My father is a Sourwolf
di Camilla L

07/04/14, ore 23:29

Ok, ritiro tutto quello che ho detto nelle recensioni precedenti riguardo alla stupidità della separazione o del motivo della stessa.
In un certo senso capisco i motivi che hanno spinto Stiles a fare una scelta così drastica che quindi non me la sento di giudicarlo male.
soprattutto perché ho provato la paura di perdere un genitore, anche se per fortuna è andata bene, e quindi non lo biasimo per aver cercato di proteggere suo figlio da tale emozione.
Bravissima come e più di sempre ;)

07/04/14, ore 23:21

E io piango ti prego ti prego :) fallo guarire- non stiles almeno per ora... Cavolo in questo capitolo si spiega tutto e che dolce Derek e anche il figlio addormentati insieme li adoro :) alla prossima recensione e al prossimo capitolo :)

07/04/14, ore 23:18

Lo so che sei per gli happy ending ma questo non mi impedisce di piangere :(
Menomale che Derek arriva in tempo!
Dio quanto lo amo *----*
Dai che Derek e DJ lo fanno ragionare. Spero Stiles guarisca presto!
Le parole che usa Derek sono giuste. Non può godersi il figlio, l'uomo che ama per paura di farli soffire, anzi dovrebbe passare più tempo possibile con loro.
DJ ha gli occhioni del papy *--*
Loro tre addormentati tutti abbraccicati é il finale perfetto per questo capitolo ♥
Baaaaaciiiiii

07/04/14, ore 23:15

E io piango :( ti prego Cami, fallo guarire. Per favore ! Che dolce D.J! Fa bene a prendere prese di posizione ! Se non lo fanno quei due stupidi testoni dei suoi papà, lo farà lui per loro hihi. Che dire, il capitolo è meraviglioso. Io come sempre non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ! Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! <3

03/04/14, ore 21:25

Oddio!!!!!!!!!!!!!che casino è tutto sto giro?????E che vuole fare Stiles!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia aggiorna presto!!!!!!!!!!

03/04/14, ore 21:23

Ciao, Derek e Stiles sono due personaggi diversi ma che si completano. Con tutte le sciagure gli hai fatto capitare nelle tue storie dovrebbero andare a Lourdes e restarci anche un po‘ di tempo. comunque hai inserito D.j. che sembra intonarsi bene a loro, infatti qualcosa gli capiterà. comunque le amo tutte perché riesci sempre a far amare sempre più i personaggi.
Complimenti per tutto. Seklainelove

03/04/14, ore 18:08

Non ho davvero parole.
Quale assurda bega soprannaturale ha colpito sStilesper farlo diventare così deficiente?
Spero che Derek lo acchiappi e gli infili un po' di buonsenso in testa per via urorettale.
Sì hai capito benissimo cosa intendo.
*passa la Muira Puama a Derek*
O che ci pensi il figlio a suon di parole parole parole.

03/04/14, ore 17:59

Qualcuno mi spieghi cos'è successo a sti due . non per essere crudele, ma secondo me la colpa è di Derek. Ma allora perchè Stiles, il mio Stiles, il mio cucciolo, il nostro cucciolo, si sente in colpa? Mh, qui c'è qualcosa che non torna.. :D che dire, immensissimi complimenti ! Mi mancava questa storia .. leggere questo capitolo è stato un piacere :) come tutti gli altri del resto ! Sempre più brava .. Ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! Un bacione :-*

03/04/14, ore 17:17

che diamine è successo a sti 3? mamma mia che ansia! ._. sono tentata di mandarti Moon...

03/04/14, ore 17:08

Dio, non ce la faccio più ad aspettare! Che cavolo è successo a sti due? Eh?
Appena credo che sto per capirci qualcosa, ci capisco ancora di meno.
Però, complimenti, bella storia :')

03/04/14, ore 16:59

Wow dj interrompi sempre tuo padre ahah :), povero stiles che sfogo.. Cavolo alla fine non è colpa solo sua (credo) sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo  e di mettere un altra recensione questa storia mi sta SEMRPE di più incuriosendo alla prossima :)

03/04/14, ore 16:30

Menomale che DJ non doveva interrompere il padre! xD
È proprio un mini Stiles, non c'è niente da fare!
-Ti ricordi vero che tuo padre ed io non stiamo più insieme?-
-Si, anche se preferirei averlo dimenticato.- Concordo! Li rivoglio al più presto insieme <3
Spero che ora che DJ ha di nuovo i suoi ricordi tutto possa sistemarsi.
Stiles è troppo severo con sè stesso.
Scomparire non mi sembra proprio una buona idea. Anche perchè ha un padre, un figlio, un uomo che lo ama e degli amici che lo cercherebbero ovunque. E lo troverebbero, ne sono sicura!
Ahahah ah ingrandivi il carattere a scuola eh!? Brava brava!
Grazie a te, tesoro, della fiducia.
Quando vuoi... A me fa solo che piacere!
Adoro essere la tua consulente <3
Baaaaaciiiiii

19/03/14, ore 19:55

Si stanno per svelare dei segreti, eh?
sempre più interessante questa fic!
continuala, mi raccomando.
È davvero bella e tiene incollati tutto il tempo, davvero: i miei più sentiti complimenti.
E speriamo che D.J. Non cominci ad odiare Stiles..

19/03/14, ore 18:19

e ora derek si riprende la sua famiglia costi quel che costi :) non avevo dubbi del resto. ora come ora ai lasciato sul piu bello nella frase << Sarebbe più facile se tornassimo ad essere la famiglia che eravamo un tempo. >> quindi di sicuro sono successe tante cosine tra stiles e derek perche gli ha tolto la memoria, quindi al prossimo capitlo che non vedo l'ora di leggere spero arrivi presto :) alla prossima

19/03/14, ore 17:41

Qualcosa mi dice che da adesso in poi Derek si riprenderà la sua famiglia. Non c'è dubbio. Deve farlo per forza :) il capitolo è bellissimo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. E' sempre un piacere leggerti.