In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

30/06/14, ore 22:01

Ciao carissima!!*-*
Ed ecco che la connessione Yukiko-Kyoite è ancora attiva xD adesso capirai: quando studio visto che mi auto-sequestro cellulare ed mp3, pur di riposare un po' il cervello, mi metto a pensare ( anche a cosa stupide xD) e talvolta il mio pensiero cade sulle ff che seguo e ho pensato alla tua, in particolare pensavo quando le cose tra Yuu e Kou sarebbero cominciare a cambiare e se avremmo avuto modo di vedere e... ecco in questo capitolo Yuu chiedere a Kouyou di uscire, ahahah xD
Ahhhh ecco il concerto, quella della foto con dietro scritte le parole di I for you ;_; questa canzone è un' ossessione, se comincio ad ascoltarla è la fine, potrei ascoltarla una cinquantina di volte!
Anche la canzone che hai citato mi piace molto, la voce della cantante è ipnotica e la parte strumentale mi è piaciuta ancora di più, in alcune parti mi ha dato una sensazione di aspettativa, di qualcosa che sta cambiando!
Uhhh ma...ma io voglio che sia Ryo a vedere per primo Takanori e viceversa!ç_ç Non vorrei che Takanori vedendo il fratello scappasse via! Speriamo che Ryo ci ripensi a parta per Nagoya! Io sono in fibrillazione, non faccio altro che sperare che Takanori torni, fa che torni davvero, oddio ç_ç sono troppo agitata! Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aprile sta volgendo al termine e sta per arrivare maggio, la stagione per eccellenza dell'amore...mi pare xD
In attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccione!<3 a presto!

30/06/14, ore 13:51

Eccomi tesoro.. ** finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo **
Mi sento più sollevata per Uruha, davvero, spero vada tutto bene.. poi rivedere Kai é stato bellissimo, ho immaginato tutta la scena. La tristezza di Rey é così dolorosa per me, desidero che lui e Takanori possano chiarire anche se il nano sembra essere scomparso nel nulla..perché non torna, cosa é successo fra loro :(
É una storia intensa e delicata, mi piace da morire..
Corro al prossimo **

29/06/14, ore 08:49

Ciao stella finalmente sono riuscita ad iniziare questa storia.
Allora, apro una piccola parentesi da fan girl (oh mio Dio ** Rey sposato, con la cravatta, sexy da morire tutto concentrato sul suo lavoro e vestito in modo impeccabile ** però i suoi capelli biondi mi mancano tanto) ok.. la smetto xD torniamo seri :)
É interessante, sono solo all'inizio ma si avverte già qualcosa, é strano pensare ai ragazzi con un lavoro diversi da quello nell'ambito musicale. Aoi é maturo e composto, lo é sempre stato ma qui lo é ancora di più. Uru.. mi uccide sapere quello che sta passando, é orribile.. Kai con una bambina ** oh mamma vorrei tanto vederli assieme, deve essere la bambina più dolce e allegra del mondo con un papà così poi ** .
Rey é cresciuto tanto, le cose che ha passato lo hanno trasformato, rendendolo ancora più buono e altruista.. lo amo da morire... (ritorna la fangirl che in me)
Taka.. eh Taka é sempre un mistero... chissà cosa é successo...
Sei così brava, mi é sembrato di leggere un libro di Murakami, ti giuro **
Corro al prossimo **
Ps: domanda un po' sciocca.. ;) volevo chiederti.. fra loro a chi sei affezzionata di più? Il mio cuore ce l'ha Rey, lo amo dal profondo del mio cuore.. e il tuo gazeman preferito chi é? ** Sono curiosa **
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 08:53 am)

25/06/14, ore 14:50

Ciao!!!
Finalmente le cose tra Kou e Yuu, cominciano a prendere una piega diversa ormai non ci speravo più, ero arrivata alla conclusione che Kou facesse la prima mossa (nella cosa non ci trovo nulla di male), ma quando Yuu, gli propone di uscire una sera, sono rimasta così:O.O. Se fossi stata nei panni di Kou altro che urlo muto, avrei fatto il trenino dalla gioia. Sembra che le cose, stiano andando per il verso giusto, amori consolidati, amori che stanno per sbocciare, finalmente la band si è formata del tutto, ma i guai sono dietro alla spalle, non so perché (ma mi sbaglierò di sicuro), mi sa che il padre di Taka rifarà la sua entrata magistrale. Verso la fine del sogni, si ha un altra percezione, non come le ultime volte, che Taka svaniva nel nulla, con la probabilità che potesse tornare a Nagoya, qui c'è l'affermazione che a Maggio, lui ritornerà. La preoccupazione di Yuu e Kou è più che normale, anche perchè è tutta una loro supposizione, se Taka verrà veramente o no, e se vorrà in qualche modo vedere i suoi, amici d'infanzia. La canzone 'Leaves' dei The Gathering, non la conosco, a parte che è molto bella, sia la canzone che il testo. Rispecchia il 100% lo stato di Taka, in questi anni. Anche se ci sono ancora dei lati che non capiamo, spero che il fratello ritrovi Taka.

24/06/14, ore 18:03

yatta!! capitolo nuovo!! come sono felice..anche questo è stupendo e poco prima ho letto la tua risposta al mio precedente commento :) ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo...spero che la storia vada avanti bene, non vedo l'ora che finalmente arrivi ruki \(^-^)/
a presto, baci
taiga :*

24/06/14, ore 11:27

Eccola Yukiko-chan che torna a leggere il mio pensiero! Che cosa fantastica <3
Tra i possibili ricordi che avrei voluto leggere era proprio quella della prima volta tra Takanori e Ryo. Non mi aspettavo una scena rossa ( oltretutto il rating è giallo, sarei stata una scema ad aspettarmi una cosa simile ^^'), anche perché ultimamente delle lemon ne ho abbastanza, da questa storia mi aspettavo invece... questo. Sì, proprio questo che hai scritto: di due persone che fanno l'amore.
Io ho capito benissimo il perché Ryo sia scoppiato a piangere, come si fa a restare indifferenti ad un ricordo simile e a tutto l'amore che esprime? A me si sono appannati gli occhi, figurati cosa si scatena in Ryo.
E ti devo fare davvero i complimenti per come ci hai raccontato la cosa, mi viene difficile esprimerti ciò che ho provato. Hai trattato il tutto con una delicatezza e una dolcezza che stordisce, io non sono un' appassionata/intenditrice di poesia, ma per quanto mi riguarda questo che ho letto io è pura poesia e non credo che gli altri avrebbero nulla da ridire sulla bellezza di questa parte. Sei stata davvero bravissima.
Takanori e Ryo e i suoi amici sembrano andare in direzioni diverse, anche se secondo me se non è Ryo a cominciare le ricerche personalmente non lo troverà mai.
Ah, forse l'unica cosa che non avrei voluto sapere era proprio che mancano così pochi capitoli alla fine della storia T_T.
Purtroppo mia cara sono costretta a scriverti una recensione corta per via dello studio, sabato ho un esame e... sono nel pallone perché non ci capisco granché di questa materia! ^^'
Tu hai finito gli esami per questa sessione a quanto ho capito, e se non hai internet vuol dire che sei in vacanza oppure che comunque probabilmente ti stai rilassando in un posto diverso dal tuo solito, beh spero proprio che sia così! Riposati, te lo meriti :)
Ti mando un abbraccione, spero la prossima settimana di poterti dedicare una recensione più accettabile, ma non potevo saltare questa recensione a prescindere da tutto e soprattutto per la bellezza di questo capitolo.
Alla prossima settimana!

18/06/14, ore 22:46

Heyy salve!
Premetto che questa fic mi sta prendendo tantissimo, sei proprio brava! E quando ho letto che Kou era guarito mi sono messa a saltare sul letto, giuro, ero troppo felice! Corro a leggere il resto, continua così!
Bye bye

18/06/14, ore 21:09

che capito strappa lacrime T_T pero mi è piaciuto tantissimo, è dolce e triste. non sono di molte parole, ma volevo lasciare la mia opinione
Ciao ciao a presto :D

18/06/14, ore 14:55

Ciao!!!!
Questo capitolo è stupendo.
Anche se è passato un mese dove Ryo, non sogna Taka, in un primo momento ho pensato che non sognasse più il suo passato,ma poi mi sono detta: no ci sono altre cose che dobbiamo ancora capire. La convivenza forzata, (forzata è una parola grossa u.u.), ha ancora e di più solidificato il loro rapporto, anche se entrambi sono adolescenti e da tali si comportano, come se vivessero insieme da sempre. Taka per la sua età è un ragazzino molto maturo, e nel leggere che in qualche modo vuole contribuire alla famiglia, fa parte di maturità. Il desiderio di Taka di approfondire il loro rapporto, è una cosa umana, è riuscito a superare tutte quelle cose brutte che ha passato, Ryo gli ha insegnato ad amare ed essere amato, e credo che sia la cosa più bella che una persona ti possa insegnare. La parte più bella del capitolo è come hai descritto il loro amore, cercati e desiderati, due anime gemelle che si uniscono, in una sola. Anche se Ryo all'inizio era contrario, a tutto ciò, ma l'amore trionfa sempre *W*. Vedere Kou, così pieno di vita, mi rende super felice.

16/06/14, ore 14:35

Muoio dalla curiositààà ewe
Ruki sta arrivando *w*
E Yuu e Kou sono cosí carini ♥
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Scusa se le mie recensioni fanno schifo ahah.
un bacio,
Sam.

16/06/14, ore 09:11

Ciao Yukiko-chan! Perdona l'ennesimo ritardo ^^'
Credo ormai che tu sia una maestra nel chiudere ad effetto i capitoli, mamma mia che curiosità!
Che belli che sono Yuu e Kou ;w; quanto sono felice che Kou stia bene e che possa tornare a svolgere le normali attività tranquillamente! Spero che anche il problema di Yutaka si risolva e che la moglie porti a termine la gravidanza.
Certo che le chiamate anonime che arrivavano a Yuu erano davvero inquietanti! Giusto Nagoya poi, oddio, che caso e lo so, nulla è lasciato al caso in questa storia!
Il ricordo che ci dona Ryo questa volta mi ha strappato un sorriso! Ohhh il famoso concerto dei Luna Sea nel quale Ryo e Taka avevano fatto quella foto!
E poi la parte comica dei quattro che hanno preso ad insultare Yuu perché vecchio e che mi hanno fatto ammazzare dalle risate xD
Lo sguardo dolce che Yuu rivolge a Kou, mi ha stesa *-* ormai sai dei miei svenimenti ed " estasi" davanti certe cose, ahahah!
Devo purtroppo ( perché non avrei voluto dargli ulteriore " importanza") rivolgere anche un pensiero a Yoshida, che spero marcisca in prigione per sempre.
Oddio quanto mi mette ansia l'ultima parte!!>_< Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere il nuovo capitolo! Takanori sembra una trottola che fa avanti e indietro.
Finiti gli esami? Spero siamo andati splendidamente! Io ne ho ancora per molto T_T però almeno l'altro giorno sono riuscita a vedere CODA, ah che meraviglia!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccione enorme!!<3

09/06/14, ore 18:28

Ciao!!!
Quella telefonata lascia tante incertezze come speranze. Dire che fosse Taka è azzardata come cosa, ma potrebbe veramente essere lui, se non fosse così sarebbe uno scherzo di cattivo gusto. Sono così speranzosi di trovarlo, che qualunque indizio, che porti a lui, è preziosissimo, ma nello stesso tempo hanno paura che la situazione gli sfugga di mano. Leggendo il passato, si vede come ormai tutti e cinque sono diventati amici per la pelle. Yuu e Kou sono dolcissimi, mentre si prendono in giro, scherzosamente anche se noto che Yuu è un pò di coccio, nel capire i sentimenti dell'altro. In vece Taka ha un modo tutto suo di esternare l'affetto che ha per Ryo e per i suoi amici, basta vedere il regalo, non tanto la cosa materiale, ma il gesto che fa. Per questo gli altri stravedono per Taka, e sono sicura, (anche se sono ancora all'oscuro dei fatti), che quando si sono separati definitivamente hanno sofferto moltissimo. Mia cara!!! succede anche a me di fissarmi su una cosa, e li potrei andare a letto a ore improponibili, anche se mi freno, ma certe volte non ci riesco u.u.

Ciao alla Prossima!!!!

09/06/14, ore 09:02

Stavolta sono arrivata a recensire per un pelo mi sa ^^' non ho potuto anticipare!
Ah comunque, prima di parlare del capitolo volevo dirti che non mi sono mica offesa per il discorso della " catastrofe naturale", io mi sono fatta una risata xD puoi stare tranquilla, sono ironica e con me si può scherzare tranquillamente, non preoccuparti!:)
Dunque quando ho letto " Nagoya" ho esclamato: " Ma certo! Nagoya!!", come se potessi saperlo oltretutto ^^' le parole scritte sul bigliettino sono davvero molto poetiche e ben scritte, bravo Taka e soprattutto brava alla vera autrice :)
Takanori sembra deciso a voler tornare, ecco perché sta aiutando Ryo! Il quale un giorno verrà ucciso da Yuu e Kou se non la smette di chiamare ad orari indecenti! Ahahah scherzo!
La parte in cui Takanori viene buttato fuori, mi ha fatto venire i nervi, a quei due animali non è mai importato nulla di Taka e ad un tratto si sono messi nei panni dei genitori autorevoli! Ma andate a...asbrsghfv!!! Avete fatto solo un favore al piccoletto, almeno quel mostro non gli avrebbe più messo le mani addosso.
“Esatto, amore mio.”
Sono morta. Con una singola frase...io...AHHHHHH Ryo che mi stende sempre!!♡
E poi Kou-kou sta beneeeeee, è guaritooooooooo!!♡ che cosa meravigliosa!! Aspettavo questa notizia da tanto! Adesso speriamo che la moglie di Yutaka prosegua in salute la gravidanza.
Andiamo tutti a Nagoya!!*-* Forza! Andiamoci a riprendere Takanori!!!
Scusa per la recensione un po' schifosa e corta, ma devo andare a studiare! Ci vediamo la prossima settimana :) in bocca al lupo per i tuoi di esami, se ne hai in questo mese!
Un abbraccione enorme!

08/06/14, ore 20:55

Yeeeeee.... Ruki stai arrivando che gioia dopo tanto tempo.
Spero che si ricongiungano e si amino per l'eternità *w*
Aggiorna aggiorna ahahhah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Sam

03/06/14, ore 14:56

Ciao!!!
A me questo capitolo è molto piaciuto. Come nel precedente si percepisce questo mistero, che viene portato da questo sogno/realtà, e ci fai capire delle cose come: Taka che sta bene fisicamente, e nel bene e nel male in questi anni se l'è cavata. La cosa che ho più apprezzato di questo capitolo è il biglietto. In quel pezzo di foglio c'è tutto Taka, i suoi sentimenti, verso Ryo, il rimorso di non poter tornare a Tokyo, la consapevolezza di non avere una casa ma di cambiare sempre destinazione, queste emozioni contrastanti tra di loro, fa capire il suo stato d'animo. Il padre di Taka non ci sono parole per il gesto che ha fatto, si vede che si era stufato del suo giocattolo, o vuole ancora di più rovinare la vita, e non parliamo della madre, che anche lei non si salva. Me no male che va da Ryo che l'accolto a braccia aperte, e anche la madre ha preso inconsiderazione la situazione. è una donna meravigliosa e Ryo ha preso parte dl suo carattere, al meno io li vedo simili. In questo capitolo le cose belle non finiscono mai, la situazione di Yuta è andata a migliorare, Ryo ha scoperto il nome della stazione, e non sembra ma è un passo avanti per cercare il nano, e in fine URU-PON è GUARITO!!!!!, non ti dico la mia felicità nell' apprendere la notizia, sembrano che le cose pian piano cominciano a mettersi a posto.