Il petalo rosso
di pepperandchocolate

06/05/14, ore 15:03

Questo è il tormento di Edward?!?
Pensa di essere come il suo aggressore?!?
Mhmmm.....no non lo è!!!
Ha pensato così tanto a Bella che alla fine si è stancato....ma secondo me presto si renderà conto che non è astinenza quello che gli fa provare la sua vicinanza
Bella....qual'è la tua storia?!?
Il ragazzone, forse Jacob, è il padre di Prue?!?
Che fine ha fatto?!? Ti ha lasciato o è morto....la tua reazione per la richiesta di tua nonna ad Edward è per il fatto che già pensi che ti piaccia e che è meglio evitare?!?

06/05/14, ore 00:36

Bello mi piace...mi piace come il destino abbia condotto edward da padre james e direi che bella gli fa effetto eccome e che in lei lui riconosce uno sguardo triste chissa forse come dici tu perche chi ha sofferto si riconosce ...spero che riesca a far tacere prima o poi quella maledetta voce del suo incubu che lo costringe a ricordare e credere di non essere diverso ...a presto maria

06/05/14, ore 00:10

Povero eddy e così lo stronzo lo ricattava pure, meno male che è morto altrimenti entravo io nella storia e lo stempiavo senza tante cerimonie, chissà che è successo a jake????? Come mai bella e la piccola prue vivono con charlie????? X caso gli è successo qualcosa di brutto????? Ma sopratutto xché bella sembra così restia ad avvicinarsi a eddy????? Credo che anche la sua vita sia costellata da cose brutte, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao

05/05/14, ore 23:41

Ciao pepper! Come va? Hai fatto proprio presto ad aggiornare e come al solito il tuo capitolo è molto bello ed è anche un capitolo che ti fa venire voglia di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più anche sul conto di Bella, come per esempio che fine ha fatto il padre di Prue. È vero che il finale del capitolo è crudo però ci sta bene per me, perché fa capire la paura di Edward di diventare un mostro come il maggiordomo e forse è anche per questo che non ha mai avuto una relazione seria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Miky
Ps: ho recensito in pvt il primo capitolo di Moonlight spero che tu l'abbia vista
:-)

01/05/14, ore 16:43

Prue mi piace un casino e ....... wow si sono incontrati e che incontro!!!
Ed Edward già si trova senza parole e in difficoltà.
eh si .... mi sa che il passaggio serve

01/05/14, ore 16:39

Ciao!! Bel capitolo :)
Edward, in questo capitolo, mi è sembrato diverso, più tranquillo, meno in lotta con se stesso...e la sua "sfortuna" che lo ha costretto a restare in quel paesino sperduto che è Forks mi ha fatto sorridere. Sono sicura che presto imparerà ad amare quel posto!
Bella è esattamente come me l'aspettavo, almeno da quel che si è visto in questo capitolo :) e la piccola Prue è adorabile!! Farà venire un bel mal di testa a Edward e gli combinerà non pochi problemi, secondo me ;) farà compagnia a padre James in questo!
Ora sono curiosa di scoprire come il passato di Bella...credo di sapere chi sia il padre ma immagino che le cose non siano semplici come le ha pensate Edward. Dubito che, dato che non ha una fede al dito, conviva con il padre di Prue e che vada tutto bene...
A presto! :)

29/04/14, ore 10:04

Ho adorato questo capitolo, (a parte le primissime righe che ho dovuto leggere alcune volte per capire di cosa si stava parlando), mi è piaciuto Edward con la sua stupita rassegnazione e Padre James, che è decisamente matto come un cavallo. Ottimo anche l'incontro con Bella, molto naturale. Fantastico anche il fatto che il pickup sia suo, si riallaccia molto bene alla trama. Insomma, stai facendo proprio un bel lavoro. La piccolina mi ha fatto molto pensare: è una Black, quindi è parente di Jake, ma è la figlia? Bella, come pure Edward ha notato, sarebbe veramente una madre molto giovane. Chissà quali sono i misteri del suo passato! Adesso sono anche molto curiosa di sapere cosa ha organizzato il sacerdote per la moglie... qualcosa di bizzarro se deve centrare anche il ragazzo!
Ti saluto e ti aspetto presto, ciao,
Teresa

29/04/14, ore 00:37

Ciaoooo ho scoperto oggi questa fanfiction...e man mano che leggevo i capitoli mi piaceva sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il seguito....mi piacciono le storie burrascose ( e questa lo è sicuramente)...ma spero anche nei finali felici!!!! Non vedo l'ora di continuare! Sei bravissima! :)

29/04/14, ore 00:34

Ciao Pepper!!! Ne è valsa la pena di attendere, questo cappy è davvero molto bello, direi che sei riuscita a superare tutti i tuoi dubbi, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe entrata Bella nella vita di Edward ed è stato un bel modo di farli incontrare. La piccola Prue è una vera peste, ma sembra che si sia già affezionata a Edward, si capisce molto facilmente di chi è figlia ma sono davvero curiosa di scoprirne di più sul conto di Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky.
Ps: i racconti te li scrivo in privato

28/04/14, ore 17:00

La piccola prue è davvero una bimba terribile, però poi ha preso subito in simpatia eddy, è entrata in scena bella, chissà come sarà la sua storia????? prue è davvero uguale a suo padre, chissà chi è la mamma???? ti posso fare una domanda???? sentiti libera di non rispondermi, Charlie fa sempre il poliziotto????? Un bacione grandissimo ciao *____*
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:23 pm)

11/04/14, ore 16:22

Capitolo interessante e divertente :)
Padre James è un personaggio fantastico! Divertente a primo impatto ma che ti fa riflettere tantissimo appena ti soffermi, anche solo per qualche secondo, sulle sue parole. Sono sicura che aiuterà Edward ha capire qualcosa di più di se stesso e della sua vita, anche se probabilmente dovrà sforzarsi per superare l'irritazione che inevitabilmente gli procurerà....Edward non mi sembra il tipo da accogliere i suggerimenti di James con tranquillità.
Vedere che Edward riesce a lasciarsi andare a una risata mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto sorridere.....lo aiuterà :)

11/04/14, ore 12:01

Secondo me questo è un bell'incontro e no......non credo che Ed si irriterà
James lo trovo molto simpatico e sicuramente dalla loro conoscenza nascerà qualcosa di buono.

10/04/14, ore 09:02

Il capitolo è bellissimo, e non è nemmeno troppo lungo. Mi è piaciuto molto l'incontro con Padre James, perchè ho cominciato a capire come Edward potrà trovare un po' di pace interiore. Facendosi prete? No, non credo sia la sua strada, che comunque vedo interrompersi a Forks... cosa farà lì Edward? Si troverà un lavoro, magari come meccanico, e frequenterà la parrocchia dello strambo sacerdote, in cui troverà casi umani come il suo? Forse non è del sole "metereologico" che ha bisogno, ma del calore umano? Chissà cosa inventerà la tua testolina.
Per quanto riguarda le storie che vengono tirate per le lunghe, concordo che si fa fatica a ricordare cosa sia successo capitolo dopo capitolo, ma purtroppo essendo anch'io una produttrice, (nota che non ho detto scrittrice!) di Long, mi sono dovuta scontrare con la dura realtà del poco tempo da dedicare a questo hobby... a discapito, quindi, della puntualità.
Di seguito ti metto le storie che mi sono piaciute di più recentemente... non so quale genere preferisci, spazierò negli stili. In ogni caso sono scritte bene.
Fammi sapere.
Ciao, Teresa.

10/04/14, ore 00:33

Sono + che convinta che padre James è stato mandato lì x un motivo, magari può essere il punto di partenza x eddy, lui saprebbe come aiutarlo ne sono sicura, specie quando parla del bimbo che ha adottato in africa, si capisce che lui avrebbe voluto aiutarlo, in compenso però ha fatto un gesto davvero bellissimo, adesso Laurent è un bimbo felice xchè finalmente ha due genitori che lo amano infinitamente, possibile che pianga sempre quando leggo un tuo capitolo????? mi emozioni ogni volta. UN bacione grandissimo ciao *___* ps: io ti vorrei segnalare queste due storie SEGRETI ED INGANNI di Ise marie, DUE ANIME LEGATE AD UN DESTINO di lou 72, sappi che io ho pianto quando le ho lette. ciao
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 12:48 am)

10/04/14, ore 00:10

Ciao!!!
Primo:certo che mi puoi chiamare Miki/y♥
Secondo:io come ti posso chiamare?
Terzo:questo capitolo mi ha fatto molto ridere, padre James è davvero un personaggio complicato però anche dal cuore grande, la storia di Lauren è davvero molto triste, ma la cosa più triste è che queste cose succedono davvero in Africa, per me questo incontro farà bene ad Edward perché lì a Forks per me incontrerà una certa persona... comunque questo cappy mi ha tirato su il morale visto che oggi era proprio a terra. Per la fanfiction Bella/ Edward se non la hai già letta ti consiglio " Battiti d' amore di un cuore spento" perché è davvero molto interessante. Prima che me ne dimentichi volevo farti i complimenti per la similitudine tra la vita e il mare perché è proprio vero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky♥♥