Uncover
di GottaBeLou

17/07/14, ore 07:01

Salve GottaBeLou ^.^ Beh che dire... Mi sento una stupida per non aver recensito prima! Questa storia mi ha presa molto :). Oooh qui abbiamo il caro Shin-chan entrato in scena per proteggere LA SUA RAN.... Già perchè dico sua? Ah si perchè sennò quel babbeo di un detective mi cerca in capo al mondo per spararmi u.u. Attento Shin-chan che forse si prendono Ran v.v *Shin mi corre dietro lanciandomi oggetti a casaccio...* No no scherzavo!! Non la continuo mica io la storia u.u. Bellissima e intrigante, mi piace un sacco! Continuala al più presto, ti seguirò!
Alla prossima,
xKla <3

07/07/14, ore 04:51

A mio avviso Beating heart mi sembra appropriato,
semmai poi dovrei essere io a scusarmi per non aver recensito prima,
ma siccome mi sentivo la voglia di pigliarmi un po' di vacanza l'ho fatto ora,
meglio tardi che mai,
comunque sia la storia diventa intrigante,
perchè assalgono i misteri,
chi è questo shochu?
boh,
poi la questione dell'antidoto e il possibile rapimento di ran,
speriamo riescano a svolgere il piano alla meglio,
altrimenti sorgono problemi (e quando mai shin non ne ha avuti? :P )
vabbè,
spero che aggiorni presto,
anche se il 2 luglio è già passato,
ci vediamo

27/06/14, ore 21:10

Imperdonabile! Sono imperdonabile per l'abnorme ritardo che sto portando per recensire il capitolo (e come se non bastasse mi sono accorta che non ho nemmeno molto da dire!).
Il capitolo è bello, della lunghezza giusta e sempre così sfizioso *^* sfizioso....biscottino....
*tossicciha* dove eravamo rimasti?
Ah, già...ah già? AH, GIA'?! Vogliono rapire Ran e io dico Ah già?!
No no no! Ran! La mia Ran! *Shinichi punta pistola su Eli*...ehm, volevo dire la sua Ran *indica Shin*
Presto, smettila di fare esami e mettiti a lavorare su cose più serie! Prima Uncover e dopo la scuola u.u

SkyDream♥♥

24/06/14, ore 12:23

Ehilà! ^_^
Sono un po' in ritardo nel recensire ma è colpa di questi benedetti esami! Come vedi anche io sono impossibilitata ad accendere il computer per cui ti capisco benissimo.
Ok, passiamo a recensire in modo più o meno accettabile.
Da quello che ho potuto capire le analisi che Alchermes aveva ritirato qualche capitolo fa erano quelle sulle impronte digitali di Shochu, le stesse che alla fine lo hanno tradito. Ora come sarebbe a dire che Conan e Agasa stanno tenendo d'occhio Shochu da un po'??? Lo conoscono?! Da quel che ho capito non sapevano fosse un infiltrato ma lo hanno scoperto solo attraverso la telefonata con Alchermes. Una domanda sorge spontanea: Chi è Shochu?! Mah...
Aspetta... Ci sono almeno quattro spie? Almeno?! Ammazza. Ne sono parecchie... Però sembra che abbiano già elaborato un piano per salvare Ran. Speriamo vada a buon fine visto che è l'unica possibilità che hanno per salvarla.
Ma come... Shinichi decide di non fare niente per salvare Ran?! Beh, in effetti è vero che non può fare niente adesso che è ancora piccolo. Dopotutto la mostra dura una settimana e il rapimento si terrà l'ultimo giorno quindi c'è tempo per elaborare un piano. Ma poi come faranno in modo che Ran si trovi lì proprio l'ultimo giorno della mostra? In sostanza questo capitolo, seppure serve ad introdurre il prossimo, ci ha dato qualche informazione in più. Sono curiosa di vedere cosa succede.
Kazuha95

p.s. Siamo già al terzultimo/penultimo capitolo? o.O

21/06/14, ore 01:05

Nooo che tristezza.. Un capitolo troppo triste, ma pieno di emozioni, però perché?? D:: perché doveva succedere a lei. Non è giusto, poi quelle parole di shinichi, così tristi, almeno poi Ran ha detto la sua (la tua xP), ma mi chiedo, lei aveva gli occhi bendati che non lo vedeva, ma sentiva solo ma voce? .. Invece per la parte di Kazuha e Heiji, li invece mi e piaciuta molto, come sempre le parti del passato le adoro, però non mi piace il fatto che Heiji non sia sicuro dei suoi sentimenti, perché nell'anime, mi sembra più innamorato lui che lei certe volte xD bhe mi troverai di nuovo a recensire il prossimo capitolo mi sà xD ciauuu ps: buona idea quella del verso all'inizio del capitolo ;)

20/06/14, ore 16:31

Ahhh 😂😂 ok, all'inizio non avevo azzeccato nulla, all'inzio avevo pensato a uno scherzo di shinichi, ma poi avevo pensato all'incidente nel prologo, e quindi all'organizzazione che aveva scoperto che shinichi era vivo xD ora però muoio di ansia per capire come cacchio è riuscito a tornare grande D: è impossibile.. Invece la parte di Heijixkazuha mi è piaciuta da morire, non sai quando ho aspettato un loro bacio, una sua dichiarazione, pure se la preferivo dal ragazzo xD poi, secondo me quel alchermes è un membro dell'organizzazione, che è anche l'assassino si Ran.. Ora la domanda è, shinichi alla fine è tornato conan o no? Perché quando Heiji è entrato in casa sua l'ha chiamato kudo, pure se lui lo chiama kudo anche quando era Conan.

20/06/14, ore 15:41

Bellissimo! ** quelle scene dei ricordi sono una cosa Avshfxkwjdksb troppo tenere, peccato che la storia tra kazuha e Heiji sia solo di sfondo, mi piace.. e_e secondo me heiji mente, si è baciatoooo. XD però non perché li piaccia questa tipa ahaha poi per Ran.. Ora si spiega perché finisce in ambulanza, però cacchio, chi è lo stronzo che prova a puntarli la pistola? D: dico, manco se Conan li avesse già rivelato la verità uffi. Speravo tanto in un loro incontro, ma in effetto, senza pillola, senza alcool, e senza nient'altro, come poteva tornar shinichi? Bà, continuo a sperarci xD mi piace come procede ** i tuoi capitoli son molto lunghi e consistenti. Ah.. è_e ayumi e conan no eh! No! Noo! XD

20/06/14, ore 13:05

Il fatto che heiji si sia fidanzato mi lascia un po di stucco, però puo starci xD spero continuerai questa situazione tra loro, voglio vedere che reazione avrà poi kazuha quando si parlaranno, per Conan, son curiosa invece di vedere come si presenterà, perché sono sicura si presenterà, non puo non farlo dai D: vuoi lasciare la povera Ran da sola? Shinichi, non puoi farmi questo D: va bene mentire, ma questa volta te la sei cercata eh!

20/06/14, ore 09:17

Mi piace proprio com'e iniziata la storia, e com'e strutturata la scrittura di tutto ** mhhh.. Ora come ora, se ci penso non immaginerei minimamente cosa sia successo a Ran, potrebbe essere un incidente stradale, o forse è stata coinvolta nei loschi piani dell'organizzazione. Comunque bella storia, mi è piaciuta molto!

13/06/14, ore 01:59

Mmm,
devo ammettere che il capitolo è ricco,
mi congratulo per questo,
affascinante il fatto che shochu non sa che pesci pigliare,
chissà che si inventa per salvare la karateka?
in quanto ad alchermes,
non saprei su chi possa avere vendetta,
trattandosi di albergo forse uno dei suoi colleghi,
non saprei che dire da questo punto,
per la coppia del kansai sono felicissimo si siano risolte le questioni,
anche se sono d'accordo con te in quanto alla loro tonnicità,
non cambieranno mai eheh,
e per finire conan,
ahahaha,
poveretto
secondo me fra un po' cede dal dare la verità,
ma a quale prezzo però?
vabbè,
complimenti ancora,
ci vediamo alla prossima

10/06/14, ore 12:54

Ciao Gaia! ^_^
Partiamo dalla canzone. Io ho sempre ascoltato le canzoni che indicavi nei vari capitoli ma questa... *_* Io la conoscevo già perché mi piace molto l'artista che la canta. Bella!
Torniamo alla storia.
Sembra che Ai sia vicina a trovare l'antidoto definitivo. Ma Conan ha proprio scelto di lasciare casa Mouri? Povera Ran! E' stata "abbandonata" da due persone (anche se non sono proprio due persone visto che praticamente è sempre Shinichi...) in poco tempo T_T
Spero che le cose si sistemino.
Ora passiamo a Heiji.
“La sofferenza rafforza il carattere” -.-' Non trova niente di meglio da dire? *sospira* Il solito tonno.
Tra lui e Shinichi mi faranno disperare... Che idioti!
La scenetta della bambina era molto divertente! Bella idea!
Ma Alchermes vuole rapire Ran per vendicarsi su Shinichi? Non vedo altra spiegazione. Non credo che voglia vendicarsi di Goro oppure Eri quindi penso sia per forza Shinichi. Magari posso anche sbagliarmi.
Quindi Shochu doveva salvare Ran sin dall'inizio? Per questo è considerato un traditore. Alla fine credo che riuscirà a evitare il peggio. O almeno spero. Ora vado.

30/05/14, ore 14:17

Ciao!! ^^
Quindi era tutto uno scherzo?! o.O
Ma Kudo è un genio! Cioè... tu sei un genio! Mi avevi quasi convinta che Kazuha fosse chissà dove a causa di quella Naomi quando invece scopro che era tutto un piano di Kudo!
Ti serva da lezione per la prossima volta”  Ben detto!
Heiji si sarà svegliato? ... Meglio non fare pronostici.
In effetti non poteva andare tutto bene. Se da una parte ci si avvicina a una soluzione dall'altra ci si avvicina alla delusione. Stavolta è toccato a Ran. Ha rivisto ancora Shinichi ma è puntualmente andato via. Logicamente lo ha fatto per una buona causa però lei non è al corrente della situazione e lo vive come una specie di abbandono. Poverella :(
Alchermes continua a dire che tutto quadra ma secondo me è troppo pieno di sé. E poi chi sarebbe questo Shochu? Un altro membro dell'organizzazione? Un traditore? Mmm... le cose si fanno interessanti. Non so proprio chi potrebbero riguardare quelle analisi. Forse Kudo? Oppure proprio Shochu? Io non ne ho la più pallida idea. Chissà cosa ti sei inventata... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/05/14, ore 15:43

Devo riconoscere che se la passa bene Kazuha per avere favori dal nostro detective a scovare la verità dei sentimenti di heiji,
eheh,
che tonno,
non ha ancora capito niente,
furbetto,
e l'organizzazione procede alla grande contro il nostro Sherlock,
a mio avviso è su di lui il punto cruciale delle analisi,
ma questo shochu chi è?
faccelo conoscere,
perché ci interessa capire di più su di lui.
Che altro dire?
Vai benissimo,
anche con alchermes,
come andrà avanti?
aspettiamo che la tua mente ne sforni un altro di capitolo,

21/05/14, ore 01:08

Dicendo "AI posteri l'ardua sentenza" penso che tu come indizio intenda Ai,
possibilmente ha trafugato nella casa del dottor agasa per trovare un prototipo di antidoto,
oppure ha detto qualcosa alla scienziata per poter averlo,
comunque se la sono cavata bene i due piccioncini,
mi chiedo poi come sia questo nuovo membro,
francamente non mi fido,
essendo nuovo nel campo,
come mi è successo di vedere con Bourbon sull'anime,
sarà interessante perlomeno scoprirlo,
chissà come se la caverà heiji?
staremo a vedere,
complimenti gaia,
non mi pare di aver visto errori,
quindi brava anche per questo,
ci vediamo

18/05/14, ore 21:00

Professori -.- Come dice Kazuha95, si stanno coalizzando contro noi poveri studenti\scrittori.

E finalmente il peso sul mio cuore si è tolt... chi è quello in casa Kudo che chiama il MIO Heiji "Osaka"? Eh? Non sarà un maniaco pazzo che ha bendato legato e gettato in uno scantinato la MIA Kazuha! (Ehm, Ehm...la MIA Kazuha, grazie! NdHeiji)
Devi aggiornare, te li faccio io i compiti gli esami e tutto ciò che vuoi, ma rinchiuditi in camera e scrivi...scrivi tuttooooo O.O Ho bisogno di sapere T-T

Aww, Shin-chan si è finalmente baciato con Ran (e così anche l'ultima regola è andata a farsi benedire) a infondo, come dice anche il titolo di una mia storia, cosa c'è di razionale in tutto questo? Anzi, cosa c'è di razionale nel non provare tutto questo?
Se proprio devono soffrire...che lo facciano amandosi!

Brava veramente, aggiorna in fretta :*