Io porto la morte
di Taila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/14, ore 13:20

Eccoti, come promessomi, con l'aggiornamento^^, un bellissimo modo per iniziare il week-end**, soprattutto se mi dici che con questo primo capitolo ci vuoi risollevare l'umore...posso osare sperare in una intro MoReid, tanto per solleticarci le papille gustative *w*? Beh magari se mi decido ad andare a leggere lo scoprirò XDDDDDD
Awwwwwwwwwwwwwwwwww "...Morgan sollevò la mano, portando con sé una piccola quantità di schiuma e la passò sulla gola e sulle spalle di Reid, che era seduto con la schiena appoggiata al suo torace." a quanto pare le mie speranze verranno presto esaudite *ççççç*
EEEKKK????????????????????? "Derek aveva dovuto insistere un bel po’ per convincere il suo compagno a fare un bagno di insieme, perché Spencer insisteva col ritenerla una faccenda troppo personale, per poterla condividere con qualcun altro." ma Spencer non era il genio della coppia XDDDDD? Evidentemente da questo punto di vista ha ancora mooooolto da imparare...e, scommetto, che Derek non si dispiacerà nel fargli da maestro in questo *//////*
E Derek "Lui però non aveva demorso, deciso com’era a far scoprire quali interessanti risvolti potevano esserci nel fare il bagno insieme al proprio fidanzato." non mi delude mai, lui si che sa come si vive *w*
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "...possibile che, nonostante facessero l’amore praticamente ogni notte, ancora si vergognava di farsi vedere nudo da lui? Con dita tremanti, Spencer aveva cominciato a far scivolare i bottoni fuori dalle asole della camicia, scoprendo centimetri su centimetri di quella sua bella pelle glabra." quanto è puccio e tenero Spencer così timidone davanti al suo dio del sesso personale ^^''''''', è ancora più sexy del solito in questa veste(?), veste si fa per dire visto che si sta spogliando *______*
Muwahahahahahahaha "Per ciò che riguardava Derek, quella era una notizia splendida: aveva scoperto che, quando si trattava del suo piccolo genio, diventava piuttosto geloso e possessivo e questo implicava che, chiunque avesse avuto la sorte di poter vedere il suo kiddo nudo, aveva perduto ogni diritto di poter restare vivo e in salute." se Spencer è super sexy in versione timido, Derek è awwwwwwwwissimo quando fa il gelosone, magari gli conviene farlo cominciare a girare con un bel cartello appeso dietro con su scritto "Proprietà Privata, pericolo di morte a chi tocca, guarda ed osa anche solo avvicinarsi nel raggio di un chilometro" XDDDDDDDD
WTF????????????????????? "...ma proprio mentre stava per baciarlo ancora, lo squillo del telefono di casa invase la casa, mandando in pezzi la bolla dorata in cui erano avvolti." tu non mi puoi interrompere una scena così hot con la chiamata "alle armi", me la devi finire la lemon, altrimenti Derek mi diventa di umore nero, Spencer non accetterà mai più di fare un bagno erotico con l'altro, ed io rimango con gli ormoni in rivolta *////////*
"- Lascialo suonare.- bisbigliò Derek in tono intimo, cercando di riconquistare la sua attenzione, perché aveva notato che Reid si era distratto ad ascoltare il trillo del telefono." si bravo Derek lascialo squillare, ma per la prossima volta, magari, ricordati di staccarlo il maledetto telefono ^^'''''''
"- So che sei in casa mio intrepido cavaliere. – esordì la voce di Penelope Garcia –" e sa anche con chi è e cosa stanno facendo, immagino che, finalmente, Penelope si sia decisa a mettere sotto sorveglianza video l'abitazione di entrambi XDDDDDDDDDDDD..."...Ah, porta anche il nostro piccolo federale, ok?- e chiuse la chiamata." come volevasi dimostrare, le telecamere di Penelope funzionano a dovere LOL...no, a quanto pare, Penelope conosce semplicemente bene il suo cioccolatino LOL
"- Noi due continueremo questo discorso al nostro ritorno.- Morgan promise usando un tono di voce caldo e suadente." ma anche no, tanto ormai i morti son morti, se arrivate in ufficio con un cinque/sei ore di ritardo cosa sarà mai...ok magari muore qualcun altro nel frattempo, ma tanto si sa che per prendere questi SI psicopatici ci vogliono più scene del crimine no? Quindi loro possono tranquillamente continuare a fare quello che stanno facendo...si ok sono una persona brutta e cattiva, ma io davanti ad una possibile lemon con sti due non ci capisco più nulla XP
"...soltanto al corpo del bambino sembrava essere stata in qualche modo risparmiata una simile barbarie." tornando seria e facendo finta di non essere stata brutta e cattiva dico solo meno male, almeno al cucciolotto non l'ha fatto soffrire sadicamente -.-
"- Le tre sorelle sono sorde come campane e non rispondo mai al campanello..." quando si dice mai lamentarsi degli acciacchi dovuti all'età ^^'''''''
Tu carissima sei un vero genio del male...adoro che la squadra, Spencer compreso, stia partendo da un errore di fondo -il numero degli SI- che potrebbe complicare la riuscita del caso, in più ci hai messo in mezzo i giochi politici che non sono mai un bene per delle indagini, ed il gioco è fatto, ci sarà da litigare con altri agenti e da districare una matassa bella grossa...unica pecca del capitolo? Ovvio, la lemon mancata ^^''''''', si sono fissata mi conosci ormai, però devo dire che la scena che hai scritto è un qualcosa di stupendamente sensuale ed hot e fluff al tempo stesso, diciamo che per ora mi potrei anche accontentare, ovviamente prima o poi me la devi finire la scena, e magari nella vasca d bagno e/o doccia (mi va bene uguale non mi formalizzo quando si tratta di queste cose lo sai */////*) non sarebbe male XDDDDDD
Complimenti come sempre, ed un saluto aspettando con ansia il prossimo aggiornamento**
Un bacio ed un abbraccio lovvosi
Black :******

05/04/14, ore 12:35

Carissima Taila...è sempre un piacere poter leggere le tue storie e grazie per citarmi sempre nelle tue note iniziali...una prima parte davvero fluffosa,davvero piccante e grazie alla tua maestria riesci a coniugarla bene con il caso del bimbo...aspetto ovviamente il prossimo capitolo che spero aggiornerai presto...
Un bacio ed un abbraccio,
Matty89

22/03/14, ore 16:33

Bella e agghiacciante...come sempre! Brava Taila! P.s: Ci sarà anche la coppia Morgan/Reid? Dimmi di sì ti prego *w*

18/03/14, ore 19:40

Hola!!! (perchè inizio sempre in modo stupido, perchè?)
Comunque devo dire che questo prologo mi piace molto, ma che dico? LO ADORO!
Sapevo che Johnny sarebbe morto però tu hai avuto la capacità di farmi affezionare a quel bambino, povero piccolo. (ho incominciato a stimare quel bambino da "era decorata da tutta una serie di Pikachu", ce' i Pokemon sono stati la mia infanzia.)
Questo S.I. mi piace davvero tanto, è uno di quegli S.I. sadici che amano vedere la gente morire davanti ai loro occhi, io adoro questo tipo di S.I. (si sono un po', ma un po' strana... è la vita)
Sei stata bravissima a descrivere il terrore che provava la madre di Johnny, complimenti :D Voglio proprio vedere come reagirà in tutto questo il marito di cui si è tanto parlato. (tipo crisi isterica XD)
Comunque credo proprio che seguirò questa fanfiction come una pazza scatenata (?) Poi è una MorganxReid e ho detto tutto *^*
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
un bacio <3
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lalalala

18/03/14, ore 18:14

Bellissimo e sono contentissima che tu abbia iniziato questa nuova storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sei davvero brava. A presto.

18/03/14, ore 16:28

Ullallà ma tu mi devi avvertire di codesti avvenimenti...anzi no, tanto io controllo tutti i giorni se i miei autori preferiti hanno sfornato qualche perla, e la sorpresa raddoppia il piacere ** poi vogliamo parlare del titolo? Già mi sto leccando i baffi, ed ora bando agli indugi...Spencer, Derek arrivooooooooooo XP
Oh mon dieu "A Johnny piaceva moltissimo la palla nuova che suo padre gli aveva regalato: era tutta rossa ed era decorata da tutta una serie di Pikachu..." tu mi dirai cosa c'è da citare e recensire in questa frase? Beh se avessi letto pelle al posto di palla, come ho fatto io, capiresti che della pelle rossa nuova coperta di Pikachu è qualcosa che ti fa nascere immagini in mente che non vorresti mai aver creato...ma per fortuna è una palla (Black rifatti gli occhiali è palla non pelle u.u) e posso cercare si scrollarmi certe idee dal cranio o.O
Ma puccio Johnny "Ma che gusto c’era ad avere quella palla di Pikachu se non poteva giocarci?" ha ragione...dai mamma di Johnny fregatene dei vicini e faccelo giocare *puppy eyes mode on*...si ok non si fa, ma Johnny è troppo carino **
"...perché il suo bambino era accasciato sul pavimento e con la gola tagliata, mentre un lago del suo stesso sangue gli si era andato formando attorno e gli stava inzuppando i vestiti." nooooooooooo poor picciolo Johnny ç_________ç
Ok Tai io lo so che CM non niente senza un soggetto ignoto sadico e crudele, e magari questo SI ti serve pure come pretesto per far zozzare Spence e Derek ma "Con il bambino era stato tutto troppo rapido e insipido: non aveva gridato, né opposto resistenza e nemmeno aveva provato a scappare,..." ora mi rimbocco le maniche e lo elimino io direttamente nel prologo x(
Tesoro sappi che sei il mio mito personale, hai scritto un prologo che è una bellezza, mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo; mentre la mamma di Johnny cercava il telefono, e poi aspettava che si accendesse, io trepidavo insieme a lei...e poi il killer...wow hai creato un killer di una ferocia inaudita che si rivelerà, sicuramente, essere fuori come un balcone peggio che mai, e sono anche sicura che darà veramente del filo da torcere alla nostra amata squadra, cavolo se queste sono le premesse giuro che non vedo l'ora di leggere e di vedere come l'hai sviluppata la trama, ed al momento ti giuro che sono totalmente presa dalla linea gialla della storia che il fatto che sia una MoReid passa quasi in secondo piano...beh il quasi è d'obbligo, perchè il MoReid non si discute ed è sempre e comunque il bene supremo ^^''''''''''''
Un bacio e al prossimo aggiornamento, e giuro che gli sceneggiatori di CM avrebbero solo che da imparare dalla tua fulgida mente *___*
Black

18/03/14, ore 13:04

Complimentoni per questo primo capitolo. Ho adorato la parte iniziale nerrata dal punto di vista del bambino e il cellulare ultramoderno piccolo e non ingombrante che non si triova mai. Ancora complimenti e spero a presto :)

18/03/14, ore 13:03

Carissima Taila...mentre aspetto l'ultimo capitolo di NCIS LA, ho trovato fresca fresca questa tua nuova FF...sei superlativa...descritta benissimo, la scena dove uccide la donna, mi ha fatto 'accapponare'...La osservò per alcuni istanti, soddisfatto del suo lavoro e poi voltò le spalle alla scena, uscendo dalla stanza e dall’appartamento con tutta la tranquillità immaginabile, perché gli omicidi di cui si era macchiato quella sera erano null’altro che nuove tacche sulla sua personale scala verso la vetta: un serila killer vero e proprio, quindi aspetto il prossimo capitolo e ovviamente ti inserisco tra i preferiti...
un beso,
Matty89