Io porto la morte
di Taila

02/05/14, ore 13:01

come al solito non deludi mai le aspettative mi è piaciuta davvero molto questa chiacchierata... i miei complimenti davvero... brava.

26/04/14, ore 09:44

Bellissimo questo capitolo pure il capitolo preccedente scusa se non sono sono riuscita a lasciare un commento..... cmq sia bellissima la parte finale dove parlano i due S.I.... sei come al solito bravissima....

25/04/14, ore 20:24

Holaa! *appare con un poof*
Sii che bello hai aggiornato *^* yey
Mi piace molto questo capitolo. Hai reso molto bene il dolore provato da Martin Dalton. Lui passava tutto il tempo a lavoro e si riprometteva sempre di passare più figlio e con sua moglie, ma poi... povero cristo era distrutto. Hai reso bene anche la disperazione del signore e della signora Tucker.
Quindi l'uomo che fumava è davvero l'S.I.? O meglio gli S.I. ?
Charlene proprio non la sopporto, fossi in Abigail già l'avrei torturata a dovere.
La parte tra questi due S.I. mi è piaciuta molto *-*
Il primo S.I. (io lo chiamo l'assetato di sangue) che vuole uccidere sempre di più... la situazione sarà dura eheh.
Solo una domanda, Spencer e Morgan?
Comunque non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio <3

25/04/14, ore 15:29

Come promesso eccomi, ho appena finito di riempirmi il pancino, e prima che mi pigli il classico colpo d'abbiocco da digestione sono pronta a farmi fuori il tuo "dessert" *____*
" In quel momento, Martin Dalton era seduto di fronte a Hotch..." sia lode a chiunque abbia fatto arrivare sto povero cristo davanti ad Hotch senza metterlo sulla strada della bambolona rifatta...o magari gliela possiamo lasciare cinque minuti, il tempo per farla essere bastarda solo come lei può, ed il gioco è fatto, al povero dottore mica gliela danno la galera se la fa fuori, gli danno una medaglia ed un bell'assegno premio *evil laugh mode on*
"...- gli disse, parlandogli con grande delicatezza." apprezzo particolarmente il fatto che, tra tutti i componenti della squadra ugualmente validi, tu abbia scelto di far interrogare il padre di Johnny da Hotch, in fondo lui lo sa quello che sta provando l'uomo, e forse è l'unico che può gestire, al momento, una persona talmente distrutta sul piano emotivo.
"Hotch guardò quell’uomo e decise che la cosa migliore era restare in silenzio, perché nessuna di quelle frasi fatte che si propinano sempre in situazioni simili, poteva essergli d’aiuto o rivestire un qualche significato." scelta perfetta, qualsiasi cosa detta in questo momento sarebbe suonata vuota, e pure un tantino crudele ç____ç
"- Lei non molla mai, eh? D’accordo, mi chieda quello che vuole, ma facciamo in fretta: mia moglie ha bisogni di riposarsi.- le disse, cercando di sembrare più deciso di quanto non fosse" altra scelta azzeccatissima nell'assegnare JJ all'interrogatorio di due genitori che hanno perso i figli, inoltre lei è dolce sì, ma è anche ferma allo stesso tempo, senza essere una che si fa prendere facilmente dalla foga, quindi adattissima allo stemperare la rabbia dettata dal dolore, come quella che solo chi perde un proprio caro, specialmente un figlio, può provare.
Evvai *parte la musica della hula* "Charlene era comodamente seduta sulla poltrona girevole di pelle nera,..." dopo la depressione dei primi due paragrafi ora posso sfogarmi XDDDDDD
"Abigail sospettava che Charlene avesse voluto porla in un rapporto di sudditanza rispetto a lei, agli occhi dei Dixon." no ma dai? Dimmi, cara Abby, da dove mai ti è partito questo malsano, ma soprattutto maldicente, pensiero XDDDDDDD? Comunque non è un po' azzardato far interrogare qualcuno a Charlene con un testimone nella stanza? Ok che Abby non parlerebbe mai, ma insomma la mettiamo in una situazione spinosa così LOL
"...ma lui non aveva udito ragioni: voleva che qualcuno controllasse Charlene mentre interrogava i Dixon e questo qualcuno doveva essere lei, perché conosceva bene sia la sua ex collega sia i metodi che impiegava e, quindi, avrebbe potuto controllare la sua situazione e prevenire eventuali colpi di testa da parte dell’altra donna." povero Hotch, mi sa che, dopo aver interrogato il padre di Johnny, è andato a comprare una scorta annuale di antiacido e di aspirine ad effetto rapido ^^''''''
O_______O "...avevano mostrato una certa apprensione nel ritornare a vivere in quel palazzo: e se l’assassino fosse ritornato per completare l’opera, nottetempo e mentre dormivano?" io col piffero che ci tornavo o.O
Muwahahahahahahahaha "- Contraddirmi, sempre e comunque. Cos’è ti rode che io sia arrivata fin qui –..." attenta Charlene che la leggera sfumatura verde acido che stai assumendo in viso non si addice al colore della camicetta che hai scelto oggi XP
Se se "...Io invece sono quella che li da, gli ordini e tutti scattano appena mi vedono arrivare. Ogni singolo poliziotto di quest’ufficio ha capito che sono io quella che comanda, qui.- disse impettita e con un sorriso cattivo sulle labbra." secondo me scattano sperando di riuscire ad eclissarsi prima che tu possa cominciare a dir loro cosa devono fare, e per inciso, loro lo sanno quello che devono fare, non c'è bisogno che glielo dica tu u.u
"Mentre aspettava che l’altro rispondesse, uscì dall’ufficio senza degnare Charlene di una risposta e questo indubbiamente l’avrebbe fatta indispettire ancora di più; poco male, visto che di tempo da perdere dietro ai suoi deliri non ne aveva." ottima mossa, la vedo già schiumare di rabbia nel non essere stata calcolata di pezza XD
Hey "- Mi sto annoiando.- protestò l’uomo sdraiato sul divano.
Non ne poteva più di guardare insulse televendite di gioielli di bigotteria, spacciati per autentico oro e pietre preziose, alla televisione. Voleva entrare in azione e scacciare quell’uggia in cui stava annegando,..." ciao Sherlock che ci fai da queste parti?..."...provare di nuovo quel brivido che soltanto l’uccisione di altre persone poteva fargli provare." ah no è solo l'SI, ed io che speravo in un bello scontro Holmes/Charlene, tanto per vederla scappare, urlando di paura LOL
"- Non dirmi che vuoi aspettare altri maledetti, interminabili mesi, prima di poter uccidere qualcun altro.- esclamò allarmato." no ma dai, fatene fuori sette/otto per giorno, tanto gli innocenti abbondano _ _
OMG "- Fonte sicura e indiscutibile, amico mio.- lo rassicurò l’altro e il suo sorriso si accentuò." mica sarà qualche sottoposto della bambolona vero o.O?
Comunque questi due SI sono più fuori di un vado di gerani o.O e "L’altro sorrise, un ghigno spietato che illuminò di un lampo metallico i suoi occhi, prima di ingollare una lunga sorsata di birra." me deglutisce rumorosamente...tu sei diabolica *_____*
My dear sarà anche stato un capitolo di passaggio, come dici tu sopra, ma scommetto che non è stato facile da scrivere così da dar voce al dolore delle vittime che restano, perchè sì anche loro sono vittime, e, soprattutto, per indicare quanto questi SI saranno ostici, visto che dagli interrogatori e dalla loro fugace apparizione a fine capitolo, al momento, è uscito meno di zero, a parte una smodata sete di sangue ed una discreta vena di follia -.-...ovviamente, poi, l'apparizione, pur se minima, di Charlene ha fatto il resto per rendere il capitolo perfetto ^_-
Un bacio e alla prossima
Black :*

25/04/14, ore 12:44

Cara Taila...un capitolo di passaggio ma sempre molto gradito dai tuoi fans...la prima davvero molto toccante l'hai descritto molto bene l'uomo...l'ultima parte è sadica al punto giusto: ' L’altro sorrise, un ghigno spietato che illuminò di un lampo metallico i suoi occhi, prima di ingollare una lunga sorsata di birra.'....
Wow...al prossimo capitolo
Buona Festa

Cara Taila...un capitolo intrigante, interessante come del resto tutte le tue storie...la FF qui proposta ce la stai delineando pian piano e i siparietti tra Abigail e Charlene per me son quasi comici...asptto il prossimo capitolo, ma non farmi aspettare troppo, ok?
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto,

Ciao!!!
Che bello un nuovo capitolooo! *saltella per tutta la casa* *sbatte contro un muro* *si risiede*
La storia si fa sempre più interessante, mi piace l'intreccio che stai creando. Sei un genio di male! (ho appena visto Phineas e Ferb, comprendimi)
Questa Charlene Moore mi sta (scusa per il termine) sul cazzo. Arg so già che non la sopporterò mai! Anche se queste specie di litigate tra Moore e Abigail mi piacciono molto eheheh I loro insulti celati dal sarcasmo mi piacciono molto.
Ora sono troppo curiosa di sapere come continua :3
un bacio <3

Che bello l'uovo di Pasqua anticipato ^______^
E "- Proprio una bella riunione di famiglia, vero agente Lehmann?- chiese divertito David." aspetta di ritrovarti davanti Charlene caro David, si io ormai sono talmente sicura che, se mi sbaglio, mi farò un gran male schiantandomi per terra XD
Me spinge via Abby e la sua indignazione e "Sospirò irritata e riportò lo sguardo su Charlene Moore..." comincia a fare il balletto della vittoria, mentre allo stesso tempo mi frego le mani al pensiero di come potrò maltrattare la bambolona per l'intera fic...donna tu hai fatto di me una povera pazza felice *_______*
Piccola curiosità personale (e scusami la leggera volgarità della prossima frase), ma a chi l'ha data e/o promessa Charlene per arrivare ad occupare una tale posizione? A quanto pare la meritocrazia è bella che morta e sepolta XDDDDDD
" Dio, si sentiva male al solo pensare di lavorare nuovamente al suo fianco!" una soluzione c'è, farla fuori e far passare l'omicidio come opera dell'attuale SI LOL
"- Che faccia scura Abigail, non sei contenta di rivedere una vecchia amica?- rincarò la dose Charlene, che le rivolse anche un sorriso tanto contento quanto falso." sure felice come un gatto a cui hanno appena strappato gli artigli ^^''''''...povero micio, io scherzavo eh XD
"- Nel mio ufficio staremo comodi.- annuì l’agente Moore, indicando con un gesto della mano una stanza alle sue spalle." cos'è l'ha arredato con triclini vari, degni della corte di Nerone XDDDD?
"Non era stato per uno slancio di generosità che Charlene aveva offerto loro il suo ufficio, ma perché voleva avere il più vicino possibile Lehmann, per poter controllare i progressi suoi e degli agenti del Bau sull’indagine, in modo da poter essere lei a compiere quell’arresto e quindi prendersi tutti i meriti per la risoluzione del caso." come se ci fosse anche solo mezzo dubbio in merito, ma naturalmente la sua ovvietà non delude mai XP
Ohhhhhhhhhhh "- Credo che sarebbe meglio se ci sistemassimo in una stanza che potremmo usare liberamente e, se fosse possibile, più grande, dato che a breve ci raggiungeranno gli altri profilers e il mio partner.- disse Abby, sebbene sapesse che l’altra non avrebbe preso molto bene le sue parole." finalmente, pensavo che col tempo Abby si fosse spuntata gli artigli, brava ragazza così si fa 1-1 palla al centro LOL
No daiiiiiiiii "...e le sue labbra carnose assunsero una piega aspra." siamo appena al terzo capitolo e già mi fai venire le rughe intorno alla boccuccia di rosa di Charlene? Me lo sento, questa fic sarà una strage di botulino ^^'''''''
"Charlene voleva farle assaggiare la stessa mortificazione che aveva dovuto provare lei, quando i suoi ex colleghi avevano iniziato a trattarla peggio di una paria, quando in realtà lei era il gioiello del dipartimento, l’agente migliore di tutta la storia del dipartimento di polizia di Sioux Falls." vedo che con il tempo la sua follia non è diminuita nemmeno di un pelo, peccato che la nostra bambolona si dimentichi che un agente federale è sempre superiore ad un tenente di polizia...glielo vogliamo ricordare ora, o aspettiamo il momento giusto per umiliarla? Si decisamente la seconda opzione è molto più gustosa *evil laugh mode on*
Ed ecco "...ma Hotch, la cui pazienza era ormai giunta al limite, intervenne." che arriva papà a separare i bimbi prima che si facciano troppo male...e che gli facciano partire un embolo ^^''''' temo, fortemente, che Hotch non ci arriverà a fine fic, e non per colpa dell'SI XD
"Senza dire una parola, Hotch si avviò a passo di marcia verso la sala, decidendo per tutti che sarebbe stata quella che avrebbero utilizzato. Anche se non protestò verbalmente, Charlene era assolutamente furibonda, cosa che divertì molto Abby." sto per fare la ola per Hotch, seriamente quest'uomo è un genio *_____________*
Deve essere l'assenza di MoReid ma "...ordinò Aaron, appena si furono tutti sistemati." ad ogni apparizione di Hotch in versione "generale" ho gli ormoni che ringraziano vivamente */////*
Tu sommo genio del male e della scrittura magnifica "...ma abbiamo potuto distinguerli perché il numero era diverso: quarantatre per l’omicida di Albany e quarantacinque per quello nuovo.- disse loro, mentre leggeva gli appunti sul fascicolo." mi hai fatto credere che avessero preso un granchio con la storia dei multipli SI, ed invece sono io che ho preso il famoso granchio...tranquillo Sebastian non ho fame, ti piglio e ti rimando da Ariel ed Eric...ok shhhhh non fateci caso, voi non avete letto niente ed io non sono matta XD...anyway torniamo all'SI che è meglio LOL
"- Nel senso che c’è sempre un solo assassino che uccide su ciascuna scena del crimine, mentre l’altro è poco più di uno spettatore. È come se ogni gruppo di omicidi appartenesse a uno di loro e l’altro non potesse farne parte, ma solo attendere la sua occasione per uccidere di nuovo.- spiegò Aaron." se Hotch ci ha preso, e lui ci prende sempre *_*, tu sei veramente una maestra del crime *_________*
Su, su "Charlene aveva osservato quello scambio di opinioni sempre più incollerita, perché Lehmann aveva parlato rivolgendosi unicamente agli agenti del Bau e ignorando intenzionalmente lei, che era l’ufficiale più alto in grado in quell’ufficio." buona Charlene, non disturbare i grandi e le loro "cose importanti" torna a giocare con i mattoncini del Lego *me passa una scatola di Lego nuova di zecca a Charlene*
"...perché facevano parte del suo stesso allegro club dei federali, a differenza di lei." e si comincia a vedere un leggero tono verde bile comparire sulla pelle di Charlene XDDDDDD
Certo, certo "...nessun federale le avrebbe più sbattuto la porta in faccia e la sua personale scalata ai vertici di comando avrebbe potuto avere inizio." come no, Hotch non vede l'ora di raccomandarla a Quantico...preferirebbe, piuttosto, strapparsi la pelle da solo, tingerla di rosso, disegnarci sopra dei Pokemon, e poi regalarla in giro (ogni riferimento a gaffe fatte nel leggere il primo capitolo è assolutamente casuale e non voluto dalla sottoscritta LOL)
"Pensò Charlene, sospirando a fondo. Si era fatta la precisa idea che i federali l’avessero arruolata perché necessitavano di agenti non dotati di materia grigia, altrimenti in quel momento sarebbe stata ancora una misera poliziotta che prendeva ordini dai suoi superiori e veniva bersagliata dai suoi colleghi." quanto mi piacerebbe farmi un giretto nel vuoto pneumatico della sua teca cranica, per vedere le api che svolazzano e vanno a sbattere contro le pareti ossee, a causa di mancanza di materia grigia ^^'''''
" Lascialo nelle mie mani per una decina di minuti e vedrai che mi dirà tutto quello che voglio sapere e anche di più.- esclamò Charlene, mentre si raddrizzava con la schiena." sicura che non crolli, invece, a terra rotolandosi dalle risate e rischiando il decesso in stile iene di Roger Rabbitt XDDDDDDDD?
Ma ovvio "Lo scopo di Lehmann era farle fare una figuraccia davanti ai profilers e, per questo motivo, si era rifiutata di farle avere preventivamente i rapporti sui tre casi precedenti." e per farlo ha messo su tutto sto teatrino, assoldando due o più assassini tanto per fare le cose per bene u.u
"...- rispose Charlene con un tono di voce disponibile e rivolgendo a Lehmann un ampio sorriso, perché l’agente supervisore della squadra del Bau aveva riconosciuto e sottolineato il suo grado." no perchè Hotch è professionale e si è già ampiamente stufato di vedervi litigare u.u
WIIIIIIIIIIIIII, scusa il maiuscolo ma ci voleva, mi sono divertita troppo, se già la storia mi piaceva di suo, con l'aggiunta invitante del MoReid, ora che è arrivata anche la bambolona so che godrò come non mai ad ogni capitolo XP
Complimenti, per l'intreccio giallo che stai costruendo, sempre detto io che sei un genio, ma ogni volta me lo riconfermi facendomi veramente felice ^_^
Un bacio in attesa del prossimo capitolo :***** e se non dovessimo sentirci nel frattempo Buona Pasqua a te e alla tua famiglia *__________*
Black

13/04/14, ore 15:19

Ciaooooo *si sente l'eco del ciao* Che bello hai aggiornato! Mi hai decisamente migliorato la giornata e il weekend! (dovresti farlo più spesso!)
Comunque, scusa se recensisco solo ora, ma l'inizio della tua storia l'ho letto sul cellulare e, dato e considerato che il mio cellulare fa schifo, ho potuto solo aggiungerla tra le preferite. Ma ora ho conquistato il mio computer! (Tecnicamente il computer è mio, ma lo riesco ad usare ogni morte di papa XD) Quindi preparati perchè sto per scrivere le mie solite cretinate yeee!
Incomincio dicendo che io AMO, ADORO, VENERO (e tanti altri sinonimi di queste parole) questa storia! Il motivo principale è l'S.I. (una grande storia ha un grande cattivo..?) Voglio dire è ossessionato dall'uccidere, prova piacere nel farlo e più va avanti più diventa feroce e aggressivo... questa è la definizione di cattivo interessante. Ed un cattivo interessante è un grande cattivo. Comprendi? (Capitan Jack Sparrow signora *^*)
Poi, beh, c'è la coppia MorganxReid e loro sono troppo... troppo... alsjghfjhalfhdaljfhalfhlajfhdajhfls (non so esprimere a parole quello che sono)
Ho amato l'inizio del secondo capitolo *^* aaaaah troppo bello! Però arriva Garcia arg! Che poi è l'unica che sa di loro due. Gli altri lo sanno già, ma fanno finta di niente oppure lo scopriranno dopo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
A prestoo *sparisce con un poof*

12/04/14, ore 16:57

Bella, mi piace questa nuova abitudine, lo potremmo chiamare l'aggiornamento che rende favoloso il week-end XDDDDD...yeahhhhhh non farci caso, sono le aspirine che parlano per me, come se io non fossi già abbastanza fuori di mio LOL...ok okkkkkei la pianto e vado a leggere il capitolo ^_^
Hhhmmm "Quella volta, però, vista la situazione che si era andata a creare, Hotch aveva preferito non far muovere i suoi agenti per non creare tensione inutile: dopo parlato con l’agente responsabile di quell’indagine, avrebbe deciso il da farsi." si mi sembra giusto, meglio far terrorizzare gli altri dal solo Hotch con la sua faccia da poker...lo adoro quando è tutto serio e rigido, niente di meglio per far rigare dritto chiunque XDDDDD...ovviamente anche Rossi riesce a far paura, naaaaaaaa a me fa pensare più ad un orsacchiotto LOL...ok, forse è meglio che ora la pianti altrimenti alla fine del capitolo non ci arrivo, Rossi mi fa fuori prima ^^''''''''
Wiiiiiiiiiiiiii forse (ma non sono ancora sicura sai?) non ci ho preso con Charlene, ma Abby è tornata...^O^ che bello, a parte il personaggio che ti è venuto proprio bene, non vedo l'ora di vedere Derek geloso, di nuovo XD, poi se magari spunta fuori anche la bambolona rifatta ci si potrebbe divertire che è una bellezza XP, certo con il suo seguito formato da chirurghi estetici e dal senza palle...mi sa che la fic diventerebbe un po' troppo affollata LOL
BTW torniamo a noi :) ..."...da quello che Reid aveva saputo, era stata assegnata a una squadra in Florida, ma poi a causa del reciproco lavoro avevano perso di nuovo i contatti." immagino quanto sia dispiaciuto a Derek XDDDD
Lo so che sto divagando di nuovo ma "Il distintivo da federale era appuntato alla cintura, sul lato sinistro e opposto a quello dove portava la fondina con la pistola." gliela vogliamo mandare una fotarella a Charlene? Si sa che il verde acido della carnagione sta bene con il rosso dei capelli XDDDDDDDDDDDD
Awwwwwwwwwwwwww "...dichiarò Hotch e il suo tono di voce non era affatto amichevole." Hotch in modalità "Io sono il capo, sono serio, sto lavorando e non si divaga" mi smuove l'ormone, perchè sarò anche una MoReid senza speranze, ma gli occhi per sbavare dietro ad Aaron Hotchner ce li ho eccome *w*
Wiiiiiiiiiiiii "...gli agenti del CSI sono stati fatti allontanare..." Nick e Greg per caso? Si ok loro stanno a Las Vegas lo so, ma oh sperare mica costa nulla XDDDDDDD
O____O "Il sofferto responso è stato che la direzione di questo caso sarà equamente divisa tra voi, noi e la polizia..." di la verità, l'SI è ammanicato con qualcuno che ha orchestrato sto casino così da essere agevolato _ _
"Temeva che il nostro amico tenente potesse ordinare ai suoi uomini di sottrarre qualche prova e metterci così sotto scasso." ma siamo proprio sicuri che non si tratti di Charlene? No perchè il modus operandi sembra proprio il suo, o almeno le calza a pennello ^^''''''
Deo "Abigail si interruppe a metà mentre componeva il numero del suo collega e, invece di rispondergli, ruotò gli occhi e increspò le labbra in un’espressione disgustata, prima di riprendere a fare ciò che stava facendo." dimmi che, invece, ci avevo preso e che è sul serio Charlene XDDDDDDD
Ohhhhhhhhhhhh " L’uomo in questione era così alto che sicuramente sfiorava i due metri ed era magro come un chiodo e le spalle erano belle larghe; vestiva un completo classico a tre pezzi di colore nero, abbinato a una camicia bianca slacciata sul collo, portava i capelli neri tagliati corti e un paio di occhiali da vista dalla montatura di metallo, sopra gli occhi verdi." ma che bel bocconcino *________*
O_________O "- Dichiarate le vostre generalità.- ordinò loro cercando di sembrare autoritario, anche se la sua vocetta stridula e la corporatura bassa e tarchiata non lo aiutavano." okkkkei se queste son le premesse, temo che Hotch avrà un ictus prima della fine della fic >.<
LOL "- Vengo con lei, agente Prentiss.- disse Drew e già stava indicando le scale per salire ai piani superiori." ma che fa ci prova subito XDDDDDD?
"Non dovresti essere nell’appartamento dei Dalton?- domandò Reid, mentre si voltava verso di lui." certo splendore, ma lo sai che non riesce a starti lontano per troppo tempo *___*
Bel capitolo, hai cominciato a delineare i giochi di potere che, sicuramente, intralceranno l'indagine, e ormai sono sicura che dietro a tanta ottusità della polizia locale ci sia proprio Charlene, e non vedo l'ora di rivederla all'opera XDDDDDDDD
Un bacio e al prossimo aggiornanento ^^
Black :*

12/04/14, ore 15:44

Bonjour! (oddio cambio sempre lingua!) (quello che ho appena scritto non ha senso :o )
Comunque Talia (posso chiamarti così? Mi ricorda il nome di un personaggio di Percy Jackson :3 ) hai aggiornato che belloooo *balla per tutta la casa* *sbatte contro un muro e cade a terra* *si rialza con un bernoccolo enorme e si risiede sul divano* Dopo aver espresso la mia immensa felicità (sono felice felice yee) posso dirti che il capitolo è supermegaiperbellissimo (?)
Le scene del crimine sono descritte benissimo complimenti, me le sono immaginate proprio davanti a me (anche se,beh, non era proprio una bella cosa da immaginarsi, ma vabbè)
Oddio tutti questi casini tra i piani alti... che incubo :O io ucciderei tutti eheh
Questo Drew mi sta proprio simpatico ^-^ e mi piace molto anche questo S.I. è un pazzo psicopatico, prova piacere nell'uccidere e più va avanti più è violento... interessante (sì, anche io sono una pazza psicopatica)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *^*
au revoir! (viva il franceseee..?)

12/04/14, ore 14:47

molto molto carina, bello il fatto che tu abbia fatto incontrare di nuovo l'Agente Lehmann con la squadra.... il capitolo è davvero interessante sei davvero brava il caso è sempre più interessante Spencer e Morgan sono stra carini insieme i mie complimenti davvero.

12/04/14, ore 12:44

Cara cara cara la mia Taila....mentre recensivo un'altra tua storia ho visto l'aggiornamento di aquesta...very well...la piccola Matty inizia a recensire dicendoti che questo capitolo è come sempre fantastico....la scena del crimine è così realistica che mi pare di averla di fronte agli occhi...il modus operandi dell'assassino è cambiato e cosa ci aspetta nel quarto capitolo???
A te l'onore...
Un bacione ed un abbraccio

05/04/14, ore 18:27

come al solito i tuoi capitoli non mi deludono mai sei bravissima, la storia è bellissima e le scene dove descrivi Morgan e Spencer nel loro privato sono davvero molti carini, li adoro come li descrivi in tutte le fan-fiction che hai scritto per loro sei davvero brava i miei complimenti... spero che tu possa aggiornare presto.

05/04/14, ore 14:12

Buonsalve! (Mi piace dire buonsalve, anche se è strano dire buonsalve. Ho già detto buonsalve? Okay la smetto)
Che bello un nuovo capitolooo *saltella per la casa*
Ma quanto sono dolci Reid e Morgan? *^* awwww io mi stavo sciogliendo mentre leggevo l'inizio... Loro due nella vasca da bagno, pucciosi pucciosi e...? Arriva una telefonata da Garcia arrrg (perdono Garcia solo perché la amo)
Quindi solo la bambolina sa della loro relazione? E gli altri lo capiranno, lo hanno già capito o glielo diranno Spencer e Derek? *Dan daaaan*
Questo S.I. mi piace eheh 7 vittime in una serata si dà da fare OuO bene bene (sembro una pazza per quello che ho scritto, ma vabbè)
Problemi con la politica? Poveri cristi.
Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa dell'S.I.
Complimenti, scrivi davvero bene.
Un bacio e buonarrivederci (?)