gli ingranaggi del cuore
di fra_eater

27/03/14, ore 21:08

Ok sono innamorata...
Sei riuscita a trasmettere diverse emozioni tramite questo capitolo, il colpo finale l'hai dato con quell' ultima frase ""E in quel momento Gajeel capì che i primi raggi dell’alba stavano squarciando le tenebre che erano in lui e che quei raggi erano proprio Levy.""
Che dire, è una frase stupenda che scalda il cuore.
Mi chiedo Levy se abbia ascoltato le parole di Gaijl, chissà se è riuscita ad ascoltare il uso cuore.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di perdermi nel prossimo capitolo ^_^

27/03/14, ore 20:18

Fantastica!!! Meravigliosa!!!! Cooooool! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :-):-):-):-)

25/03/14, ore 17:55

Bellissima questa ff!! Scrivi davvero bene e ogni giorno apro EFP per vedere se hai aggiornato ( anche se l'ultimo aggiornamento lo hai fatto l'altro ieri), non resisto devo sapere come va avanti!!!!

23/03/14, ore 22:33

C'è aria di semi gelosia in questo capitolo :D Ci piace ci piace u.u
Il pezzo del capitolo che mi ha fatto morire è stato << “Torta alle fragole” “Ti perdonerà”.>>
Come siamo buone noi donne x°D Basta un dolce e ci sciogliamo... si purtroppo sono anche io così haha
Mi piace sempre di più come stai giostrando il rapporto GaLe, non vedo l'ora di vedere i risvolti futuri :D
Inoltre sei stata velocissima con la pubblicazione! Yep grazie *-*
Al prossimo capitolo!!

23/03/14, ore 21:18

uuuh..*^* sempre più figa questa fanfic..la amo!! Ottima descrizione, riesco quasi a immaginarmi le scene..
Ihihi che dolce Gerard..cosa non fa per Erza <3
Levy gelosa è adorabile, ovviamente è normale che non voglia ammettere che prova qualcosa per Gajeel.. ;) Ora che l'ha visto con Juvia, diciamo che potrebbe rendergli pan per focaccia??
Aspetto il prossimo capitolo!
Se avessi il tuo talento scriverei anche io una Gale...
Alla prossima, baci!!

23/03/14, ore 20:48

Hey =) capitolo bellissimo , scritto benissimo e che altro dirti spettacolare . La storia swap prendendo forma , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto .
Fairy *

23/03/14, ore 20:38

Ciao Fra! Prima o poi mi ammazzerai con tutte le volte che ti rompo le balle XD
Che dire di questo meraviglioso capitolo? Come al solito é scritto bene quindi non posso criticarti, sei troppo brava a scrivere sai? Vergognati u.u *scuote la testa indignata*
La nostra Erza non cambierà mai quindi inutile dilagare su ciò, e con la torta con le fragole sono sicura anche io che lei lo perdonerà ;)
Gajeel é andato a visitare la nostra cara Levy e le guarda subito il fondoschiena mal coperto...non si fa Gajeel cattivo *arrossisce e la picchia ma lei scappa dietro a Levy*
La nostra Juvia si é innamorata di Gray-sama e la nostra Levy é gelosa dell'abbraccio fra amici *-* tranquilla ciccia Gajeel ha occhi solo per te *fugge dall'Iran della belva/Gajeel*
Ora la pianto di rompere con le mie chiacchiere!!!! Ciau alla prossimaaaa <3

23/03/14, ore 19:48

Ok è ufficiale mi sono innamorata di questa storia!!!
Certo che sei veloce a scrivere capitoli, eh (non la cosa mi dispiaccia XD)
A presto ( il capitolo è naturalmente bellissimo )

23/03/14, ore 18:06

Ahahah a me il rapporto Erza/Gerard sembra piu' amore amore <3 (?) Lo so, un giorno scrivero' il mio libro "Gerza everywhere", un pratico volumetto da 58381929475859392 pagine u.u (??)
Ah la GaLe, quante soddisfazioni che da a noi scrittori e.e
Ora ti saluto, al prox cap, un bacione! :**

22/03/14, ore 20:35

Oh mio Dio!!! ma è bellissimo, ti giuro ogni capitolo me lo mangio con gli occhi XD
Aspetto con ansia il seguito ^^ e grazie per aver pubblicato il capitolo 2 così presto <3

22/03/14, ore 19:22

w le GaLe <3
Ok dopo questa intro "molto di parte" passiamo alla storia x°D
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'intreccio che ha collegato Gajin e Levi l'ho trovato molto azzeccato al contesto; sei riuscita a far emergere il reale cuore di Levi. Anche in situazioni critiche, dove nessuno avrebbe perdonato, lei ci riesce.
Lo trovo un personaggio veramente fantastico e tu sei riuscita a farmelo apprezzare ancora di più :)
Che dire... continua così! Ciao e al prossimo capitolo!!

21/03/14, ore 21:15

Uuumh qualcosa mi dice che presto sara' Elfman ad essere buttato giu' dalle scale da un certo meccanico biondo e.e *Laxus si avvicina con aria minacciosa e una mazza in mano*
Detto questo, ahi ahi ahi la GaLe <3 quanti problemi da a noi poveri fan che dobbiamo arrangiarci come meglio possiamo per scrivere <3 xD
Ora ti saluto, al prossimo capitolo! Un bacione! :3

21/03/14, ore 18:00

Ciao fraaaaaa!!!!! E sono la prima a recensire per la prima volta nella mia vita! Vai cosí Rebecca!
Tralasciando...che dire del capitolo appena sfornato? * si strofina le mani sorridente* come al solito é scritto benissimo e non ho niente di cui lamentarmi :)
É apparsa la nostra Juvia-chan e Gray-sama *-* Evergreen io la stimo tantissimo e le scenate di Elfman per la sua nee-San sono imbattibili XD
Il passato di Gajeel é tristissimo e quando ho letto cosa lo collegava a Levy sono rimasta tutta triste e avevo i lacrimoni agli occhi :( ma non per questo non é fantastica come le altre scene da te raccontate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa SUUUUUPER *si alza e fa la posa di Franky* storia GaLe *-*
Bassssscioni alla prossima Fra!!! Ciao <3<3<3<3<3<3<3

21/03/14, ore 14:36

Mi ispira tantissimo, spero che la coltiverai bene questa storia, è un grande potenziale!!
Mi piace molto come scrivi e spero che tu pubblicherai presto un altro capitolo^^
A presto spero XD

19/03/14, ore 19:47

la storia sembra abbastanza intrigante, e poi Gajeel come meccanico è la perfezione *-*
Mi sembra di capire che ci saranno tante coppie oltre alla Gale e che una di queste sarà la Lami, o almeno spero, perchè mi piace molto u.u
ci sono alcuni errori di distrazione, addirittura ripetuti più volte, cerca di farci attenzione, ma in generale è scritta bene, scorrevole e tutto il resto. Spero in un aggiornamento il più presto possibile ;)