Uncover
di GottaBeLou

21/08/14, ore 16:21

Una figura colpita, un cappellino... Heiji?!?! Oh my gosho! T_T E' lui vero? Per forza: lui era l'unico nascosto nei dintorni con il suo inseparabile cappellino....
Ti avverto: o ne esce vivo (ferite di qualsiasi natura sono ammesse tanto per farlo soffrire un po' hihi) oppure ti vengo a cercare ù.ù
A parte gli scherzi, per come si sono messe le cose sembrerebbe che il vero obiettivo fosse Vermouth, o sbaglio? Aspetta... Alchermes è una donna?! Non che pensassi fosse un uomo (me lo immagino come la figura in nero che compie i delitti: senza volto e con uno strano ghigno in faccia XD) ma sono rimasta un po' sorpresa. Però voglio sapere chi è!!
Coooooomunque ero sicura che un contrattempo avrebbe messo in difficoltà Shinichi (perché sennò come si crea la suspense?) ma non è detta l'ultima parola... Insomma, se non si è capito, tifo per lui :3
Ma ancora una volta mi hai lasciato sulle spine. T.T
Su su, metticela tutta. Io aspetto con impazienza.
Alla prossima
Kazuha95

20/08/14, ore 22:23

Rieccomi ancora con questo capitolo fantastico ma crudele ahahahahah come puoi non rivelare chi è la donna e l'uomo? Uffaaa... Allora ricapitolando, Kohei e Ran sono al sicuro e Shin ha preso il posto di Kohei e Naomi di Ran. La donna ha un dialogo con Vermouth e inoltre c'è un altro uomo ancora ignoto, giusto? Sai, io mi perdo ahhahahahha Comunque bellobellobello, non vedo l'ora di un nuovo capitolo, baciiii
P.s. Grazie per il ringraziamento, sei stata carinissima

20/08/14, ore 01:20

E alla fine ho recensito tutti i capitoli, yee ahaha allora, che dire, è stato molto romantico il bacio e mi sono sciolta aww povero Kohei però, ha tenuto sotto controllo Ran e alla fine deve sottostare a quello lì. Un minimo di idea su chi sia il suo compagno e la ragazza che vuole raggiungere per la storia dell'incendio ce le ho, ma non dico nulla ahahaha bello tutto, inaspettato, romantico e d'azione, bravaa. Aggiorna presto che sono curiosa ahahah
P.s. Ma quanti anni hai? Quando hai detto vecchia era ironico o no? Okay, mi dileguo che ho già detto troppe stupidate ahahaha

20/08/14, ore 01:02

Alla fine Conan se ne vaa e ascolta quel discorso... Io inizialmente avevo pensato che avrebbe fatto qualcosa pur di salvarla, ma no, nulla. Segue il suo piano senza battere ciglio... Oddio, lo amo ahahaha tifo per Ai e per l'antidoto definitivo. La situazione del traditore non mi è ancora ben chiara, spero che non succeda un casino al prossimo capitolo e che Ran sia al sicuro. Ho l'ansia ahahaa vado a leggere il prossimo
P.s. Alla fine non ce l'ho fatta ieri sera a recensirli tutti e undici, perché mi sono addormentata, scusa ahahaha

19/08/14, ore 05:37

Che cosa triste... Conan che lascia Ran per la 7483929 volta, ma sta volta in veste di Conan, tristezza. Mi è sempre piaciuta la testardaggine di Kazuha, e inoltre la messinscena è stata epica. No aspetta, era in questo o nell'altro capito? Capiscimi, diciamo che non sarebbe l'ora giusta per fare una recensione. E come ultima cosa mi ha scombussolato è stato il fatto che quello si ostini con Ran... Povera cucciola, chissà Conan come reagirà

19/08/14, ore 05:15

Okay, un passo per volta. MA SHINICHI È PROPRIO FUORI DI TESTA! Primo, ha messo su una scenetta per Heiji e poi abbandona Ran, piango. Ai che tratta Shin come una cavia mi fa morire :') spero che sia Vermouth, non so perché ahahahaha inoltre piano piano le cose stanno andando da un lato in meglio, ma dall'altro in peggio, vabbè vado al prossimo

19/08/14, ore 04:56

ODDIO MIO MI SI È SCIOLTO IL CUOREEE awww finalmente un bacioo e la cosa strana è come sia riuscito a trasformarsi volontariamente. E poi chi è che parla così a Heiji?! Lo scoprirò *trasformata in detective* ah e poi Vermouth e Gin all'inizio sono stati messi nel posto giusto al momento giusto, bravaaa. Ora leggo l'altro

19/08/14, ore 04:34

Oddio questo capitolo era ricco di informazioni ahahahahah allora, il povero Shinichi è disperato e inoltre incontra il famoso ragazzo, poi Ai che spiega il sangue (?) (avrai capito quanto io riesca ad afferare informazioni scientifiche), Vermouth che nonostante tutto difende Shinichi e la coppietta che ancora non si è affermata definitivamente. Tutti elementi che hanno formato un bel capitolo, brava. Passo al prossimo

19/08/14, ore 04:11

Inizio col dire che in questo i flashback sono separati, quindi era un problema nel precedente. Poi dico woww. Tra Heiji che chiede a Kazuha di ballare, Ran salva, Shinichi che parla a Ran e le dice di dimenticarlo mi hanno scombussolata... Tutto molto, boh non ho parole. Ho amato tantissimo questo capitolo. E poi Sonoko qui è molto OOC ahahaha di solito gli avrebbe detto di starle più vicino e di non andarsene. Per il resto molto fluido, brava

19/08/14, ore 03:40

Ammazzo Shinichi con le mie mani! Mi ha fatto prendere un colpo. Invece tra Heiji e Kazuha è successo finalmente qualcosa aww però Ran purtroppo è stata ferita e Conan non è riuscita a salvarla... Piango. E poi come diamine ha fatto a ritornare grande? un consiglio che posso darti è quello di dividere i flashback dalla narrazione, o forse sono io che non vedo bene. Sono tramite cellulare e forse mi impappina tutto. E poi quel tipo, ma boh, in questi anni va di moda essere cattivi... Ma come si fa a uccidere Ran, RAN?! Boh, nemmeno loro se ne capacitano... Vabbè Ora continuo, al prossimoo
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 03:47 am)

19/08/14, ore 03:23

Ma...ma... Chi è quello che sta minacciando la mia Ran e dov'è finito quel citrullo di Shinichi? Dimmi che hai risolto tutto, dimmelooo *io speranzosa* Heiji lo amo, ma lo odio. Lo amo per ciò che fa per Shin, ma lo odio per come tratta Kazuha e in questa storia per aver baciato (?) questa tipa. Spero che non sia proprio cosi o mi sentirà *fuoco dagli occhi*

19/08/14, ore 03:04

Ce l'ho fatta ahahahaha comunque bello anche questo, non so perché ma io rido sempre quando si tratta di quei due, sono cosi impacciati e teneri. Mi dispiace per Ran che purtroppo deve subire tutto questo, senza sapere nulla di lui e il perché. Scrivi bene, e a parte qualche errore qua e là, il capitolo è scritto quasi alla perfezione

19/08/14, ore 02:42

Ciao Gaia, ho appena finito il prologo e visto che mi ha preso molto ho deciso di leggere tutti i capitoli oggi, recensendoli tutti (okay, non sono pazza, forse solo un po' ahahaha). Comunque chissà cos'è successo a Ran e cosa diamine ha combinato Shinichi?! Vabbè, vado a leggere sennò muoio di curiosità ahaha

19/07/14, ore 14:51

Ehilà!!
Finalmente ci si rivede! Avevo pensato ti avessero rapito gli alieni e stavo per perdere le speranze di ritrovarti tutta intera... (?) Lo so: è una cosa stupida. Fai finta di non averlo letto, ok?
Passiamo alla storia sennò continuo a parlare a sproposito.
Comunque ormai il piano è scattato ma chi avrà la meglio? Anche se Alchermes è convinto di non poter fallire il nostro Shinichi ha sempre qualche asso nella manica e molte persone su cui può contare per cui io tifo per lui.
Nooooooo. Non ci posso credere! Allora avevo ragione a pensare che Kohei non era quello che sembrava (?). Il suo comportamento non mi convinceva molto anche se in realtà pensavo che facesse parte dell'Organizzazione e non che fosse un infiltrato... Beh, alla fine non ero molto lontana dalla verità...
Sono curiosa di scoprire chi è questo Alchermes e di chi si vuole vendicare. Nel frattempo farò qualche teoria a riguardo. Per lo meno ci hai dato qualche indizio sulla sua vita passata..
Io opto per il sequel oppure l'aggiunta di qualche capitolo. Preferirei che tu continuassi la storia ancora un po'. Mi ci sto affezionando, sai?
Alla prossima
Kazuha95

19/07/14, ore 01:13

Scusa per la domanda,
ma quanti anni hai?
comunque sia mi sei mancata,
lo dico sinceramente,
io adoro la tua storia e sono pronto a viverla fino alla fine,
ovvio chi sia il giovane,
heiji, no? eheh,
per kohei non me l'aspettavo,
e alchermes?
chi è questo oscuro signore?
eheh,
però bisogna dire che mi sorprende la situaizone della morte del padre,
staremo a vedere,
ci vediamo
continua così che vai forte,
io direi di fare un sequel,
sarebbe allettante, no?
con affetto