My father is a Sourwolf
di Camilla L

11/07/14, ore 00:20

Mi si stringe il cuore povero cucciolotto vuole il suo papà è normale!

10/07/14, ore 20:32

*tiene pronto lo champagne da una parte e la pergamena con l'invocazione di Cerbero dall' altra*
Ti prego Cami, non facciamo scherzi.
Il sogno é decisamente beneaugurante ma preferisco non rilassarmi fino alla fine.
Non credo che potrei sopportare che qualcosa andasse storto.
Quindi mi tengo pronto per tutte le possibili opzioni, augurandomi che tu tenga alla tua salute psicofisica.
Au revoir

10/07/14, ore 19:46

Che bellini Derek e lo Sceriffo <3
Allora... questo sogno? - Allora, Sourwolf sei pronto a fare di me un uomo sposato?- Certo che siiiii!
Gesù, ci mancava solo l'attacco cardiaco... uffffff
E' proprio uno strazio vedere Derek, lo Sceriffo e DJ così. Fallo svegliare presto, pleeeease!!!

10/07/14, ore 18:44

Ora ci manca che abbia perso la memoria e la tragedia è completa
Ti ci fai soffrire Cami
poor Dj

10/07/14, ore 18:25

Povero DJ...cucciolo lui...
Ma tranquillo che andrà tutto bene!!!!!!!
Bello il sogno!!!
Voglio Stiles!!!!!!!!!!!

10/07/14, ore 15:53

Oddoooooooo :'( povero D.J. come lo capisco. Derek che cavolo ti sgridi tuo figlio, come dice lui.. i suoi non sono capricci. Rivuole il suo papà. È normale :) Dai D.J tranquillo che tra poco papà si sveglia! Cami. Complimenti vivissimi per questa meraviglia. Alla prossima recensione <3

06/07/14, ore 23:22

*rapisce i migliori medici del panorama mondiale e li porta immediatamente a BH*
Non pensare neanche di far andare male la cosa perché altrimenti mi avrai sulla coscienza e tornerò a tormentarti come fantasma dall'oltretomba.
E non sognarti neanche che sarò uno di quei buoni fantasmi carini che danno poco disturbo.
Voglio assolutamente vederli sposati e nulla potrà farmi cambiare idea.

05/07/14, ore 22:59

Il capitolo è triste ma lettera è BELLISSIMA e così emozionante 😥😥😥
Ma che bello è ripensare a tutti i loro momenti più belli!? Qui piango ad ogni punto.
E poi il loro primo incontro penso sia nel cuore di tutti noi ❤️
Gli chiede anche di stare vicino allo Sceriffo 😭😭😭
Queste parole mi rendono triste ma so che ami i lieto fine e quindi.... Stiles si sveglierà e la prima cosa che sentirà appena aprirà gli occhi sarà SI 😍
Direi che questo matrimonio s'adda fare!
Baaaaciiii

05/07/14, ore 22:54

Ho tanta voglia di abbracciare forte forte Derek e DJ :'(
Derek riesce a farlo sfogare e calmare e a fargli capire che è giusto che Stiles resti umano.
-So di tranquillanti? Me ne hanno appena data una dose da cavallo.-
-Tu hai sempre il sapore più buono del mondo.- awww 😍
Che schifo! Ma anche qui flirtate?- Ahahah ma dai che sono così carini, ancora felici e innamorati 😍😍😍
Corro a recensirti il prossimo visto che già l'ho letto hihi
Baaaaciiii

05/07/14, ore 22:08

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!Apero solo che non siano le ultime parole di Stiles e che Derek possa rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!

05/07/14, ore 19:30

Ahhhh *.* ma che amore che è Stiles!!! Gli dirà di si Derek, vero? Ahahah anche questo è un capitolo più che meravigliosamente meraviglioso!!!!! Tu hai talento ragazza mia!! Fattelo dire. Si lo so .. so di essere ripetitiva! Mi perdoni? :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Non vedo l ora. Un bacione enorme e a presto. :-*

05/07/14, ore 19:29

Ma è dolcissimo, che capitolo bello ho gli occhi a forma di cuoricini come nei cartoni!

05/07/14, ore 19:29

Che cosa dolcissima ha fatto Stiles....e che modo romantico per chiedere a Derek di sposarlo! Bellissima la lettera...brava twinny

05/07/14, ore 19:23

Oh mio Dio....questa lettera è bellissima! Ti prego dimmi che è vivo! Mi vengono le lacrime..T.T A presto,
Kia_love

05/07/14, ore 02:07

ç_ç Cami... ora starò in ansia fino al prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto o qua impazzisco eh!! e fidati che la soglia per la pazzia è davvero sottile in questo momento <.<