yutaka, che bella notizia *^* è stato un momento davvero emozionante, non solo per lui!
Ci vuole qualcuno che vaghi per le vie di Kanagawa, mi offro volontaria se nessuno ha tempo di farlo! Se dovessi trovare Takanori lo impacchetterei per bene con la carta regalo, gli metterei un fiocco in testa e lo invierei con raccomandata a Ryo. Sarebbe una sorpresa davvero magnifica *^* ahahah sono proprio scema :'D
Tranquilla! Il capitolo è favoloso e scritto benissimo, il Ryo- furioso è rientrato in scena, stavolta ha preso ha calci il tavolino, la prossima volta potrebbe staccare la testa alle persone che portano il nome Shinji o il cognome Yoshida. Uhuh.
Oookkei! Finisce qui la rubrica " I deliri settimanali d Kyo-chan", alla prossima settimana!
Un abbraccione affettuoso! <3

05/05/14, ore 15:13

Ciao!!!
Sono felicissima che Yuta, diventerà papà per la seconda volta, un 'altro Kai junior in giro per casa *^*. Quando Arisa si reca a casa del ex marito, e chiede delle spiegazioni, sono rimasta incredula, nel senso che è stata per dieci anni sua moglie, (se non ricordo male ^-^), e dubiti di tuo marito? allora forse non lo conoscevi abbastanza, o si è totalmente innamorata di Yoshida. Egli è la classica persona che non ammetterebbe mai i propri errori, perché saranno sempre gli altri in torto, e lui in buona fede. E la cosa migliore e far passare da carnefice gli altri, e lui da vittima. Per me Ryo ha fatto bene, anche se ha in qualche modo complicato, ancora di più le cose, è giusto, che Arisa sappia con chi ha da fare. Se Yoshida fosse una persona, esistente per come sono fatta, io avrei reagito, come Ryo, ma forse avrei fatto peggio ^-^.

Ciao alla Prossima!!!

05/05/14, ore 14:15

Ciao!!!!
Eccomi, finalmente, a commentare ^O^!
Oramai la malattia di Kou, sembra quasi un ricordo, ma finché non sentiamo la famose parole, "guarito", non facciamo salti di gioia. Ma l'entusiasmo, che ha Kou, la forza che ha tirato fuori, (grazie anche alle persone che gli stanno accanto), sembra che questa cosa stia passando in un secondo piano. Ryo sta facendo pace con il suo passato, (lasciami passare questo termine) rifacendo rientrare in casa gli "oggetti" di un tempo indesiderato, ma adesso sono ancora più importanti. La loro dichiarazione è stata meravigliosa, e dolcissima hanno messo i loro sentimenti a confronto, in modo naturale, e poi sono dolcissimi *^*. Anche il fratello di Taka, anche lui indirettamente è una vittima del padre, non ha mai potuto aiutare del tutto Taka, è sempre stato messo in disparte. Ma con la morte del padre, è come se anche lui si fosse tolto un peso dal cuore, e adesso la cosa che sembra più giusta da fare, è allacciare il rapporto con il fratello.
In questo momento, si percepisce nel leggere che Taka, è più vicino, in vece nei capitoli precedenti, sembrava che fosse irraggiungibile.

Ciao alla Prossima!!!!

29/04/14, ore 20:39

è un capitolo che da speranza,speranza che Takanori ritorni e inoltre si ha fatto bene a dirgli la verità insomma non si lascia una persona in banda ad un bullo-stupratore no? Spero che Takanori si faccia vivo e che si risolvi tutto......ed spero anche in un happy ending

28/04/14, ore 20:10

Shoreee, eccomi!!
Ma che bel capitolo, che tenerelli Rei e Ruru u.u
e poi Kou, oddio, speriamo si risolva tutto senza problemi per lui ><
dunque dunque sì, mi è piaciuto molto come al solito e sto sempre qui a sparar le solite cagate aspettando mercoledì con taanta ansia.
Alla fine di matematica ho preso 5 e mezzo, meh, comunque due voti in più di quanto ero convinta di aver preso x°°°
Vabbuò, alla prossima!
un bacione,
Sam.

28/04/14, ore 00:07

Yukiko cara! Eccomi finalmente!♡ Talvolta anticipo e talvolta ritardo!^^' oltretutto quel gran simpaticone del mio cellulare ha deciso di spegnersi proprio mentre stavo per concludere la recensione, scatenando la mia ira funesta e causando il mio ulteriore ritardo, gomen ç_ç
È bellissimo la domenica mattina svegliarmi, prendere il cellulare, e leggere il tuo nuovo capitolo senza smuovermi dal letto. Credo che sia il momento più dolce di tutta una settimana passata senza distrazioni.
Sai, speravo proprio di leggere del compleanno di Taka, visto che proprio lui accenna all'evento nello scorso capitolo. Ci siamo nuovamente lette nel pensiero, ahahah grazie per aver, senza saperlo, realizzato il mio desiderio!
" Takanori allungò una manina verso quella di Ryo."
Una manina...
Una manina..
Una manina.
Cara Yukiko-chan ( spero non ti dia fastidio il suffisso xD), tu devi stare attenta quando usi determinati dettagli, perché c'è gente, tipo me ( una a caso), che è capace di incantarsi su una semplice frase e non riuscire più a proseguire la lettura per la troppa dolcezza. È La Dolcezza questo capitolo. E mi fa piacere sapere che anche tu ti sia emozionata, sei davvero tenera ♡.
Già è dolcissimo il fatto che Takanori abbia aspettato Ryo all'ingresso della scuola, sul particolare della manina credo mi sia soffermata abbastanza, oppure è dolcissimo vedere Takanori apprezzare il gentile gesto di Ryo, poggiare dolcemente la testa sulla sua spalla e navigare nel suo pigiamone... çwç oddio non ce la posso fare. Morirò di dolcezza prima di postare la recensione.
La dichiarazione poi... AHHHH NON SONO CAPACE DI ARTICOLARE FRASI SENSATEEEEE!! Yukiko-chan, lo vedi come mi hai ridotta? Cioè è una cosa meravigliosa sclerare a questo modo per una storia, GRAZIE <3
Dicevo, o meglio, cercavo di dire, sono rimasta senza fiato per le meravigliose parole usate da Takanori per confidarsi. I baci i poi, i casti baci che si sono scambiati... TwT mi viene da piangereeeee!! Viva l'amore! Viva Taka e Ryo, che dormono tenendosi per mano!
CHE DOLCIIIIIIIIIII!!♡♡♡
Ok, la smetto, con questa recensione ti sto sembrando una malata di mente, ma oggi ho studiato qualcosa tipo dieci ore e non ho i neuroni molto svegli :'D
Kou papero mio! Mi spiace per il prurito fastidioso e al contempo sono contenta, spero solo che sia abbastanza forte da superare tutto questo stress fisico e che non prenda quella brutta infezione, non lo sopporterei!
Oh Takamasa, se fossi stato in lui avrei picchiato a sangue il padre; considerare Takanori un errore, una bestia che deve essere domata lo rende un essere spregevole. Insomma, come si può avere una considerazione così bassa per Takanori che, nonostante quello che ha passato, era di una innocenza e di una purezza disarmante?
Tutti noi stiamo aspettando il tuo ritorno Takanori, non solo Ryo e gli altri! È magnifico come tu sia riuscita a farmi adorare così tanto un personaggio solo attraverso dei ricordi.
Purtroppo devo segnalarti qualcosina: due errori di battitura/distrazione " piccolo davano" e "dolci e amare ad un tempo".
In alcune frasi io metterei il congiuntivo: "Sono contento che sei felice" , "Penso che sei un angelo". Lo usi sempre e in maniera correttissima, infatti non sto mettendo in dubbio la tua capacità di usare i tempi verbali, la considero più una svista. A parer mio il congiuntivo renderebbe le frasi più scorrevoli e te le segnalo perché sono legate a un momento importante e come tale deve essere tutto perfetto.
"Senza dire nulla tolse il dito dalle labbra di Takanori" qui ti direi di aggiungere il soggetto, ovvero Ryo. Perché nella frase precedente il protagonista è Takanori e la frase successiva senza soggetto confonde un po'.
Non sai quanto io detesti correggere, non voglio fare la maestrina, anche perché io sono la prima a commettere errori e mi limito a scrivere recensioni, tanto per farti capire quanto sono negata con la scrittura xD ma so che con te posso avere un confronto pacifico, quindi sono sicura che non ci saranno problemi.
Grazie per avermi addolcito la giornata con questo meraviglioso e dolcissimo capitolo, la conclusione positiva di Ryo mi ha trasmesso tanta serenità e coraggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)
Un abbraccione super!!

22/04/14, ore 21:18

Buonasera :D uhuh che bello leggere la risposta alla tua recensione, perché so che dopo c'è il nuovo capitolo pubblicato e difatti eccomi qui <3
Che bello leggere di Kouyou finalmente ristabilito...ha patito tanto e questa pronta guarigione gli spetta proprio. Per lui, per Yuu e per Ryo che senza Kouyou non potrebbero vivere. Speriamo che continui ad essere così positivo =)
Poi, "in quelle tre settimane non aveva sognato nemmeno una volta Takanori"...mi sembrava anche giusto, peccato che proprio quando credeva di aver messo da parte per un po' il nano, questo sia tornato...e non posso che essere felice di ciò >.>
A proposito del flash back...mi vuoi morta vero??????? Cioè è stato così...così...DOOOOOLCEEEEE *w**w**w* Il mio livello di fangirlismo è schizzato alle stelle stavo per morire per la troppa pucciosità aiuto @_@ La parte del bacio, della dichiarazione, tutto...non ce la posso fare X.X *muore* che belli >w< belli belli belli belli >w<>w<
Okay mi ricompongo U.U
Oddeeeeei speriamo che il fratello di Taka lo riesca a trovare perché io non ce la faccio più!!! Sono troppo curiosa, voglio sapere cos'è successo...voglio che si parlino e che si confrontino T.T speriamo presto T.T altrimenti Ryo continuerà ad avere quei strazianti sogni T.T
Ti saluto e ci vediamo alla prossima =)
A presto,
Vale_Suzuki-san

P.S: che figo Ryo che suona il basso *O*

18/04/14, ore 21:01

Ehilà Shoreeee <3
Oggi farò qualche piccola considerazione ahahah

1 Oh che bello, Kou si sta riprendendo, spero guarisca çwç
2 Quello stronzo di Yoshida deve morireee (?)
3 non vedo l'ora che Takanori faccia la sua apparizione, ti prego fallo apparire ç_ç
4 Aspetto con molta ansia mercoledì prossimo

Alla prossima, bel capitolo come sempre,
un bacio,
Sam

18/04/14, ore 00:44

Mia dolce fanciullaaaaahhhhhhhh *^* <3
Questa settimana la tentazione è stata davvero forte e infatti, come puoi notare, sono già qui a recensire! E la tentazione maggiore è stata la tua storia, sapevo che avrei trovato un aggiornamento e non ho resistito!
Allora, non so se è perché ho un po' la Luna storta stasera, ma l'inizio di questo capitolo per me è stato davvero un brutto colpo e se non mi sono ritrovata a piangere a fine lettura, è solo perché non volevo fare preoccupare qualcuno.
Aspettare ardentemente qualcosa, pregare, valutare un minimo senso di cambiamento è tra le cose più difficili da tollerare. Sarebbe bello staccare la spina, come se avessimo un tasto per entrare in stand-by e riattivarsi solo quando il nostro desiderio si è realizzato. E invece no, siamo purtroppo costretti a vivere interminabili minuti d'angoscia. Quando poi, per Kou, questa attesa equivale a sapere qualcosa che vale davvero la sua vita, rischia davvero di impazzire. Come ti dicevo, è stato un duro colpo sapere che ancora Kou non sentiva quel fastidioso sintomo. Mi sono davvero immedesimata in lui, tanto da sentire il peso dell'angoscia sullo stomaco. Dopo, quando l'infermiera trova quella macchiolina rossa sulla pelle di Kou, avrei voluto urlare di gioia!! Peccato che l'orario non è proprio ideale, altrimenti lo avrei fatto davvero xD tanto qui sono abituati ai miei scatti di pazzia acuta.
Ahah anche a me è piaciuto davvero tantissimo il tuo Ryo: si paragona buffamente ad un cavaliere medievale, si riempie di orgoglio per la sua buona azione, si fa anche un po' prendere da pensieri un po' frettolosi, ma resta comunque ancora un ragazzo ingenuo e puro. Non a caso, non ha capito perché Yoshida affibbiava a Takanori quell'appellativo, gliel'ha dovuto spiegare chiaramente il diretto interessato. Comunque io adoro questo suo lato, lo fa sembrare un piccolo ma grande uomo.
Il secondo sentimento che ho provato in questo capitolo, è stata tanta tanta rabbia.
Tanta rabbia perché rivedere insieme a Ryo le lacrime del più piccolo, versate mentre racconta con rassegnazione degli abusi compiuti sul suo corpo da due mostri, mi fa male al cuore. E non solo mi ferisce la sua rassegnazione, ma anche il fatto che Ryo, secondo Takanori, si sarebbe allontanato perché intimorito o schifato dalla situazione.
E poi il colpo di grazia: il ritorno di Yoshida. Tra tutti gli uomini esistenti in Giappone, cara Arisa proprio quel mostro dovevi prenderti?! Capisco e sostengo la rabbia di Ryo, più che un semplice cavaliere medievale qui sembra l'Orlando Furioso in effetti ahahah. Certo, sarà stato meno divertente per Kou e Yuu che hanno dovuto assistere a quella scena xD.
Questa cosa dei sogni che s'intrecciano alla realtà mi terrorizza un po'; la realtà vacilla, mi chiedo effettivamente dove finisca la realtà e comincino i veri sogni. Non sono molto confortata.
È un capitolo pieno di emozioni, come vedi me esco piuttosto "provata". Ahah, scherzo, però il fatto che ho provato grazie a questo capitolo tante, diverse e forti emozioni è vero. E ti ringrazio per questo.
Sì, ho avuto l'impressione che il capitolo fosse un pochino più corto, ma non fa nulla. Oddio, potrei leggere tuoi capitoli da mille pagine di Word, ma va bene così, scrivi sempre dei capitoli che mi lasciano soddisfatta.
Penso che prima di andare a dormire rileggerò la parte del sogno, mi fa da nonna nanna xD
Ma quanto ho scritto? Oddio scusa xD quando qualcosa mi prende, comincio a scrivere e non finisco più. Sono sicura che prima o poi qualcuno me ne dirà quattro ^^'.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ti mando un abbraccione stritoloso e un bacione <3

17/04/14, ore 11:16

Oooooh che bel capitolo *w*
La prima parte con Yuu e Kouyou è davvero molto dolce e tenera! Sono contenta che Kou stia iniziando finalmente a riprendersi, perchè altrimenti Yuu non lo sopporterebbe! Si amano ogni giorno di più e di questo non posso che essere felice *w* Bellini loro *spupazza*
Pooooi...ah, i sogni di Ryo mi uccideranno prima o poi. Lui e Taka da giovani sono così aakhshsadhdhs (Nota dell'autrice: ma ce la fa a scrivere qualcosa di sensato???) mi è dispiaciuto sapere la verità su Taka, anche se comunque dai capitoli precedenti si capiva che non stava attorno a Yoshida perchè lui avesse un bel sorriso >.> Non vedo l'ora di poter leggere altri flash back in modo da scoprire sempre di più sulla loro storia, che immagino sia piuttosto travagliata!!!
E infine: COLPO DI SCENAAAAA!!!!!!!!!!! Quando ho letto che la moglie stava con quello stronzo ho sgranato gli occhi e non ci potevo credere, della serie "il mondo è proprio piccolo" O.O Però un po' mi fa piacere >.> Insomma, così impara a divorziare da Ryo >.> E non so perchè, ma ho come l'impressione che lei e Yoshida li ritroveremo presto...insomma, sono solo supposizioni xD E' che mi piace farmi i castelli e pensare a come potrebbero proseguire xD
Bene ho finito il mio sproloquio, ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti e ci vediamo presto!!
Un'ultima cosa: TAKANORI SE NON TI FAI VEDERE TI VENGO A PRENDERE IO E TI TIRO PER LE ORECCHIE!!!!
Bene, dopo questa ti saluto xD
Alla prossima,
Vale_Suzuki_san =)

16/04/14, ore 16:25

Ciao!!!!
Mi è venuto un colpo quando Kou, non avverte i sintomi di guarigione, mi sono detta "no ricominciamo tutto d'accapo". è normale che anche Kou, abbia un momento di sconforto, meno male che Yuu, è riuscito a rincuorarlo, e gli dimostra quanto lo ama. Ma alla fine è avvenuto il miracolo, in ritardo, ma ci sono i primi miglioramenti!!!!! dire che sono contenta e dire poco *-*. LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!! avevo avvertito un sentore nello scorso, capitolo mi ero detta o l'amante, è Taka, e come idea era troppo scontata, o in qualche modo, era qualcuno di conosciuto, ma non volevo fare il commento, a "riassunto di Beautiful, della puntata 234" ^-^. Comunque alla scoperta che era Yoshida ci sono rimasta di sasso, è come se il destino si facesse beffe, di Akira, rinfacciandoli tutto. Avevo intuito, che Yoshida, non usasse le buone maniere con Taka, ma usarlo come giocattolo, per i propri passatempi, non c'ero arrivata, e ora, capisco perchè Taka era schivo nei confronti di Akira. Tralasciando la famiglia di Taka, l'unico che sta a cuore le sorti del piccoletto è proprio Akira, che come dicevi tu, è già coraggioso, a quella età, e credo che adesso farà di tutto per riprendersi Taka. Ma poi in fin di conti Ryo, è anche buono alla vista di Yoshida, davanti alla moglie, non ha fatto parola, anche se io credo che avrei spifferato tutto, non per far torto alla moglie, ma alla violenza, fisica e verbale non c'è mai una giustificazione.

P.S Le prossime recensioni avverranno con un pò di ritardo *^* quindi quando torno ti lascerò delle lunghissime commenti XD

Ciao alla Prossima!!!

13/04/14, ore 20:28

Yukiko cara!*w* Io sto bene e sto alla grande quando posso leggere un tuo nuovo capitolo! Tu come stai invece? Spero vada tutto alla perfezione ♡
Uhhhh, ho taaante cose da dire!! Dunque!
Oggi Kou mi ha dato una risposta ad una domanda che inconsapevolmente mi ero più volte posta. Avevo trovato non molto carino, anzi, poco delicato nei confronti di Yuu, il fatto che solo con l'arrivo di Ryo aveva deciso di crederci nella sua guarigione. Insomma, Yuu è l'uomo della sua vita, lo ha servito nella malattia come meglio non poteva e avrebbe dovuto guarire per lui. E invece come se Ryo mi avesse letto nel pensiero, Kou gli spiega il perché del suo atteggiamento. Mi spiace Kou per aver " dubitato" di te çwç non lo farò più!
Seconda cosa, ho urlato un " OH MIO DIO" come quello di Yuu, alla notizia dell' avvistamento di Takanori, che ho fatto tremare tutta la casa, pesci nell' acquario compresi. Oddio!! Sono così felice!! Taka! Chi o cosa sei?! Sembra una divinità che si manifesta in sogno e nel mondo degli umani ogni tanto! Il fatto che si sia presentato al funerale di quel mostro mi turba, ma almeno questo ci ha rivelato che è vivo e che il timore che mi ha sempre accompagnato fino alla lettura di questa notizia, ovvero che fosse morto, adesso posso accantonarlo! Sono così felice!
Certo, trovarlo non sarà facile, vedere Ryo nel suo ufficio, che pensa a dove possa essere il nano, è un'immagine molto forte, per un attimo mi sono sentita sperduta quanto lui: cercare e trovare Takanori, senza avere chissà quale punto di riferimento non è facile.
Per quanto riguarda la questione del divorzio...adesso ti sembrerò insensibile, ma sono contenta che sia andata così. Insomma, Arisa era una essere che mi stava indifferente, il che è grave visto che di solito se un personaggio non mi piace lo prendo in antipatia. Lei nemmeno questo ed ora che si è tolta dai piedi, Ryo può davvero cominciare a vivere la sua vita, in relazione a ciò che per lui conta davvero. Quindi, non preoccuparti, la scelta del momento l'ho apprezzata, altrimenti sarebbe stato tutto troppo incasinato.
Parlando del sogno, ormai sai che perdo un sacco di tempo nel leggere e rileggere le battute che si scambiano Ryo e Takanori. E immaginare Takanori sorridere poi...mi sono venuti i brividi. Ryo è di una dolcezza infinita, riesce a far sorridere anche i piccoli nanetti incappucciati e timorosi. E a proposito, troppo carina la scena in cui Takanori si abbassa il cappuccio rivelando completamente la sua capigliatura bionda, tutto ciò lo rende ancora più tenero e carino ♡.
Errori non ne ho notati, ho notato solo che...sto venerando questa storia, quindi sapere che io potrò leggere una fine ( quando sarà, è ancora presto xD) mi tranquillizza, visto che mi è successo di affezionarmi a storie delle quali non ho mai letto una conclusione, è davvero bruttissimo quando è così! Sono felicissima quindi che le nostre recensioni ti abbiano dato la spinta giusta!
E comunque i miei papiri, le recensioni degli altri, li meriti tutti ♡
Chiudo qui, perché non voglio farti addormentare XD ci " vediamo" la prossima settimana!
Un abbraccione enorme,

11/04/14, ore 13:21

*E' reduce da una disastrosa verifica di matematica* wow,che colpi di scena ahahah non me l'aspettavo così presto ahah comunque bella like always.
Torno a deprimermi in un angolino ç_ç
alla prossima,
ciaooo <3