Uncover
di GottaBeLou

17/05/14, ore 18:12

Ucciderei quel tonno in questo momento. Ma dico invece di chiarire va in giro per la città?! Ma torna indietro e buttati tra le sue braccia, no? Ok, non è nel suo stile. Almeno è arrivato alla conclusione dei suoi arrovellamenti forse. Ma poi chi era quello lì? Kazuha non sarà in pericolo?! ... Mah!
Per gli altri due *_*. Che bello! Un bacio ci voleva proprio. Ma forse è meglio frenare l'entusiasmo: c'è ancora Kohei e l'organizzazione nei paraggi.
Sai mi era preso un colpo perché credevo che Shinichi volesse rimanere dietro la tenda perché era ancora nell'aspetto di Conan. Ah, grazie per l'indizio ;)
Per quanto riguarda Vermouth, io penso sia un personaggio abbastanza misterioso e complesso. Non si riesce mai a capire cosa ha in mente. Che stia veramente proteggendo Cool guy Angel?
Aspetto il prossimo capitolo
Kazuha95

Ps. A quanto pare nessun professore sa organizzarsi. Hanno riempito anche me di interrogazioni e verifiche. Che sia una congiura contro gli studenti?! xD

17/05/14, ore 14:29

é davvero molto bella. Mi sono piaciuti i riuli di tutti i personaggi. E finalmente quei due si sono baciati. Pensavo che non lo avremmo mai visto. Comunque durante le vacanze continuala perchè è molto bella

17/05/14, ore 14:02

Brava non ti smentisci mai.... continua così! Riguardo agli errori. ..beh...c'è un lui che è diventato un lei! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

07/05/14, ore 15:55

Carissima Gaia,
cosa posso dire di fronte a tanta audacia nel descrivere le situazioni che scrivi?
Davvero bene stai andando,
sebbene denoto qualche errore di parole messe in maniera sbagliata o estranee nel contesto,
anche se di poco conto,
cosa dire di Alchermes?
Che veramente sottovaluta chi ha vicino,
ma per me quei risultati riguardano shinichi kudo,
possibilmente qualche analisi di impronte digitali o qualcosa di simile,
e poi le relazioni tra le coppie,
direi che siamo messi un pochino male,
delusioni a gogò,
troppo tristi,
sebbene heiji era a un passo dal mettere quel più che poteva divenire amore tra i due,
almeno ci hanno provato,
va bene,
ti saluto,
alla prossima
ciao

06/05/14, ore 21:22

Allora innanzitutto mi scuso de recensisco così tardi rispetto alla data di pubblicazione comunque. ..bravissima non ti smentisci mai (in senso positivo) Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci giuggiola5 P.s brava anche nel spiegare la trasformazione di Shinichi/Conan

05/05/14, ore 21:28

Ciao Gaia!
Inizio già con il comunicarti che sono una fan sia della Shinichi/Ran che della Heiji/Kazuha, con una piccola propensione verso questi ultimi due baka, quindi sei doppiamente nei guai! Ma siccome anche io ti voglio bene ti perdono. Però cerca di aggiornare presto * sguardo da cucciolo *
No, scherzi a parte, perché quel tonno di Heiji è così... come dire... tonno? Non trovo una definizione più adatta al momento... Solo due capitoli fa si sono scambiati un bacio facendomi sperare il meglio e adesso lui se ne va dopo una specie di litigio? Comunque non ho capito neanche io cosa c'entra la costellazione. Forse mi è sfuggito qualcosa oppure è un dettaglio che devi ancora inserire?
Passando alla parte "scienza", ti posso dire quasi con certezza nonostante non faccio biologia da 2 anni che per la parte scolastica ci siamo. Per quanto riguarda la tua teoria non ne ho la più pallida idea. Potrebbe essere probabile. Non so come Gosho spiegherà il suo rimpicciolimento ma sicuramente sarà qualcosa di spettacolare ma anche molto semplice così io dirò: "Perché non ci sono arrivata?"
Allora ti posso dire che non vedo l'ora che Shinichi ritorni grande perché questo Kohei non mi ispira. C'è qualcosa di lui che non mi convince... Non perché potrebbe rubare Ran a Shinchi ma perché secondo me è pericoloso. Lo vedo troppo gentile... Non so, magari è solo una mia sensazione e quindi ho appena detto una cavolata ma vabbé..
Voglio sapere assolutamente come si evolve la situazione quindi aggiorna presto please.
Kazuha95

p.s Caro (?) Alchermes, che dici che tutto filerà liscio, sai che esistono gli imprevisti?

05/05/14, ore 20:20

Mamamama, Heiji razza di Tonno patentato! Corri da Kazuha, asciugale le lacrime e baciala con passione rovente, porcapolpetta!!!
Cioè, ma si può? MA SIAMO SERI? Ma no, dai...è uno scherzo...vero?
Allora, le cose sono due: o aggiorni entro la settimana, o giuro che vengo lì e ti lascio a pane e acqua finché non scrivi il continuo, ok? A te la scelta, cara mia.
Poi la parte dove parlavi di enzimi e compagnia l'ho saltata xD Non ci ho capito nulla (intelligenza mode off) . No, aspetta...sono arrivata alla stessa conclusione finale (Febbre = soluzione di tutti i problemi) anche se una vita con la temperatura a 42° non è proprio il massimo o.o Vedremo se quella marjuan....l'astragalo volevo dire, sì...l'astragalo, funzionerà (direi di sì così Kohei se ne torna a casa a calci in :D Perchè essendo una fan accanita di entrambe le coppie, quel Kohei non mi piace per nulla)
Poi, tornato a noi, mi auguro che nel prossimo capitolo tu sistema quel BUM finale che mi ha lasciato un vuoto dentro... T-T dopo cinque anni (anzi, cinque dal diario in poi, ma è praticamente una vita)aveva capito che la ragazza era innamorata di lui, e cosa fa? SE NE VA? Combina un pasticcio colossale e se ne va? O.O
Tonno! Ma nella prossima storia faccio morire te! Disgragnato!!

Ok, dopo essermi sfogata e aver intasato il fandom con un'ennesima stupidissima recensione, ti auguro una buona cena (potrebbe essere l'ultima con me in giro) e una buona continuazione (perchè sono capace di sbucarti a casa con un mitra, avvertita)

Bacini polpettosi da SkyDream ♥ (seguimi su Istagram "skydream_efp", pubblico una foto l'anno, ma ci sono :D

01/05/14, ore 09:45

Beh,
te lo meriti cara Gaia,
del resto è magnifica,
particolarmente questo capitolo,
che mi ha colpito parecchio,
soprattutto in ambito caratteriale,
Sonoko che raddrizza shin non me lo sarei mai aspettato,
mi ha sorpreso alla grande,
anche Ran che riprende shin con parole piene di sentimento,
è sorprendente che queste emozioni vengano sovrapposte in maniera così perfetta,
e poi la promessa di heiji con kazuha,
si,
direi che l'ha mantenuta,
e penso che il loro rapporto andrà molto avanti,
spero però che ran non perda veramente shin in questo modo,
anzi,
da te posso aspettarmi un colpo di scena eheh,
continua così,
che vai alla grande,
magari lo trovano l'autista,
e avremo più info in seguito,
ci vediamo
ciao
shinran amore ^.^
P.s Sappi che ti voglio bene :)

27/04/14, ore 21:21

Ciao Gaia!
Sono così sollevata che Ran non sia grave! Lo so che è una storia angst e che ci sono delle scene che mettono angoscia ma sono un po' masochista e quindi ho deciso di leggerla comunque. Tu non preoccuparti e continua così! No c'è bisogno che freni il tuo lato sadico. Spero solo il finale non sia tragico.
Passiamo alla storia.
Ma cosa dice Sonoko?! Shinichi si sente già abbastanza colpevole e lei gira il coltello nella piaga. Uff! Speriamo solo che la smetta di colpevolizzarsi. Non è mica colpa sua se quello è passato con il rosso! Se prendo l'autista della macchina gli faccio vedere io. *mania omicida in aumento* Ok, adesso la smetto.
Ritornando seri (?) sapevo che Ran non era disposta a dimenticarlo, e fa bene. Ora a Shinichi ritornerà il buon senso? Cambierà idea e le rimarrà vicino? Mah...
Passiamo a quel tonno di Heiji. Possibile che dopo quello che è successo abbia ancora dei dubbi sui suoi sentimenti? Perché quando la risposta è semplice un detective come lui continua ad arrovellarsi il cervello? Quando uno è tonno non c'è niente da fare. Aspettiamo dunque un miracolo divino...
Comunque una cosa positiva l'ha fatta: ha mantenuto la promessa.
Devo dire che l'idea che hai avuto di partire nel bel mezzo dei fatti per poi spiegare i fatti con dei flashback mi piace. E' vero che all'inizio non si capisce molto quello che è successo ma, in realtà, è qui che sta il bello: il lettore è invogliato a leggere i capitoli successivi per poter capire cosa succede. Molto bene!

27/04/14, ore 14:37

Ma nooo! Stavo giusto affilando il coltello per tagliarti la carotide (in Detective Conan la maggior parte degli omicidi comprende un taglio di carotide u.u) e tu cosa fai? Aggiorni puntuale? No, tesoro mio, se fai così tanto la brava finirò con l'innamorarmi seriamente delle tue storie *^*
Allora, finalmente si sa qualcosa di Ran-oneechan!Pensavo fosse morta a dir la verità (come finale non mi sarebbe dispiaciuto), e Suzuchi? Fa venire l'angoscia a Conan? :O
Povero piccolo però T-T c'è andata delicata come un elefante.
Comuunque, vado prima che questa recensione finisca su "Il peggio di Efp" per il suo senso logico astratto xD
Bacioni ♥E aggiorna presto♥

27/04/14, ore 02:13

Stupenda!!! Ti devo fare i ccomplimenti! Assolutamente spettacolare!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ! Baci giuggiola5 P.s scusa se recensisco a quest'ora...ma oggi non riesco proprio a prendere sonno. ...

24/04/14, ore 23:58

Beh devo dire che la tua storia è spettacolare. ..veramente l'ho letta tutta d'un fiato. Poi c'è la storia di questo nuovo personaggio che umm...mi incuriosisce moooolto, per quanto riguarda Heiji beh... alleluja! Brava continua così. ..non vedo l'ora di leggere il seguito. .. Baci e ccomplimenti giuggiola5

24/04/14, ore 14:01

E' sempre così! Mi programmo la recensione del secolo e alla fine scrivo "Ottimo, veramente carina".
No! Questa volta non posso permettere un affronto simile.
Io...io mi sono innamorata della tua storia, ecco.
E' qualcosa di spettacolare, e non vedo l'ora di capire meglio la scena dentro l'ambulanza (Non sai quanto amo queste scene così drammatiche...brr le amo).
E finalmente Mr Tonno ha ricevuto la dichiarazione che tanto aspettava (Non so, vuoi che Kazuha-chan ti faccia anche la richiesta di matrimonio? Baka).
Sono veramente curiosissima di leggere il continuo, nonostante ti abbia mandato in un dolce paese quando ho scoperto che il maniaco era Shin -.-" E poi dove l'ha trovata la pistola giocattolo?
Io: Ok Eli, devi calmarti. Questo pazzo maniaco farà di Ran ciò che gli garba, poi la picchierà, le strapperà i vestiti, le farà tutti i martiri possibili e inimmaginabili e poi la getterà per terra come un rifiuto. Conan arriverà lì deciso a dirle tutto e si ritroverà una scena raccapricciante...e torneremo alla scena iniziale.

E INVECE NO! Dopo l'infarto e il filmino mi ritrovo in tutta un'altra storia! Assurdo, semplicemente GENIALE.

Bhe, vado a leggere altro. Guai a te se non aggiorni entro questa settimana ♥ Tanto love♥

Buonepolpette :3 _SkyDream_ Lisa-chan_

22/04/14, ore 20:04

Ciao Gaia,
sai una cosa? La storia del maniaco non mi convinceva molto. Solo che non credevo fosse Shinichi perché pensavo che gli sarebbe stato impossibile tornare grande... Pensavo, appunto. A quanto pare, non si sa come né perché, è riuscito ad arrivare all'appuntamento, rigorosamente in ritardo. Ogni eroe che si rispetti arriva in ritardo xD
Cosa lo ha riportato alle sue dimensioni normali? Chissà....
Ma le sorprese non sono finite qui. A quanto sembra Ran e Shinici sono stati coinvolti in un incidente. Poveri!! Sarà questo l'incidente annunciato nel primo capitolo? Sono sconvolta ma vabbé... Speriamo si riprenda presto T_T
Invece Heiji e Kazuha finalmente sono riusciti a confessarsi i loro sentimenti. Una cosa moooolto positiva.
Chissà qual è quella cosa a cui Heiji si riferisce. Sicuramente è collegato al flashback. (che scoperta! xD)
Ora chi sarà questo Alchermes??
La tua storia mi sta appassionando: appena trovo la risposta a un interrogativo se ne presenta un altro. Brava!
Kazuha 95

22/04/14, ore 01:01

Carissima gaia,
ti dirò,
sono un po' confuso sulla questione della promessa,
probabilmente è quell'episodio dove stanno per cadere dal precipizio,
oppure qualcos'altro,
di certo è qualcosa di importante,
e poi alchermes,
nome lungo,
ma ho già sentito usare questo nome,
forse da qualcun altro autore,
o forse mi confondo,
so di sicuro che la storia di ran non finisce qui,
di certo shin si sente molto sconvolto adesso,
speriamo che la ragazza si riprenda,
magari è entrata in coma o ha solamente un'emorragia,
chissà?
complimenti,
un bel capitolo è uscito,
ci vediamo