gli ingranaggi del cuore
di fra_eater

12/04/14, ore 17:38

QUELLO SCHIFOSO!!!! Meno male che è arrivato Gajeel, spero proprio che nel prossimo capitolo gli dia una bella lezione a quel David e spero vivamente che Tiffany abbia quel che si merita, non la sopporto >.< Che bello Gray e Juvia mano nella mano :3 Non posso credere che Erza non abbia partecipato allo scontro, non mi sembra vero...però se è per le Nazionali allora hanno fatto bene a convincerla a non andare :p
Devo farti i complimenti scrivi proprio bene e questo capitolo non è minore  agli altri, soddisfi sempre le mie aspettative *-* FORZA GAJEEL!! ci vediamo al prossimo capitolo
BYE BYE <3 <3
P.S. non vedo l'ora di leggere un bel po' di romanticismo *-* <3

10/04/14, ore 21:22

No. Cioè, no. Io li uccido tutti quanti, li faccio a fettine, li friggo in padella e me li mangio a colazione. 'Sti bastardi!!!!!!!!!!
Levy devi combattere Q.Q Gajeel non si farà mai ricattare da quegli idioti! Ti prego Q.Q
Adesso sono curiosissima di leggere chi li farà secchi tutti quanti u.u voglio, anzi, ESIGO, una vendetta esemplare u.u
Alla prossima <3 bellissimo capitolo comunque <3

08/04/14, ore 22:35

Ciao, sono contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo, che proprio come tutti gli altri è bellissimo!!
oddio chissà com'è incazzato adesso Gajeel, cosa farà?
andrà a pestare quelli là? o correrà da Levy???
oddio la tensione è alle stelle!

08/04/14, ore 20:48

Mmmh ho stilato una breve lista di possibili reazioni di Gajeel.
Eccola qui:
1. Gajeel si arrabbia e spacca il culo a tutti.
2. Gajeel si arrabbia e spacca il culo a tutti.
3. Gajeel si arrabbia e spacca il culo a tutti.
Sono solo supposizioni eh u.u (?)
La LaMi c'e'! E si vede! e.e quando finira' questa storia (ti auguro per la tua salute in un futuro moolto lontano) (E' una minaccia? S, ehm, no!) Sarebbe bello che dirigessero la locanda insieme *Q*
Mi immagino questa piccola scenetta xD :*Lucy si sveglia accanto a Natsu, e va in cucina* *giorno Lucy.* *giorno Lucy.* *giorno Natsu.* *...NATSU!* (?)
Comunque, la storia e' sempre piu' interessante, ma ammettilo che dato che non sapevi come concludere hai preferito tagliare di netto! XD
Bene, ora ti saluto, arrivederci *saluta con la manina da sopra un treno evitando gli schizzi di vomito di Natsu* ciaoo! :3

08/04/14, ore 20:46

Fra-chan *-----*, capitolo fa mozzare il fiato , bellissimo , Scritto benissimo come tuo solito , la trama mi ha preso completamente , sono rimasta con lo guardo incollato allo schermo del cellulare dalla prima all'ultima parola del capitolo , complimenti è bellissimo *------*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo , a prestoooo <3 <3 <3 .

08/04/14, ore 17:35

Ciao Fraaaaaaa!
Eccomi qua con un altra mia inutile recensione! *batte le mani contenta*
1.la grammatica é P E R F E T T A come al solito, ho capito tutto per filo e per segno e quindi grammaticalmente é perfetto, come sempre del resto u.u
2. LEVY PARTE? *prima reazione
LEVY HA BACIATO GAJEEL? *seconda reazione*
QUELGLI STR**** LA STANNO RICATTANDO? *terza reazione*
Riprendendo il controllo di me stessa u.u sono rimasta sorpresa quando ho visto che le ragazze erano del tutto scomparse, e mi sembrava molto strano che Mira non abbia detto niente a Elfman! *faccia sospetta*
Quando ho letto l'addio di Le T sono rimasta scombussolata, ma soprattutto non mi aspettavo che Levy baciasse il nostro caro Gajeel *--* e alla fine lo lascia lí senza alcuna spiegazione.
Finalmente Fairy Tail riapre e i nostri amici scoprono tutta la veritá o.o diró che la putt*** mi sta molto antipatica ma ancora di piú quel tipo che ci prova con Levy! Bleh!
Quando Gajeel vi trova vi ammazzo tanto! Eheh e.e ora la pianto di ciarlare e blah blah blah! Bacioni alla prossimaaaa <3

08/04/14, ore 17:11

Cone reagirà? Semplice... andrà a aspaccare la testa a quei farabutti e poi la spacchera a Levy pee averglu nascosto tutto u.u e se non le da una bella strigliata lo farò io!! Come può fare questo a Gajin!!
Lui ha fatto benissimo a non ricambiare quel bacio in quel momento... allo stesso tempo lei è stata dolcissima a voler lasciarli quel "messaggio".
Ma sono convinta che il loro, vero, primo bacio non tarderà ad arrivare :-)

Hai cambiato un po lo stile o è una mia impressione?

per il resto ottimi capitoli e... ci vediamo al prossimo!!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:13 pm)

02/04/14, ore 20:58

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Volevo leggere tutti i capitoli prima di recensire! E ti dirò, mi piace un sacco! Mi piace il rapporto di Levy e Gajeel, mi piacciono Natsu e Lucy, mi piacciono Gray e Juvia e mi piacciono anche Laxus e Mira (che pensa solo a far accoppiare le persone xD)!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero, spero davvero, che questa stronza di Tiffany non faccia del male a Levy, o potrei entrare nella tua FF e ucciderla con le mie manine u.u (a meno che non lo faccia già Gajeel, allora in quel caso potrei limitarmi ad inveire contro di lei u.u)
Bene, a presto! =D <3
Sophie

02/04/14, ore 13:44

Come puoi definire niente di ché questo capitolo!!??
È ricco di passaggi, a muo parere, fondamentali.
Gaj tesse di più la sua rete di "legame" o luce se vogliamobasarci sul capitolo precedente :-D; Levy si sta innamorando xD anche se nn vuole ancora ammetterlo e Tiffany sta per dare la svolta a questa storia, andando ad inserire nuovi elementi di contrasto.
Secondo me è fondamentale questo capitolo u.u
La storia si fa piccante *.* aspetto il prossimo capitolo by

01/04/14, ore 23:01

Fra *------* sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo =D . Come sempre su scrittura , sensazioni dei personaggi e descrizione dei luoghi , non ho nulla da dirti è tutto scritto benissimo . Tiffany , questa tizia , appena ho letto di lei , ho capito che la mia simpatia non la avrà mai ,mi sa tanto di subdolo misto a stupidità , perdonami lo so che è un tuo personaggio però non mi piace molto =( , sopratutto ora che ha intenzione di mettere il bastone tra le ruote di Gajeel e Levy . Aspetto il prossimo capitolo , a prestoooo <3 <3 <3 .

01/04/14, ore 21:25

Ciao Fra! Ecco un altra! Inutile! Senza senso! Inutile di nuovo! Recensioneeee *-*
Questo capitolo é a dir poco stupendo e tranquuuuuuuilla se non hai risposto alla recensione, amen ^^
1. La grammatica é ovviamente impeccabile e i discorsi filano perfettimissimamente quindi decreto che da 1 a 10 ti darei 11 u.u
2. Odio giá quella tizia-che-non-nomino-neanche quindi vedi di farla morire lentamente fra atroci sofferenze, muahahah! *Laxus le fa da sfondo con i suoi fulmini* ... Va beh lasciami perdere sono un pochino sclerata ;)
La scena della biblioteca é stata ovviamente impeccabile XD tié brutti pervertiti! Levy é solo di Gajeel e viceversa...il messaggio é: li tocchi? Ti ammazzo ^^
Gajeel diventa di giorno in giorno piú tenero e dolcioso, in piú Levy gli ha dato un bacino! Che teneraaa :3:3:3:3 dopo aver letto le tue storie metterai anche un pochetto de LaMi ma la parte fantastica é quando Gajeel fa "Ci conto Gamberetto!"; ti diró che sono d'accordo con te Gajeel :)
Ora la pianto di cianciare a caso XD bacioni grandissimissimissimiiii :*

28/03/14, ore 11:54

Fra *-----*scusa tanto se non ho recensito subito la storia , sono mortificata T.T. Capitolo bellissimo , Gajeel ha finalmente capito che Levy è speciale per lui *-----* , e in oltre Mira non si smentisce mai *-----* è sempre il demone dell' amore ;) . Capitolo bellissimo comunque <3 <3 <3 a prestoooo .

27/03/14, ore 22:35

Stupendo anche questo capitolo! Sicuramente hai reso benissimo le emozioni di entrambi, le scene descritte sono stupende! Mi sembra di vedere il Gajeel che esce dalla doccia e la Levy con la camicia rossa davanti a me! Ancora tanti complimenti e grazie per aver pubblicato così presto il quarto capitolo um bacio ;-)

27/03/14, ore 22:34

Oh mio Dio è bellissimo!!
davvero non ho parole a parte è bellissimo XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

27/03/14, ore 21:34

Ciiiiiiao Fraaaaa! Ecco un altra inutile recensione che non sará molto bella perché sembro giá uno zombie XD
per iniziare hai descritto tutto talmente bene che mi sembrava di essere lí con loro! (Almenooo T.T) e come al solito é scritta benissimo senza alcun errore di ortografia ^^
Passiamo al contenuto! *si rimbocca le maniche* ovviamente é superiperextramegaceleberimissimamente fantastico per essere brevi ;) il nostro Gajeel é costernato del fatto di non aver visto la sua amata e dolce Levy, povero lui :} e poi magicamente...PUFF!...ecco Levy seduta al parco che legge il suo libro!
E poi il tocco sdi classe é l'invito di Gajeel, ma devo assolutamente dire che in questo capitolo tutta la mia stima va alla unica e inimitabile Mirajane per aver lasciato Levy dal nostro Gajeel-chan...se Lucy andava a prenderla io l'a spiazzavo in due u.u
Poi appare la dolciosissima Wendy :3 e il mio amatissimissimissimissimo Lily che senz'altro ha capito che Levy é la ragazza ideale per il suo partner :)
Ma le scene degne di una SUUUUPER nota sono due:
1. Quando Gajeel riflette del magnifico rapporto instaurato fra lui e Levy, ricordandosi che nonostante il passato lo abbia perdonato e tocco finale finalmente Gajeel APPARE come una persona che capisce i suoi sentimenti per lei (almeno avercelo un ragazzo cosí *--*)
2. La fantastica frase "E in quel momento Gajeel capì che i primi raggi dell’alba stavano squarciando le tenebre che erano in lui e che quei raggi erano proprio Levy"...ti giuro ho ancora sulla faccia il sorriso da ebete XD
Ora me ne vados cons stiles Fras! Ciaus all'asta prossimas! Basssssshioni :*