Uncover
di GottaBeLou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/14, ore 12:04

Molto bella mi piace tanto. Sai ti confesso una cosa: è da tanto che aspettavo il continuo di questa storia. Credimi, daveero! Non vedo l'ora di vedere come finisce e di vedere come sta Ran. Spero che si riprenda e che lei e Shinichi possano vivere una vita insieme sensa più bugie. Ciao. Alla prossima!

13/04/14, ore 14:55

Ciao Gaia!
Ecco, lo sapevo. Non si è presentato. E' stato veramente molto impulsivo questa volta. Non ha pensato  a come sarebbe tornato grande senza il permesso di Ai. Certo che questi detective hanno un talento naturale nel cacciarsi nei guai! Ma non lo ha fatto per gelosia. Era solo preoccupato.....
Ma a chi vuole darla a bere? xD
Comunque penso che ci sia qualcosa che non quadra. Siamo sicuri che quello sia davvero un maniaco?
Ma poi come mai Shinichi ha sentito quello strano dolore al petto? Mah, staremo a vedere cosa hai in mente.

12/04/14, ore 13:31

ooh che bella :D affronterai la questione di Heiji e Kazuha ( la mia coppia preferita *^* ) bello bello :) aspetto il seguito :D ah, volevo dirti che pensavo che quel maniaco inizialmente fosse Shin na mi sbagliavo .-. bel capitolo però :D a presto!!
baci
-Gabriella ^^ :*

12/04/14, ore 10:27

Ahah,
grazie mille Gaia u.u,
perlomeno qualcosa che si vede di Ayumi,
la si vede molto poco,
solo accennata nelle fic,
mi sembrava triste non essere messa in prima linea,
come del resto altri,
in genere qua è quasi sempre messo in primis dalle tre (quattro) coppie principali,
conanxai, shinxran, kazuhaxheiji e kaitoxaoko,
ma lasciando stare questo,
che dire?
la storia procede benissimo,
cavolo,
se la vede brutta la nostra karateka,
che succederà?
vedremo,
inoltre mi sorprende l'intuito di ayumi,
come ha collegato il ballo a lui?
boh,
ci vediamo alla prossima

30/03/14, ore 15:08

Ciao Gaia!
Vedo che Heiji ha chiarito con Kazuha alla fine.Chissà perché sorrideva poi...
Comunque è stato bello vedere per una volta Shinici scusarsi con Heiji anzi direi che è stato persino divertente...
Per quanto riguarda Ran, lei mi è sembrata più dubbiosa e intuitiva. Ha qualche sospetto per caso? Staremo a vedere come si evolverà la storia.
Secondo me Shinichi non si presenterà al ballo perché ci sono troppe cose a suo sfavore:
1) Il gurzo in questione è un po' sfortunato quindi potrebbe esserci qualche contrattempo oppure un caso da risolvere che gli impedirebbero di arrivare nel posto in cui Ran lo aspetta,
2) Come hai detto tu, ci sono ancora problemi con l'ATPX e Ai potrebbe non dargli il permesso di prenderla.
3) La sua proposta mi sembra un po' azzardata visto che è stato spinto dalla "gelosia" e forse non ha valutato bene il problema dell'APTX.
Ovviamente sono solo delle ipotesi che potrebbero anche essere sbagliate.
Aspetterò l'aggiornamento allora.
Kazuha95

(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:09 pm)

30/03/14, ore 11:18

Carissima Gaia,
perlomeno con Heiji le cose si sono chiarite,
anche se è divertente vedere il gurzo scusarsi con il suo migliore amico nonché rivale d'investigazioni,
ahahahaha,
ma tornando alla storia,
a mio avviso io credo che lui ci andrà al ballo,
ma già mi immagino un bel problemone con ai,
la ragazza del resto non è facile da convincere ad avere un prototipo di antidoto,
la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il momento avuto con ayumi,
l'ho trovato estremamente carino,
spero di vederne altri momenti simili,
sono pucci,
ci vediamo alla prossima
shinran amore ^.^
p.s certo che ran sembra intuitiva delle cose

21/03/14, ore 01:19

Davvero molto bello questo capitolo!! I dialoghi sono molto belli, non banali, anche i pensieri, tutto insomma^^
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!

18/03/14, ore 22:45

Piacere di conoscerti gaia,
è sempre bello vedere un nuovo autore che scrive nel fandom,
che dire?
si,
è molto confuso,
ma da ciò si capisce che si ha avuto dei problemi,
come si è ridotta in quello stato la ragazza?
e shinichi che viene diciamo spiato da qualcuno mentre è assorto dai suoi pensieri?
di certo avrà molti misteri questa diciamo song fic,
staremo a vedere cosa combinerai,
ci vediamo,
p.s bel capitolo ^^

18/03/14, ore 21:19

Ciao e benvenuta nel fandom!
Per essere la prima storia che scrivi su detective conan è andata piuttosto bene. Non posso darti ancora un giudizio preciso perché ho bisogno di leggere qualche altro capitolo però sicuramente mi hai incuriosità.
E' vero, la situazione è un po' confusa ma sono sicura che dopo si chiarirà.
Per quanto riguarda la parte grammaticale direi che è perfetta e se c'è qualcosa che non va io non l'ho notata. Mi piace il tuo stile perché è molto scorrevole e semplice. Non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento allora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]