Io porto la morte
di Taila

08/09/14, ore 20:03

Scusa per l'incredibile ritardo con cui recensisco, ma non ho proprio avuto tempo per accendere il computer ^^"
Finalmente c'è uno scontro tra i nostri amati agenti e gli S.I.!
Mi sembra strano che gli S.I. non abbiano messo, come dire, nessuna trappola. Nel senso, sì certo, quel bastardo ha colpito Emily alle spalle (povera donna), ma nessun attacco a sorpresa. Forse pensavano che i federali non ci sarebbero mai arrivati. O forse li avevano visti arrivare e la grande sorpresa (?) arriverà tra poco. O forse ballano la samba. (Okay, questo non ha senso)
Un po' mi è dispiaciuto per Samantha. In fondo era solo una pedina nelle mani degli S.I.
Mi sono stupita del fatto che la ragazza (quella brutalmente torturata per chi sa quanto tempo) fosse ancora viva. Sinceramente non saprei dire se sarebbe stato meglio che fosse morta o no. Insomma, oltre tutte le ferite fisiche che le hanno inferto e che guariranno prima o poi, gli S.I. le hanno lasciato un danno dal punto di vista psicologico non indifferente. Chissà se riuscirà mai a riprendersi.
Ho amato Emily in questo capitolo. E' stata ferita, e la ferita le fa un male tremendo, ma ha trovato la forza (alimentata dalla rabbia per quello che gli S.I. avevano fatto alla ragazza) di dargli un bel calcio nelle parti basse. Vai così, Emily! Fagli vedere che sono le donne che comandano!
Quindi, adesso uno dei due S.I. è morto (così impara quel bastardo).
E l'altro? Starà con Charlene, immagino. (Fai che Cahrlene sia ridotta come la ragazza, fai che Cahrlene sia ridotta come la ragazza) (Okay, no, sarebbe troppo cattivo anche per lei)
Ho solo una domanda: Reid? Dov'è?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciottoloni,
Mrslightwood

06/09/14, ore 19:14

Well, well, well, commissioni del sabato pomeriggio portate a termine, ed ora mi aspetta un bel capitolo che, da indiscrezioni più che certe, sarà bello pieno ti tutti i nostri figaccioni della BAU plus Drew, soooooooooooo mi ci butto a pesce, nella speranza che non ci si intrufoli pure Benny Bello con le sue ridicole minacce random, tanto per rovinarmi un chappy Charlene and idiot free LOL...oki doki, la smetto di tergiversare e "stupidare" (yeahhhhhhhh coniazione random di termini idioti ^^''''''') e vo a fare il pieno di figaggine e astuzia e...Spencerrrrrrrrrrr aspettami che arrivo da te *__________*...Derek permettendo obviusly XDDDDDDDDD
And only for the truth...you, my dear and lovable Tai, you are not evil, you are THE light in darkness u.u
Ok la pianto anche con il delirio bilingue, che per inciso sono una schiappa, e vado sul serio a leggere XP
WOW "I prezzi delle case erano crollati a picco e le banche riuscirono a vendere solo poche di esse, mentre le altre vennero abbandonate." che posticino "delizioso" che si sono trovati gli SI, pensa te se Charlene scoprisse che oltre a far schifo la casa in cui è tenuta prigioniera, questa si trova anche in un quartiere in cui lei non entrerebbe nemmeno sotto costrizione...ops ma lei c'è entrata sotto costrizione *Macarena fangirl mode on*
Wella Aaron "I prezzi delle case erano crollati a picco e le banche riuscirono a vendere solo poche di esse, mentre le altre vennero abbandonate." ma non ti sembra un inutile spreco di risorse solo per il tenente Moore? Poi i contribuenti di Savannah potrebbero anche lamentarsi che le loro tasse vengono sprecate, inutilmente u.u
Ma wow e che minaccia ha usato "Prima di lasciare il dipartimento, inoltre, aveva scelto alcuni poliziotti per creare un’unità d’appoggio che avrebbe creato un perimetro di sicurezza attorno al covo degli SI..." per trovare qualcuno che lo facesse? Immagino la sua più gelida faccia da profiler senza sentimenti...nuuuuuuuuuuuu Hotch lo so che tu sei un tenerone dentro *_______*
Muwahahahahahahahaha so bastarda lo so "Hotch aveva speso una manciata di secondi per studiare torvo l’agente Wyatt e poi gli aveva ordinato di far parte delle pattuglie d’appoggio, nella speranza di limitare i danni...." ma è come dire che papà ha dato un'occhiata al suo figlio più tonto, e poi ha cercato il lavoretto più stupido da fargli fare per non farlo sentire inutile, e/o evitare che facesse più danni alla centrale…Charlene docet LOL
"- Lo scopriremo non appena metteremo piede sul vialetto d’ingresso.- replicò Rossi, mentre sfilava la sua pistola dalla fondina." pragmatico come sempre ^________^
*__________* "I federali avanzarono in silenzio e in fila ordinata lungo il vialetto di terra battuta,..." ho avuto un flash delle innumerevoli irruzioni viste in CM, con i nostri eroi tutti concentrati, Hotch in maniche di camicia arrotolate, Derek con le sue mitiche maglie che sembrano essergli incollate addosso e Spencer, beh col solito look alla Spencer, ossia adorabilmente da crisi ormonale secca, che avanzano con i giubbotti antiproiettili con su scritto FBI che, se possibile, li fanno diventare ancora più scecsci *w*
o.O "Morgan controllò che i cardini non fossero ossidati, per evitare che, nell’aprire la porta, fossero annunciati da un assordante cigolio e, poi, tirò a sé il battente, che ruotò docilmente e senza emettere un solo suono." ma siamo sicuri che hanno beccato la casa giusta? La porta non era chiusa quando la bambolona ha provato a scappare? Beh si se continuo a leggere molto probabilmente lo scoprirò ^^''''''''
Si cert, ci sto per credere "Benedict osservava cupo la villa: si sentiva diviso tra la preoccupazione per la sorte di Charlene e per il timore che accadesse qualcosa alla sua Abby durante il raid." alla preoccupazione per Charlene ovviamente, a quella per Abby, strano a dirlo ma ci credo sul serio e purtroppo >.<
No ok "All'improvviso un gemito gutturale e sofferente infranse il silenzio che regnava all’interno di quella casa e supposero che la persona che si stava lamentando in quel modo, potesse essere Charlene." è la casa giusta...e mi sa che hanno trovato quella povera anima che Charlene voleva abbattere, manco fosse stata un cavallo azzoppato...e se gli SI avessero deciso di imbandire lo spettacolo con Charlene da un'altra parte? *Me entra in modalità speranza disperata volendo che Charlene soffra come una serpe che si è morsa la lingua*
"...perché gli SI avevano lasciato tante stanze vuote senza piazzarci dentro qualcuno che facesse la guardia e opponesse resistenza?" beh oddio sono solo in tre, si vabbè due ma loro non lo sanno, difficile fare da sentinelle in tutta la casa u.u
Rullo di tamburi "Adagiato su di un letto senza lenzuola, c’era il cadavere di Samantha Perkinson:..." ed ora lo sanno che gli SI sono solo due ippi yai yeeeeeee
O_________O Oh cacchio "Hotch osservò per alcuni istanti quel corpo seviziato con più pugnalate di quanto fosse disposto a contare..." hanno fatto questo ad una di loro...beh si, considerando quello che hanno fatto finora, stupida io a pensare che la finissero con una semplice pallottola in testa, ma sì nella mia ingenuità mi ero immaginata la sua morte proprio così >.<
O_______O OH MIO DIO "- Questo è quello che accade quando si entra nelle case degli altri senza essere invitati.- disse una voce maschile profondamente divertita e, questa volta, proveniva da dietro lo stipite della porta." sti sciroccati mica avranno pensato di usare l'incursione per salvare Charlene come modo per far punti vero? Anche perchè se è così, e qualcun'altro oltre a Prentiss si scheggerà anche solo un'unghia, io personalmente mi presenterò a prendere Charlene a calci nel suo delicato e finto lato B, perchè è solo colpa sua, al momento per come mi girano è tutto colpa sua, anche il buco nell'ozono e la fame nel mondo, ed anche il fatto che Miles di Medical Investigation al momento stia morendo per meningite batterica ù_ù …ops sono andata leggermente furoi OT, sorry XDDDDDDDD
"- No, no, no. Non è così che si fa: è casa mia, quindi devi rispettare le mie regole. Posa la pistola e fatti uccidere.- replicò il ragazzo, che non sembrava essere completamente presente a se stesso." no dai non può essere così matto e credere che lo facciano, cioè si trova danti il fantastico trio e gli chiede semplicemente di farsi ammazzare tanto per fargli aumentare il punteggio? Qualcuno mi pigli a pizzicotti, perchè non può essere vero, semplicemente NON PUO' O.o
"...non sapeva se era stato per un errore stupido della polizia di Savannah o perché nessuno ne avesse denunciato la scomparsa, ma la squadra non possedeva alcun elemento su di lei..." io opterei per la prima ipotesi, da tradurre in errore stupido del Tenente Moore che non ha ritenuto la denuncia abbastanza per farle fare bella figura in tv, ergo l'ha archiviata come fuga volontaria da casa per evitare di affaticarsi a fare quello che effettivamente sarebbe il suo lavoro, investigare, o meglio mettere qualcuno ad investigare x/
*__________* "...sollevò la gamba destra e tentò di assestargli un calcio sul cavallo dei pantaloni. L’assassino guaì, barcollò ma non cadde: quando spostò lo sguardo su Emily,..." ohhhhhhh Emily sei la mia eroina, altro che sapientoni stupidi e boriosi, Charlene dovrebbe vedere come è un vero tutore dell'ordine, e poi vergognarsi in un angolino...si lo so che lei riuscirebbe ad inventarsi qualcosa di positivo su se stessa e negativo su Emily, anche in una situazione come questa T-T
"...perché erano tutte così stupide da non capire che il loro unico scopo e dovere fosse soddisfare ogni sua voglia e capriccio, dandogli così il massimo del piacere?" forse perchè il loro cervello è collocato nella giusta parte del collo e non ad altezza del cavallo dei pantaloni u.u? Please SI zitto, e non provare nemmeno a replicare u.u...ed ora me corre a nascondersi dietro ad Hotch, Derek e Rossi perchè sono vigliacca, lo ammetto ^^''''''''''
Ehhhhhhhhh vabbè "Rossi invece si avvicinò all’assassino ancora steso a terra e, continuando a tenerlo sotto tiro, gli si accovacciò accanto e allungò una mano premendogli due dita sul collo per auscultargli il battito.
- È morto.- disse dopo alcuni secondi di silenzio, mentre si rimetteva in piedi." ce ne faremo una ragione *bastard inside mode on*
"Hotch guardò un’ultima volta il cadavere dell’SI ancora riverso sul pavimento, poi uscì dalla stanza e comandò agli altri agenti che facevano parte di quella piccola squadra di proseguire." scommetto che Aaron ha dovuto faticare, e anche tanto, per non sputargli in faccia, ma lui è un serio e compassato agente dell'FBI, nonchè capo della BAU, quindi immagino che corromperà qualche addetto dell'obitorio e ci penserà ad indagine terminata, oppure ancora meglio, si terra la rabbia e lo schifo dentro per abbattere tutta la sua furia sul compare della carcassa a terra, e sui loro antagonisti tzè
Capitolo finito, capitolo piaciuto, la BAU fa sempre la sua porca figura quando entra in azione, e tu hai reso perfettamente il loro modus operandi e le loro reazioni in situazioni così aberranti, sono uomini di legge e di azione, ma hanno ancora un'anima ed un cuore a cui viene inferta una piccola ferita ogni volta che si trovano davanti a scene come queste, sei stata grande nel descrivere la scena e le reazioni emotive che ha loro scatenato, mantenendo, allo stesso tempo, i personaggi perfettamente IC *me applaude a scena aperta e fa un inchino toccando terra con la fronte*
Però, devo anche aggiungere un appunto, Tai ma lo sai (bella la rima vero XDDDD?) che sei subdolamente malvagia? Mi avevi promesso un capitolo senza bambolona, ed io,nonostante questo si sia dimostrato vero, ho scritto tre quarti della rece su di lei, ma dici che sono io ad essere ossessionata e non tu ad essere malvagia? Altamente probabile sai LOL?
Okkei finito lo sclero, ci diamo appuntamento al prossimo capitolo in cui, immagino, ci sarà l'epico salvataggio che permetterà a Spencer e Derek di avvicinarsi sempre di più a quello splendido bagno di schiuma interrotto ad inizio storia ^^''''''''
Tanti baciottoli ed un abbraccio stritolante dalla tua fervente adoratrice :*******
Black

06/09/14, ore 14:19

Ciao Taila, sono nuova del sito efp, e questa é una della mie primissime recensioni! Ovviamente positiva :) volevo farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, é veramente molto scorrevole e piacevole! Ti dico solo che tra pochissimi giorni ho un esame e mi sono fermata solo per leggere questo capitolo xD ... Mi raccomando, non farci aspettare molto per il prossimo! ;) un bacio, Flowerina (:

16/08/14, ore 12:13

Cara Taila...scusa se recensisco solo adesso...questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto le parti Drew-Ben mi fanno troppo ridere: Drew non lo batte nessuno e Charlene dai sta soffrendo troppo...ora è vero che è antipatica però dai...
p.s. ho visto molte tue FF su Ncis di tipo Tibbs, incomplete, perchè non le finisci di scrivere???
beh brava come sempre...aspetto il prossimo capitolo
un grande bacio
un caro saluto
matty

13/08/14, ore 14:16

Mi scuso per il ritardo, ma qui si trova la connessione solo ogni tanto ^^"
Ma passiamo al capitolo!
Sembro sadica se dico che amo il fatto che Charlene soffra? Sì? Però quella bastarda si merita tutto quello che le sta capitando e anche di peggio. (A morte! A morte!)
Possibile che dopo aver letto questo capitolo la odio ancora di più? Ceh, io non lo credevo possibile.
Charlene avrebbe addirittura preferito lasciar morire Abby? "Una seccatura in meno". Cosa?
Okay che non andate d'accordo (vi odiate), ma desiderare la morte di una persona... (In questo momento sto desiderando la morte di Charlene, ma tecnicamente lei non esiste, giusto?)

"L’avevamo messa nella stanza con te perché avevamo immaginato che l’avresti aiutata a fuggire con te, anche se Sam era convinta che, pur di salvarti la vita, l’avresti abbandonata al suo destino. Siamo rimasti sorpresi quando hai agito esattamente come lei aveva pronosticato."
Tsk, perfino un assassino fa la predica a Charlene su quanto sia egoista.
Una volta tanto che mi trovo d'accordo con lui.

Vai Viktor! Fai soffrire Charlene! (Sono sadica, lo ammetto)

La parte finale l'ho amata.
Drew *o*
Mio caro, hai fatto bene a trattare così quel troglodita di Ben. Sì, fagli vedere con chi ha a che fare!
I deliri di Ben del tipo "Abby ama solo me e bla bla" mi hanno fatto morire dal ridere :'D
Ma quel tizio ha il prosciutto sugli occhi? Abby ama Drew. Drew ama Abby. Ben, caro, non metterti in mezzo, altrimenti ti ritrovi un Drew arrabbiato e nessuno vuole aver a che fare con un Drew arrabbiato.

La cara vecchia Samantha è morta, vero? Chissà dove hanno messo il cadavere e se Reid e compagnia bella lo trovano.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciottoloni**

12/08/14, ore 17:03

Ma tesciora, cosa ci potrà mai essere che non ti convince? Forse che Charlene non schiatta prima dell'arrivo dei soccorsi XDDDDD? Si la voglio far fuori, e oggi, poi, potrei essere particolarmente cattiva e bastarda visto che ho appena scoperto che è morto Robin William ç_____ç...ma non voglio rattristarmi ancora di più, ne deprimere te, quindi vado a leggere e a sfogarmi Sulla bambolona T-T
Questo si che si chiama karma "...in una posizione simile a quella della donna torturata che aveva incontrato al suo risveglio in quella casa. Era ancora in grado di parlare e di muoversi, ma non dubitava quale fosse la sua sorte." e se ora Hotch e compagnia bella se la prende con abbastanza calma, la troveranno proprio come la poverina che si è rifiutata di aiutare, e io lo chiamo contrappasso con i fiocchi u.u
"Charlene non voleva che la sua vita finisse in quello stesso modo, perché lei aveva ancora tante cose da fare e tanti progetti da realizzare e non era affatto giusto che finisse come quella della sua compagna di prigionia." perchè lei è una che conta, mica una nullità come la poverina in catene prima di lei, e sia mai che debba schiattare lo deve fare in uno scoppio sfavillante di paillettes e glitter u.u
Ma ovvio "...usando la scusa che era stata umiliata psicologicamente da lei. Tutte stronzate..." perchè Charlene la invitava tutti i pomeriggi al tea delle cinque per elogiarla senza fine, e Perkinson è solo una inetta ingrata tzkè ù_ù
Coff Coff "...però Charlene aveva capito all'istante che razza di sfaccendata fosse e non si capacitava di come un tipo simile fosse riuscito a ottenere il distintivo." bambolona non tocchiamo questo tasto, che se dovessimo ricordarci come lo hai ottenuto te sarebbe un momento veramente molto buio e basso per le forze dell'ordine statunitensi _ _
" Con tutte queste qualità, come poteva ancora credere che il fatto che fosse una degli agenti più inetti con cui avesse lavorato, fosse unicamente colpa del tenente Moore? Sbuffò indispettita e una nuova fitta di dolore le fece trattenere il fiato. " perchè, ovviamente, un superiore che non si perita di motivare i suoi agente è totalmente esente da colpe, in fondo perchè incentivarli, quando possono denigrarli, e poi li possono usare come capri espiatori >. "Si sentiva umiliata, ferita nell’orgoglio per essere stata messa nel sacco e utilizzata come un punching-ball da quella sottospecie di ameba di Perkinson." la prossima volta ingaggiate Hannibal Lector per farlo, anche se credo che non la toccherebbe mai nemmeno con una frusta da cucina ^^''''''
"...le avrebbe dimostrato accuratamente per quale motivo era considerata la migliore del corso di autodifesa, quando ancora frequentava l’accademia." perchè tutti si rotolavano per terra quando la vedevano assumere le varie posizioni XDDDDDD
"La sua squadra la stava sicuramente cercando insieme ai federali, ma non poteva assolutamente fare affidamento su questi ultimi: gli agenti del Bau davano la caccia agli assassini basandosi su astruse ed empiriche teorie comportamentali, a cui lei non aveva mai dato molto credito." ehi bambolona vedi di offendere poco sai? Perchè se non fosse per la BAU che cerca ed utilizza teorie astruse per trovarti, la tua squadra non ci riuscirebbe mai, anche perchè è da quando sei stata rapita che nell'ufficio scorrono ampie e abbondanti libagioni LOL
"...– uno spreco di tempo a suo parere, perché se fossero arrivati solo cinque minuti dopo i suoi problemi sarebbero spariti automaticamente –" santo sorbetto al limone (dire santa polenta con sto caldo mi sembrava troppo hot...e non sessualmente parlando ^^''''') io sono almeno due capitoli che glielo dico di non scapicollarsi, ma loro niente, non vogliono farti diventare il loro primo fallimento -.-
"...ciò nonostante lei aveva sempre creduto che il loro fosse stato più un mero colpo di fortuna, che il risultato di un’attenta e scientifica indagine." adesso vado là e le do il resto, ma che caxxo e pregasse che anche stavolta ad Hotch e compagni tocchi la stessa botta di culo di Sioux Falls, altrimenti ciao, ciao Charlene RIP e fai ingrassare i vermi, anche se dubito che ti toccheranno con tutto il silicone che hai in corpo u.u
"Inoltre, non doveva dimenticare che tra di loro c’era Lehmann, che sarebbe stata una vera stupida a non approfittare di quella occasione per liberarsi di lei." appunto, lei si chiama Abby Lehmann e non Charlene Moore v-v
SI please "Charlene avrebbe rallentato di proposito rallentato le indagini, quel tanto che bastava a non insospettire gli altri e che avrebbe fatto dire ai suoi superiori, quando avessero trovato Abigail già priva di vita, che era una cosa che capitava perché non si poteva sempre vincere." invece di zozzare e far fuori i pesi morti, no riformulo, invece di zozzare e far fuori i complici che non servono più, non sarebbe il caso di far fuori il peso morto che vi ritrovate come ostaggio? Anche perchè se le date un'altra mezz'oretta per riprendersi vi farà sanguinare le orecchie con tutte le sue spacconate >.<
"Oh, quella sarebbe stata un’altra delle cose da inserire nel salatissimo conto che avrebbe fatto pagare a Perkinson." sai che delusione quando scoprirà che l'hanno già fatta fuori ^^'''''''?
Muwahahahahahaha "...– E’ un vero peccato che tu non sia anche intelligente.- aggiunse e le fece scorrere il dorso delle dita sulla guancia sinistra." se le avesse detto che era brutta ma intelligentissima avrebbe messo il broncio, ma così se l’SI si avvicina di mezzo metro gli strappa il naso a morsi, visto che ha messo in dubbio il suo essere IL tutto XDDDDDDDDDDDDD
Odio doverlo dire di nuovo ma "Se fosse riuscita a trovare il punto debole nel loro allestimento allora avrebbe anche potuto trovare una via di fuga, a patto che fosse riuscita a restare lucida e razionale." tanto di cappello alla sua lucidità, o stupidità dipende dai punti di vista XDDDDDDDDD
Muwahahahahahaha "- Credi che questo gioco che state facendo sia divertente? Hai idea del dolore e della sofferenza che vi stare lasciando dietro?- replicò Charlene e sperò che il suo tono di voce fosse uscito abbastanza duro da impressionarlo." cos'è una battuta di spirito? Uno perchè tipi che fanno fuori dei bambini se ne fregano del dolore altrui, e due perchè credere che se ne preoccupi proprio lei è fantascienza >.<
"- Non riesco a capire il senso di quello che fate.- ribatté il tenente Moore." tranquilla Charlene nessuno te ne farà una colpa ^^''''''
"...soltanto Viktor e io riusciamo a vedere il senso di quanto facciamo." e Spencer, Derek, Hotch, Rossi, JJ, Prentiss, Garcia, tranquilli siete in pochi, non lo dirà nessuno in giro LOL
Face palm mode on "...oppure era tutto un trucco per farsi dichiarare mentalmente infermo, quando sarebbe stato arrestato?" perchè uno che ha commesso certe stragi, con le sue, anzi le loro motivazioni, verrebbe di certo preso in considerazione per l'opzione del non capace di intendere e volere, magari quella sei tu eh bambolona?
Semplice "... come sarebbe riuscita a ragionare con un matto e arrivare a sciogliere il nodo gordiano che l’avrebbe condotta a una via fuga?" cominciando a pregare che l'FBI si spicci, e che abbiano ragione loro e non tu quanto a teorie investigative u.u
"- Che cosa le sta facendo?- chiese e la sua voce risuonò distante e cupa." sicura sicura di volerlo sapere? *evil laugh mode on*
"...anche se Sam era convinta che, pur di salvarti la vita, l’avresti abbandonata al suo destino. Siamo rimasti sorpresi quando hai agito esattamente come lei aveva pronosticato." se aveste lavorato anche solo mezza giornata col tenente Moore non ne sareste stati minimamente sorpresi _ _
Sure Tenente Moore "...Una volta raggiunta la mia unità, avrei mandato una squadra per fare irruzione qui e recuperarla.- replicò Charlene, punta nel vivo." l'SI sta giusto per crederti XP
" Un pluriomicida fuori di testa che la ammoniva in quel modo perché si era rifiutata di trascinarsi dietro quel relitto e aveva pensato solo a se stessa?" ma cosa mi dici mai *inserire la voce di Topo Gigio* un SI efferato che osa fare la morale proprio all'integerrima e coraggiosissima Tenente Moore, se non fosse legata scommetto che lo schiaffeggerebbe oltraggiata LOL
"...che razza di futuro avrebbe potuto avere ridotta in quel modo, anche se fosse sopravvissuta?" certo e allora lasciamola indietro a crepare tra atroci sofferenze, tanto crepa lo stesso, perchè lasciarlgielo fare in modo pietoso e caritatevole in un ospedale, magari assistita da persone con un cuore?
"Sarà lento e doloroso, te lo assicuro.- disse cupo e feroce." me si frega le mani e si lecca le labbra, si in questo momento sto lollando da morire, e non me ne vergogno per niente XDDDDDD
Nuuuuuu "...per la prima volta in vita sua, si sentiva perduta e tanto sola." ma povera cara...naaaaaaaaa ci sei cascata vero? Pensavi che ti compatissi e ti confortassi vero? Ed invece no, trema e crepa *bastard inside mode on*
No pleaze "Drew infilò il giubbotto antiproiettile e se lo fissò addosso. Era felice che quella storia fosse finalmente giunta alla fine,..." non ditemi che hanno già trovato la casa, proprio ora che Charlene era terrorizzata, Tai potevi almeno fargliela fare sotto per un altro po' no *puppy eyes mode on*?
Muwahahahahahahaha "- Abby è troppo in gamba per te!- esordì a bruciapelo una voce fuoricampo e vagamente familiare." e Benny il Bello non si smentisce mai, stanno andando a salvare la sua bella, e lui si preoccupa di bisticciare con Drew...Benny caro, attento che Drew è armato, e non gli spiacerebbe farsi partire un colpo, per caso, mentre mette a punto l'attrezzatura LOL
Un genio "- Allora lo è per entrambi.- replicò laconico, mentre tornava a dedicarsi alla sua pistola." quest'uomo è un vero genio, Benny colpito e affondato XP
"...perché pareva avere tutte le intenzioni di far valere i suoi presunti diritti di prelazione su Abby." manco fosse un appartamento promesso a qualcuno dal suo proprietario prima di raggiungere la dimora ultima o.O
"...tuttavia provava verso di lui un’antipatia a pelle che gli faceva venire voglia di colpirlo e fargli quanto più male possibile." Drew tranquillo puoi farlo, tanto non serve a nulla ne' nell'economia della storia, ne' nell'economia del raid in preparazione XDDDDDDD
Sure "- Io sono l’uomo giusto per Abigail: posso renderla davvero felice, a differenza di quanto potresti fare tu!- dichiarò spavaldo." e sei stato splendido nel dimostrarlo fino ad ora, se questo è quello che puoi fare per rendere felice una donna...beh non voglio proprio sapere cosa saresti in grado di fare se decidessi di ferirla a morte >.<
Drew tesoro che vuoi? "...e si chiedeva come una donna intelligente come la sua partner fosse potuta finire con un simile idiota." come si dice a casa mia, l'attimo del coglione capita a tutti ^^''''''
"...altrimenti avresti capito già da tempo che non ti vuole intorno e che preferirebbe fare da bersaglio a un proiettile, piuttosto che ritornare con te.- scandì lentamente quelle parole, usando un tono secco, deciso e letale." incassa questo Benny caro, e vediamo se sei capace di ribattere, o se scappi da mammina a piangere XDDDDD
Me fa pat pat sulla spalla di Benny -cercando di spingerlo giù dalle scale^^'''''''- "...- Abby mi ama, di questo ne sono assolutamente sicuro." ovviamente il mandarti a fare un giro ogni volta che ci hai provato dopo averla mollata è il più alto indice di amore che Abby potrebbe mai darti...che donna romantica *_____*
Non volevo, non volevo, ma questa risposta di Drew "- Senti, non mi interessa quello che pensi o che vuoi da Abby: è capacissima di difendersi da sola e di farti fuori con il minimo sforzo. Ma desidero che comprenda bene quello che io voglio da te: che tu le stia il più lontano possibile e la smetta di tormentarla con questa storia assurda, perché allora sarò io a volere la tua pelle e ti assicuro che rimpiangerai amaramente di non aver seguito il mio consiglio: non fare l’errore di giudicarmi secondo il tuo metro, perché sono molto più in gamba di quanto tu creda. Hai avuto la tua occasione con Abby, ma l’hai sprecata: adesso goditi la compagnia del tuo tenente dai capelli rossi, mentre io proverò a essere felice con lei.- dichiarò implacabile e gli rivolse uno sguardo mortalmente serio." merita una ola ad oltranza da qui fino al prossimo aggiornamento "Drew eroe per sempre" <3
"- Vedremo chi di noi due avrà ragione.- sbottò poi, prima di uscire dalla stanza impettito e a passo di marcia." Benny caro non è che chi ha l'ultima parola in una discussione vince sai? Non è così che funziona LOL
"Il tenente Moore era ancora prigioniero degli SI e probabilmente, prima di ucciderla, aveva deciso anche di torturarla: come poteva mettersi a pensare a un’altra donna e a un loro possibile futuro insieme?" la risposta valida è una sola, perchè è scemo, senza palle, senza spina dorsale e per finire pure senza cervello LOL
"Scosse la testa e si appuntò di chiedere alla sua partner cosa avesse trovato di così interessante in quel tipo da invaghirsi di lui. " è sempre il famoso attimo del coglione Drew, non perdere tempo non ti conviene, impegnati, invece per farla capitolare ^^

Tai dolcerrima Tai, avevo proprio bisogno di un capitolo così, con Charlene che finalmente cede, anche se fra un po' arriva la cavalleria e ci leva tutto il divertimento ^^''''''', e Benny che continua a fare la figura dell'imbecille completo, soprattutto con Drew che è talmente figo da oscurarlo solo con il suo nome *_____*
Capitolo carinissimo e utilissimo per lo sfogo delle rabbia e della frustrazione represse, in attesa del nuovo aggiormento ti spupattolo con tanto ammmmmore**
Baci Black :***********

31/07/14, ore 20:56

Carissima Taila...perdonami e scusami per recensire solo adesso questo tuo sedicesimo capitolo che ho trovato molto ben descritto e ben curato come sempre, del resto...povera Charlene da una parte mi fa tenerezza per tutto quello che le sta accadendo...il personaggio di Garcia è troppo forte ed è identico a quello del telefilm...insomma brava come sempre e spero che aggiornerai molto presto...brava brava...
Un bacio ed un abbraccio
un caro saluto, Matty

26/07/14, ore 16:48

Me zompetta felice perchè finalmente posso sfogarmi di nuovo su Charlene *inserire risata satanica e malefica*...quindi non so quanto sia convenuto alla bambolona che tu abbia aggiornato con tanta puntualità, a me conviene tanto comunque XDDDDDDD
Tai my love, ma se tu mi cominci il capitolo così "Il pugno andò a segno facilmente, lasciando sul viso perfetto di Charlene un’ombra rossastra e, a causa dell’urto, la testa di Charlene schizzò di lato, l’osso dello zigomo si incrinò e produsse uno strano suono scricchiolante, la pelle si lesionò, macchiandole le nocche di cremisi." io poi come faccio a non correre in unagioielleria per comprare un solitario e venire, poi, a farti al proposta *______*? Nel frattempo, il chirurgo di Charlene si è già armato di calcolatrice ed ha ordinato alla sua assistente di contattare i loro fornitori di fiducia XDDDDDDDD
Perkinson mica avrà espresso questo concetto a voce alta vero? "...mentre osservava il bellissimo viso della sua prigioniera..." no perchè altrimenti decade l'utilità di pigliare Charlene a pugni, visto che lei comincerebbe a fare la ruota ed a vantarsi di essere bellissima anche durante un pestaggio ^^''''''''''
Ghhhhhhhhhhh "Perkinson abbassò lo sguardo sull’orologio che portava al polso sinistro e vide che erano le due del pomeriggio: era da quella mattina che si stava prendendo cura in quel modo del tenente e lo stava facendo con cura scrupolosa e somma soddisfazione. Charlene aprì a fatica un occhio, la palpebra violacea così pesante da sembrare pietra e spostò lo sguardo sulla sua aguzzina." ma io voglio la telecronaca minuto per minuto, ma che dico, secondo per secondo *Black sadica mode on*
Charlene tu sei una sicurezza anche in un deserto di incertezza, perchè "- Già stanca? Tutto qui il tuo desiderio di vendetta?- domandò e la voce le uscì roca e sofferente, ma ebbe comunque la forza di piegare le labbra in un sorrisino derisorio." solo tu puoi credere di essere talmente tanto faiga da fare la dura con una che ti sta gonfiando peggio di un canotto in riva al mare XP
"...aveva sperato che con quel trattamento sarebbe riuscita a spezzare il tenente Moore, ma pareva che al mondo non esistesse nulla che potesse intaccarla." Perkinson guarda che, con tutto il silicone ed il materiale sintetico che ha Charlene in corpo, è facile che manco sia sangue quello che ha sputato, e sicuramente di dolore non ne sente, anzi nella sua testa sta già scrivendo il copione da recitare dopo la sua liberazione, si vede già come eroina solitaria e temeraria che ha messo a rischio la sua vita per assicurare alla giustizia gli efferati SI, sarà tutto merito suo se li prenderanno, e poco male se mentre reciterà la parte sputerà un molare o due, tanto avrà accanto...come dite? Ben? No, lui starà ancora tacchinando Abby nella speranza di riconquistarla, no Charlene avrà al suo fianco il chirurgo di fiducia che, tenendole la mano, le declamerà tutti gli interventi programmati per riportarla allo splendore più fulgido in tempo per impalmare il suo tacchino...aka Ben il senza palle LOL
*Face palm mode on* "- Implorare? Non farò mai una cosa del genere, tantomeno con una persona patetica come te.- replicò Charlene, sempre parlando a fatica e con la voce graffiante." poi uno dice perchè l'ostaggio è stato ammazzato in modo orrendo e sadico...il Tenente Moore si che sa come trattare dei rapitori, sarebbe un'ottima negoziatrice di ostaggi...si, ostaggi morti però _ _
Mi rode altamente dirlo ma "- Mi è bastato guardarti lavorare per capire che non valessi nulla. Stai soltanto cercando un modo per scaricare le tue responsabilità su di me, pur di non ammettere che sei un’incapace.- replicò Charlene, parlando con un tono tranquillo." devo ammettere che Charlene è un asso nel far saltare i nervi al prossimo, e non si rende conto nemmeno lei come, in un caso come il suo, questo potrebbe essere la sua salvezza, riesce ad essere geniale e capace senza volerlo...anche questo può essere un talento...ma ehi, guai a chi osa dire che io ho appena fatto un complimento alla bambolona u.u
"Samantha arricciò le labbra in una smorfia irritata e si disse che durante il round successivo sarebbe riuscita a farla supplicare." me fa pat pat sulla spalla di Samantah, povera Charlene ha un ego talmente tanto grande che assorbe la maggior parte delle botte e che, soprattutto, le cuce la bocca quando si tratta di implorare -.-
"- Ho notizie buone e cattive, da quale volete iniziare?- chiese e la sua voce pareva essere stranamente tesa." partiamo da quella buona se è la notizia del ritrovamento della carcassa di Charlene per la gioia dei molti che non vedono l'ora, mentre invece potremmo volere quella cattiva, se la cattiva è la notizia del ritrovamento dei poveri resti deturpati del Tenente Moore per il tremendo dolore e scoramento dei moltissimi(?) che tremano e temono per la sua sorte ^^''''''''''
Ahhhhhhhh "Non è inesperta come avevo pensato, ma ha seminato una serie di tracce per portarmi esattamente dove voleva lei e mi sento presa in giro. È come se stesse cercando di fare da esca per distogliere la nostra attenzione dai suoi complici." ed il motivo per cui Perkinson merita la gogna è solo questo, non si prende impunemente in giro Penelope Garcia senza pagarne le conseguenze con un tributo di sangue e di tremendo dolore ù_ù
"Avrò bisogno di guardare tanti video di cuccioli, per poter dimenticare.- aggiunse alla fine Garcia." che non siano, possibilmente, documentari in cui mostrano il massacro di cuccioli di foca per fare le pellicce a Charlene T-T
Awwwwwwwww dovrei citare tutta la deduzione di Spencer, ma poi sarebbe esagerato, quindi mi limiterò ad awware indegnamente sul finale "Questo loro non possono permetterlo e, quindi, la nostra amica farebbe bene ad aspettarsi il peggio.- dichiarò Read." awwwwwwwww *W*
Mannaggia, se avessi saputo che la consulenza informatica ti sarebbe servita proprio per quando nel covo degli SI c'era Charlene ci avrei riflettuto di più sul dartela o meno...no vabbè scherzo, per la mia tesciora sono disposta a sopportare anche la liberazione della bambolona *________*
"- Garcia comunica il nickname e tutti i dati relativi al forum e al messaggio al bureau della Florida, potrebbe aiutarli a rintracciare la squadra di SI che opera nel loro stato.- le ordinò Aaron." 10 a 0 per Penelope Garcia e la squadra più faiga della BAU *_______*
Sto per vomitare sulla tirata finale di Perkinson, Tai non è per come è scritta tranquilla, il periodo è scritto bene e fa capire benissimo lo stato d'animo di Perkinson, ed è proprio questo a farmi venire la nausea, l'ennesima perdente che non è capace di prendersi le responsabilità dei suoi fallimenti e della sua pochezza...classica e facile preda di un predatore che la voglia usare come pedina, divertendosi anche parecchio nel farlo >.<
Ohhhhhhhhhh Paul mio salvatore *Black si mette le mani a coppa sul cuore mentre lo sospira*...mi stanno quasi venendo le stelline agli occhi al pensiero di quanto sia splendido questo uomo...ma anche no x/ e che caspio, qualcuno tolga le fette di manzo dagli occhi della piccola e patetica Samantha u.u
"Mentre la distraeva con quel bacio, Paul allungò la mano ed estrasse da sotto il cuscino un coltellaccio dalla lama lunga e affilata." stupida oca te lo sei meritato u.u peccato che ora che le cose si facevano interessanti per la sorte di Charlene stanno per arrivare i nostri eroi a rovinarmi tutto il divertimento...ahio Derek ma sono modi questi? Il block notes in testa fa male sai? Ho capito che vuoi chiudere in fretta per appoliparti a Spencer, ed io non potrei essere più d'accordo, ma cavolo avresti pure potuto lasciarmi divertire un altro po' con la bambolona no? Visto che posso solo lurkare te e Spencer u.u

Ooooookkkkkk immagino che la recensione sia più folle del solito, ma dopo un capitolo di pausa dovevo rifarmi ^^''''''''''' e, se non si fosse capito, il capitolo l'ho apprezzato tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo che, immagino, sia incentrato sull'arrivo della cavalleria, e anche qui ci potrebbe essere ottimo materiale per il colpo di grazia a Charlene LOL
Un bacio ed un abbraccio enormi *____*
Black

26/07/14, ore 13:20

Hola!
Non c'è niente di meglio di un tuo aggiornamento dopo il viaggio estenuante che ho fatto! Ah, sono troppo felice!
Questo capitolo mi piace particolarmente (chissà perchè?)
Da un lato ammiro Charlene per la sua determinazione e la sua faccia tosta. Insomma, non si piega nonostante il dolore che le infligge l'agente Parkinson. Dall'altro lato vorrei essere Samantha per poter picchiare quella brutta str... Charlene, per poter picchiare Charlene con tutta la forza e vederla soffrire. (Mrslightwood è sadica in questo momento. Mrslightwood è un'elfa libera!)
Ho già detto che adoro Garcia? Tu hai reso il suo personaggio perfettamente IC. Riesce sempre a metterla sul ridere, con i suoi soprannomi e le sue battute, anche nelle situazioni più dure. Ah, io la amo! La amo anche perchè grazie a lei ora la nostra amata squadra di agenti ha un indirizzo. Speriamo che porti a qualcosa! (Ma non ancora a Charlene, lei deve soffrire un altro po' eheheh)
Il nostro geniale Spencer, come al solito, aveva ragione. Ora gli S.I. si libereranno di Samantha.
Un po' mi dispiace per lei. Lei ama davvero Paul, ed è stata sempre maltrattata. Vabbe' ci mancherà. (Sempre che non ci sia un colpo di scena)
Posso chiederti una cosa anche se non riguarda il capitolo? Potresti dirmi il nome della serie dove il protagonista assomiglia a Drew? E il ciclo di Avalon è bello?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood
P.S. A morte Ginevra! Mi è piaciuta nella prima serie, ma nella seconda è tipo: "Lancillotto io amerò solo voi per sempre!" E 5 minuti dopo:" Oh Arthur, vi amo ora e sempre!". Insomma!
P.S. del P.S. Sapevo che ti sarebbe piaciuto Shadowhunters! Credimi è una saga spettacolare!

17/07/14, ore 14:01

Cara Taila...finalmente riesco a recensire perdonami se lo faccio solo adesso...allora come sempre un bel capitoloo scritto e descritto con ottima cura...la parte delle deduzioni soprattutto quella del libro mi è piaciuta molto...la parte Drew Abby è così tenera edolce ed infine cosa sta succedendo a Charlene???alla prossima
Brava
Matty

16/07/14, ore 17:47

Hola!
Finalmente il sito funziona! Mi è venuto un colpo al cuore quando non si è aperta la pagina O.O
Ma passiamo al capitolo.
La parte delle deduzioni mi è piaciuta molto, sopratutto quella del libro. Ma come fa quella Samantha a non amare la lettura? (Certo è una pazza psicopatica, ma una lettura può pure farla)
Una casa perfettamente in ordine? Come fa? Anche se vuole solo dare un'altra impressione di sé... io non riuscirei a essere così ordinata! Almeno hanno trovato qualcosa, chissà cosa c'è su quei cd.
La parte di Drew e Abby... *w*
Eheheh me gusta mucho. (Amo Drew come se non ci fosse un domani. Andiamo, è così cucciolo!)
Quel Ben ne deve restare fuori, okay? Ha avuto la sua occasione con Abby e non si è fidato di lei, è andato da Charlene. Ben, non toccare Drew. Altrimenti entro nella storia e tu uccido nello stile degli S.I. u.u
Parlando di Charlene... vuoi tenerci sulle spine, eh? Che le stanno facendo gli S.I.? Sta soffrendo? (Spero di sì)
Non vedo l'ora che aggiorni,
un graaandissimo abbraccio,
Mrslightwood.
P.s. so che non c'entra niente, ma ho visto che hai scritto delle ff su Merlin. Oggi l'ho finito di vedere e... la mia vita non ha più senso. Perché è morto? Perchè? T.T

16/07/14, ore 15:53

Ciao tesorina** finalmente il sito ha ripreso a funzionare (considerando che avevo appena visto l'aggiornamento e ci avevo appena cliccato sopra per aprirlo immagina la mia faccia quando la pagina non si è caricata), io pensavo che mi fosse andata ramengo la connessione, ho spento e riacceso il pc, cambiato chiavetta, ma niente, alla fine l'illuminazione, mi vado a cercare la pagina FB su google e vedo il messaggio dell'amministrazione,e sospirone di sollievo XP
Ok dopo lo sclero ed i colpi che ho mandato a pc e connessione mi rivolgo, finalmente, al vero protagonista, no Charlene non sei tu mettiti l'anima in pace, del chappy, ossia il maltrattamento ad oltranza di personaggi a caso XDDDDDD
E comunque io li voglio gli spoiler sulla coppia che ti ha monopolizzata *me ci prova sempre indegnamente XD* T-T...vabbè aspetterò con pazienza come una prava pampina, e nel frattempo vado a maltrattare Charlene, volevo dire vado a leggere l'aggiornamento ^^'''''''''
Ma nuuuuuuuuu "Morgan si guardò intorno, un’espressione corrucciata ben stampata sul suo viso..." così poi ti vengono le rughe, e devi chiedere a Charlene il nome del suo chirurgo...coff coff Spencer mi sta guardando male mentre cerca la sua arma di ordinanza, forse è meglio se evaporo ^^'''''''
"...ma più lo osservava più gli trasmetteva una sensazione di finto." appartamento di copertura, appartamento di copertura, appartamento di copertura...dite che se continuo a sussurrarglielo mi sentono? O magari lo hanno già capito ed io ci sto facendo una magra figura >.<
"Per questo motivo, Derek era abbastanza certo che la loro sospettata avesse nascosto le parti sporche e malate della sua esistenza sotto quella parvenza di normalità." o magari la magra figura l'ho già fatta perchè è tutta un'altra cosa da quella che avevo pensato io, e questo spiega perchè loro sono i profiler faighi ed io no ç__ç
"...Ma questo volume è praticamente inalterato, vedi? Quindi Samantha Perkinson ha cercato di sviarci, male tra l’altro.- spiegò David prima di rimettere il libro al suo posto." oppure ha trovato il modo di non far rovinare i libri, e allora se è così pretendo di saperlo u.u...naaaaaaa è come dice Rossi, cercavo solo un modo per "resuscitare" alcuni dei miei volumi XDDDDDDDD
"Che Perkinson ha fatto in modo che collegassimo quel nickname a lei, in modo da farci arrivare fin qui e da farci allontanare il più possibile dai suoi complici.- replicò Morgan e pareva molto frustrato da quella situazione." quindi le cose sono due, o è comunque più intelligente di quanto la sua scheda di servizio e Charlene vogliano far credere, e visto chi ha come superiore potrebbe anche essere ^^'''''''', oppure uno dei suoi complici l'ha istruita per benino per manovrare le forze dell'ordine, e anche questa è una supposizione più che plausibile u.u
"...facendo leva con la punta della chiave di casa, riuscì a svellere la parete di fondo." Emily sei un mito, e diciamocelo, solo una donna avrebbe potuto notare subito una cosa del genere, magari i maschietti prima o poi ci sarebbero anche arrivati, ma non così velocemente, magari solo Spencer avrebbe potuto, ma questo solo perchè la sua mente analitica avrebbe, sicuramente, notato la discrepanza nelle proporzioni dell'armadio XP
"Ormai erano quasi ventiquattrore che il tenente Moore era nelle mani degli SI e, quindi, avevano bisogno di un qualsiasi indizio da cui partire, se desideravano ritrovarla viva..." coff coff e non è così vero? Vi state impegnando tanto perchè non si pensi che non ve ne freghi nulla, e perchè comunque gli SI vanno fermati, ma se nel mentre Charlene ci va di mezzo, insomma rischi del mestiere per chi fa questo mestiere XDDDDDDDDD
"Era quasi un anno che non toccava una sigaretta e ora..." e ora è bastata mezz'oretta in compagnia di Benny il Bello ed il danno è fatto ^^''''''''
Hey Abby "Maledizione, aveva sperato di essersi liberata di tutti e due definitivamente e, invece, se li ritrovava di nuovo tra i piedi." pissi pissi, per Charlene è facile, fai finta di cercarla e ci penseranno gli SI per te, per Ben, invece, potrebbe essere altrettanto facile, si fa in modo di creare un conflitto a fuoco con gli SI, lo si spinge in mezzo ed il primo che fa centro vince la bambolina premio LOL
"- Detesto il fumo di sigaretta.- commentò la voce fuoricampo di Drew." ottimo incentivo per evitare di ricadere nel vizio ^________^
"– Si tratta di quel poliziotto, vero? Quello che l’agente Hotchner si è portato dietro ieri.- le domandò." le ha tutte st'uomo, bello, sexy, intelligente, profondo e pure sensibile...Abby ma che aspetti? Saltagli addosso e così la facciamo finita *//////*
Abby, Abby, Abby "Peccato che, nel ferirla, Benedict fosse andato più a fondo di quanto avesse pensato e che non riuscisse a pensare a loro due insieme, senza l’assalisse la paura che la storia potesse ripetersi." smettila di dare al senza palle tutta questa importanza, e non farti sentire da Drew, potrebbe anche offendersi nel sentirsi paragonare a Benedict O________O
"- Eravate anche fidanzati, vero?- chiese Drew e il suo tono di voce era strano." intelligente, e pure intuitivo, vabbè che visto come sbava e scodinzola Ben quando ha Abby davanti ci sarebbe arrivato chiunque a questa conclusione _ _
Ma santa pace "...Il fatto che proprio lui, la sola persona in tutto il dipartimento che conosceva tutto di me, non avesse creduto nella mia innocenza, è stato un colpo così forte, da cui ancora non riesco a risollevarmi.- spiegò e si morse il labbro inferiore." ok il colpo è stato duro, vista anche la situazione di contorno, ma e che cacchio sto colpo glielo avesse dato uno della levatura di Drew, allora capire il "lutto", ma viene da uno smidollato come Ben, cavolo basta perdere tempo ù_ù
"Un piccolo sorriso gli scivolò sulle labbra, mentre allungava la mano sinistra per stringere la destra della sua partner, intrecciando le loro dita e tirandola verso di sé delicatamente." beh almeno ora Drew ha tutte le tessere del puzzle, e può dedicarsi con calma a riassemblarlo in maniera da demolire le ultime difese di Abby ^______^
"- Io non sono come lui.- dichiarò Drew, guardandola dritta negli occhi e cercando di mostrarle quanto fosse sincero." *me fa pat pat sulla spalla di Drew* tranquillo figaccione, lo avevamo capito tutti XDDDDDD
"...Vorrei davvero fidarmi di te e dirti di sì, ma non ci riesco.- mormorò triste." Tai dolcissima posso legnare Abby per una volta? Ma che ha da fare il povero Drew per conquistarsi la sua fiducia ç______ç?
"- Abby ascoltami: non posso assicurati che tra noi andrà sempre bene, che andremo sempre d’accordo e non litigheremo mai. Non posso promettermi che saremo felici e che, alla fine, nessuno di noi non rimpiangerà di aver iniziato questa storia. Ma ti posso garantire che non commetterò mai le stesse idiozie fatte dal tuo ex collega. So bene che tipo di persona sei e mi piaci proprio per questo.- Drew dichiarò, rivolgendole un bel sorriso." e se dopo questo Abby non gli salta addosso e non se lo spupattola come dico io, la prossima volta potrei arrotarmi le unghie su di lei invece che su Charlene x/
"Abby sorrise rasserenata, mentre afferrava la cravatta di Drew per tirarlo verso di sé e, nel contempo, si sollevò sulla punta dei piedi, per baciarlo." Quasimodooooooooo slega le campane e comincia a suonarle a festa XDDDDDDDDDD
Muwahahahahahahahaha " Appoggiato contro il vetro di una delle finestre del dipartimento di polizia, Benedict osservava la scenetta romantica che si stava svolgendo alcuni piani più sotto, davanti all’edifico. Era livido di collera al pensiero che la sua Abby gli aveva preferito quel damerino. Strinse le mani a pugno, come se si stesse trattenendo a stento dal colpire qualcosa o qualcuno e giurò a se stesso che avrebbe fatto di tutto per dimostrare a Abby che lui era diecimila volte meglio di quel federale da strapazzo e che solo lui avrebbe potuto renderla felice." *evil laugh mode on* qualcuno ricordi a Benny che Charlene è ancora missing in action, e lui non è ancora "vedovo", ma soprattutto che lui non sarà mai all'altezza di nessun maschio degno di questo nome, figuriamoci di uno della levatura di Drew <_<...ma soprattutto, qualcuno si armi di videocamera, lo filmi, e quando Charlene torna, perchè tanto torna e chi la ammazza, fornitele i filmati, allora si che vedremo Benny Bello tremare come un pupo davanti al pagliaccio di It e piangere come un bebè che se l'è fatta sotto XDDDDDDD
Tai sweety, bella la parte iniziale in cui ritroviamo l'arguzia della nostra squadra di federali preferiti, e complimenti per la costruzione delle deduzioni, sono perfette ^_-, ma la parte veramente sublime è la seconda, Drew finalmente ha quel che vuole, e Benny quel che si merita XDDDDDD ancora sto ghignando indegnamente alle sue spalle, lo farei molto volentieri anche davanti, ma lui è rimasto appiccicato al vetro come un geco e non riesco a farlo girare per ridergli in faccia XDDDDDDDD
Un bacio lovvoso ed un abbraccio gigante
Black *________*

16/07/14, ore 15:50

Ehilà!
Leggere il mio nome tra i ringraziamenti fa sempre uno strano effetto, omg.
Ma passiamo alla storia; in fondo sono qui per il nuovo capitolo, no?
Alluuura, le deduzioni -soprattutto quelle sul libro- mi sono piaciute molto aw, anche se me le sarei aspettate più da Reid che da Rossi (ma io sono innamorata del genietto da quando ho dieci anni, e ora ne ho diciassette, vedi un po' tu...)!
Anche la grammatica è buona, ma in una frase (non chiedermi quale, perchè non me la ricordo) ti sei dimenticata un "che".
Non mi ricordo se te l'ho detto nell'altra recensione, ma ti consiglio, per i dialoghi, di utilizzare le virgolette -che in questo momento non posso fare perchè sto recensendo dal cellulare-, per evitare di confondere il lettore quando metti un inciso nel dialogo.
Che altro dire, continua così, e al prossimo capitolo!
Baci,
Putrefied.

08/07/14, ore 20:54

Cara Taila...finalmente riesco a leggere e soprattutto recensire questo tuo quattordicesimo capitolo...indubbiamente per Charlene si mette male, e davvero sono curiosa cosa tirerai fuori dalla tua testa...chissà cosa ci aspettera nel prossimo capitolo...a te la
Palla per dircelo grazie alla tua mega bravura!
Complimenti come sempre
Matty

07/07/14, ore 16:41

Finalmente ho un po' di tempo per leggere la tua storia lol
A parte alcune imprecisioni, errori di battitura e virgole fuori posto, la tua storia è molto bella, e hai un talento particolare nel descrivere ciò che prova l'SI.
Non so più che altro dire lol, e niente, alla prossima!

Putrefied.
P.s.: anche io ho alcune storie su CM, se ci facessi un salto e mi dicessi che ne pensi mi farebbe molto piacere ^^