gli ingranaggi del cuore
di fra_eater

19/04/14, ore 10:46

Magnifica la scena di Mira!!! Povero Laxus :( aspetto il prossimo capitolo che sono sicura sarà bello come questo :)

18/04/14, ore 07:53

Ciao Frrra! Che dire di questo SUUUPER capitolo?
Finalmente Gajeel é arrivato e ha annunciato il suo arrivo tirando un bel pugno in faccia a quel simpaticissimo ragazzo di nome David ^^ Roger é talmente meschino da mandare avanti i suoi altri scagnozzi per non prendrle di santa ragione u.u
Ma la parte in assoluto piú bella é stata quella di Tiffany! Questa qui era addirittura pronta a trafiggere Levy con una stilettata ma il mi...ehm, Laxus si mette in mezzo e la prende lui :(
A quel punto scoppia la furia di Mira che inizia a pestare brutalmente la tipa prendendo la schiaffi, pugni, la graffi e tante altre cose belle che mi hanno riempito il cuore di gioia (:
In conclusione Gajeel spacca il fondoschiena di Roger e se ne va con la sua bella fra le bracci stile principessa, credo che nel prossimo capitolo. Levy si beccherà una bella lavata di capo -.-
Ora vado avanti nella mia opera di recensioni intanto che non c'é mia madre a casa XD bacioni alla prossima <3

17/04/14, ore 22:45

Bello come sempre, e si! ho amato la scena in cui Mira schiaffeggia Tiffany XD muhahahahaha!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono cera sarà bello come il questo. Mi domando solo cosa succederà ora??? O.o

17/04/14, ore 22:07

Culi che saltavo! Vai Gajil!! :D *tira fuori i suoi pon pon e fa il tifo*
Ora manca il mettere il sale in zucca a Levy ghgh chissà che ramanzina le farà e lei come tenterà di farsi perdonare U.U
Mi spiace per Laxus, ma è un ottima occasione per far uscire le doti di crocerossina alla nostre demonietta ghgh.
Rinnovo i miei soliti complimenti e ci si vede al prossimo capitolo (o storia *-*) by

17/04/14, ore 18:02

Patatiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lo sapevo che Gajeel l'avrebbe colpito, me lo sentivo proprio u.u e che frase d'effetto, wow! Mi aspetto anche che Levy gli faccia un cazziatone pazzesco xD me li vedo che litigano furiosamente, e che poi scoppiano a ridere come due idioti *-* poi vedremo cosa scriverai tu u.u aspetto con tanta impazienza, davvero <3
MIRA TI AMO!
Ok scusa la pianto xD Alla prossima <3

17/04/14, ore 16:16

Fra-chan *--------*(corre ad abbracciarla ), ben tornata =D. Ok , questo capitolo è bello, entusiasmante e a mio parere anche comico , Mira , ti adoro sempre di più ho amato la scena in cui , hai dato una bella lezione a quell'antipatica di Tiffany , Vai così Mira <3 <3 <3 , se lo sono meritato quel trattamento . Scrivi presto il seguito Fra *-------*, a prestoooo <3 <3 <3.
Fairy*

17/04/14, ore 15:52

ahaahah " Il cavaliere nero" mi ricorda tanto una barzelletta di Gigi Proietti in cui la morale era che : "Al cavaliere nero non gli devi caga il cazzo" ( scusa la volgarità ma la morale era questa :P) e sinceramente la trovo perfetta per Gajeel :')
Se non l'hai mai sentita ti consiglio di farlo perchè è carinissima e si adatta benissimo alla situazione :'3
ALLELUJA qualcuno finalmente ha dato una bella lezione a quella Tiffany e sono veramente felice che sia stata Mira...nessuno può ferire Luxus senza incorrere nella furia di Mira il demone, mi stupisce solo che si sia limitata di prenderla a schiaffi u.u Adoro come hai descritto la scena e Roger dovrebbe imparare a non far battute soprattutto a Gajeel se non sa nemmeno difendersi, perchè sicuramente se non fosse stato per Levy avrebbe fatto una brutta fine, o meglio la fine che meritava lui ed i suoi scagnozzi >.<
Capitolo scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere di come Levy si farà perdonare per la sua avventatezza(non credo che Gajeel gliela farà passare liscia :p)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
BYE BYE <3 <3 <3

17/04/14, ore 15:11

Grande Miraaaaaaaaaaaaaa la amooooooooo ti adoro anche te che hai avuto la genialata di scrivere quella scena xD xD ahaahahh Tiffany avra' bisogno di una luuuunga seduta da un medico moolto bravo xD
Comunque, a parte la scena un po' troppo cruenta di Laxus (era solo una rissa, non una lotta all'ultimo sangue eh) hai scritto tuutto molto bene sisi u.u e ti do un consiglio: dalla cosa della ferita di Laxus secondo me ci puo' uscire una bella LaMi, poi ovviamente vedi te come al solito u.u
Ad ogni modo, Levy che ferma Gajeel e' dolcissima <3 e anche lui che l'ascolta! Spero solo che adesso a Gazille non gli vengano stani flash mentali del tipo "sono violento, non posso stare con lei ecc" altrimenti lo dico a Mirajane cosi' lei picchia anche lui u.u
Va bene, penso di aver sclerato abbastanza per questo capitolo *^* (?) Al prossimo! Un bacione! :**

14/04/14, ore 11:39

Awww è arrivato, è arrivato
*saltella di gioia*
Una lavata di capo a Levy nn gliela toglie nessuno u.u peró forse meglio rimandarla... vista la situazione.
Ora vai Gajin spacca il culo a Devid u.u txe non si tocca LA SUA Levy 😛
Ciao e al prossimo capitolo!

13/04/14, ore 21:57

BUAAAAAAAAAA non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio proprio vedere tutte quelle merdacce di persone prendersi tanti di quei pugni da implorare il perdono... li voglio secchi u.u
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto anche il fatto di aver alternato i due punti di vista, rendeva la scena molto più ansiogena che averla raccontata prima in un modo e poi nell'altro. Bello bello, davvero =)
E, sul serio, voglio un sacco di sangue su quegli schifosi che hanno osato toccare la mia piccola Levy u.u
Alla prossima <3

13/04/14, ore 14:59

Hey bellissimo anche questo capitolo! Voglio proprio vedere come rimarrà David dopo che Gajeel si sarà preso la sua rivincita *David si rifugia in un angolino buio sperando che Gajeel non lo trovi* e poi non vedo l'ora che i due piccioncini risolvano la questione... <3
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo ciaooo

13/04/14, ore 00:24

Fra-chan *-----*, non voglio rompere troppo le scatole data l'ora , quindi vado dritta al punto , il capitolo è bellissimo , mi piace tantissimo come lo hai scritto e come spieghi tutte le scene , bravissima *-----*. Sono pienamente Daccordo con te , se li cera Erza al posto di quei disgraziati ora ci sarebbero tanti corpi senza vita u.u , Gajeel poi il numero uno , il migliore , ora spaccagli la faccia (Fairy ice esulta ) . Ora vado a prestoooo Fra *------*<3 <3 <3.
Fairy*

12/04/14, ore 22:21

Qualcosa mi dice che Natsu ha fatto esplodere la saracinesca dell'hangar. Dimmi che mi sbaglio, ti prego, o il povero Makarow avrà da pagare nuovi debiti .-. *ci pensa su* vada per l'esplosione allora! :D *Makarow piange* (?)
Nooo, hai fatto bene per Erza, o sarebbe stato tutto troooppo veloce u.u già ora fra Gazille inca...ctusato (??) a bestia e Luxus qualcosa mi dice che la lotta sarà treeeeeemendamente breve xD
bene, ti lascio qui che è tardi! Al prossimo capitolo, un bacione! :3 :**

12/04/14, ore 19:42

Ahhh bellissimo, spero che Gajeel gliene dica di tutti i colori a quel bastardo di David!! e che lo castri!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo è naturalmente bellissimo!

12/04/14, ore 18:37

ciao Fraaaaa! *l'autrice prepara un bazooka*
Sisi lo so che continuo a romperti le scatole cone le mie, lunghe, assidue, pallose recensioni ma questa storia è troppo bella per essere ingnorata dalla sottoscritta *--* conta che sono una drogata di gaLe quindi non ti lebererai MAI di me! MUAHAHAH! e.e
comuqnue,Gajeel viene a sapere la verità da una che non è la sua Levy-chan, ahiahi...si mette male per la simpatica ragazza, il sipaticissimo david e combriccolA u.u incazzato comeun puma vuole rompere il sedere a qualcuno assieme a Laxus e a Natsu, non me lo sarei mai aspettata XD
per fortuna Gray e Juvia hanno seguiti i tizi così possono ammazzarli e fargli soffrire tanto^^
Erza dovrà purtroopo attendere a casa che i nostri amici si facciano valere! pr fortuna Gerard l'ha convinta se no...brr! brivido di paura assurda ma quelli si meritano di morire fra atroci sofferenze :)
la nostra levy va al punto dell'incontro e gli fa girare le balle che l'oca voglia prendersi gajeel, io le sarei scoppiata a ridere in faccia ma io sono io e Levy è Levy u.u e visto che la nostra piccola biblotecaria ha ha avuto la lingua lunga quel pazzo maniaco le salta addosso o-o secondo me Davis e l'altra dovrebbero morire sciolti nell'acido o come minimo castrare il tipo XD
e quando Levy sta per fare una brutta fine BOOOOOM! arrivano a salvarla e la figura di gajeel si staglia d'innanzi a lei! *assume una posa poetica*
ora la pianto di parlare e occupare spazio della tua preziossima giornata Fra ^^ bacioni grandi grandi rebe <3