My father is a Sourwolf
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/14, ore 15:24

Ciao! E' da un po' che evito di recensire in questa sezione per non dare giudizi negativi, anche per poche cose. Sarà che sono legata veramente molto alla 'vecchia sezione teen wolf', quella in cui non trovavi cliché, storie banali, mal scritte e tanto altro. Sinceramente per quanto strano, all'inizio, è una storia particolare e scorrevole. Poi, beh, l'occhio vuole la sua parte e in quanto a livello della struttura hai curato davvero tanto i capitoli, è molto bella. Ti metto tra le preferite perché mi ha incuriosito davvero tanto. Di solito non leggo nessuna AU Future di principio, di solito rese banalmente, ma questa ha un suo perché.
Ti avviso che non ci sarò spesso a commentare, visto che con lo studio pre-esami ho quasi tempo zero, ma come potrò lo farò. Per me è davvero un sì, questa storia è bella rispetto alle altre che vedo, alla fine molte hanno le stesse trame, stesse 'storpiature' dei personaggi, spesso portate in scena solo per la parte di sesso sterek.
E niente... finalmente una buona sterek :)

17/03/14, ore 14:33

Saaalve!:)sappi che la ta storia mi incuriosisce molto, anche se leggere che stiles e derek non stanno più insieme mi è dispiaciuto:'(perciò non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro!!a prestooo

17/03/14, ore 12:42

Bene, Stiles ha proprio bisogno di una bella lavata di capo da Derek.
Certo...è comprensibile..
E Dio!, per un attimo mi sono metto al suo posto quando ha sentito il messaggio.
Adesso ho una impellente voglia di piangere.
Certo sarà un colpo per D.J. quando conoscerà suo padre.
Si, amo sempre di più questa storia.
Continuala, ti supplico *-*

17/03/14, ore 12:40

*sguinzaglia i cani*
DOVE KAISER E' ANDATO!?!
Non so cosa ci sia dietro la separazione di Stiles e Derek ma sono sempre più convinto che si tratti di qualcosa di infantile e molto, MA MOLTO, stupido come solo le loro liti potrebbero essere.
Dio mio, sarò anche patologicamente empatico io ma mi stai lentamente uccidendo con tutta quest'ansia e sofferenza.
Alla prossima

17/03/14, ore 12:35

No, Cami ti prego. Non puoi farmi questo. Dov'è adesso DJ? E Derek come la prenderà? Che accordo assurdo però, lo sceriffo ha ragione! Entrambi sono i suoi papà ed è giusto che li frequenti entrambi, se pur separati. Non continuare?? Ma stai scherzando? Ti prego non farlo. CONTINUA ASSOLUTAMENTE PER FAVORE. Questa storia è meravigliosa. Woow. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Complimenti e alla prossima recensione.

17/03/14, ore 12:07

ma come fai ai lasciato sul più bello e ora cavolo ora si capisce tutto povero stiles moda pena vedere come tratta il figlio anche se ora al finale che ai in mente ?? Spero che aggiornerai presto alla prossima recensione :)

17/03/14, ore 12:02

Okay, allora: O la finisci tu di scrivere storie così fantasticovolosamente fantasticovolose, (Si, ho addirittura inventato un nuovo vocabolo per questa fic. Sii fiera di me, è un ordine. v.v) oppure ci sposiamo e scrivi fic solo per me.
Se vuoi il primo figlio lo chiamiamo "Sterek". Hahaahhaah
Dai, a parte gli scherzi: Continua questa storia perché adoro leggere storie del genere dove Derek fa il vigliacco e scappa da Stiles per poi tornare con la coda tra le gambe. LETTERALMENTE.
E credo che ci godi anche Stiles a vederselo tornare con la faccia da lupo bastonato che chiede scusa in tutti i modi possibili ed immaginabili. ...sadico.
Quindi: Ti prego, continuala.
Bye, bye. :3

17/03/14, ore 00:03

spe...spe... che diamine è successo a quei due? o.o
ma...è figlio di entrambi DJ? troppe domande ._. vedi di proseguire e darmi qualche risposta.

16/03/14, ore 11:14

Cara Camilla. Tu e le tue storie *.* questa volta non sono arrivata tardi. Un solo capitolo e amo questa storia. Uno solo. Indubbiamente sei finita dritta tra le preferite e ovviamente anche nelle seguite. Lo sai vero?? :) si che lo sai. Tutte le tue storie finiscono li. Questa splendida storia mi piace e prevedo grandi cose. Mille grazie e a risentirci alla prossima recensione!! Complimenti :-*

15/03/14, ore 23:57

Dave e DJ sono come Stiles e Scott *____* Che cosa tenerellissimaaa <3
Non è furbo farsi beccare dal nonno eheh
Voglio sapere che fine ha fatto Derek. Perchè se n'è iuto? Dove sta? Cos'è successo a Stiles per diventare accusì?
Alla prossima, cams cams :-*

15/03/14, ore 23:51

wow iniziata e gia vedere un adolesciente curioso di manirare-forse ricorda derek?<capitolo cuorioso ma domandina niente soprannaturale?> derek non si sa dove e cosa sia successo perche ai lasciato sul piu bello? alla prossima recensione e al prossimo capitolo.

15/03/14, ore 23:02

Stiles padre è decisamente un punto di vista che non avevo mai considerato....però è davvero particolare =) voglio proprio vedere come prosegue. Chissà che è successo tra Stiles e Derek, per far cambiare così tanto.Stiles...
Bel prologo, brava Cami! <3

15/03/14, ore 22:56

Commento la stessa cosa che avrei commentato quando ce l'hai fatto leggere la prima volta:
Ahia... quando si parte con una ribellione adolescenziale le cose non possono far altro che peggiorare.
Mi chiedo che cosa stia passando in quella tua adorabile testolina e che motivo tu abbia inserito per allontanare Stiles e Derek facendo diventare il primo un padre single.
Adesso vado a dormire, ce lo dirai domani.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]