My father is a Sourwolf
di Camilla L

19/03/14, ore 17:23

O per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ha e sta continuando a combinare Stiles????????

19/03/14, ore 16:26

Uuuuuuhm... Sono sempre più confusa, però l'improvvisa comparsa di Derek mi ha fatto piacere.
Boh, Stiles mi sta antipatico...non so perché ha agito.come ha agito, però boh....non mi piace il suo comportamento....
Vedremo nel prossimo capitolo, sono stracuriosa!! XD Tanti baci!!!!!!<3

19/03/14, ore 16:16

Derek è tornatoooo asjhwuwkllz
Perdona lo sclero, ma ci vuole!
Non mi piace che Derek sia così duro con Stiles. tengono entrambi a lui, ed entrambi soffrirebbero se dovesse accadergli qualcosa.
<< Sarebbe più facile se tornassimo ad essere la famiglia che eravamo un tempo. >>
<< Quello non succederà mai e lo sai benissimo. >> nuuuu fate la paceee!
Devo ammettere che sta cosa del cancellargli i ricordi mi ha stupita proprio, non l'avrei mai pensata, e non vedo l'ora che tutto venga allo scoperto.
Ora DJ ha di nuovo i suoi ricordi e speriamo che Derek sia sincero con lui.
Grazie a te per la fiducia :)
I love youuuu <3
Baaaaaaaaaciiiiii

19/03/14, ore 15:52

Almeno lo ammetti che non c'è nulla di positivo.
Non so se voglio sapere che cosa è successo e perché Stiles ha fatto una scelta tanto idiota, probabilmente dopo gli urlerei dietro i peggiori insulti del mio repertorio volti alla sua stupidità.
Mi sa che mi conviene mettere sotto chiave i grimori se non voglio maledirlo d'istinto.
Al prossimo capitolo!

18/03/14, ore 19:07

Ciao Camilla,
X quanto mi riguarda dopo il cap. le mie domande sono state: xchè Stiles e Derek non stanno insieme, che cosa è successo, xchè sono separati, come è stato scritto sul cap. va bene se siano lasciati ma potrebbero essere vicini x il loro bimbo. X me continua così, le curiosità mi piacciono.

17/03/14, ore 23:31

Se non vai avanti a questo punto io vado in crisi!!!!!!!!!!
Oddio, voglio sapere tutto!!!Perchè Derek e Stiles si sono lasciati dopo aver avuto un bambino?
Perchè D.J. non sa nulla; non dico della licantropia ma almeno di Derek??Perchè questa divisione temporale per stare con loro figlio? Dove sarà D.J.??Che dirà Derek quando saprà che è scappato??
Insomma, CHE SUCCEDERA'??????????

17/03/14, ore 23:15

Ciao Cami!! Questo capitolo è fantastico, quel povero piccolo cucciolo, quanto è cattivo Stiles!!! La conversazione col padre alla stazione è perfetta, ti ho già detto che adoro i tuoi dialoghi diretti, mi hai fatto venir voglia di prendere la testa di Stiles e sbattergliela contro alla scrivania!! ora sono ancora più curiosa, cosa è successo tra Stiles e Derek? come mai questa drastica separazione? spero che già nel prossimo cap vedremo Derek!!!
DEVI assolutamente continuarla!!!!
Ciao baci!!!

17/03/14, ore 22:43

Ciao Cami!!! Mi piace molto come idea, Stiles padre, e anche di un bel terremoto, forse così capirà cosa ha fatto passare al povero sceriffo. Sono molto curiosa.... baci!!

17/03/14, ore 22:32

Wow! Intenso sto capitolo!
Primo. Dove minchia và quello tutto da solo? Mo sto con l'ansia tutto il tempo.
Non capisco il ragionamento di Stiles. Non è giusto non godersi il proprio figlio, trattarlo così per poi non soffrire il distacco da parte di entrambi. Ma poi che cacchio di patto è quello tra Stiles e Derek? Per 18 anni sta con lui e poi se ne va con l'altro padre. E poi non si vedono più? Ma che mi rappresenta?
E poi dov'è Derek? Perchè si sono lasciati? Tornerà? Si si siiii tornerà.
Tornerà e vivranno tutti e tre felici e contenti.
Alla prossima.
Baaaaaaciiiiii

17/03/14, ore 20:33

Eccomi Cami v.v
Dunque dunque.
Come ti ho gia detto tu non deludi mai.
Questa tua nuova storia mette su tante curiositá il che visto che siamo all inizio è un bene.
Sono curiosa di vedere come la svilupperai perchè è davvero interessante.
Certo un inizio bello allgro eh?
aspetto gli aggiornamenti v.v
e li aspetto anche delle altre tur storie è.é
a presto!
*saluta con le.zampotte*

17/03/14, ore 18:26

Vuoi sapere cosa ne penso? Questa storia mi mette un'angoscia incredibile. Dico sul serio. Quindi vedi di continuare ad aggiornare perché mi piace molto <3

17/03/14, ore 18:13

devi ancora entrare nel vivo della storia, è normale che inizialmente sembri un giù di toni, per come hai chiuso il capitolo... il bello sta per iniziare!!

17/03/14, ore 17:50

Infatti é un po caotica , ma credo che all'inizio tutte lo siano ... al momento non mi sbilancio però é interessante continua

17/03/14, ore 17:28

La storia mi piace ma che sterek è senza derek??? Fanno un figlio e si lasciano? Mi vuoi morta ecco.Aspetto sviluppi positivi e la spiegazione di questa separazione

17/03/14, ore 16:20

DJ se n'è andato e non ritorna più...
No, vabbè, a parte gli scherzi, Stiles è da sbattere al muro...T . T Mi spiace per quel ragazzo che cerca di impegnarsi in tutto e lui che fa? Lo tratta freddamente (c'è lo zampino di Derek.....zampino, capita???? LOL in tutta questa storia, e condivido anch'io l'idea che il litigio tra quei due sarà stato stupido, ma che ha minato l'orgoglio di entrambi.....)
Dj torna!!! Derek salta fuori e rimedia al pasticcio!!!!
(ps, la nota di merito per Dave e la sua mamma giapponese ♥♥♥ Scira aallll the way!!♥♥)
Alla prossima Cami! Mi hai proprio incuriosita ♥
Baciotti ♥