Io porto la morte
di Taila

06/07/14, ore 20:46

Aspettavo proprio con ansia questo capitolo, insomma, Charlene e gli S.I.? Uno spettacolo da non perdere. (Soprattutto per chi vuole vedere Charlene soffrire come la sottoscritta) (Non sono sadica, ma odio troppo Charlene. La manderei agli Hunger Games.)
Ma comunque, questo capitolo è stato in assoluto uno dei più belli, e ha confermato il fatto che Charlene è una brutta bastarda (per non dire cose peggiori) sudicia, sporca, idiota senza cuore che merita di morire della peggiore delle morti. (In parte mi sono sfogata)
Voglio dire, trovi una ragazza a cui hanno tagliato la lingua e i tendini, con molte ferite, torturata fino allo sfinimento, che ti implora di aiutarla e tu che fai? Sei felice perché altrimenti sarebbe stata solo un peso. E poi uno non deve bestemmiare.
"Charlene si alzò in piedi e, barcollando, la raggiunse: il suo ruolo la obbligava a dare aiuto ai civili in difficoltà." Qui si capisce chi è davvero Charlene. Lei non fa la poliziotta per aiutare le persone, lei lo fa solo per i soldi e la fama. (Tra parentesi devo dire che hai reso davvero bene questo personaggio. La sua avidità e sete di potere, il suo non farsi scrupoli per ottenere quello che vuole. Complimenti!) Aaah che odio! In questo capitolo ho fatto il tifo per gli S.I., ho adorato il modo in cui hanno preso in giro Charlene (così impari brutta stron**!)
Capisco l'odio che Sam prova per Charlene, insomma, chi non odia quella donna?
Spero che Reid e gli altri non facciano in tempo a salvarla. (No okay, la trovano dopo che ha subito qualche tortura? Almeno deve soffrire un po'.) (Sadismo mode on)
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un grande abbraccio,

05/07/14, ore 15:29

Zalve mia dolce e sadica autrice, aspettavo con ansia l'arrivo di questo aggiornamento, voglio vedere Charlene alle prese con gli SI e Benny il Bello definitivamente distrutto dalla sagacia e dalla faighezza della nostra amatissima squadra plus Drew, quindi non mi dilungo oltre e volo a leggere XDDDDDD...lasciami, però, citare solo una cosuccia da nulla dalle tue note iniziali "...i tempi si sono serrati e bisogna trovare il prima possibile Charlene ^^ " per dire ma anche no LOL...ok la pianto sul serio e vado a leggere XP...chissà se Charlene lo pensa, finalmente, di essersi infilata in una Gran Brutta Situazione, come ci dici tu con il titolo...si avevo detto che la piantavo ed andavo a leggere, ed infatti ci sto andando u.u
Ma dai? "La coscienza di Charlene riemerse dall’oblio a fatica e con lentezza." Wonder Bambolona Rifatta non si riprende subito, ritornando splendente, fulgida ed intelligente(?) come lei dice di essere? Delusione massima ^^'''''''''
Muwahahahahahahaha "L’ultima cosa che riusciva a rammentare era la brutta faccia arrabbiata di Lehmann, mentre discutevano per qualcosa, poi più niente." e qui la delusione sparisce, perchè pure quando è totalmente rinco la prima cosa che riesce a pensare è ad Abby XDDDDDDDDD ora, magari, sarà anche capace di pensare che è stata lei a darle una botta in testa XDDDDDDDDDD
"...ed era illuminata dal tenue bagliore dorato di una lampada posta contro uno degli angoli." il tutto per far risaltare la sua carnagione di porcellana, niente da dire questi SI pensano proprio a tutto per far stare a proprio agio le loro vittime XP
Ma come, ho appena finito di decantare l'accortezza degli SI e loro "Era una camera dal carattere spartano, con solo un letto a occupare l’ambiente, oltre la lampada e le pareti erano dipinte di un verde slavato e squallido, simile a quello che si usato solitamente per pitturare i corridoi e le stanza negli ospedali." osano rinchiudere Charlene in una stanza che è meno di una suite in un cinque stelle? Mi devo ricredere e ritirare tutti i complimenti fatti loro u.u
Muwahahahahahahaha *evil laugh mode on* "Lo smacco di essere stata messa nel sacco da una poliziotta così mediocre, bruciava ancora di più della scottatura causata dal teaser che aveva usato su di lei." e finalmente torna la memoria, e con essa la consapevolezza della caxxata che è riuscita a fare in meno di niente...tiè, ben ti sta bambolona rifatta XDDDDDD
"...ma, inspiegabilmente, non era stata legata." non direi poi così inspiegabilmente, dubito che gli SI si sentano in qualche modo intimiditi da lei, al massimo può essere il suo ego a spaventarli un poco, ma i loro pugnali e coltellacci dovrebbero bastare per tenerlo a bada ^^'''''''''''
*face palm mode on* "...il suo ruolo la obbligava a dare aiuto ai civili in difficoltà." umanità totalmente non pervenuta, gli inermi ed i sofferenti si aiutano solo se uno è un membro delle forze dell'ordine, altrimenti li si calpesta e li si lascia lì a marcire o.O...ovviamente "Allungò una mano e la scosse con malagrazia per una spalla, ricevendo in cambio un gemito sofferente." la delicatezza è rimasta a far compagnia all'umanità...e che cappero, sta povera crista è conciata peggio di un cucciolo di foca bastonato, e usala un po' di grazia no? Ahhhhh già dimenticavo, il vocabolario di Charlene non è così variegato _ _
Charlene please "Reprimendo a fatica un moto di disgusto, Charlene si fece coraggio e provò a parlarle." fai un favore a lei e all'umanità e taci, la poverina già soffre abbastanza, non necessita pure delle tue perle ù_ù
"Riesce a sentirmi?- chiese impaziente." pazienza cara, pazienza, che tanto per un bel po' non vai da nessuna parte, in fondo quella intelligente sei tu no? La BAU è composta solo da inetti, ed Abby l'ha data via per entrare all'FBI, quindi di tempo ne hai a iosa visto che, a tuo personalissimo avviso, nessuno riuscirà mai a trovarsi...e magari, aggiungo io v.v
"Non poteva restare lì a perdere tempo con quel relitto, ma sarebbe dovuta scappare il più in fretta possibile e magari, una volta che si fosse messa in salvo, avrebbe potuto mandare un paio dei suoi uomini a prelevarla" seeeeeee certo come no, soprattutto pondera bene se salvarla o no, magari il farlo è solo uno spreco del tuo preziosissimo tempo, non puoi sottrarlo alle telecamere, quindi scappa, sempre se ci riesci *ghigno diabolico che affiora sul mio viso*, e lasciala pure lì a crepare, tanto non sapevate che era sparita quindi chissene no?
O_________O Ok premessa doverosa, la descrizione in cui gli SI hanno ridotto la povera ragazza mi ha fatto un certo effetto, ma devo farti i complimenti perché è in pieno stile CM e, soprattutto, completamente in linea con la follia degli SI in questione, ed ora passiamo alle cose "serie"...ma seriously? "...Meglio così, considerò Charlene, perché fuggire da sola le avrebbe dato maggiori possibilità di riuscita" la prima cosa che la bambolona pensa è che è meglio che quei mostri abbiano ridotto la poverina in quella maniera per evitare di intralciarla?????????? Charlene raggiunge sempre più spesso vette di inumanità mai concepite da essere umano >.<..."...se avesse dovuto trascinarsi dietro quella specie di cadavere." massì cerca in giro un'asse e dalle direttamente la botta finale, tanto già ti sento urlare al mondo che il tuo è stato un gesto di estrema generosità, ed estremo coraggio, fatto solo per liberare la poverina dal suo fardello di dolore -.-
"...che parevano tanto delle disperate implorazioni a non abbandonarla in quel posto da sola..." naaaaaaa mica è vero, sono solo le espressioni di puro apprezzamento che la poverina ha per la bambolona _ _
O_________O "...si diresse verso la porta della stanza e abbassò la maniglia, facendo aprire la porta." e questo non l'ha insospettita nemmeno per un secondo? Non è legata, la porta è aperta e lei non pensa che gli SI, come minimo, hanno deciso di giocare una partita del più classico acchiapparella? E poi lei sarebbe la geniale detective? Si, ma dei miei stivali °-°
Arghhhhhhhh "Charlene si tolse le scarpe per evitare che i tacchi potessero fare rumore..." ed ai costosissimi collant (o forse autoreggenti? Che dilemma tremendo che mi stai lasciando -.-) di pura seta non ci pensa?????? Vabbè mi vado a rintanare dopo i mie commenti spezza tensione ^^''''''''''
O___O OMG "...e la cosa meno intelligente da fare era addentrarsi ancora di più dentro quella casa." qualcuno mi riempia di pizzicotti...non ci credo, la prima cosa sensata che ha partorito il cervello di Charlene da quando tutta sta storia è cominciata...vorrà forse dire che stanno per arrivare i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse?
Muwahahahahahahaha "Tutto quello che doveva ricordarsi, era di non fare quello che avrebbe fatto Lehmann, almeno se non desiderava ritrovarsi in una brutta situazione." e allora si che potremo, presto, scegliere dei bei vestiti sobri ed eleganti per il suo funerale XDDDDDD
"Quando era stata rapita da Dan Cashore, Abigail non era riuscita a combinare niente e, se si era salvata, era tutto merito della squadra dell’agente Hotchener che l’aveva tirata fuori dai guai." ovviamente il fatto che stesse per finire a fare un bagno nel piombo fuso dentro una bara, dove era legata, è un dettaglio da nulla u.u
"Lei invece era riuscita a scappare senza alcun problema da quella camera..." ovviamente anche qui, il fatto che non fosse legata, e la porta fosse aperta è un dettaglio veramente insignificante u.u "...ed era sicura che nel minor tempo possibile sarebbe stata anche fuori da quella casa." ma l'importante è che ci creda lei XDDDDD
Ehhhhhhhh Tai "... si fermò per riflettere..." che paroloni che mi vai ad usare, ma allora hai proprio voglia di farmi morire dalle risate LOL
"...i suoi rapitori dovevano ritrovarsi in salotto a guardare uno stupido reality show." ovviamente hanno rapito lei, quindi possono solo essere degli idioti fruitori di reality show o.O
"...e, dopo essersi guardata intorno e aver arricciato il naso disgustata davanti la mole di pentole e piatti sporchi abbandonati nell’acquaio da chissà quanto tempo..." eh no miei cari SI, prima di rapire il tenente Moore dovevate chiamare la colf e far sistemare la casa, mica pretenderete di farli lavare a lei i piatti eh v.v?
Na, na, na, naaaaaaaaaaa *musichetta di sottofondo* "Provò e riprovò ancora, ma la situazione non cambiò e la sgradevole sensazione di essere finita in una trappola senza via d’uscita, cominciò a farsi strada dentro di lei." colpo di scena, finalmente Charlene si rende conto di non essere così abile, e che forse gli SI la stanno coglionando alla grande fin dall'inizio XP
Muwahahahahahahaha "...nemmeno Lehmann sarebbe riuscita a fare di peggio ed era tutto dire." nemmeno davanti all'evidenza di essere in pugno a degli efferati SI le toglie il suo chiodo fisso LOL
"Il tenente si appiattì contro il muro, come un gatto randagio che si senta minacciato e il sorriso sulle labbra dell’altro si fece più ampio, come se la sua reazione fosse molto buffa." Black ghigna indegnamente battendo il cinque con l'SI...sono pessima lo so, ma vedere, finalmente, la bambolona face to face con uno degli assassini che si vantava non avessero scampo con lei non ha prezzo ghhhhhhhhhhh
"- Ti abbiamo lasciata libera perché volevamo vedere cosa avresti fatto ed è stato uno spasso vederti muovere per la casa circospetta, come se temessi di essere aggredita da un istante all’altro.-" soprattutto lo spasso è stato rendersi conto che lei ci credeva sul serio, di essere talmente furba da scappare senza colpo ferire XD
"...ma non c’era nulla che potesse adoperare." perchè, ovviamente, sti tizi sanguinari hanno orchestrato tutto ciò per poi lasciarti in bella vista un bel coltello con venti centimetri di lama, sure come no u.u
Me si schiaffa violentemente una mano in faccia "...da quando i federali avevano ficcato il naso nella sua indagine, per colpa loro e delle loro stupide deduzioni sul comportamento degli assassini, aveva inanellato un errore dietro l’altro che l’aveva condotta di filato nella situazione in cui si trovava ora." posso dare l'indirizzo di casa degli SI ad Hotch, per farlo arrivare ad unirsi a loro per far la festa a Charlene? Posso Tai, posso???????
Ma vaffa "...avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Lehmann, all’agente Hotchener e a tutta la sua squadra di inutili ciarloni." prega, invece, che si mettano d'impegno per trovarti senza temporeggiare troppo v.v
Ok "Charlene atteggiò il viso in una smorfia furiosa, che sarebbe dovuta risultare abbastanza minacciosa da inquietare la poliziotta; invece, il sorriso sulle labbra dell’altra si ampliò ancora di più, andando ad aumentare per contrasto l’irritazione del tenente." la bambolona ha proprio la fissa di intimidire chi già non si fa intimidire di norma, figurarsi da un microbo come lei ^^'''''''
"Perkinson si avvicinò a quello che oramai era il suo ex superiore e la colpì con un forte pugno alla bocca dello stomaco. " vai così agente sei tutti noi...e dallo sfondo si alzò una ola composta da tutti gli agenti del dipartimento del Tenente Moore, impegnati a fare un tifo da stadio XP
"Ma appena i miei uomini mi troveranno, lo comprenderai a tue spese.- replicò secca e cercando di apparire il più minacciosa possibile." sempre che decidano anche solo di iniziare a cercarti *me se ne va fischiettando fingendo indifferenza*
Arghhhhhhhhhh che colpo "- Credo, invece, che quella meno intelligente tra noi non sia io." ora Charlene si trasformerà nell'incredibile Hulkessa e si libererà, veramente, da sola ^^''''''
Non cito tutta la battuta di Perkinson, ma è veramente da applauso, ha fatto il riassunto della stupidità di Charlene con vera eleganza, chapeau XP
"...soprattutto se a farlo era un individuo tonto come Perkinson." disse, anzi pensò, quella che si è fatta mettere nel sacco dalla suddetta tonta o.O
"Mi spiace dirti che non ci vuole un grande acume per riuscire a uccidere una coppia di anziani e un bambino.- ribatté il tenente con un sorriso trionfante." posso andare io a pigliare a mazzate nelle ginocchia Charlene? Questa mancanza di rispetto nei confronti delle vittime è peggio di quanto fatto, detto o anche solo pensato fino ad ora da lei x/
Muwahahahahahahhaa me si rotola per terra per tutta la stanza "- Lei è un blocco di cemento armato e il suo fidanzato è un pesce lesso che ha bisogno del manuale di istruzione per capire come vanno fatte le cose a letto, cosa pensi che possa uscirne da questi due?- ribatté la donna." ti giuro Tai, questa è una delle tue migliori battute in assoluto, maglio non riportarla a Benny, altrimenti ci resta così male da dovergli comprare le caramelle per tirarlo su di morale LOL
Yes please "...e questi, invece di ucciderla, si stavano scambiando battute su di lei. Doveva sbloccare quella situazione," fatti e fai un piacere al mondo, fatti ammazzare prima di subito ^^''''''''
Altro evento cosmico "...questo era di non agire più senza avere la situazione ben chiara né senza avere un piano in testa." la bambolona che ammette di non sapere tutto della vita, e di poter ancora imparare qualcosa -.-
Coff Coff "– inoltre non doveva dimenticare che Lehmann poteva approfittare di quella situazione, ritardare gli aiuti solo con l’intento di toglierla di mezzo." Abby fa Lehmann, appunto, di cognome, non è il tuo clone, quindi, magari, nonostante tutto si impegnerà per riportare a casa la tua pellaccia u.u
"No, se voleva uscire viva da quella situazione, doveva contare unicamente sulla propria intelligenza e sulle proprie forze." allora, visti i programmi, che me personalmente approva, degli SI stai fresca LOL

Awwwwwwwwww che soddisfazione Tai my love, questo capitolo è stato veramente catartico, lo so che non dovrei divertirmi tanto con capitoli così "drammatici", ma se tu ci metti dentro Charlene io non posso rimanere seria e prendere le cose per il loro verso, quindi è solo colpa tua XDDDDDDDD
Aspettando con ansia il prossimo aggiornamento, per scoprire le tattiche intelligentissime di Charlene, ti lascio tanti baci ed un abbraccio stritoloso...e sappi che, al momento, io tifo spudoratamente per gli SI, quando poi l'affair Charlene sarà concluso tornerò di buon grado dalla parte dei buoni ^^''''''
Kissolotti lovvosi :*******
Black

01/07/14, ore 10:43

Cara Taila...un altro capitolo entusiasmante, dove vediamo Charlene nelle mani del SI...la cosa è interessante...cioè Ben è tornato per dire ad Abby che Charlene era un diversivo e che adesso è innamorato di lei anche se ora sta con Drew...gli uomini hano una mente contorta...mamma mia...ovvia adesso la ti salu(t)o e aspetto il prossimo(c)apitolo...brava (c)ome sempre...scusa ma la mi metà toscana ha preso il sopravvento...

28/06/14, ore 20:52

Ah che bello, un nuovo capitolo!
Vedo che si sono accorti della scomparsa di Charlene... ma perchè si scomodano a cercarla? No, davvero, vale la pena per una str**** del genere? Io la lascerei a soffrire nelle mani degli S.I. Bwahahahha (Non prendermi per una sadica, io provo un odio profondo per quella donna).
Quindi il famoso Ben è tornato e dice di essere ancora innamorato di Abby e che Charlene era solo una distrazione per dimenticarsi di lui. (Ovviamente, chi amerebbe mai quella donna?)
Ma gli uomini perchè sono così scemi? Prima fai soffrire una donna e la sostituisci con un'altra (una davvero odiosa, una vipera, una tro... vabbè ci siamo capiti) e poi torni da lei chiedendo perdono e aspettandoti che questa ti dia una seconda occasione? No, sul serio, come ragionano? Hanno del gelato al posto del cervello? (Anche se il gelato è buono)
Adoro come Abby tratta Ben. Sì! Fatti rispettare donna! Uccidilo!
E poi lei sta con Drew, nessuno deve toccare Drew. Lui è dolce e coccoloso (?)
Vedo che l'agente Orlando è stato proprio di grande aiuto, eh?
Ovviamente Charlene si è fatta odiare anche da lui. Davvero, c'è una sola persona che non odia quella donna?
Non vedo l'ora di vedere Charlene nelle mani delgi S.I. (sì, sono sadica). Anche se, secondo me, Charlene inizierà a parlare sul fatto che lei è la più brava e bla, bla e gli S.I. si suicideranno per la disperazione.
Oppure la uccideranno senza pietà.
Opto per la seconda, eheheh.
Un bacio,

28/06/14, ore 19:07

Eccomi qui, finalmente pronta a dar manforte agli SI se mai ne avessero bisogno, perchè temo che Charlene riuscirà a far prendere attacchi di bile a raffica anche a loro XDDDDDD
"Hotch era talmente furioso, che sembrava che un’ombra scura gli fosse calata sul viso, adombrandolo. I suoi agenti e lui intervenivano in aiuto degli organi di polizia locale, cercando di guidarli e di supportarli mentre indagavano, tuttavia ciò non significava che non avessero delle regole di base che dovevano essere seguite scrupolosamente ed era questo che voleva chiarire con il tenente Moore." me fa pat pat sulla spalla di Hotch scuotendo la testa sconsolata, certe cose Charlene non le capirà mai, quindi perchè intestardirsi nel volergliele spiegare?
Muwahahahahahahaha "L’agente supervisore della squadra del Bau camminava a passo spedito verso l’ufficio del tenente e in viso aveva un’espressione così irritata e accigliata, che alcuni poliziotti si scansarono al suo passaggio, intimiditi." i poveri agenti del dipartimento pensavano di sapere cosa fosse il terrore grazie alla bambolona, ma ancora non avevano visto cosa fosse la vera furia, vai Hotch sei tutti noi LOL
"Hotch non aveva alcuna intenzione di farsi coinvolgere nei battibecchi di quelle due, tuttavia quella volta non aveva potuto non dare ragione alla federale..." anche perchè, ingenua o no, Abby è quella che conosce meglio Charlene e le sue dubbie tattiche _ _
"Ecco, quello era ciò che voleva chiarire al tenente Moore: loro non erano una barzelletta, ma bensì un team di professionisti, esperti nella caccia ai serial killer e, per questo motivo, avevano ferree ragioni per ordinarle di non avere contatti con la loro sospettata." me fa doppio pat pat sulla spalla di Hotch (e poi me corre a nascondersi vista l'occhiata ricevuta in cambio ^^'''''') perchè a dire di Charlene loro sono una barzelletta, e l'unica seria, professionale e che sa cosa sta facendo è lei u.u...ehi Hotch io riposto solo il Charlene pensiero, ambasciator non porta pena, quindi please rinfodera la pistola ù_ù
"Hotch bussò alla porta dell’ufficio del tenente e, perfino dal rumore che fece, si riuscì a intuire quanto fosse incollerito." muwahahahahahahaha immagino che il rumore fosse quello della porta terrorizzata davanti alla faccia di Aaron Hotchner in piena forma LOL
WAAAAAAAAAAAAAAAAA me lo stavo giusto chiedendo quando sarebbe entrato in scena Benny il Bello, ed eccolo qui, servito su un piatto d'argento all'ira funesta di Hotch...ghhhhhhh sto ghignando indegnamente sappilo XDDDDDDDDDDD
Ed ovviamente, come nella migliore tradizione "- Agente Hotchner? Che ci fa qui?- chiese palesemente sorpreso, mentre si girava del tutto verso di lui." il senza palle col cavolo che sa, anche solo di striscio, cosa stia combinando la sua augusta metà ^^'''''''''', o ancora meglio, lo sa ma non lo ha capito, ma capiamolo il poverino, l'acume non è certo la sua prima e migliore qualità, anzi scava scava ancora lo devo capire quale sia la sua prima e migliore qualità, o anche l'ultima e la peggiore XDDDDDDDDDDD
Povero pupo "Benedict scosse piano la testa, mentre la sua espressione si faceva preoccupata." teme che mammina lo abbia abbandonato per sempre, tranquillo Benny lei non ti mollerà mai, e dove lo trova poi uno che non le fa ombra e che può sfoggiare senza timore di essere messa in secondo piano LOL?
"Hotch corrugò le sopracciglia, mentre ascoltava l’altro uomo parlare e una prima, minuta ombra di sospetto si insinuò nella sua mente." me guarda Hotch con espressione tremendamente comprensiva...ehhhhhhh quando si dice la sfiga di avere a che fare con una cogliona e una str***a del calibro di Charlene -.-
Deo "...Aaron uscì dall’ufficio e, a passo di marcia, imboccò il corridoio diretto alla sala conferenze." quanto amo quest'uomo e l'aura di potere, forza e regale rispetto che lo riveste *______*
"... era orrendo a dirsi, ma la loro unica sospettata si era volatilizzata e loro si trovavano in un vicolo cieco, per questo non potevano fare altro che attendere un nuovo assassinio, per aggiungere altri elementi utili ai profili che avevano stilato." e uno, e due, e tre tutti in coro con me, e per Charlene battiamo le mani, per Charlene battiamo le mani, per Charlene battiamo le maniiiiiiiiiiii...ok visto che la squadra non condivide il mio entusiasmo forse è meglio che mi eclissi ^^'''''''''
"– Perkinson ha rapito il tenente Moore.- disse e il suo tono era a metà tra il seccato e il preoccupato." no Tai fulgida autrice, qui ti sbagli, il suo tono era a metà tra l'isterico e il gaudente, mentre tossicchiava per cercare di nasconderlo, magari sarà stato anche un pizzico seccato, ma fidati preoccupato nemmeno fra cento anni XDDDDDDDDDDD
"- Ne sei sicuro?- gli domandò Rossi." Rossi mi meraviglio di te, Perkinson sarà anche l'ultima delle pedine in mano agli SI, ma fidati con una tronfia come Charlene anche il più imbranato degli assassini sarebbe riuscito a coglierla in fallo u.u
Na, na, na "Dio, non era cambiato minimante dall’ultima volta che lo aveva visto e ritrovarselo a pochi passi di distanza era semplicemente… devastante." che è tutta sta devastazione? Abby, my dear, tu hai sotto mano quel gran tocco di manzo di Drew e ancora di fai "toccare" dalla presenza del senza spina dorsale? Qui mi stai deludendo sappilo, e con me anche Drew, potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di consolarlo io come si deve u.u
"Con in faccia un’espressione perplessa, come se non avesse ancora capito cos’era accaduto,..." muwahahahahahahah e su questo, siori e siore, non avevo il minimo dubbio, afferrare le cose al volo non è mai stato il suo forte LOL
Deo "Finalmente, dopo due anni di separazione e di silenzi da parte di lei, era riuscito a ritrovarla." non dirmi che ancora ci spera...cavolo Drew potrebbe mandarlo a cantare in un coro di voci bianche prima di subito, se solo osa avvicinarsi ancora ad Abby...e perchè impedirglielo, dopo tutto XDDDDDDD?
Da notarsi "Accorgendosi dello strano sguardo che Abigail stava rivolgendo al nuovo arrivato, Drew avvertì una fitta di preoccupazione: era evidente che quei due si conoscessero, eppure non aveva mai visto la sua partner così tesa e arrabbiata come in quel momento e si chiese cosa fosse successo tra quei due." le priorità di Benny non appena Hotch ha detto che la sua "amata" fidanzta è stata rapita da un SI pluriomicida...per favore shhhhhhhh, nessuno ne faccia parola con Charlene che non ha bisogno di altri motivi per odiare Abby ^^'''''''''''
Oh si Spencer "- Per i nostri SI la catena di questi omicidi è null’altro che un gioco: più persone riescono a uccidere più sale il loro punteggio. Noi stessi siamo diventati per loro una variante che è andata a complicare questo loro gioco. Ragionando in quest’ottica è plausibile che l’omicidio di un funzionario di polizia, soprattutto se graduato, possa fargli guadagnare molti più punti rispetto alla squadra della Florida.- spiegò Reid." continua a spiegarle tu le cose, io adoro quando le fai, e potrei rimanere in ascolto tutta la vita senza stancarmi mai *_____*...e tu Derek, piantala di guardarmi male, in fondo quello che se lo spupazza a piacimento sei tu no? Lasciamelo almeno ammirare tzè u.u
"A quel punto, Benedict era riuscito finalmente a capire quanto la situazione fosse grave: la sua fidanzata era stata rapita e adesso stava affrontando un pericolo mortale." e alla buon'ora, il criceto che vive nella teca cranica di Benny ha smesso di mangiare i semini ed ha ricominciato a girare sulla ruota o.O
WOW "...era preoccupato per la sorte di Charlene, eppure non c’era traccia alcuna della paura che aveva provato in passato per l’altra donna, perché, in fondo, sapeva che, se gli avessero comunicato la notizia della sua morte, non ne avrebbe fatto un dramma e questo perché ancora nutriva la segreta speranza che Abby lo perdonasse e tornasse da lui." questo si che si chiama un amore da favola, cavolo vorrei tanto che Charlene potesse udire questi pensieri, scommetto che Benny già si vede "vedovo" a piangere sulla spalla di Abby, con lei tutta intenerita che lo consola e lo rassicura che non lo lascerà mai più da solo...se come no, sogna Benny, sogna LOL
Muwahahahahahaha "- Vado io, se per lei va bene.- si offrì Abigail." Abby ma che fai, cerchi di manomettere le prove, così da rendere impossibile il ritrovamento in tempo utile della bambolona? Brava, ma fallo con attenzione e senza lasciare traccia ;)
Muwahahahahahahaha "Appena Hotch annuì, l’agente Wyatt si propose per andare con lei, perché quella per lui rappresentava l’opportunità per restare da solo con lei dopo tanto tempo." stima verso l'unico guizzo di intelligenza di Benny, Abby arrenditi o gli dai un calcio nelle palle che non ha, o ti fai pizzicare a fare sesso selvaggio con Drew, forse solo in questi due casi potrà capire che con te non c'è più trippa per gatti LOL
"- Sono due anni che non ci vediamo.- esordì Ben incerto, mentre entravano nell’ascensore e provando un primo approccio." sa pure far di conto, e soprattutto complimenti per l'originalità dell'approccio ^^''''''
O_________O "– Anzi, qualcosa è cambiato: sono stato promosso al grado di sergente.- dichiarò impettito." che si era bevuto De Lys quel giorno? ma non lo sa che non ci si può fidare dei regali mandati dagli sconosciuti? Charlene gli avrà rifilato sotto banco qualcosa di illegale che toglie, momentaneamente, la ragione così da far promuovere il suo promesso sposo, in fondo lei ha una reputazione da difendere e non può accoppiarsi con uno che sia meno che sergente >.<
Face palm mode on "- Come vuoi, ma non puoi impedirmi di amarti. Ti ho sempre amata e non mollerò, non fino a quando ti avrò fatto capire che sono sincero e che sono un uomo migliore, adesso.- dichiarò serio e deciso. " il nostro "eroe" non demorde mai ehhhhh, bisogna, comunque, dargliene atto, quanto a tenacia non è secondo a nessuno -.-
Arghhhhhhhhhh "Udendo quelle parole, il poliziotto sbiancò: possibile che la sua Abby non lo avesse aspettato e avesse voltato pagina? Quella era una cosa inconcepibile, qualcosa che non aveva mai pensato potesse accadere e che non avrebbe mai voluto vedere realizzata." se Abby è tremendamente ingenua quando si tratta di Charlene, Benny diventa un vero citrullo quando si tratta di Abby...ma che pensava che, prima o poi, lui ed Abby sarebbero andati via insieme verso il tramonto, mano nella mano?
O_______O "- Charlene non ha mai contato molto, è stata soltanto un mezzo per cercare di dimenticarmi di te, ma non ci sono mai riuscito: in tutti questi anni, tu sei sempre stata l’unica costante per me e non credo che questa situazione potrebbe mai mutare.- replicò Ben, sperando che quelle frasi riuscissero a fare una breccia nel muro che la donna si era costruita attorno." sensibilità portami via, ok che al cuor(?) non si comanda, ma almeno fai finta di essere preoccupato per la tua fidanzata, insinuando sottilmente il dubbio che, però, il tuo vero amore resta Abigail...ma scema io, la mancanza di sottigliezza è uno dei tratti che lo accomunano alla sua fidanzata attuale, perchè in fondo chi si somiglia si piglia, perche, quindi, stupirmi così tanto?
Non ci pozzo credere "A Benedict piacque il fatto che lei l’avesse presentato come se facessero squadra insieme, gli ricordava i bei tempi quando ancora erano una coppia nella vita e sul lavoro." ancora non molla l'osso...me sbatte la testa contro il muro con fare sconsolato _ _
Me si schiaffa una mano sulla faccia "- Charlene non si sentiva bene?- domandò Benedict e ora pareva sinceramente preoccupato per la sorte della sua fidanzata." ma seriously???????????????
"- Federali. Vi comportate come se foste i più intelligenti, invece siete solo dei cacciatori di gloria. Se proprio vuole saperlo, il tenente Moore mi sta sullo stomaco, perché è stata lei a farmi rinchiudere qui dentro, dopo aver convinto le alte sfere che sono troppo vecchio per il servizio attivo e quindi meno ce l’ho davanti, meglio sto. Perkinson mi ha fatto solo un favore a portarsela via e, per inciso, non avrei mosso nemmeno un dito per soccorrerla.- dichiarò astioso, prima di risollevare il quotidiano e rimettersi a leggere." adoro quest'uomo, anche se non capisco come mai Charlene non sia riuscita a riconosce in lui uno spirito a lei affine LOL
"- E adesso che facciamo?- domandò Benedict." primo smetti di tacchinare Abby, e poi inizi a sperare che Spencer da genio qual'è riesca a tirar fuori la bambolona dal guaio in cui si è cacciata da sola u.u...ma ehi Spencer, detto tra me e te, non ti affaticare troppo per riuscirci XDDDDDDDDDD
Miiiiiiiiiiiiiiiiii Tai tesciora mia dolce, quanto ti posso adorare? Quanto? Quanto? Un triliardo di milioni di fantastilioni...non solo dallo scorso capitolo hai tolto di mezzo Charlene per un po', ma hai finalmente fatto fare il suo (in)gloriso ingresso a Benny il Bello, dandomi così la possibilità di coglionarlo come non mi capitava da tempo, per questo ti meriti stima ed adorazione eterne *______*
Non vedo l'ora, ora, di leggere degli SI alle prese con Charlene XDDDDDDDDD sono sadica lo so, ma tu mi ami anche per questo vero? *Puppy eyes mode on*
Ed ora ti lascio perchè l'emicrania non mi molla e devo andare a prenderla a pugni, ma sappi che questo capitolo mi ha fatto immensamente bene *____*
Baci ed abbracci stritolosi :************
Black**

20/06/14, ore 16:39

Tesciora volevo aspettare domani per compiere il mio sacro rito del sabato, ma non ho resistito, così eccomi qui, sono tremendamente impaziente, ma lo sai che un pelino è anche colpa tua vero XDDDDDDD?
OMG solo ora ho visto il titolo, dopo le note stuzzicanti, il titolo già da solo mi sta facendo rotolare dalle risate XDDDDDDDD

O_________O "...non aveva affatto gradito che l’agente Hotchener l’avesse convocata come se fosse uno qualunque dei suoi sottoposti, quando era lui che avrebbe dovuto muoversi e andare da lei per informarla." per favore qualcuno faccia implodere l'universo prima che Hotch legga queste righe, altrimenti si spoglia della sua perenne aria altera che veste sul lavoro, e si avventa alla giugulare di Charlene, che manco un pittbull aizzato con una bistecca sanguinolenta saprebbe fare di meglio ^^''''''''''''
Muwahahahahahaha "... mentre si sedeva sulla sedia più vicina alla porta, come se volesse mettere della distanza tra lei e i profilers." e questo solo perchè non sa che quella sedia l'ha messa lì a posta Spencer, ha usato il suo brillante cervellino ed ha capito come agisce la bambolona, così evitano che si avvicini troppo a loro XDDDDDDDD
Venghino siori e siore ad assistere all'evento del giorno, ossia "Charlene sollevò verso di lui uno sguardo oltraggiato e carico di sufficienza: quella manica di pagliacci che le stavano davanti, era davvero il team di profilers che tanti serial killer aveva contribuito ad arrestare? Persino quei deficienti che lavoravano allo spaccio della polizia, parevano essere degli investigatori migliori di loro." la summa del Charlene pensiero, solo lei è intelligente e gli altri sono tutti cretini decerebrati o.O
Ma grande David Rossi "- Allora saprà benissimo che l’agente Perkinson ha delle tendenze particolari, per un poliziotto.- disse Rossi, girando volutamente intorno alla questione, per confonderla.", sempre detto che quest'uomo se vuole rimbecillisce anche i sassi, anche se non credo che con Charlene ci riuscirà, lei certe cose non le coglie nemmeno se gliele spiegano con un diagramma di flusso _ _
Muwahahahahahahahaha "- Non discrimino i miei sottoposti, qualsiasi tendenza abbiano mostrato cerco di comportarmi nel modo più tollerante possibile.-" credo proprio che questa frase la farà strozzare, non appena sentirà quale sono le tendenze della sua agente LOL
No ma dai "Charlene era tollerante solamente quando favoriva i suoi interessi, ma per il resto era meglio non contare sulla sua comprensione, quando si voleva mantenere un segreto." non si possono mettere le parole Charlene e segreto nella stessa frase, sono un controsenso logico capace di distruggere completamente la lingua italiana >.<
Coff Coff "- Hai qualcosa da ridire in proposito, Lehmann?- le abbaiò contro il tenente." e se poco sopra ho paragonato Hotch ad un pittbull, in questo momento mi sono immaginata Charlene in versione canina, ma non un chiuaua o pechinese, come piacerebbe pensare a lei, ma come uno di quei bastardini un po' spelacchiati e inzuppati di pioggia...oddio che ho fatto? Ho appena offeso un povero cagnolino indifeso O___O me corre a mettersi da sola in punizione ç_______ç
Furba la nostra Abby "Abigail alzò le mani in segno di resa e scosse la testa: quella volta Charlene era a completa disposizione dei profilers e lei non doveva intervenire." si sta allenando nel glorioso sport di "passa la patata bollente al primo profiler disponibile" XDDDDD
O_________O Ma come? "Charlene si girò per scrutare il federale in viso e cercare di capire dove volesse andare a parare, perché quel colloquio non era assolutamente normale: aveva decisamente l’aria di un interrogatorio." dopo l'affermazione di Hotch, e visto il caso per cui sono lì non ci è ancora arrivata? E poi vorrebbe andare all'FBI? Ma io ce la mando subito, a pulirne i bagni però u.u
Face palm mode on e mano schiantata sul viso ma "- Sono soltanto una poliziotta e non una federale, quindi potrei anche sbagliarmi, ma non ricordo che ci sia una legge che vieti di iscriversi a un forum.- replicò con una certa boria." seriously? Charlene fa sul serio? No, please dimmi che lo sta facendo a posta per irritare Hotch, perchè nemmeno da lei mi aspettavo tanta bovina ottusità, e mi perdonino i bovini non è assolutamente mia intenzione offenderli .-.
Sure, certo come no "- Lei non ha mai ucciso nessuno, agente? Nella sua carriera non si è mai trovata nella situazione di dover sparare a un’altra persona per poter sopravvivere? La mia agente potrebbe aver cercato solo il conforto psicologico dopo aver dovuto compiere il suo dovere.- ribatté Charlene, rivolgendo uno sguardo di sufficienza alla federale." e tutti gli altri Dipartimenti di Polizia che mettono a disposizione dei loro agenti fior fiori di terapisti sono degli idioti, tzè non usare la rete ed i suoi forum di schizzati professionisti e spendere soldi per degli psichiatri, che pivelli ù_ù
"- Hai mancato la parte in cui la tua agente avverte il desiderio di uccidere ancora.- Abigail non riuscì proprio a tacere e in questo modo attirò su di sé l’attenzione dell’altra donna." Hotch ringrazia vivamente, stava per mettere le mani al collo della bambolona e questo no buono, soprattutto dinanzi alla squadra, meglio farlo da solo XDDDDD
"– Credi che non lo abbia capito? Questa è tutta una tua manovra per rovinarmi la reputazione e farmi perdere tutto ciò che sono riuscita a guadagnarmi con fatica e lavorando sodo. Ma non mi farò calpestare, te lo assicuro.- le ringhiò contro, furiosa." O___________O ok questo è troppo anche per la bambolona, cioè secondo lei Abby avrebbe assoldato qualcuno per farlo iscrivere a quel forum? Avrebbe manomesso la rete? Oddeo Charlene sta sclerando di brutto...miiiiiiiiiiii quanto mi sto divertendo ghhhhhhh *evil laugh mode on*
Awwwwwwwwww "...Possiamo tornare all’agente Perkinson, adesso?- chiese gelido e tagliente, così adirato da fare quasi paura." si Hotch tira fuori il tuo lato peggiore, facci sognare *_________*
No dai questa è una vera battuta "...e fissando Hotch dritto negli occhi, sperando di incutergli una buona dose di timore nei suoi confronti." non pensa sul serio di voler e riuscire ad impaurire l'agente speciale Aaron Hotchner vero XDDDDDDDD?
Hey Charlene "- Perkinson è un agente mediocre, che crea più problemi di quanti ne riesca a risolvere. È indolente, lavora il minimo indispensabile e pare del tutto incapace di relazionarsi con i suoi colleghi..." guarda che Hotch non ti ha chiesto di farti l'autoritratto, ma di parlare della tua sottoposta LOL
Ma certo "- Sa quanti impegni ho, agente? Crede davvero che possa ricordare un fatto accaduto a una poliziotta, che tra l’altro non rientra nemmeno nella lista dei cinque?- replicò beffarda il tenente." lo sanno tutti che un tenente si deve occupare solo di quello che fanno i migliori, il resto può pure radere al suolo l'intera città ma non è sua competenza u.u
"JJ mormorò un capisco, mentre si girava e rivolgeva a Spencer uno sguardo sconcertato." e ancora nessuno è stramazzato al suolo fulminato da cotanta boria ed incompetenza o.O?
Povera Emily "- Tenente Moore sono sicura che una donna esperta e intelligente come lei, non può che essere attenta a tutti i suoi subordinati e sono sicura che saprà darci una mano.- Prentiss cercò di lusingare il suo orgoglio, per spingerla a parlare." sono sicura che avrà fatto una faticaccia a cercare di non strozzarsi nel dire l'intera frase ^^'''''
Ahhhhh "Ha fatto le consuete sedute dallo psicologo del dipartimento..." fregata, allora gli psicologi li usi anche te ehhh? Altro che forum di dubbio gusto u.u
"- Se sta pensando che Perkinson abbia commesso un illecito e che Oliver l’abbia coperta, arriva tardi: ci avevo già pensato io. Ho aperto personalmente un’indagine per verificare il loro operato in quella operazione, visto che l’ultima cosa che desidero è che la reputazione mia e della squadra venga macchiata..." scemi loro a non averlo pensato subito, ti pare che si faceva sfuggire la possibilità di denigrare qualcuno _ _
"...dei poliziotti dozzinali come loro due non avrebbero mai potuto messere in piedi una simile montatura." se però gli dai un paio di lezioni tu, magari la prossima volta ci riescono -.-
"I profilers non fecero nessuna fatica a collegare l’omicidio dell’agente Oliver con le velleità assassine della loro sospettata..." nonostante la pochezza investigativa della mia mente, ci ero arrivata anche io, ma non si aspettino che ci arrivi anche la bambolona, lei non va più in là della sua glorificazione personale, quindi ciò non le interessa proprio >.<
Eeeeekkkkk????????????? "...I profilers non fecero nessuna fatica a collegare l’omicidio dell’agente Oliver con le velleità assassine della loro sospettata " mi son forse persa qualche passaggio?????? Charlene avrebbe dimostrato cosa a chi????????????
"- L’agente Perkinson non sa che siamo riusciti a risalire fino a lei: abbiamo quindi un vantaggio molto importante e dobbiamo sfruttarlo al massimo.- dichiarò Morgan.
- Esatto: dovremmo agire con molta discrezione, seguire i suoi movimenti e aspettare che faccia un passo falso. Con un po’ di fortuna, potrebbe portarci fino ai suoi complici.- annuì Rossi.
- È tutto, possiamo ritornare al lavoro.- Hotch congedò tutti i presenti, usando il suo consueto piglio autoritario." fiato sprecato Wonder Boys, se non ci mettono una pezza gli SI la bambolona vi rovina la piazza in un millisecondo >.<
E boom "Se non si fossero messi di mezzo con le loro scemenze da intellettualoidi, in quel momento avrebbe già cominciato a torchiare la loro sospettata e, in poco tempo, sarebbe riuscita a farle confessare tutti i suoi crimini e i nomi dei suoi complici; a quel punto sarebbe bastato organizzare uno stupido raid, per poter mettere in manette quegli assassini e finire in gloria tutta quella storia." si ricomincia con la fantascienza galoppante, ma tanto sono sicura che lo trova ugualmente il modo per fare un casino -.-
Ma povera "...un poliziotto molto giovane, di cui però il tenente non sapeva il nome: non era di certo uno di quelli che erano compresi nella lista dei cinque e quindi le faceva un po’ senso parlare con un individuo del genere." dover rivolgere la parola al popolo, Taila la tua è perfidia sai XDDDDDDD?
E lo dicevo io "Palesemente di buonumore, entrò nell’ascensore e premette il primo tasto dal basso e, mentre la cabina scendeva, considerò che l’archivio era il luogo ideale per una chiacchierata come quella che voleva fare con Perkinson: si trovava un piano sottoterra, c’era un solo agente prossimo alla pensione a fare la guardia ed era sempre vuoto. Nessuno le avrebbe interrotte né sentite." la voglia di gloria personale la sta portando a rovinare tutto...o magari sarà la volta buona che ce ne liberiano...ti prego fa che sia la seconda XDDDDDDD
"Cercando di non pensare allo stato in cui sarebbero stati i suoi capelli quando sarebbe risalita in superficie,..." no, no, no mi stupisce la sua imprevidenza, si sarebbe dovuta portare dietro la sua parrucchiera personale, sempre pensato che la fretta fosse una cattiva consigliera u.u
"Era una delle più interne e, quindi, più nascoste: bene, la sorte continuava a favorirla." secondo me favorisce l'altra, ma chi sono io per contraddire la bambolona? In fondo mica sono io che sto andando a confrontarmi da solo, in un luogo isolato, con una poliziotta pluriomicida e fuori di melone u.u
Ma dai? "Per un attimo, Charlene si sentì intimorita nel rendersi conto che si trovava in un luogo isolato con la sola compagnia di una possibile assassina. Scosse la testa, cercando di scacciare anche quella brutta situazione che le si era appiccicata addosso e, pensando agli onori e alla gloria che l’attendevano, si fece coraggio e avanzò verso la sua sottoposta." alla fine ci è arrivata pure lei, peccato che la vanagloria abbia sempre il sopravvento quando si tratta del tenente Moore...mmmhhh peccato? No direi che non è poi un così grande peccato LOL
"- Quando i federali ti chiamata a partecipare al loro conciliabolo, ho capito subito che avevano seguito le briciole che avevo lasciato loro e che erano arrivati a me. Sapevo che il tuo ego ti avrebbe impedito di seguire i buoni consigli di chi ne sa più di te e che ti saresti precipitata da me, sicura di ottenere una confessione. Così mi sono preparata a riceverti.- mentre parlava, la donna si era avvicinata fino a portarsi davanti al tenente e solo all’ultimo momento estrasse un teaser dalla tasca.
L’ultima cosa che vide Charlene prima che il dolore più forte che avesse mai provato le facesse perdere i sensi, fu il viso sorridente e soddisfatto di Samantha Perkinson." geniale donna, assolutamente geniale, Charlene battuta al suo stesso gioco, fregata dalla sua voglia di gloria, sto gongolando in maniera indegna sappilo muwahahahahahahahahaha

Tesoro mio, my love, ti giuro che mi sono divertita da morire con questo capitolo, povera la nostra squadra, se mai si dovessero trovare sul serio in una situazione del genere potrebbero decidere, definitivamente, di abbandonare la professione di profiler, facendo la gioia di tutti gli SI del mondo LOL
E che finale, sono in sollucchero, veramente sono in sollucchero per tutto il capitolo, ti sei superata alla grande, cavolo ho infierito talmente tanto su Charlene che, temo, di averle fatto più male io del teaser, ma sinceramente chi se ne frega LOL
Ed ora voglio proprio vedere come si ingegneranno Hotch and Co. per rallentare le ricerche e lasciare che gli SI facciano del loro peggio...peccato che loro sono meglio di me e faranno del tutto per salvarla, o forse no? Mi toccherà aspettare settimana prossima per saperlo LOL
Un bacio enorme ed un abbraccio stritolante**
Black :*******

20/06/14, ore 15:10

Ciao Taila...sono contenata che tu abbia postato prima, brava noto che ci stai facendo aspettare molto meno rispetto a prima: complimenti...tornando a noi: io na poz propri verè a Charlene e si è ghiut rint e man e Perkinson song propri cuntent assaj...credo che tu mi abbia capito...per la cronaca: sono contenta che Charlene sia nelle grinfie di Perkinson...al prossimo

20/06/14, ore 14:27

Buondì! (Ah, mi piace troppo scriverlo ^^)
Sai pensavo che ormai il mio odio per Charlene fosse al culmine, ma devo ricredermi. Quella donna... ah, che odio profondo nutro nei suoi confronti! Riesce solo a pensare al potere, alla fama, a quanto lei sia meglio degli altri ed è accecata dal suo ego e dall'odio che nutre per Abby (povera crista che la deve sopportare). Il difetto fatale di Charlene è di sicuro la superbia (riferimenti a Percy Jackson puramente casuali) ed è questo che l'ha fatta cadere nella trappola dell'agente Perkinson. Non posso nascondere la mia gioia per ciò che è accaduto (quando ho letto la parte in cui Charlene sveniva, mi sono messa ad urlare qualcosa del tipo:" Ah! Così impari brutta str***a! Bwahahah! Crepa tra atroci sofferenze!")
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succede a questa brutta tro... Ehm... volevo dire a questo grande tenente che ha tutto il mio rispetto, sì.
Un grande abbraccio,
Mrslightwood
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 08:43 pm)

16/06/14, ore 11:53

Scusa se la maggior parte dei capitoli li recensisco con un giorno di ritardo, ma, ehm, la maggior parte dei weekend non li passo a casa.
Ma non considerando ciò, questo capitolo mi piace molto.
Ho amato la parte iniziale tra Abby e Drew, quanto possono essere dolci?
Dico sul serio, quando lei gli ha preso la mano mi sono sciolta come un gelato. (Amo il gelato, ultimamente penso solo a quello *^*)
Comunque, Garcia ha scoperto il metodo con cui gli S.I. comunicavano. Ovvio lei è un genio (ma mai quanto Reid eheh)
I nickname che hai dato agli S.I. mi piacciono davvero tanto. Una cosa che amo di te è che non lasci mai niente al caso ^^
Comunque uno dei "giocattoli" degli S.I. è una poliziotta? Questa non me l'aspettavo! Chissà che fine farà la poveretta...
Non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio

16/06/14, ore 09:08

Ciao scusa se non ho lasciato la recenssione nell'altro capitolo ma non ero a casa....cmq bei capitoli, i miei complimenti....molto brava mi piace...... spero che tu voglia aggiornare al più presto....

15/06/14, ore 16:04

Cara Taila, in questo grigiore di tempo, ecco che arrivi tu a portare un raggio di sole...bel capitolo come sempre e dettagliato con minuziosa cura...la squadra di Hotch e company riesce ad avere qualche 'indizio' e Charlene è sempre la solita guastafeste...brava brava brava anche per la scelta dei nomi dei SI...complimenti...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto

15/06/14, ore 15:40

Tai my love, mi ha svoltato la domenica, visto l'uragano di acqua tuoni e fulmini che c'è qui fuori di casa _ _
"- E così i profilers ti hanno mandato a recuperarmi.- disse, cercando di spezzare il silenzio." yep, nella speranza di evitarle un omicidio all'interno di una centrale di polizia LOL
Muwahahahahahaha "- Ho seguito le grida e ti ho trovata.- le rispose, mentre si girava verso di lei e le strizzava in modo irriverente l’occhio destro." in effetti credo che anche un sordo avrebbe percepito le onde sonore emesse prima da Abby e poi da Charlene LOL
Abby tesoro "Dei, lo adorava quando si comportava in quel modo." mica se ne è accorto nessuno sai? Un altro po' è gli sbavi dietro, con ragione per carità, ma non esiste che lui non se ne accorga XDDDDDD
"Abigail aveva incrociato l’analista informatica un paio di volte, durante il suo periodo di addestramento a Quantico: non era il tipo di persona che sarebbe piaciuta a Charlene, ma lei non aveva potuto fare a meno di adorarla." tranquilla tesoro, Garcia se ne farà una ragione e passerà oltre, schiacciandola come un moscerino fastidioso XDDDDDD
"I due non postano più sul forum..." ovvio, troppo impegnati con la pratica o.O
"- No, mi spiace. Hanno fatto rimbalzare il loro segnale attraverso metà dell’emisfero boreale, sono riuscita a seguirlo fino a Stoccolma, poi li ho perduti.- rispose Garcia." ma nuuuuuuuuuuu Garcia è la Dea del Reparto Informatico, non possono giocarla in questa maniera, meritano di essere puniti anche solo per questo u.u
"In sintesi, nel corso del tempo, il numero dei loro sostenitori si è decisamente assottigliato, anche se credo che siano rimasti i più fanatici e fuori di testa." e per fortuna che molti se la son data a gambe levate, altrimenti comincerei a preoccuparmi e a guardare con sospetto chiunque mi si avvicini ^^'''''''''
"- Una poliziotta, ma sarebbe troppo facile, no?- replicò Prentiss.
- E invece hai fatto centro.- ribatté Garcia." ma sai che colpo se si scoprisse che si tratta di Charlene afflitta da personalità multipla? O____O OMG non ci voglio pensare, già è dura da reggerne una di bambolona rifatta, figuriamoci due, una della quale con efferati istinti omicidi _ _
Acc "...uno di quelli in dotazione al dipartimento di polizia di Savannah, assegnato all’agente Samantha Perkinson.- spiegò loro Garcia." e dire che un pizzichino ci avevo sperato, comunque, che fosse Charlene LOL, ma va bene uguale, l'importante è che Penelope abbia fatto centro^^
Ehi bimba "Dio, non voleva neanche pensare al putiferio che si sarebbe scatenato quando quel particolare sarebbe stato reso pubblico, al fango che la stampa e i profittatori avrebbero gettato sulla polizia solo per fare notizia..." faresti meglio a far presente ad Hotch & Co. di cosa è capace Charlene e di blindare la notizia, altrimenti altro che ondata di fango, diventerebbe un'ondata di letame >.<
"...ma non era affatto sicura che Charlene glielo concedesse, prima di dare in pasto una notizia così succulenta ai media per i suoi quindici minuti di celebrità." brava la mia Abby, ha imparato la lezione ed ha capito chi è il pericolo numero uno, non gli SI ma la bambolona ed il suo ego ipertrofico, scommetto che sottopone anche quello a chirurgia plastica, tanto per farlo gonfiare ancora di più LOL
"- Qualcosa non va, agente Lehmann?- le domandò JJ." purtroppo si JJ, Abby ha appena scoperto chi ha ucciso Bambi, si lo so che non c'entra nulla con la ff, ma rendersi conto del mare di cacca in cui si trovano e a causa di chi è come scoprire che Bambi è stato ucciso proprio da Charlene _ _'''''''
Muwahahahahahahaha "Dobbiamo, inoltre, tentare di convincerla a non diffondere più notizie relative al caso ai giornalisti.- ordinò Hotch ed era molto ma molto arrabbiato." scusami tanto Hotch, lo so che sei più incaxxato più di un serpente velenoso che si è appena morsicato la lingua, ma la tua affermazione è quanto mai esilarante, convincere Charlene a tapparsi le labbra a canotto? Convincerla a fare un passo indietro? Ma cos'è questa una fan fiction di fantascienza ^^'''''''''''''?
Rullo di tamburi eeeeeeeee "- Per adesso possiamo solo parlare con lei e agire di conseguenza.- dichiarò alla fine, mentre alzava la cornetta del telefono per comporre il numero interno dell’ufficio di Charlene." l'indagine è appena andata a farsi un giro _ _
Lo dicevo io che "L’altro uomo sbuffò seccato, perché il suo amico non possedeva il minimo accenno di decenza, al punto che per lui era del tutto normale andare in giro completamente nudo, senza curarsi se ci fosse qualcuno in casa o no." tra gli SI c'è chi assomiglia un po' troppo al nostro Sherlock LOL...e qui le somiglianze finiscono "Scosse la testa: avrebbe preferito che, mentre erano impegnati in manche, l’altro non andasse in giro per la città ad adescare sconosciute, ma a quanto sembrava non poteva proprio farne a meno." perchè il tipo è proprio perverso alla grande >.<...e l'altro "- Perché dovrei guardare te nudo, quando posso osservare lei nuda?- ribatté e gli rivolse un sorriso sfacciato." non gli è, comunque, da meno >.<
Nuoooooooooooooooooo "... alzava trionfante un paio di boxer verdi con sopra stampati tanti Iron Man in posizioni differenti." mi ha profanato Iron Man, presto chiamate Tony Stark e mandatelo a punirlo come si deve ù_ù
Oh grande "- Stai pensando di espanderti?- domandò l’altro, incuriosito." SI con istinti imprenditoriali _ _
"Sul volto dell’altro uomo si disegnò un’espressione inequivocabile, che rivelava chiaramente quale sarebbe stata la sorte della poliziotta." di cui, a questo punto, a me frega meno di nulla u.u al momento sono curiosa di sapere cosa vogliono farne di preciso di Charlene *sadica mode on*
Ok capitolo bello e succoso, come sempre, Hotch e la squadra cominciano ad ottenere risultati, e Charlene continua ad essere la loro personalissima spina nel fianco, vediamo ora che succederà, sono sempre più curiosa XD
Baciottoli affettuosi ed un abbraccio super stritoloso**
Black**

PS Complimenti per la scelta dei nickname degli SI, li ho trovati azzeccatissimi^^

08/06/14, ore 11:25

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco i capitoli, ma, beh, io non sono un esempio di puntualità. Però meglio tardi che mai, no? (Mh, no)
Ma non considerando questo, passiamo al capitolo! *musica di sottofondo*
Charlene non si smentisce mai, eh? Vuole sempre stare al centro dell'attenzione anche a costo di compromettere l'indagine. (Eh no Maria, io esco!) (chiedo venia per il momento di sclero) Fossi stata al posto di Abigail avrei fatto molto peggio. (Tipo prenderla per la gola, buttarla a muro, con la partecipazione di qualche schiaffo sul viso ^^) Però la violenza non è mai la soluzione (bugia).
Sono curiosa di sapere quali sono le grandi novità che hanno i nostri profilers preferiti :3
La scena dal punto di vista di uno degli S.I. è stata molto gradita da questa ragazza *si indica* (?) Così noi abbiamo scoperto come i gruppi comunicano tra loro, purtroppo gli agenti della BAU no. Pazienza.
La parte in cui l'S.I. pensa di essere normale, mi ha lasciata un po' basita, voglio dire, non è normale uccidere le persone così, senza motivo. Ma, infondo, loro hanno problemi mentali (credo) e, beh, è ovvio che ciò sia normale per loro, soprattutto quando capiscono di non essere i soli a provare quelle sensazioni.
Dopo questo monologo, concludo con un: aggiorna presto!
P.S. Chiunque legga questa recensione potrebbe pensare che io abbia problemi mentali. Ma vi assicuro che sono perfettamente normale! (Spero)

07/06/14, ore 22:29

Ciao Cara Taila...come sempre un bel capitolo descritto come sempre con egregia cura...la prima parte è stata davvero divertente dove la parte con le due bimbette( perdona il termine) è davvero forte da ridere: sembra davvero di vedere due bimbe...la parte descrittiva del SI è dettagliata anche se ci lasci sempre qualcosa in sospeso...
Al prossimo

07/06/14, ore 15:22

Tai carissima, fossi in te io Derek me lo farei accampare in stanza con la scusa che ho bisogno di motivazioni per finire la storia XDDDDD ma io sono io, e tu sei una personcina seria e per bene, quindi non c'è storia XDDDDD ed ora, via più veloce della luce a leggere il capitoluccio XD
"Quasi si strozzò per la sorpresa, quando vide il titolo dell’articolo in primo piano." chissà perchè, appena letto l'inizio del capitolo, mi sono immaginata una scena del genere, sono sicura che Charlene in conferenza stampa abbia dato il meglio di se ^^''''''
"Charlene aveva rilasciato un’intervista al principale quotidiano cittadino e, a giudicare dal titolo che avevano dato all’articolo – Analisi sui Cacciatori della Georgia – doveva aver parlato della loro indagine fino nei più minimi particolari." ok non è una conferenza stampa, ma solo un'intervista in esclusiva, e che sarà mai? Danni, danni e ancora danni, tenete lontano il giornale da Hotch, altrimenti la fa fuori sul serio stavolta XP
"...non perché l’altra donna avesse fatto in modo di apparire come l’unica persona che stava investigando su quegli assassini..." anche perchè su questo penso che ci fossero pochissimi dubbi _ _
"... ma perché spiattellato tutti i dettagli che erano riusciti a scoprire sia sugli omicidi di Augusta, Albany e Atlanta, sia su quelli di Savannah." *face palm mode on* e poi la bambolona rifatta si chiede perchè nessuno le dica mai nulla...ma un superiore che la pigli a calci nel sedere non lo ha anche lei?????????
"...però era stata così assorbita da quel caso che una simile eventualità non le era minimamente passata per la testa. E ora si trovava davanti al fatto compiuto, un danno così gigantesco che avrebbe potuto compromettere l’intero caso." ok l'impegno che Abby ci mette per fare il suo lavoro, ma cavolo la conosce Charlene, possibile che si ricordi di cosa è capace solo a fatti compiuti? Sta ragazza comincia a farmi dubitare della sua intelligenza _ _
"- Immagino che per una persona come te sia difficile da capire che, prima di entrare in una stanza, si deve bussare alla porta, ma credevo che De Lys ti avesse insegnato almeno i rudimenti della buona educazione.- le disse, usando un tono sardonico." Black porge ad Abby il Manuale di Monsignor Della Casa pregandola di leggerlo prima di apparire al cospetto di sua maestà >.<
*evil laugh mode on* "Abigail notò una buona dose di soddisfazione nell’espressione dell’altra donna e questo servì ad alimentare ulteriormente la sua rabbia." forse non c'è bisogno di tenere buono Hotch, probabile che prima dell'arrivo della squadra Abby abbia già provveduto a sbranare la bambolona LOL
"Era la sua posizione preferita, quella con cui intimidiva gli altri, mostrando loro chi era che comandava." pissi pissi, vi svelo un segreto, in realtà è la sua posa preferita per mostrare a chiunque il suo davanzale rifatto nuovo di pacca XDDDDDD
"Era la prima volta che Charlene vedeva Lehmann così arrabbiata ed era così sorpresa che, sulle prima, non riuscì a reagire. " O______O no ma wow, presto una macchina fotografica per immortalare l'evento, che non si rpeterà più per almeno altri mille anni (zitti non lo dite a nessuno, ma Charlene è su questa terra da prima del Big Ben, e se si mantiene così bene è solo grazie alla schiera di chirurghi plastici di cui si circonda XP)
"- Non tollererò altri attacchi alla mia persona.- replicò il tenente Moore, cercando di essere minacciosa." uhhhhhhhhhh che paura...Black corre a nascondersi dietro le spalle larghe e muscolose di Derek...ma ovvio che Charlene non mi spaventa per nulla, ma quale scusa migliore per attaccarsi a Derek? Se poi arriva pure Spencer siamo a cavallo u.u
Muwahahahahahahaha "- Altrimenti che fai? Chiami la mamma per farmi mettere in punizione?- replicò l’agente Lehmann, in tono sardonico." give me five Abby, questa è stupenda XDDDDDDDD
WOW " Possibile che quello fosse il vero carattere di Abigail?" il dubbio che si comincia ad insinuare nel cervellino bacato di Charlene, attenta bambolona che il troppo riflettere porta le rughe e le zampe di gallina XD
OMG "- No, ti denuncio. E credimi: ho abbastanza amici ai piani alti, da fare in modo che tu ne esca a pezzi. Quindi datti una calmata e stai lontana dai fatti miei.- la minacciò, puntandole il dito contro il petto." ma ci crede sul serio alle caxxate che spara??????? Anche se aimè "...perché non possedeva i suoi stessi agganci e le sue spalle non erano coperte da nessun alto papavero." la bambolona è brava a farsi amici ai piani alti...e sappiamo tutti come se li fa vero ù_ù?
Certo come no "Quello che, invece, mi aspetto da te, è che non mi crei alcun problema e che obbedisca a ogni ordine che ti darò, sono stata chiara?- le disse seria, parlando con il viso a un palmo da quello dell’altra donna." e son tutti lì a genuflettersi davanti a lei, manco fosse il Capo della Polizia o.O
comunque complimenti per questo siparietto, sembra di vedere due bambine dell'asilo che si accapigliano, però mi hai fatto veramente rotolare dalle risate LOL
"Possibile che non riuscisse mai a spuntarla con Charlene?" provare con un paio di sberle no eh?
"...avrebbe dovuto sfondare quella maledetta porta e dare a Charlene il fatto suo, ma c’era sempre qualche cosa che la bloccava e le diceva di non mettersi allo stesso livello dell’altra." seeeee la storia che l'intelligenza è meglio della violenza ecc ecc, ma cavolo a volte pigliare qualcuno, una a caso tipo Charlene, a calci nel di dietro può essere altamente catartico e liberatorio ^^'''''''
"- Niente d’importante.- gli rispose, mentre si avvicinava a lui." muwahahahahahaha se ti sente Charlene ha un travaso di bile, perchè lei E' importante LOL
"- Allora vieni nella stanza: i profilers hanno grandi novità.- disse e fremeva dall’eccitazione." ma si dai, lasciatela da sola, assisa sulla sua scrivania come un avvoltoio in attesa degli scarti di quelli veramente faighi XDDDDDDDD
"Non vedeva l’ora di comunicare al suo rivale che erano riusciti a compiere sei omicidi sotto il naso dell’Fbi: avrebbe dato qualsiasi cosa per vedere che faccia avrebbe fatto." e quando l'ego prende il posto della prudenza anche l'SI più scaltro prepara il terreno per farsi scoprire da qualcuno più intelligente di lui...Spencer, Penelope fate le vostre magie, siamo tutti con voi *______*
"Prese il quotidiano che avevano abbandonato sul tavolo e sorrise mentre osservava la foto della donna in prima pagina: aveva trovato il suo prossimo obbiettivo." deo Tai, solo per questo potrei venerarti a vita, giuro se la fai fuori mi puoi chiedere quello che ti pare, vivrò per esaudirti *________*
Capitolo bello come sempre, la prima parte, come già detto, m ha fatto ridere tantissimo, l'ultima, invece l'ho trovata geniale, sia per come tratteggi questo SI, facendoci sapere tante cose di lui, senza in realtà dirci veramente nulla, sia per come lo finisci il capitolo *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento**
Baci, bacini, baciotti
Black :******

PS
Non ho tempo di rileggere la rece perchè devo uscire, quindi scusa se ci dovessero essere gravi orrori di ortograifa e/o sintassi ^^'''''''' ILY <3