My father is a Sourwolf
di Camilla L

04/07/14, ore 00:11

Ok avete deciso di deprimermi al massimo possibile, leggere il capitolo di questa fic mi ha ucciso per quanto è triste e bellissima.
non preoccuparti abbiamo una pazienza infinita da queste parti.

03/07/14, ore 00:02

Mi fido, ma sappi che sarai perdonata SE E SOLO SE andrà tutto bene e quelle lettere finiranno nella differenziata in quanto inutili.
In caso contrario sentirai il mio urlo di dolore fino a casa tua e poi ti verrò a cercare.
Donna avvisata, mezza salvata.

02/07/14, ore 22:59

Lo sai che ho pianto vero???
Oddio, DEVE farcela!!!
Aggiorna presto ti prego!!!!!!

02/07/14, ore 19:49

Ho trattenuto a stento le lacrime. Sappilo Cami :) quanto mi è mancata questa storia. E Stiles ce la farà. Cucciolo che è D.J. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. non vedo l ora. Un bacione enorme :-*

27/04/14, ore 15:37

Ottima scelta, Camy! Comunque bel capitolo, ti sei ripresa dallo scorso....Sai, vedere Derek piangere è una cosa così triste e tenera nello stesso momento....ed è stato bello vedere i due consolarsi ed unirsi....
Baci!

27/04/14, ore 15:30

Mi ero persa un po' per strada ma rieccomi.....spero per te che ci sia un happy ending, perché Derek e Dj non meritano di soffrire....vabbè vado a leggere il prossimo !! Baci Cami!!

27/04/14, ore 13:26

sono in ansia per Stiles!
fin quando lui è tranquillo però...lo sono anch'io? no...sono troppo preoccupata.
Derek è dolcissimo, il marito che tutte vorrebbero!

26/04/14, ore 22:53

E io piango :( poveri i miei sterek e DJ. Ti prego cami fallo riprendere! :) confido in te!! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Non vedo l ora :) capitolo meraviglioso.

26/04/14, ore 17:43

Condivid la tua scelta di lasciare fumosa la malattia, reperire fonti attendibili e costruire un profilo clinico sarebbe complicato anche per me che ci sguazzo praticamente tutti i giorni.
Inoltre così l'attenzione va dritta dove è meglio che stia, ossia sul legame tra di loro.
Questo capitolo è stato una piccola oasi felice in questa storia dal sapore un pochino amaro, mi è piaciuto.
Spero che non ci siano complicazioni strane...
Vai così!

26/04/14, ore 17:25

Stiles non perde occasione per sedurre il sourwolf....e chi non lo farebbe? ! Questo commento è tanto per sdrammatizzare il capitolo da 'fiumi di lacrime' kissoli cam

26/04/14, ore 16:51

Concordo assolutamente con te nel non specificare.
Il capitolo è meraviglioso.
Anche Derek ha diritto di intristirsi un pò. Vuole farsi vedere forte, ma in certe è situazioni è normale cederel. Ha il diritto di oreoccuparsi e di farsi un bel pianto tra le braccia del suo amato.
Ma ora le lacrime potranno essere dolo di gioia visto che Stiles sta bene *__*
Loro sono tornati insieme, saranno di nuovo una famiglia.
Sono tornati a fare l'amore dopo tanto tempo <3
Ed è bellissimo vederli sereni e conoscere i pensieri e le paure di Derek.
Bellissimo bellissimo bellissimo!
Suuuper complimenti!
Baciiiiii

10/04/14, ore 14:55

fallo mordere u.u e la cura è fatta. chiamatemi Topo's Anatomy!!

è.è hai fatto ammalare Stiles....sei pazza? ok...forse io ho fatto peggio facendogli perdere la vergnità con Jennifer ma...
senza parole e.e

08/04/14, ore 21:49

Urla! Questa è disperazione.
Stiles malato? Malato? Fa sempre un brutto effetto saperlo malato!
Ma loro tre abbracciati sul letto sono la dolcezza.
Complimenti:')

08/04/14, ore 14:57

Nooo che tristezza infinita nemmeno jeff ha osato tanto!!!! Poveri i nostri cuccioli, tutti loro *corre a piangere*

08/04/14, ore 10:30

O_OO_O....st sta...morendo???Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, ti conviene avere il lieto fine o altro che lancio di pomodori!!!!!!!!!!!!!
Posta presto!!!!!!!!!!!!!!