Io porto la morte
di Taila

03/06/14, ore 16:17

Carissima Taila...scusa il ritardo nel recensire la tua FF, sono stata un pò impegnata..allora tutto sempre più accattivante ed intrigante e grazie al geniaccio assoluto di Reid, si capisce che le due squadre fanno a gara anche se sono lontani dal capire chi è il SI...la linea gialla continua ad esser condotta molto bene grazie alla tua fervida immaginazione e la scena tra Drew ed Abigail è davvero molto molto bella...
aspetto il prossimo capitolo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

01/06/14, ore 11:56

Buonsalve! (ah! Mi piace troppo dirlo!)
Mi scuso per il ritardo, ma ieri i miei genitori mi hanno "sequestrata" per tutto il giorno, perchè, a detta loro, avevo bisogno di nuovi vestiti. E se c'è una cosa che odio è fare shopping! (Cosa un po' strana detta da una ragazza, eh?)
Ma comunque, qual modo migliore per iniziare una domenica se non leggendo il tuo nuovo capitolo?
Finalmente appare di nuovo Morgan! (Che ruba il cibo a Reid, che cattivo, non si scherza col cibo, mio caro)
Quindi, grazie all'incredibile, formidabile, meraviglioso, infallibile (okay, la smetto) genio di Reid si scopre che questi due gruppo fanno a gara. Sì, però loro sono ancora ben lontani da scoprire l'identità degli S.I.
La scena tra Drew e Abigail è troppo... troppo... come dire, perfetta? Meravigliosa?Che mi ha fatto fangirlare (non so se conosci il termine, ma vuol dire sclerare o, insomma, comportarsi come una pazza, sì) come se non ci fosse un domani?
Finalmente si sono baciati! Ah! Allegria!
Non vedo l'ora di scoprire come continua,
un bacio ^-^

31/05/14, ore 15:20

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuovo week-end e nuovo capitolo che, visto il tempo che si sta annunciando, almeno mi tirerà su l'umore...si ok me lo tira sempre su l'umore, ma oggi di più ^____^
"Ciascuno aveva davanti a sé un contenitore del take away del ristorante giapponese che si trovava vicino al dipartimento di polizia;..." Charlene, invece, è chiusa nel suo ufficio, stesa su un triclinio, con lo sfortunato di turno obbligato a servirla, mentre lei attende che gli altri lavorino per poi pigliarsene il merito ^^''''''''''''
O____O "...come dimostrazione chiara ed evidente che loro lavoravano per assicurare alla giustizia tutti coloro che minacciavano cittadini inermi e indifesi." no perchè, di solito che fanno, pettinano le bambole? Si vabbè Spencer e Derek lo sappiamo cosa fanno, ma insomma sul lavoro sono sempre iper professionali u.u
Awwwwwwwwwwwwwwwww "...intervenne Morgan, prima di allungare la mano e rubacchiare un involtino di alghe dal contenitore di Spencer, che era seduto accanto a lui." ma perchè non rubarglielo direttamente dalla bocca? *porn mode on*
Doppio awwwwwwwwwwwww "Reid lo guardò accigliato, Morgan gli rivolse un sorriso irriverente e, quando fece per allungare di nuovo la mano, il suo kiddo spostò il contenitore del sushi fuori dalla sua portata." che dolciosi che bisticciano per la pappa...oddeo così sembrano due cuccioli di cane, ma insomma il concetto è quello, son troppo teneri *______*
"- Fate silenzio: qualcuno qui è in fase creativa.- commentò Rossi, mentre indicava con l’indice Reid." me entra in fase contemplativa e adorante al solo immaginarsi Spencer che fa lavorare il suo splendido cervellino *__________*
^O^ "- Gli omicidi della Georgia e quelli della Florida sono stati compiuti da due gruppi di giocatori che si stanno sfidando.- rispose Spencer." Tai mia cara lasciatelo dire, tu sei geniale, splendidamente diabolica e geniale ^O^
"– Stanno gareggiando a chi riesce a uccidere più persone e, se contiamo anche le tredici vittime di Savannah, direi che gli SI della Georgia sono in netto vantaggio sugli avversari. A breve, in Florida avremo una nuova strage in risposta a quelle avvenute qui.- disse il dottore, girandosi a guardare i suoi compagni di squadra." giochi di ruolo per psicopatici...si salvi chi può o.O
"Abigail spostò lo sguardo sul proprio partner, che in quel momento stava guidando il suv diretti alla sede del GBI ad Atlanta, preoccupata dal suo silenzio." please no, Drew ti prego non farmi ricredere su di te, mica avrai dato sul serio credito a quella svampita munita di distintivo vero O____O?
"...Abby che, subito dopo, si diede della stupida: possibile che non fosse riuscita a riconoscere la firma di Charlene nell’atteggiamento scostante del partner?" Abby, a volte, è di una ingenuità spaventosa, e poi si chiede come è che la bambolona riesca sempre a fregarla sulle prime, e te credo Abby c'ha una salumeria intera sugli occhi, e non si accorge mai di come l'altra trami per fregarla u.u
LOL "Abby rise fino a quando iniziarono a lacrimarle gli occhi e a dolerle lo stomaco, ma non riusciva a smettere al pensiero che Charlene avesse cercato di riproporre il suo vecchio trucchetto proprio con Drew." in effetti, stavolta, è stata Charlene a peccare di ingenuità, ma forse pensava di essere la Bibbia fatta donna e che Drew non avrebbe chiesto spiegazioni, credendole a scatola chiusa...detto già, e lo ripeto, non tutti sono senza palle e/o spina dorsale e dotati di mezzo neurone funzionante come Benny il Bello XDDDDDDD
"- La tua integrità non è mai stata in discussione.- rispose Drew con una semplicità e una naturalezza disarmante,..." attenta Abby, credo di star per invaghirmi di Drew *_______*
"- Odio la gente che sparla alle spalle degli altri, spargendo zizzania. – le spiegò, mentre si girava verso di lei – Ti puoi fidare di me, lo sai, vero?- aggiunse, guardandola con uno sguardo profondo, mentre allungava la mano per accarezzarle una guancia con il dorso delle dita piegate." bello, gentile ed altamente intelligente...me sospira alla vista di questo essere di sesso maschile più unico che raro *________*
Bellissimo il finale fluffoso...ok volevo un po' più di Spencer/Derek, ma ammetto che questo finale di capitolo con Abby e Drew mi è piaciuto tantissimo...soprattutto perchè nel mio cervellino perverso e malvagio mi immaginavo Charlene che assisteva alla scena, e che non reggeva alla botta...cavolo, sicura Tai che non hai un filmato da farle recapitare XDDDDDD? La spedizione sono disposta a pagarla io LOL
Ok tornando seri, più o meno ^.^''''''', ti faccio i complimenti per la continua evoluzione della linea gialla, ogni volta che si è convinti di aver capito qualcosa tu rimescoli le carte, e le rimescoli in maniera tale che sono sicura che, nei prossimi capitoli, verrà fuori un'indagine ancora più entusiasmante si quanto non sia stata finora ^_____^
Baciottoli affettuosi**

31/05/14, ore 13:21

stra carina, molto bella davvero la scena tra Morgan e Spencer, davvero molto bella , po fantastica anche il modo in cui Rossi si è accorto che Reid era in fase di elaborazione... il Nostro caro Reid non ci delude mai fantastico, e molto molto carina la scena tra Abigail e il collega e compagno...davvero fantastica e come immagino non mi deludi mai i miei complimenti.

20/05/14, ore 21:23

Ciao! *si materializza*
Chiedo di nuovo scusa per il ritardo, ma, come ho detto in precedenza, Maggio fa schifo. (Domani ho il compito di latino, T^T comprendi il mio dolore?)
Comunque non pensando a cose deprimenti passiamo al capitolo!
La situazione è davvero critica per i nostri poveri agenti ora che hanno scoperto le nuove vittime.
Reid che, ovviamente, sfoggia inconsciamente la sua genialità lasciando basito Drew. Non mi aspettavo altro dal mio genietto preferito ^-^
Vorrei tanto uccidere e torturare Charlene, posso? Sì?
No sul serio, quella vipera non la sopporto. Mettere Drew contro Abigail? Come osa? Drew è così puccio (?)
E poi vuole prendersi tutto il merito dell'indagine non facendo niente. Per me alla fine le cose si metteranno male per Charlene. Mi immagino tipo una scena dove lei sta per essere uccisa da uno degli S.I. e poi Abigail la salva. (Okay in realtà Abigail cerca di salvarla, ma, ahimè, arriva troppo tardi).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

20/05/14, ore 10:58

Cara Taila...eccomi qua a recensire il tuo ottavo capitolo dove hai stemperato bene, senza esagerare, l'atmosfera dello scorso capitolo...il tuo è stato un aggiornamento repentino e assai gradito senza ombra di dubbio con descrizioni sempre ottime...'il filo d'Arianna' che t'eri promessa all'inizio, lo stai portando avanti egregiamente, in soldoni la matassa la stai disbrogliando nel migliore dei modi...al prossimo capitolo...
Brava come sempre
Un caro saluto

19/05/14, ore 17:26

ciao scusa il ritardo, ma cmq i miei complimenti davvero sei come al solito bravissima, mi piace moltissimo il capitolo, l'ostinazione di Charlene.... i miei complimenti...

17/05/14, ore 13:29

^O^ Ottimo, aggiornamento nel week-end e Morgan che fa pressing per tornare a spupazzarsi il suo genio preferito...facciamo fuori Charlene prima di subito...ahem no volevo dire catturiamo svelti svelti gli SI, e torniamo alle cose veramente importanti XDDDDDDD
"La portiera dal lato del guidatore venne aperta e dall’abitacolo smontò Charlene:..." Charlene, però, mi delude, arrivare con una sobria BMW blue navy, da lei mi sarei aspettata, come minimo, una testarossa limited edition u.u
Ahhhhhhhhhhhh "...era abbastanza certa che neanche con il suo stipendio da federale, potesse permettersi una simile meraviglia." quando si dice le priorità della vita davanti ad una strage di bambini _ _
Awwwwwwwwwww "...le rispose e la sua voce aveva la stessa grana vellutata e calda che ormai ben conosceva." qui se Derek e Spencer non si decidono a regalarmi un po' di soddisfazione potrei cominciare a fangirleggiare per qualcun altro XD
A cuccia Abby "- Lo hai capito perché hanno assaltato un asilo?- replicò l’agente Lehmann, frustrata." che, se mi maltratti Spencer, potrei farti assaggiare un po' della medicina che somministro a Charlene u.u
OMG "- Perfetto, la giornata peggiora di momento in momento ed è appena incominciata. – sospirò e il suo scoraggiamento era tale, da essere palpabile – Alla scientifica hanno appena finito di analizzare le impronte di scarpe rinvenute a Savannah e non appartiene né al killer di Augusta e Atlanta né a quello di Albany.- spiegò e si portò due dita sulla tempia destra, per massaggiarla." ma tu sei veramente perfidamente geniale *Black si prostra adorante ai piedi di Tai implorando la sua attenzione*
Ok, ora io non è che voglia sostituirmi ai miei profiler preferiti o ad Abby ma "- Stesso modello di scarponcino degli altri omicidi, ma questa volta il numero è quarantuno. – rispose e si girò verso i due profilers..." non è che magari i due SI si divertono a giocare con loro indossando scarpe di numeri diversi per mandarli in confusione?
"Drew guardò il dottore palesemente sorpreso: Abby gli aveva parlato di lui una volta, ma aveva creduto che stesse esagerando la cosa e, invece, era costretto a ricredersi." me comincia a lanciare urletti estasiati dinanzi allo sfoggio, completamente senza pretese, delle abilità e della geniale intelligenza di Spencer *__________*
"Inoltre, non voleva pensare al momento in cui avrebbe dovuto dire a Charlene che c’era un nuovo assassino in circolazione: sarebbe stata capace di insinuare che il lavoro fatto fino a quel momento era stato completamente inconsistente e se fosse andata dal suo superiore a lamentarsi, riuscendo a strappare loro l’indagine?" Abby mi deludi, non ti facevo così pavida, tira fuori i coglioni e fatti valere u.u
Hihihihihihihihi "- Si sente bene, agente Lehmann?- le chiese Emily, che evidentemente le aveva letto sulla faccia tutti i pensieri che le stavano passando per la testa." difficile nascondere ad uno qualsiasi dei membri della squadra i proprio pensieri XDDDDDDD
"Per questo motivo si era dovuta abbassare ad andare da lei, nonostante fosse un ufficiale e fosse suo diritto essere tenuta al corrente di quanto accadeva." *face palm mode on* OMG qui stiamo sulla scena di una strage efferata e questa si preoccupa del protocollo, e di essere scappellata manco fosse Maria Antonietta di Francia O______O? Ma poi, che me le faccio a fare certe domande retoriche, quando so già la risposta *Black va a prendersi un antiacido al posto dell'aperitivo*?
"...perché vedere l’altra in difficoltà, metterla in difficoltà, era il suo passatempo preferito e aveva il potere di risollevarle la giornata." certo e risolvere un caso catturando gente che ammazza random è solo un optional, anzi meglio ritardare la cosa, almeno può incolpare Abby anche di questo o.O
"- Agenti Read e Prentiss, se non ricordo male. – ottenuto il loro assenso, allungò la mano per stringere le loro – E’ un vero piacere rivedervi.- asserì sfoggiando un ampio sorriso." coff coff...immagino la faccia ed i borbottii di Emily, Spencer no lui è troppo cucciolo per trattarla male a prescindere ^^''''''''''
"Quindi si girò verso l’uomo alto, che non aveva mai visto prima, ma che aveva notato appena era arrivata lì." dopo aver tirato fuori un trolley in cui tiene tutto il materiale per tener su l'impalcatura che la rende presentabile, ed essersi fatta fare un po' di botulino dal chirurgo plastico che la segue sempre, solo per affascinare il nuovo bonazzo...ma Drew non è mica cretino come Benny il senza palle XDDDDDDDD
Beata innocenza "Charlene non mancò di notare la sua reazione e questo fece scattare una molla dentro la sua testa." Abby è veramente troppo trasparente per avere a che fare con una faina come Charlene *mano spiaccicata sulla faccia per la frustrazione mode on*
Ok, volevo passare oltre, tipo Dante hai presente no? Ma tu me le porgi troppo ghiotte, e quindi "Meraviglioso, pensò Charlene. Possibile che uno sgorbio come Lehmann avesse sempre al suo fianco uomini affascinanti e bellissimi? Un uomo come lui meritava una partner più alla sua altezza, bella e raffinata, mica una come Abigail che, per vestirsi, sembrava tuffarsi bendata nell’armadio. Al suo posto, Charlene avrebbe protestato per essere assegnata a una compagna più attraente e avrebbe preteso che quel mostro non potesse mai uscire dagli uffici federali." ma te pare che per entrare all'FBI, e far parte di una squadra che risolve crimini uno debba sembrare un modello di Dolce & Gabbana? Si lo so, anche questa è una domanda retorica a cui Charlene risponderebbe sicuramente che sì, il requisito principale per condurre un'indagine è essere belli come il sole, esattamente come lei....shhhhhhh non ditele che ci crede solo lei di essere bella come il sole XDDDDDDD
Muwahahahahahahahaha "Drew la osservò perplesso mentre si portava una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio sinistro." mi sa che Drew ha già capito l'antifona, e si prepara a disinfettarsi al rientro alla base, si sa che Charlene tende a rimanerti appiccicata addosso peggio della puzza di fritto _ _
Giusto "Guardò con sospetto il cellulare che stringeva ancora in mano e decise che avrebbe domandato a un amico che lavorava nella sezione informatica, di scoprire se veniva tenuto sotto controllo… E anche il suo indirizzo e-mail, per sicurezza." meglio prevenire che curare ^^'''''''''
Muwahahahahahahaha "- Devo parlarne prima con l’agente Hotchner.- le rispose, sperando che le sue parole non scatenassero un’altra discussione.
Ascoltando quella risposta, Charlene corrugò le sopracciglia e tese le labbra in una smorfia irritata: aveva appena asserito davanti agli altri che, nella catena di comando, si trovava all’ultimo posto?" cavolo qui ci voleva proprio una bella foto della sua faccia sconvolta ed indignata *evil laugh mode on*
"Prentiss si ricordava ancora l’indagine che avevano seguito a Sioux Falls, era stato un breve periodo, ma non avrebbe dimenticato facilmente il modo il cui il tenente Moore si comportava e, per questo motivo, dichiarò che anche Reid e lei avrebbero dovuto raggiungere il loro agente supervisore: le dispiaceva per l’agente Kemble, però l’ultima cosa che voleva era rimanere anche lei invischiata con il tenente." grande Emily, quando alla fine non serve essere un profiler per capire che è meglio levare le tende LOL
Mmmhhh "...quella poteva essere la sua occasione per cominciare a fare il suo gioco." mi sa che Charlene non ha tenuto in conto una cosa, io non conoscerò bene Drew, ma mi sembra tutto fuorchè uno sprovveduto, ma si sa, lei è abituata ad avere a che fare con Benny il Bello, quindi non riesce a vedere la differenza XP
Deo "- Oh, non mi dica che non ne è a conoscenza. Dannazione, a volte finisco sempre per parlare troppo. – e sul suo volto comparve un’espressione contrita – Spero che non mi fraintenda: Abby è una cara amica e un’ottima agente, sa fare il suo lavoro, ma quando lavoravamo entrambe per il dipartimento di polizia di Sioux Falls sono successe cose per nulla piacevoli.- e si morsicò il labbro inferiore, per mostrare che era in imbarazzo." a volte mi dimentico quanto sia infima e allo stesso tempo degna di un Oscar...spero proprio che Drew le faccia sbattere il grugno, così almeno avrà pure la scusa per rifarsi il naso ù_ù
"Drew la osservò per alcuni istante, poi un sorriso affilato gli schiuse le labbra.
- La ringrazio molto per il suo prezioso consiglio, le assicuro che lo terrò presento. Ora però dovrebbe scusarmi: devo recuperare la mia partner e dobbiamo ritornare alla sede del GBI per fare rapporto al nostro superiore.- replicò con finta cortesia." ho la leggera impressione che Drew sia molto meno allocco di quanto piaccia credere alla bambolona, ma soprattutto che sappia molto di più di quanto creda la sopra citata bambolona, e che sia troppo gentiluomo per dirle chiaramente dove può andare nel mentre rientra in ufficio XD
WOW la parte finale del capitolo è WOW, mi scordo sempre della megalomania di Charlene, e cavolo mi chiedo ancora perchè non abbia programmato un assalto alla Casa Bianca visto quanto si sente figa ed intelligente o.O
Tai dear "E sapeva già da dove iniziare: avrebbe dovuto far credere all’opinione pubblica che era lei a capo dell’indagine, che era lei l’eroico difensore che stava lottando impavidamente per difendere i suoi concittadini innocenti, dalla barbarie degli assassini che li minacciavano e, per fortuna, conosceva anche il modo più adatto per farlo." non è che, magari, gli SI desiderano far fuori chi vuole usurpare la loro gloria? No perchè nel caso Charlene mi sembra pronta al sacrificio XDDDDDDD
WAAAAAAAAAAAAA che liberazione tornare a colpire senza ritegno la nostra bambolona, fa sempre bene poterlo fare, ed ora mi aspetto sempre più megalomania e follia da lei...come mi aspetto un bel tonfo finale...altro che direzione di una squadra dell'FBI poi XDDDDDDDDD
Complimenti come sempre per il capitolo, la linea gialla va avanti riservando nuove sorprese, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi ^.^
Un bacio grandissimo :*********

15/05/14, ore 21:28

Ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma internet mi aveva abbandonata e siamo a Maggio. Maggio vuol dire INTERROGAZIONI E COMPITI IN CLASSE. Scusa per lo sfogo, ma mi stanno uccidendo >.<
Comunque passiamo al capitolo. AMO i capitoli dal punto di vista degli S.I. Poveri bambini, già stavano a scuola, poi ci si mette pure un tizio pazzo che li uccide T.T Anche la maestra è K.O., peccato mi stava abbastanza simpatica per il dolcetto.
Questa è una vera e propria provocazione per l'F.B.I. come reagiranno? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo! (?)
Un bacio <3

10/05/14, ore 16:42

Carissima Taila...stai aggiornando presto la tua meravigliosa FF...brava i miei complimenti...allora tranquilla che tu ti sei calata e immedesimata bene nei panni.dell'assassino senza essere crudele e 'cattivona'( scusa il termine)...brava come senpre la tua FF, o meglio le tue FF sono bellissime e mi fa sempre piacere leggerle...grande Taila...
Un caro saluto,

10/05/14, ore 15:44

Wella, riecco l'aggiornamento che fa bene al week-end ^____^ non vedevo l'ora XDDD
E comunque tesciora, sai che io ci sono sempre per qualsiasi cosa *_____*
"Per fortuna era sceso in campo anche l’Fbi e il suo amico aveva deciso di cambiare le regole, perché l’opportunità di sfidare apertamente i federali e fargliela sotto il naso, uscendone indenni, non si sarebbe ripresentata facilmente. Adesso poteva davvero sfogarsi come bramava, senza restrizione alcuna e l’obiettivo che gli era stato proposto faceva davvero al caso suo." Weeeeeeee ad averlo saputo prima bastava mandare una cartolina ad Hotch ed invitarlo alla festa -_-
"Era arrivato il momento di mettersi a giocare." spe che ti passo i mattoncini Lego del kit "Il piccolo serial killer psicopatico" u.u
"Qualcuno avrebbe dovuto spiegare alla persona che aveva costruito quell’edificio, che non bisognava posizionare finestre tanto in basso, perché facilitava la vita alle persone come lui, considerò con un sorriso ironico." Black passa all'SI il Modulo Z666 messo a punto proprio per queste evenienze o.O
Argh "...e constatò che l’aula era veramente vuota,..." sempre detto che la scuola fa male alla salute, fin dalla più tenera età _ _..."...mentre la maestra sarebbe stata l’ultima a morire..."così come ho sempre pensato che fare l'insegnante è tremendamente deleterio per la salute ^^'''''''
O_____O "...quello che andava cercando era l’impatto emotivo, era una delle cose che lo facevano eccitare di più, che veniva subito dopo l’omicidio nudo e crudo, e quella strage faceva proprio al caso suo..." partecipare al Grande Fratello no eh? Troppo pacifico giusto, scema io _ _
"...la porta dell’aula si aprì ed entrò un altro uomo a viso scoperto, che si piazzò giusto davanti alla soglia, a braccia conserte, bloccandole così ogni possibilità di fuga e le rivolse un ghigno malizioso, come se avesse intuito le sue intenzioni." ecco questa io la chiamo decisamente scortesia, tanto non scappava lo stesso, ma a questi SI piace vincere facile tzè v.v
"L’assassino, per parte sua, era compiaciuto che il suo socio fosse lì e che potesse vedere che era all’altezza della situazione, perché aveva nervi d’acciaio, che non aveva scrupolo alcuno e non si fermava davanti a nulla: doveva rendersi conto che non avrebbe potuto avere un alleato migliore di lui." ci manca poco che faccia la ruota e cominci a fare glu glu come un tacchino...e no, il pavone è troppo per lui, già è tanto che io gli dia del tacchino, senza volontà alcuna di offendere l'animale u.u
Ma come ho fatto a non pensarci prima? "Quindi l’uomo si girò e un ampio sorriso gli si disegnò sulle labbra, al pensiero che finalmente poteva dedicarsi al piatto forte." se vuole un forte impatto emotivo, ed un piatto forte a cui dedicarsi può sempre andare da Charlene, stia sicuro che alla notizia della sua morte l'ululato di giubilo che si leva lo farà emozionare da morire ^^''''''
"Il suo amico non lo sapeva, ma, dopo aver ucciso ad Augusta, era ritornato al parco e si era mescolato alla folla di curiosi che stavano assistendo al sopralluogo che stava effettuando la polizia: era stato singolarmente eccitante l’idea che chi lo stava cercando si trovasse a pochi passi da lui e ignorava la cosa." mossa altamente stupida u.u si sa che le forze dell'ordine fotografano sempre la folla di curiosi, per poi passarla al vaglio durante le indagini, meno coltello e più televisione, un paio di puntate di CSI o CM potrebbero insegnargli qualcosina ù_ù
"- In questo modo sono sicuro che il mio capolavoro verrà scoperto il prima possibile.- replicò, mentre da dietro le porte chiuse già si potevano udire le prima grida stridule dei bambini." *face palm e mano schiaffata sulla faccia mode on*
Tai mia cara, personalmente ti posso assicurare che i tuoi timori riguardo al capitolo erano del tutto infondati, lo pensavo già prima, ed ora dopo averlo letto non posso che confermarlo, hai reso completamente l'idea di quello che volevi far vedere senza indulgere in inutile violenza, è bastato parlare attraverso i pensieri dll'SI per far capire l'entità della sua follia, io avrò anche spezzato un po' la tensione con qualche battuta, magari anche macabra o fuori luogo vista l'intensità delle scene descritte, ma l'ho fatto semplicemente perchè l'impatto emotivo delle righe che leggevo era forte, ma forte non raccapricciante, nonostante la portata delle azioni criminose descritte, forte perchè ora si ha sul serio il quadro di quanto la psiche dei due SI sia svalvolata, da qui in poi sappiamo sul serio cosa aspettarci anche se non dovessi più descrivere nulla, perchè è chiaro, limpido e cristallino quello che sta alla base del loro gioco -anche se sono sicurissima che tu non ci abbia svelato tutto della loro psicopatia e dei loro piani, e questo mi piace assai ^.^-, un gioco perverso e pericoloso che, pur senza l'ingerenza di Charlene, renderà veramente tosta l'indagine per i nostri wonder boys della BAU più figa del pianeta ^:^
Complimenti, ed un grosso abbraccio amoroso**

10/05/14, ore 12:37

però davvero bello questo capitolo un po forte, ma mi piace il fatto che fai parlare i cattivi non tanti lo fanno, come lo fai tu i miei complimenti davvero, però ti devo chiedere nel prossimo capitolo un piccolo accenno della storia della nostra cara amata coppia Morgan/Spencer...ma cmq sia davvero bravissima,spero che tu possa aggiornare presto questa storia che ad ogni capitolo mi prende sempre di più.

05/05/14, ore 11:15

Cara Taila...un'amichevole chiacchierata è come il titolo di un film Horror: un tranquillo weekend di paura...mi chiederai perchè? Ed io ti rispondo che quando c'è Charlene di mezzo non promette nulla di buono;-)...la odio I hate her...povera Abby deve sopportare tutti questi soprusi e cattiverie della fetentona Charlene...va beh...come sempre brava....
Un caro saluto,

03/05/14, ore 13:17

Hola! *si materializza*
Miei dei, che bello hai aggiornato! *^*
Scusa se recensisco solo ora, ma sono reduce da una settimana terribile.
Comunque, passando al capitolo, sto odiando sempre di più Charlene. E' divorata dall'odio e dall'invidia che prova per Abigail. E cosa ha fatto questa povera crista? Ha solo avuto un posto tra i federali. Charlene se le inventa tutte pur di non ammettere che Abigail è effettivamente più brava di lei.
E per vendetta cosa fa? La invita al suo matrimonio con il ragazzo che Abigail ama. BOOM. Poi, secondo me, alla fine quel tizio ama Abigail e lascia Charlene che per la disperazione si spara alla tempia. (Okay, forse il fatto che si spara alla tempia no)
Però, davvero, io Charlene non la sopporto. Povera Abigail, lei voleva solo bere un caffè.
Sono curiosa di vedere cosa succederà :3
A presto <3

02/05/14, ore 20:17

Eccomi, finalmente sono venuta a capo di quello che avevo combinato alla tastiera, e mi sono levata di torno un altro paio di cose che avevo da fare, quindi sono pronta, armi più che mai affilate...Charlene non hai scampo, preparati XDDDDDDDDDDDD...e please, dimmi che l'amichevole chiacchierata sarà tra Abby e Charlene...voglio un bagno di sangue siiiiiiiiii...ok mi ricompongo, torno ad essere una personcina a modo, che tanto non ci crede nessuno, e vado a distruggere la bambolona, pardon volevo dire vado a leggere il chappy ^^'''''''''
Ma come Abigail "Invece era accaduto l’esatto contrario e ora si trovava a dover lavorare insieme alla persona che la disprezzava di più al mondo e che, non avendo ancora digerito la sua promozione ad agente federale, la odiava ancora di più, denigrandola con continue frecciatine e commenti al vetriolo, a cui lei aveva dovuto far fronte." mi meraviglio di te, permetti ancora alla bambolona rifatta di avere tanta presa sulla tua vita? Ma che te ne frega se ti odia, tanto a lei non la sopporta nessuno, anche i lussuosi mobili del suo ufficio stanno organizzando una rivolta contro di lei, prevedono di sommergerla con un mare di segatura LOL
Hihihihihihihihihihi, sorry Abby se ridacchio, ma "...sperando che l’altra non decidesse di rovinarle il suo momento di solitudine." seriously? Tu credi seriamente che Charlene non farebbe quanto in suo potere, e anche di più, per romperti le palle da qui all'eternità? Ecco, appunto XP
"- Oh, andiamo: non fare sempre la scorbutica. Visto che è trascorso parecchio tempo dall’ultima volta che ci siamo viste, che ne dici di farci quattro chiacchiere tra amiche?- chiese Charlene, entusiasta." oookkkeeeiii ed è qui che io comincerei a preoccuparmi seriamente di selezionare una nuova opzione dal distributore automatico, tipo cicuta express per evitare un travaso di bile ^^''''''''
"- Ma lo bevi praticamente amaro. Io prendo il caffè con tre cucchiaini di zucchero e una spolverata di polvere di cacao: ricordalo per la prossima volta.- disse, mentre si andava a sedere a uno dei tavolini che si trovavano nell’area." ed aggiunta di sputi vari da parte di tutto il distretto quando non guardi o.O
O_______O "- Mi sposo. – esordì il tenente Moore, appena l’altra si fu accomodata..." OH MY GOD ma tu Tai me le devi annunciare queste cose, altrimenti io ci resto secca nel leggerle...non dirmi che il senza palle ha avuto il fegato di chiederle di sposarlo, no perchè se è stato lui ha deciso una condanna peggiore dell'ergastolo O_____O
"Approfitto dell’occasione e ti invito: nel nostro giorno più gioioso desideriamo avere accanto a noi tutte le persone a cui vogliamo più bene e tu non puoi assolutamente mancare.- dichiarò, prima di bere un altro sorso di caffè." oh miei dei pagani, l'ha fatto sul serio, si è venduto al mercato nero l'ultimo pezzo di spina dorsale che aveva per fare i soldi per comprare il brillocco, che poi Charlene pensa sul serio che ad Abby gliene freghi qualche cosa che venga impalmata dal senza palle o.O?
Coff Coff Charlene, non vorrei farti cadere dal piedistallo, che poi il chirurgo deve fare tripla fatica per renderti presentabile per il tuo grande giorno, ma Benny Bello prima di strisciare da te di ritorno tipo boomerang, ci ha provato fino allo sfinimento proprio con Abby...ok, magari se Abigail è stata furba ed ha registrato la conversazione ne potrebbe fare un bel pacco regalo per gli sposi felici *Diabolic version mode on*
Ma Charlene lo sa che "...lei aveva un marito da sfoggiare, che provava che aveva raggiunto una certa stabilità nella sua vita e che non difettava neanche nei rapporti interpersonali. Era una donna perfetta, insomma." i mariti trofeo dovrebbero essere faighi e cool e non dei senza palle come Benny il Bello? Beh se non lo sa non glielo vado a dire certo io LOL
^O^ Ohhhhhhhhhhhh "...ma perché una volta di più scopriva quanto fosse gretto Benedict: per un intero anno dopo il suo passaggio all’Fbi, lui aveva continuato a tempestarla di messaggi ed e-mail in cui insisteva a chiedere il suo perdono e a tornare insieme;..." ma questo è ancora meglio, li può mandare direttamente alla bambolona...vendetta, tremenda vendetta muwahahahahahahahaha...
Ma siamo sempre più fortunati "...Siamo stanchi delle telefonate e delle videochiamate tramite skype, vogliamo incontrarci di persona e stare insieme per davvero.- dichiarò Charlene e il sorriso sulle sue labbra diventava sempre più cattivo." possiamo direttamente metterla davanti al fatto compiuto...me si sente tanto malvagia e machiavellica XDDDDDDDDD
Ma qui "...con Drew presente." gatta ci cova, massì fattici trovare con Drew da Ben LOL
"- Cosa hai fatto in questi due anni?- le chiese, cercando di simulare un entusiasmo che non provava, perché in quel momento voleva ascoltare tutto, tranne Charlene che le elencava i suoi trionfi." ed in sottofondo si udì un chiaro e stentoreo " E ar popolo?" XDDDDDDDD
Evvai De Lys "Ma quel vecchio scemo si è rifiutato di darmi una mano, asserendo che non ero ancora pronta per un avanzamento di grado. " give me five...anche se, a quanto, pare un vecchio scemo vero se lo è trovato da sola per ritrovarsi dove è ora _ _
Ohhhhhhhhhh "- È inutile che fingi con me: ho capito tutto.- ribatté l’altra donna, sporgendosi in avanti con il busto." se non ci fossi tu Charlene ad essere così furba il mondo non sopravvivrebbe un giorno di più -.-...ed Abby che le risponde pure, non ha ancora capito che le conversazioni con la bambolona sono a senso unico *face palm mode on*
Se, certo come no "Ho studiato duramente, giorno e notte, senza sosta e mi sono presentata al concorso. " ci sto per credere, Benny scommetto che ha sempre mal di testa da allora vero u.u?
Muwahhahahahahahaha "...anche il tenente mi rispettava tantissimo ed è stato lui a spingermi a tentare il concorso per passare di grado." scommetto che si è aggrappato al primo spiraglio di luce che ha visto, tutto pur di liberarsi di lei ^^'''''''..."... lui mi ha dato fiducia e mi ha anche dato una mano per passare il concorso." tutto pur di levarsela dalle balls per sempre XDDDDDDDDD
Rullino i tamburi, accorrano i chirurghi plastici...e "Era assolutamente sicura che Lehmann avesse trascorso quel periodo a fare la gavetta, facendo la passacarte mentre i grandi lavoravano davvero." Charlene sta per vanificare il lavoro e la dura fatica di anni di un povero uomo, che non pensava che studiare come un mulo per fare il medico lo avrebbe condotto a quello sfracelo ^^'''''''''''
*Evil laugh mode on * "...ma il Governatore della Georgia si è complimentato di persona con tutti noi per l’ottimo lavoro di squadra fatto.- Abby aveva riferito tutta quella storia con calma e senza usare un’enfasi particolare, mentre giocherellava con il caffè rimasto sul fondo del bicchiere." ohhhhhhh yeah questo si che si chiama affondare il coltello nella piaga XDDDDDDDDDDDDDD
E finalmenteeeeeeeeeee "...Oh sì, non fare quella faccia: sei solo una volgare ladra e lo sappiamo entrambe. Quel posto nell’Fbi era mio e me l’hai portato via, però la situazione ben presto cambierà: io mi riprenderò quanto mi spetta di diritto e tu finirai a mendicare un lavoro che sia all’altezza delle tue scarse capacità.- le urlò contro." la carnevalata è finita, Charlene può essere se stessa in tutto il suo fulgore verde acido XDDDDDDDDDD
"...doveva tenere gli occhi bene aperti e guardarsi le spalle, perché prima o poi avrebbe messo in pratica le sue minacce e si sarebbe ritrovata in un mare di guai." si, e magari togliere anche quei due/tre cento pugnali conficcati nella schiena LOL
WOW che catarsi che è stato questo capitolo, mi sono divertita da morire, ed ho scaricato talmente tanta adrenalina che nemmeno se avessi fatto dieci riprese di boxe, e per questo non posso che ringraziare te, oh fulgida, splendida e meravigliosa autrice *________*
Ora non vedo l'ora (pardon per il giro di parole XP) di immergermi, di nuovo, nella linea gialla, e magari di assaggiarmi, anche, un pochetto di MoReid XD
Baci, amore e abbracci :************
Black**