gli ingranaggi del cuore
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/14, ore 19:45

Wow! Appena letta! Che bella, mi piace molto! Ben scritta, e la rrama è interessante! Poi io amo le coppie presenti, soprattutto la Gale!
Gajeel meccanico *^* meraviglia!!
Aspetto il seguito!
Bacii!!

19/03/14, ore 19:12

Ssciao! :D
Una nuova storia così presto! :3 meglio così u.u (?) Mi pare di capire che c'è GaLe, LaMi, NaLu, e forse anche la Gruvia, giusto? Non so, forse dovresti metterle bene in chiaro nell'intro! u.u
Coomunque, gli AU sono sempre abbastanza impegnativi, non c'è che dire e.e aspetto sviluppi interessanti è.e *Erza si avvicina con aria minacciosa scrocchiandosi le ossa delle mani mentre Gerard scuote la testa rassegnato* Ops. *Si avvicina anche Mira sorridendo accanto a Laxus che si toglie la pelliccia guardandolo male*
Direi che me ne devo anna' eh? è.è *parte il primo pugno* Allora al prossimo capitolo! Un bacione! :**

19/03/14, ore 18:48

Ciao Fra! Come avevo detto sono tornata a romperti le scatole con le mie recensioni senza senso u.u
Allora, sono contentissimissima che sia una GaLe che, come sai, la amo alla follia *-*
Da quanto il mio cervello fuso per lo studio lo permetta, credo che ci sarà la fantasticosissima NaLu e la bellissima LaMi :3
Come al solito é scritta bene e la trama é mui mui intrigante XD non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo ;) bacionissimi Rebe <3

19/03/14, ore 18:38

SIIIIIII UNA GALE *batte le mani emozionata* sono curiosissima di sapere il seguito e scoprire se quella testa di ferro riesce a ricordarsi di Levy :3 Ci vediamo al prossimo capitolo e questa storia finisce dritta dritta tra le seguite ;)
BYE BYE

19/03/14, ore 17:20

Mi piace!
Nonostante l ambiente diverso i personaggi mantengono i loro aspetti caratteriali.
Inoltre, trovo la ff scritta molto bene, con i giusti tempi e bilanciamenti.
Aspettando il continuo ti auguro un buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]