Il petalo rosso
di pepperandchocolate

09/04/14, ore 22:07

questa storia è bella...davvero! La curi molto come una creatura che piano piano sta crescendo! grazie è un piacere leggerti!

09/04/14, ore 20:43

Ciao bellissimo capitolo però quando si incontreranno bella e edward ? Cmq come storia ti consiglio frutto proibito di isamarie e this crazy love di sic58 anche se non è completo è molto bello

07/04/14, ore 18:32

Io sono prontissima ad intraprendere questo viaggio e anche il nostro Ed mi sembra più che pronto.
Anche secondo me ha preso la decisione più giusta, meglio seguire il proprio istinto che forzarsi a fare ciò che non si vuole.....soprattutto in questi casi......
Un Bacio

JB

07/04/14, ore 10:43

Il capitolo mi è piaciuto molto, ho apprezzato l'auto-analisi che ha fatto Edward nel corso della notte. Per lui credo anch'io che sia la scelta migliore, ma per quanto riguarda me, non so, non ho mai dovuto rompere così col passato anche se a volte la voglia ci sarebbe stata. Io ho un po' di timore dell'ignoto, penso che trasferirsi non sia la stessa cosa rispetto all'idea di viaggiare. Non è turismo il suo, è emigrazione. Ho temuto seriamente che i suoi piani venissero boicottati dalle sorelle Denali... per fortuna tutto è andato per il verso giusto anche lì. Ora l'aspetta una nuova vita... vedremo quanto le sue ombre la condizioneranno.
Baci,
Teresa

06/04/14, ore 10:19

Edward è partito.....condivido la sua decisione. Per com'è il suo carattere e per come ha vissuto negli ultimi anni, tornare a Chicago con i suoi genitori sarebbe stato terribile e non si sarebbe mai liberato di quella sensazione di sentirsi in gabbia.
Viaggiare senza una meta richiede una certa dose di coraggio ma sicuramente aiuta a fare chiarezza, a far capire cosa puoi fare da solo e per cosa invece hai bisogno di aiuto.... Sono sicura che Edward saprà cavarsela e mi sembra anche convinto nel cercare una soluzione per stare meglio, e guarire anche se su questo punto Edward sembra pensare che per lui sia impossibile.
Sono curiosa di scoprire dove lo porterà questo suo viaggio alla ricerca di se stesso!
Per Esme deve essere stata dura lasciar partire suo figlio, temendo di non vederlo mai più, proprio ora che avevano cominciato a parlare e a ricucire, in qualche modo, il loro rapporto.....ma sono sicura che Edward manterrà la promessa e si farà sentire. Una volta ogni tanto, almeno ;)
A presto :)

06/04/14, ore 00:42

Ciao pepper, eccomi come promesso con un' altra recensione per il tuo nuovo e stupendo capitolo, innanzitutto non sei stata affatto prolissa, anche io sono completamente d'accordo con la sua decisione di partire e lasciarsi il passato alle spalle però non deve allontanare di nuovo i suoi genitori altrimenti sarà ancora più difficile superare il dolore, io comunque avrei agito come lui, non sarei mai tornata nella stessa casa in cui sono successi quei fatti orribili. Anche a me piace molto viaggiare, mi piacerebbe andare in Francia con le mie amiche. Non mi sarei mai aspettata il coraggio di Tanya e poi Kate è stata un po' sciocca a tradirsi da sola in quel modo. Come sempre questo capitolo è scritto molto bene anche se verso la fine ti sei dimenticata qualche cosa, quando dici "Mio padre scendemmo", ma a parte questo il capitolo è fantastico.
Un bacio, al prossimo cappy.
Miky.
Ps:dimmi se faccio le recensioni troppo lunghe che così cercherò di accorciarle ,poi non ti devi preoccupare, tu aggiorni quando hai tempo, nessuno ti punta una pistola alla testa:-)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:49 am)

06/04/14, ore 00:02

Bellissimo cappi brava...sono felice della decisione di edward e che abbia scelto l opzione che non feriva piu nessuno e che ai suoi occhi sembrava la piu buona ...ora e pronto a ricominciare sempre piu sul suo cammino a ritrovare se stesso e cercare di guarire ...approvo pure i suoi genitori in particolare esme che seppur con dolore lo lasciano andare e rispettano i suoi tempi per recuperare il loro rapporto ...ps..grazie per le belle parole finali kiss maria

05/04/14, ore 19:55

Tesoro innanzitutto non ti devi preoccupare x noi, quando puoi aggiorni, purtroppo c'è la vita vera che ci aspetta al di fuori del sito, passiamo al capitolo, eddy ha fatto + che bene ad andarsene, anche io avrei fatto lo stesso, credo che solo così possa rimettersi in sesto, deve fare questo percorso da solo, senza l'aiuto di nessuno anzi sono + che sicura che questa esperienza lo fortificherà poi sarà in grado di affrontare il tutto, sono contenta che i suoi genitori abbiano capito, invece tanya mi ha lasciata perplessa, credo che lei nasconda un animo corrotto, bene bene eddy è finalmente partito, chissà se questa nuova vita riuscirà a salvarlo????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/04/14, ore 22:27

Questo capitolo mi ha commosso.....mi è piaciuta la chiacchierata tra Edward e i suoi genitori. Finalmente sono stati messi al corrente del suo passato, anche se non nei dettagli, e la reazione di Esme non poteva essere diversa. Così come quella di Carlisle.
Edward mi è sembrato improvvisamente più maturo, come se liberarsi di quel segreto, di quel peso che si portava dietro da anni, lo avesse fatto crescere tutto d'un tratto. Per quanto voglia ancora andarsene da Seattle, e non per tornare a casa, ora non vuole più fuggire ma semplicemente trovare un posto in cui stare bene. Secondo me, questo è molto importante. Sono sicura che riuscirà a guarire da solo dalle sue ferite, senza l'aiuto di nessuno....certo, Bella potrebbe essere un incentivo per impegnarsi di più ;)
Al prossimo capitolo :)

02/04/14, ore 17:41

Che strazio questa notizia per i genitori. Concordo con la rabbia della madre, dopo aver scoperto di avere avuto ragione ma di essersi fatti fuorviare dalle idee altrui... ci sarebbe da cavare gli occhi a qualcuno. Spero di non dovermi mai trovare in una situazione analoga... io non sarei così accomodante. Edward si è tolto il primo sassolino dall'animo, ma in effetti la sua situazione non è cambiata granchè. Per lo meno ora ha l'appoggio dei suoi e può prendere le decisioni che vuole senza che gli altri pensino che è un deviato. Povero ragazzo!!!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa deciderà di fare della sua vita...ha anche rischiato di cadere nelle grinfie della mafia russa? Ha un ottimo istinto per le disgrazie!!!
Ti mando un bacio,
Teresa.

02/04/14, ore 17:23

Sono contenta che edward abbia deciso di confidarsi con i suoi genitori e riallacciando cosi i rapporti tra loro...il padre di tanya direi che e pericoliso..sono curiosa di sapere dove abdra ora.....a presto maria

02/04/14, ore 15:53

Ciao come stai? Se non ti dispiace cercherò di recensire tutti i capitoli perché sei davvero brava e non troverai mai una recensione negativa da parte mia. Ora passiamo al capitolo, è davvero molto commovente, finalmente Edward e i suoi hanno chiarito, spero che non si allontanino più, poi è stata una vera sorpresa scoprire che Tanya e Kate sono figlie di un latitante russo, ma allora perché Kate si è lasciata ricattare da Edward? Forse per una vendetta in un tempo futuro? Spero che potrai rispondere a queste domande, ma se non puoi perché la risposta sarà in un capitolo futuro avrò pazienza.
Al prossimo capitolo.
Ps: ancora complimenti per il capitolo.

02/04/14, ore 15:09

Beh devo dire che le cose procedono bene......
Sono pienamente d'accordo sul percorso "solitario" che vuole intraprendere il nostro Ed ed è giustissimo che Bella non abbia un ruolo da "infermiera"
Ma in questa positività ho avuto il sentore di un pericolo latente.....non credo che Tanya o la sua famiglia russa si eclisserà facilmente e in buon ordine......vedremo!!!
Un Bacio

JB

02/04/14, ore 15:02

questa storia è sempre più avvincente....ecco edward ora incontrerà Bella lontano da tutti e lontano da tutto...non vedo l'ora....è così vero?

02/04/14, ore 11:23

E così abbiamo scoperto che tanya è la figlia di un latitante, ecco spiegato il xchè non avesse battuto ciglio alle richieste di eddy, wow mamma esme si incavolata da matti con suo marito carlisle lei aveva già intuito che qualcosa non andava con eddy, però nesso le ha dato ascolto magari avessero ascoltato di + le parole e le preghiere di esme forse eddy quest'ora non sarebbe così chiuso a riccio, ma avrebbe allontanato i suoi fantasmi x sempre, ora io mi chiedo, chissà come mai tanya si è mostra così generosa nei confronti di eddy????? che suo padre abbia scoperto il suo segreto?????? UN bacione grandissimo ciao *______*